View Full Version : Programma recupero file
Salve vorrei il nome di un buon programma capace di recuperare file in modo abbastanza veloce.
Se esiste ne vorrei uno ke permette di fare la ricerca solo dei file cancellati in un dato giorno e da una determinata posizione.
So ke forse ci sono già 3d cm questi ma con la funziona cerca mi uscivano risultati ke nn centravano niente.
Grazie.
Massimiliano73
04-05-2007, 12:55
Esistono diversi programmi in merito.
Il programma Restoration ( free ) è molto piccolo ma assolutamente efficiente, trova una marea di file cancellati, ma non credo li trovi in base alla data.
Per questo ti consiglierei Recover My Files, un buon prodotto che recupera dati anche da partizioni formattate ed ha molte funzioni.
Se però vuoi andare sul professionale spinto, non c'è dubbio che devi usare OnTrack EasyRecovery Professional, a mio avviso il non plus ultra ( fa di tutto e di più ed è anche in italiano ).
Questi ultimi due programmi non sono free.:)
Ho appena usato restoration ultima versione, ho inserito su quale hd erano i file, ho messo parte del nome dei file e fatto cerca. Nn ha trovato niente.
Ho sbagliato io qualkosa o nn c'è niente da fare almeno con questa utility?
Massimiliano73
04-05-2007, 13:18
Come ti dicevo, Restoration non è un gran programma, per operazioni specifiche devi usare qualcosa di diverso.
Ho scaricato Recover My Files dal sito, versione italiana e completa che però mi fa ricercare i file ma non ricopiare (ci vuole la versione completa pagata per quello, però almeno uno vede se questo li trova)
Sto facendo una ricerca giusto per vedere ke sa fare.:D
tutmosi3
04-05-2007, 14:24
Io voto per Easy Recovery, la versione a pagamento è davvero molto buona.
Ciao
Ho lasciato perdere, l'ultimo programma ke ho usato mi trova migliaia di file anke se ho ristretto la ricerca a un determinato formato, trova tutto quello che è stato eliminato da quando ho il pc, un po troppo.
Nn era importante cmq.
Grazie a tutti lo stesso! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.