PDA

View Full Version : Mistero mb

erant
05-05-2007, 15:39
Scrivo qui sperando sia la sezione adatta, da stamane sto cercando una soluzione a questo problema.

Ho riassemblato un pc che avevo smontato tempo fa (il mio muletto, duron 1600 su mb all in one ecs k7som+) ho provato a vedere se tutto funzionava collegando le varie periferiche con l'ali fuori dal case: tutto funziona perfettamente. Bene rimonto tutto dento il case il pc si accende, senza fare alcun beep e il monitor resta scuro. Stacco tutto, lo rimonto come prima fuori dal case e funziona regolarmente, lo rimonto dento e si accende sempre con la schermata nera... cosa fa contatto? che cavolo succede??? :muro:

Bravonera2
05-05-2007, 16:00
non è che la parte inferiore delle scheda tocca sul case?

anti
05-05-2007, 16:37
controlla pure le viti di fissaggio della scheda al case anche sotto può esserci l'appoggio della scheda madre al case,dove ci van le viti che si son consumate e mandano aut la scheda..........mettici delle rondelle di materiale isolante sotto le viti....;) possibilmente incollane anche sul case dove c'è il filetto per le viti(non si sà mai.......)

erant
05-05-2007, 19:08
ho fatto numerose prove di isolamento e provato anche con un altro case, ma nulla :muro: ci sono almeno 4 mm di distanza dal case e ho isolato tutto.... farò altre prove