Primula Blue
05-05-2007, 08:05
[Sorrento e dintorni + sped.] Nokia 6230 per soli 69€ spedito in pacco celere 3
-------------------------------------------------------------------
Vendo Nokia 6230 in ottimo stato, perfetto. no graffi. no usura.
E' IN GARANZIA FINO AD OTTOBRE 2007
fornito insieme a 1 cover blu non originale, auricolare caricabatteria scatola batteria in buonissimo stato, telefono, manuali, scatola, scontrino (il tel ha 1 anno e mezzo di vita) + memoria rs mmc dv da 512mb (la massima memoria per dimensioni che puo' ospitare)
COMPLETO...
Prezzo euro 69 euro spedito in pacco celere 3
60 euro scambio a mano a Sorrento (NA) e dintorni
NO RIBASSI...
NO SCAMBI CON ALTRI CEL + TAZZINE O PUNTI DEL LATTE ECC... ;-)
contatti in MP o qui o su MSN
ps. non chiedetemi spedizione in raccomandata perche' siccome l'altezza della scatola supera i 5 centimetri posso spedire solo in pacco celere 3 (a 9 euro)
quindi prezzo non trattabile 60 euro scambio a mano nella mia città, o 69 euro pacco celere 3 incluso...
-------------------------------------------------------------------
Vendo Nokia 6230 in ottimo stato, perfetto. no graffi. no usura.
E' IN GARANZIA FINO AD OTTOBRE 2007
fornito insieme a 1 cover blu non originale, auricolare caricabatteria scatola batteria in buonissimo stato, telefono, manuali, scatola, scontrino (il tel ha 1 anno e mezzo di vita) + memoria rs mmc dv da 512mb (la massima memoria per dimensioni che puo' ospitare)
COMPLETO...
Prezzo euro 69 euro spedito in pacco celere 3
60 euro scambio a mano a Sorrento (NA) e dintorni
NO RIBASSI...
NO SCAMBI CON ALTRI CEL + TAZZINE O PUNTI DEL LATTE ECC... ;-)
contatti in MP o qui o su MSN
ps. non chiedetemi spedizione in raccomandata perche' siccome l'altezza della scatola supera i 5 centimetri posso spedire solo in pacco celere 3 (a 9 euro)
quindi prezzo non trattabile 60 euro scambio a mano nella mia città, o 69 euro pacco celere 3 incluso...