View Full Version : contratto adsl solo 2 mega perche'?
attualmente ho una connessione Tele2 a 4 mb, solo nominali, perche di fatto va a 2 - 2,5, ora anno applicato anche i filtri al p2p, quindi devo cambiare,
verificando le altre offerte (telecom, tiscali, fastweb) e testando il mio numero di telefono tramite le loro pagine, essi mi offrono solo la connessione a 2 mega, superiore nn e' possibile,
mi chedo perche', abito a parma quasi in citta', e vicinissimo alla via emilia dove passa la fibra ottica,
ed io nn posso fare un contratto a + di 2 mega :muro:
attualmente ho una connessione Tele2 a 4 mb, solo nominali, perche di fatto va a 2 - 2,5, ora anno applicato anche i filtri al p2p, quindi devo cambiare,
verificando le altre offerte (telecom, tiscali, fastweb) e testando il mio numero di telefono tramite le loro pagine, essi mi offrono solo la connessione a 2 mega, superiore nn e' possibile,
mi chedo perche', abito a parma quasi in citta', e vicinissimo alla via emilia dove passa la fibra ottica,
Libero cosa ti dice?
semplice, non lo puoi fare perchè dipendi da telecom, in pratica sei in wholsale con gli operatori da te menzionati.
mi dispiace che fastweb non ti abbia coperto nonostante la vicinanza della fibra ottica a dove abiti.
curioso!
Libero mi risponde cosi:
La tua zona è raggiunta dal servizio ADSL: a soli 29,95 € al mese puoi navigare senza limiti alla velocità di 4 Mega.
mentre tele2 (che ho attualmente a 4, e nei giorni buoni raggiungeva a malapena 2,5) risponde cosi:
La verifica di attivabilità appena effettuata indica che la zona alla quale appartiene il numero 0521XXXXXX è in generale coperta dal servizio ADSL.
Ciò non esclude che, per motivi tecnici o nel caso di servizio ADSL già attivato con altro operatore, l'attivazione della linea ADSL possa comunque non andare a buon fine.
davvero un peccato per fastweb,
nn mi rimane che ritornare nelle braccia di mamma telecom?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.