View Full Version : Problema neoya + ps3 + monitors
Maxellum
04-05-2007, 17:49
Raga ciao a tutti,
o preso il neoya, ma sono disperato, non riesco a farlo funzionare...
Ho collegato il tutto, acceso, incrociato le dita e... non si vede.
Maremma sudicia, ho 2 monitors da 19" uno lcd ed 1 crt... e non si vede in nessuno dei 2 maremma maiala...
Per cortesia chi lo ha comprato come me ed avesse qualche suggerimento PLZ scriva qui, ho la lucetta rossa del neoya accesa non lampeggiante (mode) e sui monitors nn vedo nulla.
Aiuto
Max
Philips 109B 19" CRT
LG FLATRON L1919S 19" LCD
Maxellum
05-05-2007, 09:32
Nessuno ha consigli ??? :cry:
torgianf
05-05-2007, 09:43
sicuro di aver collegato correttamente tutto? la ps3 in component verso il transcoder,e il cavo vga verso il monitor? prova ad accendere la console tenendo premuto 5 secondi il tasto d'accensione
magari sbaglio ma se avevi la console collegata alla TV probabilmente questa usciva in 576i, risoluzione interlacciata che il monitor non supporta
dovresti in qualche modo poter selezionare anche le risoluzioni progressive nel setup della console e poi ricollegarla al transcoder
:)
PS: i monitor sono 4:3? 720p su un 4:3 viene un macello
Maxellum
05-05-2007, 11:52
Premetto che sto usando solo il cavo presente nella confezione della ps3 al momento dell'acquisto (composito), stacco quello dalla scart e lo metto nel bussolotto cinese... nopn è che mi serve anche il cavo component ?
Premetto che sto usando solo il cavo presente nella confezione della ps3 al momento dell'acquisto (composito), stacco quello dalla scart e lo metto nel bussolotto cinese... nopn è che mi serve anche il cavo component ?
Se l'aggeggio ha un'entrata component allora ti serve, altrimenti no... e aggiungo che con il cavo della confezione (composito) si vedrà da schifo, ma schifo schifo...
Quando accendi la ps3 prova a tenere premuto il "tasto" di accensione per 10 secondi o più :)
Ciau!
Maxellum
05-05-2007, 12:31
Se l'aggeggio ha un'entrata component allora ti serve, altrimenti no... e aggiungo che con il cavo della confezione (composito) si vedrà da schifo, ma schifo schifo...
Quando accendi la ps3 prova a tenere premuto il "tasto" di accensione per 10 secondi o più :)
Ciau!
come da foto http://www.x2vga.com/
Ha l'ingresso a 3 colori verde blu e rosso, io x trovare il segnale metto solo il cavo giallo dell'uscita rgb (giallo bianco e rosso)
ti serve il cavo component :doh:
:)
come da foto http://www.x2vga.com/
Ha l'ingresso a 3 colori verde blu e rosso, io x trovare il segnale metto solo il cavo giallo dell'uscita rgb (giallo bianco e rosso)
LOL ti serve il CAVO COMPONENT :D
Il cavo giallo è il composito e non puoi metterlo lì :p
Ciau!
Maxellum
05-05-2007, 14:39
Hehehe grazie raga ;) co tutti sti cavi maremma cignala mi so incasinato :D
ma come va questo affare? permette di ottenere una qualità diciamo abbastanza superiore ad un televisore non HD con un normale lcd 17''? Vale la pena acquistarlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.