PDA

View Full Version : tomtom bloccato dopo aggiornamento mappe

digitalbise
05-05-2007, 00:37
Buonasera. ho acquistato un tomtom 510. aveva la mappa versione 6.60. tutto bene. sucessivamente è uscita la mappa versione 6.75 . ho copiato la cartella della mappa nel mio disco fisso. ho installato la nuova mappa aggiornata e attivata col codice. riavvio tom tom, si blocca sulla schermata iniziale...

allora faccio reset premendo l'apposito pulsantino, ma ottengo sempre lo stesso : si blocca sulla schermata iniziale e non riesco nemmeno a spegnerlo. allora ho ricopiato la mia cartella con la mia mappa iniziale ma ora mi dice che non trova la mappa. avevo effettuato il backup, ho ripristinato il backup con tomtomhome , ma non ottengo nessun risultato. come posso fare? grazie

salpi
05-05-2007, 01:32
Buonasera. ho acquistato un tomtom 510. aveva la mappa versione 6.60. tutto bene. sucessivamente è uscita la mappa versione 6.75
.............................................................
Controlla la compatibilita' sul sito TomTom: non e' un modello di chiarezza, ma scavando un po' dovresti trovare l'informazione.
Se la compatibilita' e' solo col 5.21, puoi scaricare gratuitamente l'aggiornamento.