mumble12
04-05-2007, 18:36
Buongiorno a tutti. :D
Ho un problema con una ASUS Av7600-X
L'ho comprata su ebay per sostituire una Epox 8rda che sembrava andata, ma anche questa non sembra funzionare. :muro:
prima di insultare chi me l'ha venduta (come funzionante) chiedo aiuto per vedere se ho dimenticato o posso ancora provare qualcosa. :mc:
la mobo ha una lucina verde che si accende quando gli arriva tensione e le ventole funzionano ma:
non bippa e lo schermo non da' segnale.
Ho provato cpu, ram scheda video su un altro pc e funzionano.
Ho battuto l'alimentatore e tutti i voltaggi sono giusti. (avevo paura fosse lui e non l'ho provato sull'altra mobo)
L'ho tolta dal case e l'ho provata solo con cpu e non bippa nemmeno.
ho tolto batteria e provato a resettare cmos.
che faccio? la butto e insulto il tipo (che credo neghera' tutto e non mi ridara' i soldi?)
Ho un problema con una ASUS Av7600-X
L'ho comprata su ebay per sostituire una Epox 8rda che sembrava andata, ma anche questa non sembra funzionare. :muro:
prima di insultare chi me l'ha venduta (come funzionante) chiedo aiuto per vedere se ho dimenticato o posso ancora provare qualcosa. :mc:
la mobo ha una lucina verde che si accende quando gli arriva tensione e le ventole funzionano ma:
non bippa e lo schermo non da' segnale.
Ho provato cpu, ram scheda video su un altro pc e funzionano.
Ho battuto l'alimentatore e tutti i voltaggi sono giusti. (avevo paura fosse lui e non l'ho provato sull'altra mobo)
L'ho tolta dal case e l'ho provata solo con cpu e non bippa nemmeno.
ho tolto batteria e provato a resettare cmos.
che faccio? la butto e insulto il tipo (che credo neghera' tutto e non mi ridara' i soldi?)