PDA

View Full Version : 90 processi attivi!!!

picciodisonno
04-05-2007, 22:30
Ciao a tutti!!
Credo di avere un problemino nn indifferente da risolvere.
Il mio task manager mi segnala 90 processi attivi
So che nell'elenco di sono molti file di sistema e tutte le applicazioni di programmi generalmente aperti (come antivirus,spyware,stampante),ma come mai tra i processi mi segnala anche programmi che al momento non sto usando?
La cosa strana è che su msconfig-avvio i processi segnalati sono solo quelli necessari di protezione attiva del pc
Aiuto...il pc va davvero piano,nn vorrei succedesse qualcosa di grave

Non riesco ad allegare le 3 pagine di processi o meglio ci riesco ma sono minuscole..qualcuno mi dice come si fa?Grazie

giacomo_uncino
04-05-2007, 22:46
qui c'è una guida per l'upload di immagini sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=4803922&postcount=4 ;)

xcdegasp
04-05-2007, 23:47
Ciao a tutti!!
Credo di avere un problemino nn indifferente da risolvere.
Il mio task manager mi segnala 90 processi attivi
So che nell'elenco di sono molti file di sistema e tutte le applicazioni di programmi generalmente aperti (come antivirus,spyware,stampante),ma come mai tra i processi mi segnala anche programmi che al momento non sto usando?
La cosa strana è che su msconfig-avvio i processi segnalati sono solo quelli necessari di protezione attiva del pc
Aiuto...il pc va davvero piano,nn vorrei succedesse qualcosa di grave

Non riesco ad allegare le 3 pagine di processi o meglio ci riesco ma sono minuscole..qualcuno mi dice come si fa?Grazie
credo sia molto indicato il postare il log di "HijackThis"

juninho85
04-05-2007, 23:49
oltretutto in antivirus e sicurezza non c'appiccica nulla,magari nella sezione windows trovi già molto di ciò che potrebbe interessarti tra i thread in rilievo

picciodisonno
05-05-2007, 00:07
credo sia molto indicato il postare il log di "HijackThis"

ehm scusa cos'è questo hijack?scusate ma sono nuova:boh:

juninho85
05-05-2007, 10:28
ehm scusa cos'è questo hijack?scusate ma sono nuova:boh:
leggi il primo post di questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676)
thread

picciodisonno
09-05-2007, 22:06
non ho capito come usare quel programma..cmq ho formattato e dopo aver messo pochi programmi (avast,antispyware,nero e altri x masterizzare)ho notato che su task manager mi dava già 59 processi...in pratica anche se i programmi sono chiusi continuo ad avere processi attivi
c'è per caso qualche impostazione da sistemare?qualcosa che ho sbagliato?Grazie