GokuSSY5
05-05-2007, 08:02
Ho deciso di sistemare il mio armadio....e ho trovato alcune cose da vendere:
- Ybris Stealth OTTIME CONDIZIONI ---- 20€
- Ybris Keops OTTIME CONDIZIONI ----- 20€
- Radiatore Black Ice (NERO) con ventola 120x120 ---- 20€
- Staffa S3 ------ 7€
- 6 raccordi angolari in plastica ---- 6€
- USB DLINK WIRELESS 108g (DWL-G132) Come Nuova ---- 40€
- 1 Adattatore IDE ----> SATA e cavo SATA ---- 10€
- Macchina da scrivere SHARP PA-3000X + cartuccia nuova ---- 50€
- Masterizzatore DVD SAMSUNG TS-H552 Come Nuovo ----- 30€
- Case Barebone ASUS S-PRESSO (con lettore Smart Card, all'interno, vi si trovano, la sk madre, l'alimentatore, il dissipatore e varie ventole, ho fatto qualke test è sembra che sia la sk madre morta) Il Case è in ottime condizioni, di colore BLU, niente parti o sportelli rotti, ne graffi troppo evidenti ---- 80€
- Registratore Vocale AIWA TP-M340 + 4 Microcassette (ottime condizioni) ---- 25€
- Lettore MP3 SAMSUNG YP-Z5F 1Gb con imballi originali, come nuovo, acquistato 4 mesi fa (ancora in garanzia, però dovrei trovare lo scontrino...) ---- 70€
Se volete le foto, di qualcosa, postate il vostro indirizzo email, e provvederò a inviarvele.
Precedenza a chi ritira a mano
Precedenza a chi acquista blocco
Code max 24h
Pagamento tramite Postepay
Spese di spedizione escluse
- Ybris Stealth OTTIME CONDIZIONI ---- 20€
- Ybris Keops OTTIME CONDIZIONI ----- 20€
- Radiatore Black Ice (NERO) con ventola 120x120 ---- 20€
- Staffa S3 ------ 7€
- 6 raccordi angolari in plastica ---- 6€
- USB DLINK WIRELESS 108g (DWL-G132) Come Nuova ---- 40€
- 1 Adattatore IDE ----> SATA e cavo SATA ---- 10€
- Macchina da scrivere SHARP PA-3000X + cartuccia nuova ---- 50€
- Masterizzatore DVD SAMSUNG TS-H552 Come Nuovo ----- 30€
- Case Barebone ASUS S-PRESSO (con lettore Smart Card, all'interno, vi si trovano, la sk madre, l'alimentatore, il dissipatore e varie ventole, ho fatto qualke test è sembra che sia la sk madre morta) Il Case è in ottime condizioni, di colore BLU, niente parti o sportelli rotti, ne graffi troppo evidenti ---- 80€
- Registratore Vocale AIWA TP-M340 + 4 Microcassette (ottime condizioni) ---- 25€
- Lettore MP3 SAMSUNG YP-Z5F 1Gb con imballi originali, come nuovo, acquistato 4 mesi fa (ancora in garanzia, però dovrei trovare lo scontrino...) ---- 70€
Se volete le foto, di qualcosa, postate il vostro indirizzo email, e provvederò a inviarvele.
Precedenza a chi ritira a mano
Precedenza a chi acquista blocco
Code max 24h
Pagamento tramite Postepay
Spese di spedizione escluse