PDA

View Full Version : amante

3nigma666
04-05-2007, 10:56
Vi fareste l'amante? o ce l' hai/avete avuto ?

Giant Lizard
04-05-2007, 10:57

E' una cosa bastardissima. Ma almeno una volta nella vita vorrei provarla :D

3nigma666
04-05-2007, 10:59

Dipende dai punti di vista.. in altre culture la poligamia è NORMALE..

Arai
04-05-2007, 11:01
ci sono varietà di casi molto numerose, ognuno la pensa in maniera anche sottilmente diversa....ma credo che in un rapporto normale fondato sulla fiducia sia una gravissima mancanza di rispetto...

Zerozen
04-05-2007, 11:01
IO non vorrei mai avere un'amante, mi basta una donna per volta. Se sono innamorato non vedo che lei :fagiano:

3nigma666
04-05-2007, 11:05
IO non vorrei mai avere un'amante, mi basta una donna per volta. Se sono innamorato non vedo che lei :fagiano:
è una brutta forma di amore questa.. xke spesso e volentieri è legata anche al'autolesionismo..sei cosi innamorato da accettare tutto..
non sto dicendo che sia il tuo caso, sto solo dicendo, che per esperienza mia personale, le persone che affermavano questo , spesso poi la prendevano anche nel cosidetto POSTERIORE .. con sommo dolore aggiungerei...

3nigma666
04-05-2007, 11:06
rientriamo esattamente nelle statistiche dei telegiornali: 40 percento non tradirebbe mai e il restante 60 invece lo tradirebbe..

Ma diquesto 40% che non tradirebbe mai, molto probabilmente lo dice xke la fidanzata/o bazzica nel forum :D :D :D :D :D

Zerozen
04-05-2007, 11:10
è una brutta forma di amore questa.. xke spesso e volentieri è legata anche al'autolesionismo..sei cosi innamorato da accettare tutto..
non sto dicendo che sia il tuo caso, sto solo dicendo, che per esperienza mia personale, le persone che affermavano questo , spesso poi la prendevano anche nel cosidetto POSTERIORE .. con sommo dolore aggiungerei...

Purtroppo hai perfettamente ragione :cry:

Kars
04-05-2007, 11:10
piu che amante sono le scopate occasionali il vero dramma per una relazione

Arai
04-05-2007, 11:12
rientriamo esattamente nelle statistiche dei telegiornali: 40 percento non tradirebbe mai e il restante 60 invece lo tradirebbe..

Ma diquesto 40% che non tradirebbe mai, molto probabilmente lo dice xke la fidanzata/o bazzica nel forum :D :D :D :D :D

io credo che siamo tutti potenziali traditori...poi è una questione di scelte, di educazione ricevuta, di stile di vita...insomma, ci sono tanti di quei fattori che entrano in gioco che la metà basterebbe...ma di una cosa sono certa: MAI DIRE MAI :O

Arai
04-05-2007, 11:13

...vero...c'è chi le concepisce e chi assolutamente no

Senza Fili
04-05-2007, 11:16
E' una gravissima mancanza di rispetto, nonostante in passato mi siano capitate le occasioni non ho mai tradito, non sarei più riuscito a guardare in faccia la persona che amo.

p.s. imho l'esigenza di tradire scaturisce da una insoddisfazione del proprio rapporto amoroso, per come la penso io, quando una storia non funziona ,bisogna parlarne in due e , se proprio non si riesce a risolvere i problemi si chiude e basta, anche se è doloroso...

the_joe
04-05-2007, 11:18
...vero...c'è chi le concepisce e chi assolutamente no

Verissimo, c'è gente che come gli scopi la fidanzata/moglie si incazza di brutto, ma dico io :O

Haikoan
04-05-2007, 11:19
purtroppo (o per fortuna) abbiamo tutti dei bisogni... se la/il partner non riesce/non vuole/non può soddisfarli credo che andrei con un altra. Ovvio che prima parlerei del problema e terrei questa opzione come caso limite.

perchè?

Giant Lizard
04-05-2007, 11:19

tu hai parlato di amante, non di poligamia e c'è una bella differenza :) avere l'amante significa "farsi" un'altra persona all'insaputa della persona con cui stai, mentre la poligamia è consensuale.

Arai
04-05-2007, 11:20
Verissimo, c'è gente che come gli scopi la fidanzata/moglie si incazza di brutto, ma dico io :O

ma dai...:asd:

Dexther
Io non vorrei una amante perchè non sono bravo con le bugie.....
Ho avuto questo ruolo per tre anni e devo dire che non lo rifarei affatto......:(

[xMRKx]
è una cosa verametne meschina .....

se uno non è soddisfatto si lascia e si cerca un altra persona ! E lì nessuno ti vieta di fare lo sciupafemmine....

Il fatto è che a molti mancano le palle per prendersi le responsabilità e trovano i sotterfugi ! tutti buoni così !

quanti vigliacchi ci sono in giro !

AlexB
04-05-2007, 11:22
E' una gravissima mancanza di rispetto, nonostante in passato mi siano capitate le occasioni non ho mai tradito, non sarei più riuscito a guardare in faccia la persona che amo.

Idem...aggiungo una cosa.

Personalmente, amo tantissimo mia moglie, non cerco altro. Se tradissi sarebbe solo per soddisfare un prurito fisico...ora, non sono in grado di "resistere" ad una tentazione del genere? Che uomo sono?

Oggi come oggi potrebbe venire miss strafigalapiùfigadelmondoedelluniversoconosciuto ma nn ci sarebbe un cazzo da fare...nn tradirei cmq mia moglie.

Il problema è che nella vita nn possiamo mai dire mai ... io spero di nn arrivare mai a tradire mia moglie soprattutto perchè questo vorrebbe dire che nn l'amo + come l' amo oggi....e mai vorrei arrivare a quel punto (ovviamente parlo di amore, in tutte le sue forme, certo fra 20 anni avrà una forma diversa rispetto ad oggi, sarà mutato, ma sempre amore sarà)

Ciao. Ale

Senza Fili
04-05-2007, 11:23
;16986711']è una cosa verametne meschina .....

se uno non è soddisfatto si lascia e si cerca un altra persona ! E lì nessuno ti vieta di fare lo sciupafemmine....

Il fatto è che a molti mancano le palle per prendersi le responsabilità e trovano i sotterfugi ! tutti buoni così !

Quoto pienamente.

Haikoan
04-05-2007, 11:23
;16986711']è una cosa verametne meschina .....

non sono d'accordo... si può amare una persona e volerci stare insieme perchè spiritualmente è una persona fantastica e che ti fa star bene... ma dal punto di vista sessuale è carente.

AlexB
04-05-2007, 11:24
purtroppo (o per fortuna) abbiamo tutti dei bisogni... se la/il partner non riesce/non vuole/non può soddisfarli credo che andrei con un altra. Ovvio che prima parlerei del problema e terrei questa opzione come caso limite.

perchè?

A quel punto, perchè tradire e non lasciare la persona che nn ti "soddisfa" ? Vorrebbe cmq dire che "qualcosa" tra voi non funziona, nn va bene.

Ciao. Ale

Kars
04-05-2007, 11:24
perchè?

l'amante e' passata/o di moda, ora a meno che non ti chiami Briatore di cognome , non la trovi una donna che vuole stare con te da amante.
Se poi vogliamo chiamare "amante" colei per la quale stai lasciando la tua ragazza, trovando l'occasione giusta, per metterti con lei... allora ne esistono molti di questi casi.

Senza Fili
04-05-2007, 11:26
non sono d'accordo... si può amare una persona e volerci stare insieme perchè spiritualmente è una persona fantastica e che ti fa star bene... ma dal punto di vista sessuale è carente.

Con una persona del genere ci si può benissimo restare grandi amici, mentre se si parla di un amore che funziona, oltre all'intesa "spirituale", deve esistere anche intesa sessuale.

[xMRKx]
04-05-2007, 11:26

ma dai spero che scherzi.........:( che tristezza !

gia dal fatto che tu dici che dal punto di vista sessuale è carente significa che non è la persona che fa per te perche non è all altezza di certe tue aspettative e non ti soddisfa a pieno...quindi che senso ha starci insieme ? Faresti la tua vita con una persona che non ti soddisfa a letto ?? non penso ... e allora che ci stai a fare ??? Ti serve l'amica del cuore come ragazza e l'amante tigre del ribaltabile ??? trovare una che faccia entrambe è troppa fatica ???
povera la tua ragazza
:D

AlexB
04-05-2007, 11:27

mi pare una soluzione un po comoda...imho le persone devono completarsi e trovarsi su tutto (o almeno su tutte le cose importanti) diversamente...meglio cambiare no ? :D

A parte gli scherzi, secondo il tuo ragionamento, + che lecito per carità, potrei

- amare una persona perchè caratterialmente mi va bene
- amarne un altra perchè sessualmente mi va bene
- amarne una terza perchè fa bene da mangiare
- amrne un altra ancora perchè è brava con i figli
....etc...

Mi pare ripeto un po comoda come visione dei rapporti !

Ciao. Ale

Haikoan
04-05-2007, 11:27
A quel punto, perchè tradire e non lasciare la persona che nn ti "soddisfa" ? Vorrebbe cmq dire che "qualcosa" tra voi non funziona, nn va bene.

Ciao. Ale

si ci sarebbe "qualcosa" che non funziona... ma dall'altro lato fosse la persona migliore che tu abbia mai incontrato... con cui stai meglio al mondo... bisognerebbe avere una forza sovraumana per lasciarla...

d'altro canto i bisogni fisici sono anch'essi essenziali.. a parer mio.

mi pare una soluzione un po comoda...imho le persone devono completarsi e trovarsi su tutto (o almeno su tutte le cose importanti) diversamente...meglio cambiare no ? :D

A parte gli scherzi, secondo il tuo ragionamento, + che lecito per carità, potrei

....etc...

Ciao. Ale

no.. secondo me si può "amare" una persona solo per come è caratterialmente... anche una puttana (non andrei mai a puttane eh :stordita:) può essere brava a letto...

[xMRKx]
04-05-2007, 11:28
l'amante e' passata/o di moda, ora a meno che non ti chiami Briatore di cognome , non la trovi una donna che vuole stare con te da amante.
Se poi vogliamo chiamare "amante" colei per la quale stai lasciando la tua ragazza, trovando l'occasione giusta, per metterti con lei... allora ne esistono molti di questi casi.

non sono d'accordo....hai voglia se esistono persone represse che vorrebbero avere/essere amante ! solo che questo velo di ipocrisia fa si che tutti dicano : io ????? mai !! :asd:

Kharonte85
04-05-2007, 11:29
Quello che penso: Non lo farei mai è una cosa abbastanza meschina...

Ma siccome non sono ipocrita credo anche che in queste situazioni Bisogna trovarcisi, sinceramente non so come mi comporterei...

Senza Fili
04-05-2007, 11:30
;16986831']ma dai spero che scherzi.........:( che tristezza !

gia dal fatto che tu dici che dal punto di vista sessuale è carente significa che non è la persona che fa per te perche non è all altezza di certe tue aspettative e non ti soddisfa a pieno...quindi che senso ha starci insieme ? Faresti la tua vita con una persona che non ti soddisfa a letto ?? non penso ... e allora che ci stai a fare ??? Ti serve l'amica del cuore come ragazza e l'amante tigre del ribaltabile ??? trovare una che faccia entrambe è troppa fatica ???
povera la tua ragazza

Quoto

....etc...

Ciao. Ale

Vero...

[xMRKx]
Quello che penso: Non lo farei mai è una cosa abbastanza meschina...

Ma siccome non sono ipocrita credo anche che in queste situazioni Bisogna trovarcisi, sinceramente non so come mi comporterei...

questa è la risposta piu equilibrata in effetti ! non sappiamo in che situazione potremmo mai trovarci !

ManyMusofaga
Dico solo mai dire mai...tante volte si è sicuri di essere esenti da certi comportamenti e poi la vita ti smentisce...

Kars
04-05-2007, 11:31
;16986863']non sono d'accordo....hai voglia se esistono persone represse che vorrebbero avere/essere amante ! solo che questo velo di ipocrisia fa si che tutti dicano : io ????? mai !! :asd:

sull' avere ok, ma sull' essere... credo e spero di no!!

Ser21
04-05-2007, 11:32
In tutte le mie relazioni ho sempre avuto una storia (essersi fatti occasionalmente,relazione breve,relazione lunga) parallela.

Senza Fili
04-05-2007, 11:33

Io mi ci sono trovato, il tizio che ci provò con me era strabono, però ho gentilmente fatto notare che ero fidanzato e che quindi non mi interessava :)

Kharonte85
04-05-2007, 11:38
Io mi ci sono trovato, il tizio che ci provò con me era strabono, però ho gentilmente fatto notare che ero fidanzato e che quindi non mi interessava :)
Ho capito...ma un conto è qualcosa che si presenta come una proposta da una botta e via un'altro se invece si inserisce una dimensione che va al di la' del "mi svuoto le palle perche' mi attrai fisicamente" e che si incastra e sovrappone con l'affetto che stai vivendo con un'altra persona...e li sono caxxi :read:

Ziosilvio
04-05-2007, 11:42
Devo resistere...

... devo resistere...

... devo resistere...

... non resisto:

Un avvocato, un medico e un matematico discutono se sia meglio avere l'amante o la moglie.
"È senza dubbio meglio avere l'amante --- proclama l'avvocato --- ti prendi le tue soddisfazioni, non devi mantenerla, non hai seccature con separazioni e divorzi..."
"Ma cosa dici mai --- ribatte il medico --- non c'è confronto con la sicurezza, l'affetto e il sostegno che ti può dare una moglie..."
"Invece è meglio averle entrambe --- sottolinea il matematico --- così, quando la moglie crede che stai con l'amante e l'amante crede che stai con la moglie... puoi fare un po' di matematica in santa pace!"

3nigma666
04-05-2007, 11:44
tu hai parlato di amante, non di poligamia e c'è una bella differenza :) avere l'amante significa "farsi" un'altra persona all'insaputa della persona con cui stai, mentre la poligamia è consensuale.

Vai a chiedere a qualche moglie araba se è contenta che suo marito va a letto con un'altra.. non credo sia taaaanto consensuale... :D :D :D

Kharonte85
04-05-2007, 11:45
Un avvocato, un medico e un matematico discutono se sia meglio avere l'amante o la moglie.
"È senza dubbio meglio avere l'amante --- proclama l'avvocato --- ti prendi le tue soddisfazioni, non devi mantenerla, non hai seccature con separazioni e divorzi..."
"Ma cosa dici mai --- ribatte il medico --- non c'è confronto con la sicurezza, l'affetto e il sostegno che ti può dare una moglie..."
"Invece è meglio averle entrambe --- sottolinea il matematico --- così, quando la moglie crede che stai con l'amante e l'amante crede che stai con la moglie... puoi fare un po' di matematica in santa pace!"
Muoio...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dexther
04-05-2007, 11:46
Vai a chiedere a qualche moglie araba se è contenta che suo marito va a letto con un'altra.. non credo sia taaaanto consensuale... :D :D :D

hai l'avatar più bello della storia :D
mi sa che te lo rubo e me lo metto su qalche altro forum :D

CYRANO
04-05-2007, 11:47

se capitasse me la farei .
non ce l'ho purtroppo :D

Coppaozoaza

3nigma666
04-05-2007, 11:56
Idem...aggiungo una cosa.

Personalmente, amo tantissimo mia moglie, non cerco altro. Se tradissi sarebbe solo per soddisfare un prurito fisico...ora, non sono in grado di "resistere" ad una tentazione del genere? Che uomo sono?

Oggi come oggi potrebbe venire miss strafigalapiùfigadelmondoedelluniversoconosciuto ma nn ci sarebbe un cazzo da fare...nn tradirei cmq mia moglie.

Ciao. Ale

Tua moglie farebbe lo stesso con te? ne sei sicuro ?!?! Puoi affermare di conoscere cosi a fondo una persona tanto da fidarti al 100% che non ti tradirebbe mai avendo l'occasione ? Io credo che non si è in grado di conoscere se stessi al 100% figuriamoci 1 altra persona...
Le donne poi sono strane come ragionamenti.. sono capaci di cercare 1 altro uomo solo xke hai negato loro, ripetutamente, un loro desiderio, un loro capriccio... o meglio capriccio per noi, ma cosa importantissima per loro.. le scale di priorità uomo donna sono mooooooooolto differenti...
Per noi uomini ,se ci si pone un problema cerchiamo di capire quale sia la soluzione e proviamo a raggiungerla, le donne invece... povera italia.. mille PARANOIE prima di affrontare una questione.. anche la più semplice.. sono FORTEMENTE CONDIZIONATE dal giudizio delle perone esterne, paurose , e molte giocano sul fatto che è l'uomo che deve prendersi le responsabilità maggiori... almeno questo è quello che ho visto io nella mia vita , nelle mie esperienze.. certo non tutta l'erba è 1 fascio, per fortuna ho conosciuto donne che sono molto pratiche e risolutive.. ma l'80 % di quelle che ho conosciuto, ahimè, non sono pratiche..
Quindi, in conclusione, sei proprio sicuro che se a tua moglie faccia la stessa cosa??
Ti pongo 1 situazione ipotetica.
A casa litigate, magari anche più volte nell'arco di un mesetto, su 1 stessa questione..ad esempio su un fatto molto banale: che le dedichi poche attenzioni per colpa del tuo lavoro.. lei dice di star male per questo .. lei a lavoro incontra un uomo che da 1 paio di settimane la corteggia più o meno velatamente.. lei si rende conto che lui può dare lei le attenzioni che tu non le dai più (e quando si parla di attenzioni mancanti, le donne partono con mille paranoie in testa, del tipo: " non gli piaccio più, non mi guarda più, forse sono grassa.. " e il suo ego scende sotto le scarpe.. ha bisogno quindi di risollevarlo per tornare a stare bene con se stessa..) , in un momento di debolezza,magari durante una cena di lavoro, sei sicuro che lei non ceda alla tentazione di sapere che 1 altro uomo la possa apprezza,donadole quelle attenzioni che da te non riceve piu ?? ha la possibilità quindi di riappagare il proprio ego, sei sicuro.. ti dirò , io per esperienza personale (si parla di ragazza nel mio caso e non moglie) non ne sarei cosi sicuro..

3nigma666
04-05-2007, 12:00
hai l'avatar più bello della storia :D
mi sa che te lo rubo e me lo metto su qalche altro forum :D
TI RINGRAZIO! :D :D

Teox82
04-05-2007, 12:03
Io lo sto facendo da un bel po :stordita:

Arai
04-05-2007, 12:04
... almeno questo è quello che ho visto io nella mia vita , nelle mie esperienze.. certo non tutta l'erba è 1 fascio...
...e quanti anni hai??...

Setzuko
04-05-2007, 12:05
Tua moglie farebbe lo stesso con te? ne sei sicuro ?!?! Puoi affermare di conoscere cosi a fondo una persona tanto da fidarti al 100% che non ti tradirebbe mai avendo l'occasione ? Io credo che non si è in grado di conoscere se stessi al 100% figuriamoci 1 altra persona...
Le donne poi sono strane come ragionamenti.. sono capaci di cercare 1 altro uomo solo xke hai negato loro, ripetutamente, un loro desiderio, un loro capriccio... o meglio capriccio per noi, ma cosa importantissima per loro.. le scale di priorità uomo donna sono mooooooooolto differenti...
Per noi uomini ,se ci si pone un problema cerchiamo di capire quale sia la soluzione e proviamo a raggiungerla, le donne invece... povera italia.. mille PARANOIE prima di affrontare una questione.. anche la più semplice.. sono FORTEMENTE CONDIZIONATE dal giudizio delle perone esterne, paurose , e molte giocano sul fatto che è l'uomo che deve prendersi le responsabilità maggiori... almeno questo è quello che ho visto io nella mia vita , nelle mie esperienze.. certo non tutta l'erba è 1 fascio, per fortuna ho conosciuto donne che sono molto pratiche e risolutive.. ma l'80 % di quelle che ho conosciuto, ahimè, non sono pratiche..
Quindi, in conclusione, sei proprio sicuro che se a tua moglie faccia la stessa cosa??
A casa litigate, magari anche più volte nell'arco di un mesetto, su 1 stessa questione..ad esempio su un fatto molto banale: che le dedichi poche attenzioni per colpa del tuo lavoro.. lei dice di star male per questo .. lei a lavoro incontra un uomo che da 1 paio di settimane la corteggia più o meno velatamente.. lei si rende conto che lui può dare lei le attenzioni che tu non le dai più (e quando si parla di attenzioni mancanti, le donne partono con mille paranoie in testa, del tipo: " non gli piaccio più, non mi guarda più, forse sono grassa.. " e il suo ego scende sotto le scarpe.. ha bisogno quindi di risollevarlo per tornare a stare bene con se stessa..) , in un momento di debolezza,magari durante una cena di lavoro, sei sicuro che lei non ceda alla tentazione di sapere che 1 altro uomo la possa apprezza,donadole quelle attenzioni che da te non riceve piu ?? ha la possibilità quindi di riappagare il proprio ego, sei sicuro.. ti dirò , io per esperienza personale (si parla di ragazza nel mio caso e non moglie) non ne sarei cosi sicuro..

Vero...verissimo, a me è successo....certo la cosa è diversa dato che sono molto giovane e quando è accaduto lo ero ancora di più...ma il concetto è lo stesso.

Il mio ex non mi prendeva molto in considerazione, c'era una mocciosetta che continuava a perseguitarlo perchè "innamorata" lui.
Contemporaneamente un ragazzo mi faceva un corte spietata, fiori, fuochi d'artificio sotto casa, regali....alla fine ho ceduto, e ripensandoci ho fatto proprio bene :D

Quando stai con qualcuno bisogna avere un rapporto molto equilibrato, non troppo ossessivi ma neanche menefreghisti....solo così può durare...ma questo forse lo sapevate già :D

Setzuko

3nigma666
04-05-2007, 12:05
...e quanti anni hai??...

24

3nigma666
04-05-2007, 12:07
Vero...verissimo, a me è successo....certo la cosa è diversa dato che sono molto giovane e quando è accaduto lo ero ancora di più...ma il concetto è lo stesso.

Il mio ex non mi prendeva molto in considerazione, c'era una mocciosetta che continuava a perseguitarlo perchè "innamorata" lui.
Contemporaneamente un ragazzo mi faceva un corte spietata, fiori, fuochi d'artificio sotto casa, regali....alla fine ho ceduto, e ripensandoci ho fatto proprio bene :D

Quando stai con qualcuno bisogna avere un rapporto molto equilibrato, non troppo ossessivi ma neanche menefreghisti....solo così può durare...ma questo forse lo sapevate già :D

Setzuko

Con il tuo pretendente come è finita? solo una botta e via, o è diventata una storia seria poi ?

CoreDump
04-05-2007, 12:08
Nel sondaggio manca "si, ma l'amante sono io" :read: :D

3nigma666
04-05-2007, 12:09
Nel sondaggio manca "si, ma l'amante sono io" :read: :D

come si fa a modificare ?

Arai
04-05-2007, 12:09
24

beh...fai bene a porti tutte queste domande, l'universo maschile e quello femminile sono indubbiamente diversi, ma non ce n'è uno migliore dell'altro...ho visto donne corrispondere esattamente alla tua descrizione, indecise, in paranoia, volubili e sfacciate....ma, ahimè, ho visto anche tanti uomini comportarsi così...e allora non è più una questione di sessi....ma di PERSONE :)

milli1979
04-05-2007, 12:11
non ho ora un amante, ma ho avuto degli amanti.
con questo compagno non ne sento il bisogno. ma ho tradito e ho avuto storie parallele

CoreDump
come si fa a modificare ?

Boh, non sono esperto di sondaggi :), comunque io ho fatto l'amante mentre non ho mai avuto una amante ( e neanche l'ho mai voluta ) ;)

3nigma666
beh...fai bene a porti tutte queste domande, l'universo maschile e quello femminile sono indubbiamente diversi, ma non ce n'è uno migliore dell'altro...ho visto donne corrispondere esattamente alla tua descrizione, indecise, in paranoia, volubili e sfacciate....ma, ahimè, ho visto anche tanti uomini comportarsi così...e allora non è più una questione di sessi....ma di PERSONE :)

anche questo è vero..

3nigma666
04-05-2007, 12:13
non ho ora un amante, ma ho avuto degli amanti.
con questo compagno non ne sento il bisogno. ma ho tradito e ho avuto storie parallele

per chi ha avuto storie parallele.. una curiosità.. il vostro amante, era a conoscenza del vostro FIDANZATO UFFICIALE ?
Perke io ho tenuto sempre all'oscuro tutte e due le persone.. ho sempre avuto , quando avevo l'amante, due fidanzate ufficiali ... sempre in due città distinte però...

Setzuko
04-05-2007, 12:14
Con il tuo pretendente come è finita? solo una botta e via, o è diventata una storia seria poi ?

Solo una botta e via, lui voleva lasciare la sua ragazza per me....ma non la ritenevo una cosa giusta....era solo una cotta banale (da parte sua, perchè da parte mia neanche quella, mi piaceva ma..stop), non era una cosa così seria tanto da mollare la propria fidanzata.

Setzuko

MILANOgirl
04-05-2007, 12:16
Io lo sto facendo da un bel po :stordita:quanto?

3nigma666
04-05-2007, 12:17
Solo una botta e via, lui voleva lasciare la sua ragazza per me....ma non la ritenevo una cosa giusta....era solo una cotta banale (da parte sua, perchè da parte mia neanche quella, mi piaceva ma..stop), non era una cosa così seria tanto da mollare la propria fidanzata.

Setzuko

ardua questione.. io la penso un po diversamente da te... mi spiego:
quando inizi una storia , non puoi sapere a priori se sarà importante o meno ,se è solo 1 cotta ... perke l'amore , l'essere innamorati non inizia da subito, ma è 1 cosa che cresce con i mesi, gli anni ... all'inizio è sempre e solo 1 cotta , o una attrazione fisica..

3nigma666
04-05-2007, 12:17
quanto?

OKKIO!! CHE QUESTA MI SA CHE E' LA TUA RAGAZZA IN INCOGNITO... :eek: :eek: :eek:

Kars
04-05-2007, 12:18

vabbe tutto quello che hai detto e' normalissimo! non che ovvio.
L'unica differenza sta tra la donna che cede al corteggiamento e quella che invece corteggia. Potremmo parlarne per giorni

3nigma666
04-05-2007, 12:18
vabbe tutto quello che hai detto e' normalissimo! non che ovvio.
L'unica differenza sta tra la donna che cede al corteggiamento e quella che invece corteggia. Potremmo parlarne per giorni

quindi concordi con me , che anche se è tua moglie, non puoi MAI fidarti di una persona al 100% ...
O meglio, ti puoi fidare fino a quando non calpesti i suoi interessi.. ma credo sia normale..

paditora
04-05-2007, 12:19
Scusa ma per quale motivo? :stordita:
Se stai bene con una persona perchè farsi l'amante.

Forse eri ironico spero :)

3nigma666

no, credo fosse proprio un suo desiderio..

Kars
ah dimenticavo, sono stato "un amante" per un anno :O

Setzuko
04-05-2007, 12:20

Lo spero anch'io.. :mad:

Setzuko

Setzuko
04-05-2007, 12:22
ardua questione.. io la penso un po diversamente da te... mi spiego:
quando inizi una storia , non puoi sapere a priori se sarà importante o meno ,se è solo 1 cotta ... perke l'amore , l'essere innamorati non inizia da subito, ma è 1 cosa che cresce con i mesi, gli anni ... all'inizio è sempre e solo 1 cotta , o una attrazione fisica..

Si ma come persona non mi interessava, avevamo stili di vita diversi...da parte mia c'era solo attrazione fisica, non ci sarebbe potuto essere nient'altro e poi non mi dava l'idea di un ragazzo affidabille, mi sarei ritrovata al posto della sua ragazza..cornificata......no,no grazie!

Setzuko

Kars
04-05-2007, 12:23
quindi concordi con me , che anche se è tua moglie, non puoi MAI fidarti di una persona al 100% ...
O meglio, ti puoi fidare fino a quando non calpesti i suoi interessi.. ma credo sia normale..

al 100% :mano: pero' a volte essere traditi e' solo per l'effetto dei propri sbagli.

3nigma666
04-05-2007, 12:24
Si ma come persona non mi interessava, avevamo stili di vita diversi...da parte mia c'era solo attrazione fisica, non ci sarebbe potuto essere nient'altro e poi non mi dava l'idea di un ragazzo affidabille, mi sarei ritrovata al posto della sua ragazza..cornificata......no,no grazie!

Setzuko
questo è un ragionamento che faccio spesso anche io... non inizio mai una storia con una persona che se la fa con me mentre è findanzata con 1 altro.. parte già con il piede sbagliato..
Però quando penso che io stesso non sono affidabile, in quanto ho tradito in passato sembra un po 1 ipocrisia..
Però alla fine vale sempre lo stesso discorso.. finche sei tu che hai il coltello dalla parte del manico AMEN, quando la coltellata la ricevi tu allora ti girano le balle... l'egoismo dell'uomo è alla base di tutto..

milli1979
04-05-2007, 12:26
per chi ha avuto storie parallele.. una curiosità.. il vostro amante, era a conoscenza del vostro FIDANZATO UFFICIALE ?
Perke io ho tenuto sempre all'oscuro tutte e due le persone.. ho sempre avuto , quando avevo l'amante, due fidanzate ufficiali ... sempre in due città distinte però...

l'amante ha sempre saputo tutto.
(mai in citta diverse)

francoisk
04-05-2007, 12:29

normale amare contemporaneamente piu persone?:rolleyes:

Teox82
04-05-2007, 12:32
quanto?

Quasi un anno e mezzo

paditora
04-05-2007, 12:33
Dico solo mai dire mai...tante volte si è sicuri di essere esenti da certi comportamenti e poi la vita ti smentisce...
Bè ma questo è ovvio Many. :)

Haikoan
04-05-2007, 12:34
;16986831'] trovare una che faccia entrambe è troppa fatica ???
povera la tua ragazza

direi proprio di sì!!

io non ho mai detto che la mia ragazza non mi soddisfa.. sto solo ipotizzando...:D

3nigma666
04-05-2007, 12:36

Direi proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ci pensi quando sei innamorato di una persona, si usa dire:
"amo il suo modo di parlare,
il suo modo di rapportarsi,
amo le sue coccole
amo il suo modo di pensare "

et similari ..

quindi dici che AMI ALCUNI ASPETTI DELLA SUA PERSONA e non tutta la persona.. anche perchè prima o poi qualcosa che non ti fa impazzire in un patner lo trovi ...
e cmq anche se ami tutto, niente ti impedisce di AMARE ALCUNI ASPETTI CHE IL TUO PATNER NON HA MA CHE UN'ALTRA PERSONA PUO' AVERE ..

Che poi ci sia tutto un feedback etico è 1 altro paio di maniche..

v10_star
04-05-2007, 12:41
ma a voi la doppia vita non stanca dopo un pò?

personalmente, (questo in qualsiasi ambito) la paura di essere sgamati si fa sempre + insopportabile col passare degli anni...(25 tra poco) indi amante no: mi ci vorrebbero troppi occhi e poi se sto con una ragazza è perchè mi deve eccitare. Non andrei e non starei mai con qualcuno che non mi trasmette quel brivido dietro la schiena che ti farebbe scalare montagne per e.ssa.

Quando sarò sposato/ingabbiato ritornerò sull'argomento. :D :sofico:

paditora
04-05-2007, 12:42
no, credo fosse proprio un suo desiderio..Bè se con una persona non ci vivi bene o non sei convinto della storia ok posso pure capire il farsi l'amante.
Magari perchè capita mentre sei in un momento di debolezza, di crisi o di confusione.
Ma così per sport: "c'ha mi faccio l'amante vah" proprio no.
Secondo me :)

Teox82
04-05-2007, 12:44
ma a voi la doppia vita non stanca dopo un pò?

personalmente, (questo in qualsiasi ambito) la paura di essere sgamati si fa sempre + insopportabile col passare degli anni...(25 tra poco) indi amante no: mi ci vorrebbero troppi occhi e poi se sto con una ragazza è perchè mi deve eccitare. Non andrei e non starei mai con qualcuno che non mi trasmette quel brivido dietro la schiena che ti farebbe scalare montagne per e.ssa.

Quando sarò sposato/ingabbiato ritornerò sull'argomento. :D :sofico:

Se mi sgamano non è che mi interessa,al massimo mi stringeranno la mano :D
Per lei invece è diverso.

Setzuko
04-05-2007, 12:46
Bè se con una persona non ci vivi bene o non sei convinto della storia ok posso pure capire il farsi l'amante.
Magari perchè capita mentre sei in un momento di debolezza, di crisi o di confusione.

Te lo spiego io, dato che Giant è uno di quelli che vorrebbe sperientare tutto nella vita, anche quelle cose che a lui non piacciono ha detto sta cosa.
Non condivide avere un'amante ma vorrebbe provare comunque...giusto per dire "ho sperimentato anche questa".

Fino a quando sta con me non credo proprio possa colmare questo suo dedierio, dato che abbiamo impostato il rapporto un pò più libertino proprio per non mentirsi e cornificarsi.

Setzuko

lnessuno
04-05-2007, 12:49
voto la 3! la accendiamo!

3nigma666
04-05-2007, 12:50
Bè se con una persona non ci vivi bene o non sei convinto della storia ok posso pure capire il farsi l'amante.

Non è che un giorno ti svegli e ti dici : OGGI MI FACCIO 1 AMANTE!!!!!!!
Non funziona cosi.. succede che nella tua routine di tutti giorni, puoi incontrare occasionalmente una persona, e per una multitudine di fattori , ti puoi avvicinare ad essa tanto da finirci a letto e perkè no innamorarti..
O magari , sempre nella routine di tutti giorni, puoi iniziare a conoscere un collega fino ad accorgerti di essere molto compatibile con lui..
a quel punto dentro di te,almeno per quanto mi riguarda, entra in circolo una tale ADRENALINA, voglia di viviere e alimentare il mio ego insaziabile ,e mi dico : perke non buttarsi..
Questo non significa non amare la persona con la quale stai...
La fedeltà, la coppia,il matrimonio, lo stare insieme, è solo 1 convenzione .
Si usa dire che:" se ti fai 1 amante sei sporco..." ma questo è la società che lo decide..è 1 uso e costume della nostra società.. ci sono tante altri modi di pensare diversi da quello cattolico a cui siamo abituati..
Non a caso i club di scambisti proliferano... annunci di coppie che vogliono fare scambio di coppia o aggiungere un single nei loro rapporti sessuali sono all'ordine del giorno.. ma questo non significa che siano una banda di maniaci, perchè è gente come noi, che di giorno ha un lavoro comune: dal medico di famiglia, al rappresentante, all'insegnante all'impiegato, all'avvocato , politico, giudice.. è una cosa trasversale, che tocca tutte le classi sociali...
Il vero motivo x il quale non vorresti mai ke il tuo patner ti tradisca , non è legato al gesto in se... xke alla fine fare sesso non è altro che un modo per procurare piacere fisico.. tanto quanto lo può essere un ottimo massaggio o quant'altro.. Il motivo vero per il quale non accetti che il patner ti tradisca, è xke hai paura di perderlo, perke sei invidioso che magari lui abbia trovato un'altra persona che lo desidera e tu no, xke si considera il patner UN OGGETTO PROPRIO e si è quindi GELOSI .. egoismo.. l'egoismo ha fatto si che la figura dell'amante fosse negativa... quando, razionalmente, non c'è nulla di male..

paditora
04-05-2007, 12:53
Te lo spiego io, dato che Giant è uno di quelli che vorrebbe sperientare tutto nella vita, anche quelle cose che a lui non piacciono ha detto sta cosa.
Non condivide avere un'amante ma vorrebbe provare comunque...giusto per dire "ho sperimentato anche questa".

Fino a quando sta con me non credo proprio possa colmare questo suo dedierio, dato che abbiamo impostato il rapporto un pò più libertino proprio per non mentirsi e cornificarsi.

Setzuko
Ah ok capit :)

Setzuko
04-05-2007, 12:55
aggiungere un single nei loro rapporti sessuali

Questo è il mio caso :D

Per quanto mi riguarda trovo sporco avere un'amante solo per il fatto di ingannare la propria donna, per vedere l'altra al 100% le dici una cazzata...e continui a mentire fino a quando non tronchi il rapporto con l'altra...è questo che mi manda in bestia, la presa per il culo!

E' normale avere paura di perdere la persona che ami, ma se questo inizia a mentirti per andare con un'altra...allora meglio perderlo e lasciarlo tra le braccia dell'altra :O (o gambe? :D)

Setzuko

3nigma666
04-05-2007, 12:57
Questo è il mio caso :D

Setzuko

era inteso come menage a trois .. e non come avere TU l'amante.. :D

3nigma666
04-05-2007, 12:58
e cmq credo sia anche un discorso legato all'età.. fino a quando puoi sparare cartucce, consideri sempre la possibilità di poter ,nella vita, avere l'amante.. ma poi quando il cannoncino inzia a sparare a salve.. bè .. li cerchi solo 1 persona con la quale dividere la vita e che non rida del tuo cannoncino in disuso.. :cry: :cry:

Setzuko
04-05-2007, 12:58
era inteso come menage a trois .. e non come avere TU l'amante.. :D

Si lo so...ribadisco...è questo il mio caso :D

Setzuko

3nigma666
04-05-2007, 12:59
Si lo so...ribadisco...è questo il mio caso :D

Setzuko

I'm single (più o meno :D ), è FIGA LA TUA FIDANZATA ?!?!? ?!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Nevermind
04-05-2007, 13:01

Avere l'amante non è equiparabile alla poligamia.

La poligamia è una cosa alla luce del sole che viene accettata dalle parti in causa, l'amante è una bastardata fatta di nascosto....è ben diverso!!!

Setzuko
04-05-2007, 13:01
I'm single (più o meno :D ), è FIGA LA TUA FIDANZATA ?!?!? ?!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ghgh forse non hai capito la situazione... :D

Non sono lesbica, ma bisessuale...ho un uomo per fidanzato... :p

Setzuko

Arai
04-05-2007, 13:02
Io dico solo una cosa: in un vero rapporto di rispetto reciproco se uno ha l'amante deve essere una condizione accettata (e se sinceri fino in fondo "praticata") da entrambi in piena consapevolezza...troppo comodo se uno dice di considerarlo normale e poi il partner non sa un bel niente.:O
Almeno la sincerità e lealtà....per il resto ognuno fa come crede...:)
E love and peace...:yeah:

paditora
04-05-2007, 13:02
Non è che un giorno ti svegli e ti dici : OGGI MI FACCIO 1 AMANTE!!!!!!!
Non funziona cosi.. succede che nella tua routine di tutti giorni, puoi incontrare occasionalmente una persona, e per una multitudine di fattori , ti puoi avvicinare ad essa tanto da finirci a letto e perkè no innamorarti..
O magari , sempre nella routine di tutti giorni, puoi iniziare a conoscere un collega fino ad accorgerti di essere molto compatibile con lui..
a quel punto dentro di te,almeno per quanto mi riguarda, entra in circolo una tale ADRENALINA, voglia di viviere e alimentare il mio ego insaziabile ,e mi dico : perke non buttarsi..
Questo non significa non amare la persona con la quale stai...
La fedeltà, la coppia,il matrimonio, lo stare insieme, è solo 1 convenzione .
Si usa dire che:" se ti fai 1 amante sei sporco..." ma questo è la società che lo decide..è 1 uso e costume della nostra società.. ci sono tante altri modi di pensare diversi da quello cattolico a cui siamo abituati..
Non a caso i club di scambisti proliferano... annunci di coppie che vogliono fare scambio di coppia o aggiungere un single nei loro rapporti sessuali sono all'ordine del giorno.. ma questo non significa che siano una banda di maniaci, perchè è gente come noi, che di giorno ha un lavoro comune: dal medico di famiglia, al rappresentante, all'insegnante all'impiegato, all'avvocato , politico, giudice.. è una cosa trasversale, che tocca tutte le classi sociali...
Il vero motivo x il quale non vorresti mai ke il tuo patner ti tradisca , non è legato al gesto in se... xke alla fine fare sesso non è altro che un modo per procurare piacere fisico.. tanto quanto lo può essere un ottimo massaggio o quant'altro.. Il motivo vero per il quale non accetti che il patner ti tradisca, è xke hai paura di perderlo, perke sei invidioso che magari lui abbia trovato un'altra persona che lo desidera e tu no, xke si considera il patner UN OGGETTO PROPRIO e si è quindi GELOSI .. egoismo.. l'egoismo ha fatto si che la figura dell'amante fosse negativa... quando, razionalmente, non c'è nulla di male..
Il tuo discorso non fa una piega.
Però allora se decidi di farti l'amante o avere altri partner devi anche dirlo al tuo partner e non fare il doppio gioco perchè hai paura di perdere il tuo partner.
Se nascondi la cosa significa che ti senti con la coscienza sporca.
O sbaglio?

Haikoan
04-05-2007, 13:03

Setzuko

da dove dgt? :stordita:

3nigma666
04-05-2007, 13:04

Setzuko

ah ma sei donna.. non avevo capito.. perke scrivi un po al femminile e un pà al maschile... bè sono cmq single.. se vi serve un ometto..
(basta che il tuo fidanzato non mi faccia la sorpresina da dietro... in quel caso SCAPPPPPPPOOOOO ) :D :D

3nigma666
04-05-2007, 13:06
Il tuo discorso non fa una piega.
Però allora se decidi di farti l'amante o avere altri partner devi anche dirlo al tuo partner e non fare il doppio gioco perchè hai paura di perdere il tuo partner.
Se nascondi la cosa significa che ti senti con la coscienza sporca.
O sbaglio?

no, è proprio perke sai che il 99% delle persone che ti circondano sono talmente assuefatti da questa mentalità borghese e cattolica (mi sento molto comunista quando scrivo cosi.. male male... :D )
che non reagirebbero bene se sanno che hai l'amante.. (per i motivi scritti sopra)
per questo non si dice nulla.. per non perdere nessuna delle due , tre quattro, cinque persone (a seconda di quante amanti hai.. :D :D )

3nigma666
04-05-2007, 13:08
Avere l'amante non è equiparabile alla poligamia.

La poligamia è una cosa alla luce del sole che viene accettata dalle parti in causa, l'amante è una bastardata fatta di nascosto....è ben diverso!!!

ti ripeto.. vai a chiedere alle mogli dei mussulmani se sono VERAMENTE FELICI DI FAR PARTE DI UNA FAMIGLIA "ALLARGATA" ...
il 100% di loro ti risponderanno : NO!
peròsono costrette a farlo.. perke non hanno potere all'interno della famiglia.
CREDO CHE SIA PIU' BASTARDATA LA POLIGAMIA CHE L'AMANTE.. almeno con l'amante hai il buon gusto di non far soffrire (fino a quando non lo scopre, se lo scopre)
O altrimenti devi fare come PUPO. l'unico uomo al mondo (del mondo occidentale) a vivere insieme a moglie e amante, e vivono tutti e tre felici e contenti..

Motozappa
04-05-2007, 13:09
Spaventoso come il 34.55% abbia risposto:

"E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI !"

:blah:

Setzuko
04-05-2007, 13:10
ah ma sei donna.. non avevo capito.. perke scrivi un po al femminile e un pà al maschile... bè sono cmq single.. se vi serve un ometto..
(basta che il tuo fidanzato non mi faccia la sorpresina da dietro... in quel caso SCAPPPPPPPOOOOO ) :D :D

Veramente scrivo sempre al femminile :mbe:

Comunque al mio ragazzo gli ometti non piacciono, un rapporto a 3 con un altro ragazzo lo vedo veramente molto remoto :D

Con una donna invece... :sbav:

Setzuko

Haikoan
no, è proprio perke sai che il 99% delle persone che ti circondano sono talmente assuefatti da questa mentalità borghese e cattolica (mi sento molto comunista quando scrivo cosi.. male male... :D )
che non reagirebbero bene se sanno che hai l'amante.. (per i motivi scritti sopra)
per questo non si dice nulla.. per non perdere nessuna delle due , tre quattro, cinque persone (a seconda di quante amanti hai.. :D :D )

a parte il fatto che appoggio il tuo essere comunista... :asd:

ma direi che il fatto della mentalità borghese e cattolica è alquanto secondario... principalmente è che rode il fatto che ti "infili" dentro (il letto :stordita: ) qualcun altra.

paditora
Si ma così basi un rapporto sulla falsità.
Mi spiace ma non concordo proprio.

3nigma666
04-05-2007, 13:11
Si ma così basi un rapporto sulla falsità.
Mi spiace ma non concordo proprio.

Ovvio... io non sto dicendo che sia corretto, xke cmq anche io sono stato educato con le solite regole Cattoliche..
Io dico solo che , razionalmente, non ha senso condannare un doppio rapporto..
Come del resto, razionalmente, non ha alcun senso NESSUN DOGMA RELIGIOSO..

3nigma666
04-05-2007, 13:13
Veramente scrivo sempre al femminile :mbe:

Comunque al mio ragazzo gli ometti non piacciono, un rapporto a 3 con un altro ragazzo lo vedo veramente molto remoto :D

Setzuko

dio che FORTUNATO IL TUO RAGAZZO..
fossero tutte come te le donne..... :D :D :D :D
Sarebbe un mondo migliore ... niente guerre , solo peace and love... peace and sex .. :D :D

ManyMusofaga
04-05-2007, 13:14
Ma com'è che si è finiti a parlare di robe a tre? :D

Kharonte85
04-05-2007, 13:14

Setzuko
bisex? http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif Qualcosa di strano dovevi pure averlo per essere qua con noi...http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/yaya.gif :D

paditora
04-05-2007, 13:16
Ovvio... io non sto dicendo che sia corretto, xke cmq anche io sono stato educato con le solite regole Cattoliche..
Come del resto, razionalmente, non ha alcun senso NESSUN DOGMA RELIGIOSO..
Il doppio rapporto no, ma la falsità si.

3nigma666
bisex? http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif Qualcosa di strano dovevi pure averlo per essere qua con noi...http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/yaya.gif :D

:D :D :D :D :D

..

no no .. altro che strano e strano.. CONDIVIDO A PIENO...

LODE A Setzuko
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

CYRANO

perche' la perussola non e' mai troppa :D

coapzpaza

Kharonte85
04-05-2007, 13:17
:D :D :D :D :D

..

no no .. altro che strano e strano.. CONDIVIDO A PIENO...

LODE A Setzuko
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Difatti "Strano" nel mio vocabolario non ha nessun connotato negativo...:O :D

Haikoan
04-05-2007, 13:18

se te vai con un'altra donna al di fuori della tua ragazza... e se a te sta bene che la tua ragazza possa andare con un altro uomo oltre a te non ha senso condannarlo...

ma se te pensi che si debba fare sesso con una sola ragazza mentre ci sei insieme puoi condannare benissimo il fatto avere l'amante. (me che minchia centra la religione? :asd:)

3nigma666
04-05-2007, 13:20
se te vai con un'altra donna al di fuori della tua ragazza... e se a te sta bene che la tua ragazza possa andare con un altro uomo oltre a te non ha senso condannarlo...

ma se te pensi che si debba fare sesso con una sola ragazza mentre ci sei insieme puoi condannare benissimo il fatto avere l'amante.

Non sono mica il buon sammaritano io...

(me che minchia centra la religione? :asd:)

è uno dei 10 comandamenti: NON DESIDERARE LA DONNA DI ALTRI ..
e cmq è la chiesa che ha diffuso il rito (pagano tra le altre cose) del Matrimonio..

ManyMusofaga
04-05-2007, 13:20
perche' la perussola non e' mai troppa :D

coapzpaza

si potrebbe compensare prendendone a pacchi dalla propria ragazza :O

3nigma666
04-05-2007, 13:21

esiste il detto : il troppo stroppia..

in questo istante ne ho coniato uno nuovo:

il troppo ,della stessa perussola, stroppia
:D :D :D :D

paditora
04-05-2007, 13:22

ma se te pensi che si debba fare sesso con una sola ragazza mentre ci sei insieme puoi condannare benissimo il fatto avere l'amante. (me che minchia centra la religione? :asd:)
Ecco mi hai fatto venire in mente una domanda. :p

Per 3nigma666:
Se la tua ragazza andasse con un altro come la prenderesti?
Però rispondi sinceramente.
Se non ti desse fastidio ok allora tutto il tuo discorso non fa una piega, ma se ti desse fastidio vuol dire che anche tu ragioni come la società.
Anzi ci ragioni solo quando ti fa comodo :D

Haikoan
04-05-2007, 13:23
Non sono mica il buon sammaritano io...

non è questione di essere buoni samaritani.. è questione di coerenza...

è uno dei 10 comandamenti: NON DESIDERARE LA DONNA DI ALTRI ..
e cmq è la chiesa che ha diffuso il rito (pagano tra le altre cose) del Matrimonio..

si ma non credo che non lo facciano principalmente per rispetto dei comandamenti... :asd:

CYRANO
04-05-2007, 13:23

ma sempre la stessa alla fine stanca :D :D

Coapzpa

ManyMusofaga
04-05-2007, 13:24
esiste il detto : il troppo stroppia..

in questo istante ne ho coniato uno nuovo:

il troppo ,della stessa perussola, stroppia
:D :D :D :D

beh ragioniamo....stessa perussola...se è poco non soddisfa, se è troppo stroppia...siamo tutti destinati prima o poi a farci l'amante :stordita: :help:

3nigma666
04-05-2007, 13:24
non è questione di essere buoni samaritani.. è questione di coerenza...

si ma non credo che non lo facciano principalmente per rispetto dei comandamenti... :asd:

ovvio.. ho scritto sopra tutte le motivaizioni, socio-psicologiche.. (almeno dal mio punto di vista... ) ;)

Setzuko
04-05-2007, 13:26
Ma anzichè stare qui a fare sti discorsi, perchè non uscite a farvi una sana scopata?

Rendereste più felice le vostre fidanzate, mogli, amanti.. :read:

Setzuko

3nigma666
04-05-2007, 13:27
Ecco mi hai fatto venire in mente una domanda. :p

Per 3nigma666:
Se la tua ragazza andasse con un altro come la prenderesti?
Però rispondi sinceramente.
Se non ti desse fastidio ok allora tutto il tuo discorso non fa una piega, ma se ti desse fastidio vuol dire che anche tu ragioni come la società.
Anzi ci ragioni solo quando ti fa comodo :D

ho già scritto tra le righe... io non sto dicendo:
AH SONO PER LA COPPIA LIBERA.. non sto neanche dicendo AH SONO COERENTE.. come del resto il 100% di tutti coloro che hanno avuto o sono stati amanti ...

Ricollegandosi sempre alla religione faccio 1 citazione:
" chi non ha peccato scagli la prima pietra", e aggiungo: " non fare al prossimo ciò che non vorresti fosse fatto a te.."

La religione non è più di moda ultimamente... specialmente nell'ambito sessuale..:D :D :D
e soprattutto ,IO NON SONO MAI STATO UN BUON CATTOLICO.. anzi :D:D:D

Haikoan
Ma anzichè stare qui a fare sti discorsi, perchè non uscite a farvi una sana scopata?

Setzuko

perchè sono al lavoro... ma quando stacco ti chiamo... :asd:

Teox82

Setzuko

E' al lavoro,altrimenti...:fagiano:

Setzuko
04-05-2007, 13:28
perchè sono al lavoro... ma quando stacco ti chiamo... :asd:

Ho già promesso altro al mio moroso :D

Sarà per una prossima volta ...ghgh :Prrr:

Setzuko

3nigma666
04-05-2007, 13:29

Setzuko

perke la mia lei è a trieste oggi.. ed io sto aspettando le 15 per andare a licenziarmi da un posto di lavoro xke ne ho trovato 1 mooolto piu figo.. non ho 1 cazzo da fare fino alle 15, quindi CAZZEGGIO !

3nigma666
04-05-2007, 13:30
Ho già promesso altro al mio moroso :D

Sarà per una prossima volta ...ghgh :Prrr:

Setzuko
facciamo VOLENTIERI LA FILA CON IL TICKET.. :D :D

ManyMusofaga
04-05-2007, 13:30

Fantastica questa uscita considerando che sei una ragazza :D :sbonk:

Teox82
04-05-2007, 13:31
Fantastica questa uscita considerando che sei una ragazza :D :sbonk:

E che è pure lei qua a scrivere,tra l'altro..
(o lo sta facendo mentre scrive?:stordita: )

Haikoan
04-05-2007, 13:33
ho già scritto tra le righe... io non sto dicendo:
AH SONO PER LA COPPIA LIBERA.. non sto neanche dicendo AH SONO COERENTE.. come del resto il 100% di tutti coloro che hanno avuto o sono stati amanti ...

Ricollegandosi sempre alla religione faccio 1 citazione:
" chi non ha peccato scagli la prima pietra", e aggiungo: " non fare al prossimo ciò che non vorresti fosse fatto a te.."

La religione non è più di moda ultimamente... specialmente nell'ambito sessuale..:D :D :D
e soprattutto ,IO NON SONO MAI STATO UN BUON CATTOLICO.. anzi :D:D:D

quindi tu cornifichi la tua ragazza.. ma se lo facesse lei ti girerebbero le palle... quindi oltre ad essere incoerente sei pure egoista e scorretto (dal mio punto divista.. non ti offendere.. mi sto solo basando su quello che scrivi ... per quanto ne so potresti essere la persona migliore del mondo ;) )... egoista perchè nel caso tu non soddisfacessi la tua donna non le lasceresti altra scelta di rimanere insoddisfatta (sessualmente parlando).. o lasciarti...

oltretutto sembra che usi queste "massime" cattoliche per difendere le tue tesi (vedi: " non fare al prossimo ciò che non vorresti fosse fatto a te.." )

3nigma666
04-05-2007, 13:35
oltretutto sembra che usi queste "massime" cattoliche per difendere le tue tesi (vedi: " non fare al prossimo ciò che non vorresti fosse fatto a te.." )

era solo 1 modo sottile per dire che non seguo molto i consigli religiosi..

Kharonte85
04-05-2007, 13:35

Setzuko
:eek: in un forum di Nerd? Sento gia' le lacrime :rotfl: comprese le mie...:cry: crudelica...

:asd:

Edit: ho visto ora l'avatar di 3nigma666 :rotfl::rotfl::rotfl:

3nigma666
04-05-2007, 13:36
E che è pure lei qua a scrivere,tra l'altro..
(o lo sta facendo mentre scrive?:stordita: )
nel suo prossimo post ci sarà scritto:

aaaaaaaaaaaaaaahhhh siii aaaahhhhhhhh siii ..:D :D

Senza Fili
04-05-2007, 13:37
Spaventoso come il 34.55% abbia risposto:

"E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI !"

:blah:

A me spaventano invece quelli che hanno affermato di farlo o volerlo fare...non per una questione morale, ma semplicemente per la scarsa serietà degli stessi...nessuno obbliga qualcuno a sposarsi o fidanzarsi, quando uno è single può fare tutte le maialate che vuole, ma se uno si impegna e fa una promessa ad un'altra persona (matrimonio o fidanzamento) imho dovrebbe avere le palle per mantenerla...

paditora
04-05-2007, 13:39
3nigma666 o i tuoi post sono provocatori o sul serio non si capisce una mazza di quello che hai per la testa. :p
Cioè hai la mentalità da maschilista detto in parole povere.
Io posso mentre lei no.

Haikoan
non lo nego mica!! mai negato.
Ma non preoccuparti che sono in buona compagnia.. circa il 70% degli italiani fanno come me...

ma così sembra che lo fai solo per andare contro la Chiesa. :asd:

io faccio parte solo del 7.46% purtroppo... :stordita:

edit:

hai editato mentre ti stavo rispondendo..

3nigma666
A me spaventano invece quelli che hanno affermato di farlo o volerlo fare...non per una questione morale, ma semplicemente per la scarsa serietà degli stessi...nessuno obbliga qualcuno a sposarsi o fidanzarsi, quando uno è single può fare tutte le maialate che vuole, ma se uno si impegna e fa una promessa ad un'altra persona (matrimonio o fidanzamento) imho dovrebbe avere le palle per mantenerla...

punti di vista.. condivisibili o meno ...

reffbbdfanod
04-05-2007, 13:42
D'accordo con te, però io aggiungerei che si possono fidanzare ma dicendosi chiaramente che possono avere rapporti al di fuori della coppia, però farlo di nascosto proprio no.

mariade
dio che FORTUNATO IL TUO RAGAZZO..
fossero tutte come te le donne..... :D :D :D :D
Sarebbe un mondo migliore ... niente guerre , solo peace and love... peace and sex .. :D :D

ma se la ragazza con cui tu stai insieme, decidesse di fare un manage a trois con un ragazzo single anziche' una donna, saresti cmq contento? saresti ancora convinto che il mondo fosse tutto peace and love?

Arai
quindi tu cornifichi la tua ragazza.. ma se lo facesse lei ti girerebbero le palle... quindi oltre ad essere incoerente sei pure egoista e scorretto (dal mio punto divista.. non ti offendere.. mi sto solo basando su quello che scrivi ... per quanto ne so potresti essere la persona migliore del mondo ;) )... egoista perchè nel caso tu non soddisfacessi la tua donna non le lasceresti altra scelta di rimanere insoddisfatta (sessualmente parlando).. o lasciarti...

...appunto il discorso che facevo qualche post fa...e che è stato regolarmente glissato...:asd: :asd: :asd:
Vivere nella scorrettezza è molto più comodo che dire le cose come stanno...ma apprezzo anche chi almeno riconosce i propri "vizi"...ovviamente con gli altri e non con i diretti interessati...:asd: :sbonk:

Arai
04-05-2007, 13:43
3nigma666 o i tuoi post sono provocatori o sul serio non si capisce una mazza di quello che hai per la testa. :p
Io posso mentre lei no.

...come sopra...:read:

Nevermind
04-05-2007, 13:43
ti ripeto.. vai a chiedere alle mogli dei mussulmani se sono VERAMENTE FELICI DI FAR PARTE DI UNA FAMIGLIA "ALLARGATA" ...
il 100% di loro ti risponderanno : NO!
peròsono costrette a farlo.. perke non hanno potere all'interno della famiglia.
CREDO CHE SIA PIU' BASTARDATA LA POLIGAMIA CHE L'AMANTE.. almeno con l'amante hai il buon gusto di non far soffrire (fino a quando non lo scopre, se lo scopre)
O altrimenti devi fare come PUPO. l'unico uomo al mondo (del mondo occidentale) a vivere insieme a moglie e amante, e vivono tutti e tre felici e contenti..

Non è vero nella società in cui la poligamia è diffusa le moglie non sono tutte contrarie anzi. Inoltre le mogli hanno potere infatti ogni nuova moglie deve essere accettata dalle precedenti altrimenti non se ne fa nulla.

3nigma666
04-05-2007, 13:45
Io posso mentre lei no.

:eek: :eek:
mai detto questo..
faccio 1 riassunto per chiarezza:

1) Il concetto di tradimento esiste solo in alcune culture come la nostra . Nella fattispecie è la chiesa che le ha inculate nella nostra società.

2) RAZIONALMENTE non c'è niente di male nel provocarsi piacere fisico.. come mi faccio fare 1 massaggio ben fatto, non vedo cosa ci sia di male, razionalmente, nello scambio di effluvi corporei.

3) Io ho avuto un amante , principalmente per soddisfare il mio ego.
non a caso il i miei motti sono:
" carpe diem" e "memento audere semper" in tutto, non solo nella vita di coppia

4) mi è capitato di ricevere le corna, non ho fatto ne scenate, xke io stesso le avevo fatte in passato in altre occasioni. ho solo parlato con lei per capire le motivazioni. volevo capire se dipendeva da un errore mio di coppia o se dipendeva da una sua esigenza di ego.

5) Essendo cresciuto in una società cattolica mi hanno inculato che il tradimento è negativo, e quando lo subisco non resto del tutto indifferente.. ma nn faccio sceneggiate napoletane ... cerco solo di capirne le motivazioni.

6) la mia lei può anche tradirmi , ma se lo vengo a sapere la storia è finita.
e non è maschilismo questo, xke se io Tradisco e la mia lei mi becca, io NON ESIGO CHE LEI MI PERDONI, se decide di lasciarmi, non posso che accondiscendere con la sua scelta..

Senza Fili
04-05-2007, 13:46
punti di vista.. condivisibili o meno ...

Più che punti di vista direi correttezza nel relazionarsi con gli altri...ripeto, se uno ha l'esigenza di scopare molto e cambiando spesso partner potrebbe rimanere single, o addirittura potrebbe trovare una moglie che la pensa come lui e che approva/pratica a sua volta sesso fuori dalla coppia, ma fare una promessa e, di nascosto, tradire la fiducia di una persona cara è oggettivamente da persone scorrette.

3nigma666
Non è vero nella società in cui la poligamia è diffusa le moglie non sono tutte contrarie anzi. Inoltre le mogli hanno potere infatti ogni nuova moglie deve essere accettata dalle precedenti altrimenti non se ne fa nulla.

non è quello che ho riscontrato io parlando con diverse mussulmane..

ManyMusofaga
ma se la ragazza con cui tu stai insieme, decidesse di fare un manage a trois con un ragazzo single anziche' una donna, saresti cmq contento? saresti ancora convinto che il mondo fosse tutto peace and love?

Me lo stavo domandando anch'io...:fagiano:

Senza Fili
04-05-2007, 13:47
D'accordo con te, però io aggiungerei che si possono fidanzare ma dicendosi chiaramente che possono avere rapporti al di fuori della coppia, però farlo di nascosto proprio no.

Beh quello si, se sono entrambi d'accordo non c'è scorrettezza.

3nigma666
Più che punti di vista direi correttezza nel relazionarsi con gli altri...ripeto, se uno ha l'esigenza di scopare molto e cambiando spesso partner potrebbe rimanere single, o addirittura potrebbe trovare una moglie che la pensa come lui e che approva/pratica a sua volta sesso fuori dalla coppia, ma fare una promessa e, di nascosto, tradire la fiducia di una persona cara è oggettivamente da persone scorrette.

l'ambito sessuale è troppo atipico per poter "bollare" una persona come scorretta,prendendo come termine di paragone la sola vita sessuale.
io posso avere una vita sessuale agitatissima, ma essere la persona piu corretta del mondo sul posto dilavoro, con gli amici e nello studio (come nel mio caso ad esempio)

Nevermind
..
.....

Se i 3 interessati lo sanno e sono d'accordo pure io non ci vedo nulla di male, il problema è se lo si fa di nascosto.

3nigma666
04-05-2007, 13:48
Me lo stavo domandando anch'io...:fagiano:

dicesi : english humor...

Arai
04-05-2007, 13:48
e non è maschilismo questo, xke se io Tradisco e la mia lei mi becca, io NON ESIGO CHE LEI MI PERDONI, se decide di lasciarmi, non posso che accondiscendere con la sua scelta..

...il che presuppone una base direi...."torbida"...:doh:

3nigma666
04-05-2007, 13:49
...il che presuppone una base direi...."torbida"...:doh:

non direi.. xke io nn so dirti a priori tradirò o meno il patner..
non lo posso sapere.. magari non sentirò la necessità di farlo. ma se la sentirò non so dire a priori come mi comporterò.

Senza Fili
04-05-2007, 13:50
l'ambito sessuale è troppo atipico per poter "bollare" una persona come scorretta solo da un punto di vista sessuale.
io posso avere una vita sessuale agitatissima, ma essere la persona piu corretta del mondo sul posto dilavoro, con gli amici e nello studio (come nel mio caso ad esempio)

Infatti nello specifico parlo di scorrettezza e scarsa serietà nei confronti del partner.

Se i 3 interessati lo sanno e sono d'accordo pure io non ci vedo nulla di male, il problema è se lo si fa di nascosto.

Già.

ManyMusofaga
04-05-2007, 13:50
dicesi : english humor...

Quindi devo dedurre che, teoricamente, sarei ben disposto in entrambi i casi (due uomini>una donna e viceversa)...no? :fagiano:

3nigma666
04-05-2007, 13:51
Quindi devo dedurre che, teoricamente, sarei ben disposto in entrambi i casi (due uomini>una donna e viceversa)...no? :fagiano:

intendevi dire sarei o saresti .. ?!?

paditora
mai detto questo..

1) Il concetto di tradimento esiste solo in alcune culture come la nostra . Nella fattispecie è la chiesa che le ha inculate nella nostra società.

2) RAZIONALMENTE non c'è niente di male nel provocarsi piacere fisico.. come mi faccio fare 1 massaggio ben fatto, non vedo cosa ci sia di male, razionalmente, nello scambio di effluvi corporei.

4) mi è capitato di ricevere le corna, non ho fatto ne scenate, xke io stesso le avevo fatte in passato in altre occasioni. ho solo parlato con lei per capire le motivazioni. volevo capire se dipendeva da un errore mio di coppia o se dipendeva da una sua esigenza di ego.

5) Essendo cresciuto in una società cattolica mi hanno inculato che il tradimento è negativo, e quando lo subisco non resto del tutto indifferente.. ma nn faccio sceneggiate napoletane ... cerco solo di capirne le motivazioni.

Il punto 1-2 e il punto 6 mi paiono un po' in contraddizione.

ManyMusofaga
intendevi dire sarei o saresti .. ?!?

sbagliato a scrivere...saresti ;)

3nigma666
Infatti nello specifico parlo di scorrettezza e scarsa serietà nei confronti del partner.

Già.

a 24 anni mi sento cosi.. non so dirti a 40 se penserò diversamente..

reffbbdfanod
04-05-2007, 13:53

Tutto deriva dal fatto che col sesso si fanno figli, non è mica una fissa nata così.

E fai del male alla persona che ami, se ti scopre. Bello. Perché invece non imposti il rapporto senza mentire e dicendo chiaramente che vuoi avere rapporti con altre persone? La risposta credo sia che poi non trovi quella che te la da, quindi lo trovo immorale.

NOTA: visto il tuo odio contro la religione, ti informo che sono ateo da quando ero un bambinetto piccolo e neanche conoscevo la parola ateo.

Arai
non direi.. xke io nn so dirti a priori tradirò o meno il patner..
non lo posso sapere.. magari non sentirò la necessità di farlo. ma se la sentirò non so dire a priori come mi comporterò.

si,....ma nel momento in cui ti sovviene di farlo credo sia il momento di "dirlo"...non prima tradire e POI, SE SI VIENE SCOPERTI, parlarne...
poi sui discorsi a priori ti do ragione....quelli non piacciono nemmeno a me...

3nigma666
sbagliato a scrivere...saresti ;)

se è la mia ragazza non saresti disposto all'idea di 2 uomini, se è 1 tipa qualsiasi , se c'è un amico che collabora con te, potrebbe essere una cosa divertente .. una esperienza da fare , prima o poi. (chiaramente rimanendo , personalmente sempre nell'ambito della ETEROSESSUALITA')

Nevermind
04-05-2007, 13:54
mai detto questo..

.....

IL concetto di tradimento esiste ovunque pure nella società dove c'è la poligamia.
Razionalmente pure uccidere le persone non è una cosa tanto sbagliata in fin dei conti è la legge della natura i più forti vincono e poi a questo mondo siamo troppi.

Il concetto mi sembra semplice io non comprendo perchè devi fidanzarti con una persona se tanto sai che ti piace "puciare il biscotto" dove vuoi.

Non sarebbe più logico e giusto rimanere single?? :boh:

3nigma666
04-05-2007, 13:56
si,....ma nel momento in cui ti sovviene di farlo credo sia il momento di "dirlo"...non prima tradire e POI, SE SI VIENE SCOPERTI, parlarne...
poi sui discorsi a priori ti do ragione....quelli non piacciono nemmeno a me...

vedi il ragionamento che faccio è un semplice ragionamento:

- so la mia lei non concepisce il tradimento
- mi viene in mente la voglia di andare con 1 altra persona
- so che a lei farebbe male saperlo

lo faccio , senza dirglielo cosi non la faccio star male inutilmente.

Haikoan
04-05-2007, 13:56

comodo dare la colpa a qualcun altro...:D

io credo invece che sia più un discorso di orgoglio condito con un pizzico di egoismo... pensare alla propria donna "sbattuta" da un altro fa girare le balle a prescindere da ogni insegnamento bigotto ricevuto...

per questo motivo nonostante abbia votato la 1 ammetto che la cosa vista dall'altra parte non mi lascerebbe del tutto indifferente. E per questo ammetto il mio pizzico di scorrettezza.

3nigma666
04-05-2007, 13:57
IL concetto di tradimento esiste ovunque pure nella società dove c'è la poligamia.
Razionalmente pure uccidere le persone non è una cosa tanto sbagliata in fin dei conti è la legge della natura i più forti vincono e poi a questo mondo siamo troppi.

Il concetto mi sembra semplice io non comprendo perchè devi fidanzarti con una persona se tanto sai che ti piace "puciare il biscotto" dove vuoi.

Non sarebbe più logico e giusto rimanere single?? :boh:
no , per il discorso che non puoi sapere a priori come andrà ... troppe le incognite della vita..

Teox82
04-05-2007, 13:58

:sbonk:

3nigma666
04-05-2007, 13:58
speriamo che non bazzichi la fidanzata in questo forum .... :D :D :D

ManyMusofaga
04-05-2007, 13:59
se è la mia ragazza non saresti disposto all'idea di 2 uomini

ok

e se fosse tu, la tua ragazza e una sua amica?

te lo chiedo giusto per capire perchè mi pare che a monte la tua filosofia di vita pecchi un po' di mancata reciprocità (vale a dire per te vige una regola per la tua ragazza meno)...magari ho avuto un'impressione sbagliata io...

Setzuko
:eek: in un forum di Nerd? Sento gia' le lacrime :rotfl: comprese le mie...:cry: crudelica...

:asd:

Edit: ho visto ora l'avatar di 3nigma666 :rotfl::rotfl::rotfl:

Eh, non ho resistito.... :D

Comunque se non hai una donna puoi sempre divertirti col sesso a pagamento... :rolleyes:

Setzuko

3nigma666

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ho scritto cosi !??!?! non mi sono accorto.. :muro: :muro:

Kharonte85
04-05-2007, 14:00
Collassato...:rotfl:

Comunque se non hai una donna puoi sempre divertirti col sesso a pagamento... :rolleyes:

Setzuko
Confessa sei un clone? :D

Cmq no...quello si che è davvero :Puke:

Quanto mi costeresti?

3nigma666
Comunque se non hai una donna puoi sempre divertirti col sesso a pagamento...

no, qua mi dissocio alla grande.
sesso a pagamento non lo condivido. Perke quelle donne purtroppo sno COSTRETTE a farlo. sono schiave. mi fanno tantissima pena.
no , la prostituzione no.
piuttosto mi affitto un film tipo :" SPREMUTA DI FIGA " e vado giù di mano.. almeno in questo modo non costringo nessuno ,se non federica.. la mano amica :D

nighthc
non ho capito di cosa parla il 3d.

Giant Lizard
04-05-2007, 14:01
ora ricordo perchè non mi piaceva postare in questa sezione...counter bloccato e 9 pagine in sole 3 ore :eek:

me spias, lascio, non riesco a leggere tutto, buona continuazione :D

Nevermind
04-05-2007, 14:01
no , per il discorso che non puoi sapere a priori come andrà ... troppe le incognite della vita..

Si logico difatti io non dico che di sicuro non tradirò mai, perchè appunto non si sa nella vita. Ma tu parti già con l'idea che tradire non è una cosa per te negativa...quindi non ha senso per uno con questa mentalità essere legato ad una persona.

Setzuko
04-05-2007, 14:02
no, qua mi dissocio alla grande.
sesso a pagamento non lo condivido. Perke quelle donne purtroppo sno COSTRETTE a farlo. sono schiave. mi fanno tantissima pena.
no , la prostituzione no.

Dipende da con chi vai...ci sono anche le escort che se non sbaglio hanno uno stile leggermente diverso dalle prostitute di strada. Spero di non sbagliarmi, ma loro lo fanno per scelta propria.. e non per imposizione e sfruttamento :)

Setzuko

Haikoan
04-05-2007, 14:04
non ho capito di cosa parla il 3d.

prova a leggere il titolo.

Teox82
04-05-2007, 14:04
Dipende da con chi vai...ci sono anche le escort che se non sbaglio hanno uno stile leggermente diverso dalle prostitute di strada. Spero di non sbagliarmi, ma loro lo fanno per scelta propria.. e non per imposizione e sfruttamento :)

Setzuko

Si ma c'è da lasciarci giù uno stipendio :stordita:

3nigma666
04-05-2007, 14:05

Setzuko

mi fa comunque schifo andare con una donna che ha un po troppo "RODAGGIO" ..

e poi ho una FIFA TREMENDA DELLE MALATTIE..

Dante89
04-05-2007, 14:05

Letto tutto il thread, bhe enigma fino a questa affermazione non avevo nulla in contrario, però...Cazzo, se fai così è troppo comodo, e se lei pensasse anche così?Se io non concepisco il tradimento, non lo concepisco sia ricevendolo che facendolo, e non se ne fà nulla in entrambi i casi, se hai voglia di altro, non legarti ad una persona.

reffbbdfanod
04-05-2007, 14:07
Ma allora perché mentire? Basta essere chiaro con la partner, dirle che potresti cedere e far sesso con un'altra, quindi una volta che lo sa non è più tecnicamente un tradimento. Se il motivo è che se lo dici poi lei non ci sta, allora è immorale.

Dexther
04-05-2007, 14:08

Setzuko

secondo me sta ragazza ha tutte le caratteristiche per diventare una colonna portante di sta piazzetta http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif

Haikoan
04-05-2007, 14:08
Si logico difatti io non dico che di sicuro non tradirò mai, perchè appunto non si sa nella vita. Ma tu parti già con l'idea che tradire non è una cosa per te negativa...quindi non ha senso per uno con questa mentalità essere legato ad una persona.

bè.. ma c'è la possibilità che non capiti mai una persona migliore di quella con cui stai... perchè privarsi?

reffbbdfanod
04-05-2007, 14:10
bè.. ma c'è la possibilità che non capiti mai una persona migliore di quella con cui stai... perchè privarsi?
Perché mentire non sta bene.

3nigma666
04-05-2007, 14:10
Letto tutto il thread, bhe enigma fino a questa affermazione non avevo nulla in contrario, però...Cazzo, se fai così è troppo comodo, e se lei pensasse anche così?Se io non concepisco il tradimento, non lo concepisco sia ricevendolo che facendolo, e non se ne fà nulla in entrambi i casi, se hai voglia di altro, non legarti ad una persona.

ragazzi, questo discorso andrebbe fatto di persona, comprendo le limitazioni dei forum, in quanto non si riesce a dare, nonostante le emoticon, il giusto tono e colore alle affermazioni.

Cerco di spiegarmi...

Io ho scritto piu volte che: RAZIONALMENTE IL TRADIMENTO IN SE NON HA SENSO CONNOTARLO NEGATIVAMENTE, XKE LA STESSA SENSAZIONE DI APPAGAMENTO CHE MI DA IL SESSO, ME LO PUO' DARE IL BUNJING JUMPING, O LA BUONA CUCINA, O UN CONCERTO DI MOZART.. O QUALSIASI MOTORE 3D SCRITTO DA JHON CARMACK (ma questo lo capisce solo un programmatore o un videogiocatore :D)

INOLTRE DICO CHE NON PUOI SAPERE A PRIORI COSA ACCADRA' NELLA TUA VITA. E DIRE : AH NON TRADIRO MAI E' PURA IPOCRISIA.

questo non significa che parto già con l'idea di tradire, ma bensi che so dentrodi me, che potrebbe accadere, non so ne come ne quando ne perke, ma so dentro di me che non è da escludere.

Alle persone ti leghi inevitabilmente e inscindibilmente dalla tua volontà.. quindi dire: NON LEGARTI ALLA PERSONA è ridicolo , xke impossibile.. almeno per come è fatto il mio carattere..

spero di aver delineato meglio la mia posizione

certo, anche a me è capitato di pensare : non la tradirò mai, ma sono stati attimi effimeri, di grande felicità..ma appunto effimeri..

Haikoan
04-05-2007, 14:12
Ma allora perché mentire? Basta essere chiaro con la partner, dirle che potresti cedere e far sesso con un'altra, quindi una volta che lo sa non è più tecnicamente un tradimento. Se il motivo è che se lo dici poi lei non ci sta, allora è immorale.

Perché mentire non sta bene.

nel caso della prima opzione non puoi sapere se lei ti soddisferà o no... e di certo non le puoi dire... "guarda, se mi soddisfi non ti tradisco.. in caso contrario sarai cornificata..." non mi sembra il massimo per iniziare una relazione...

oppure uno può cambiare nel corso della relazione e cambiare i proprio punti di vista a riguardo...

in conclusione.. troppe incognite..:D

reffbbdfanod
04-05-2007, 14:14
Io ho scritto piu volte che: RAZIONALMENTE IL TRADIMENTO IN SE NON HA SENSO CONNOTARLO NEGATIVAMENTE, XKE LA STESSA SENSAZIONE DI APPAGAMENTO CHE MI DA IL SESSO, ME LO PUO' DARE IL BUNJING JUMPING, O LA BUONA CUCINA, O UN CONCERTO DI MOZART.. O QUALSIASI MOTORE 3D SCRITTO DA JHON CARMACK (ma questo lo capisce solo un programmatore o un videogiocatore :D)
Ecco, allora ascoltati Mozart invece di rischiare di far soffrire la persona che ami.

INOLTRE DICO CHE NON PUOI SAPERE A PRIORI COSA ACCADRA' NELLA TUA VITA. E DIRE : AH NON TRADIRO MAI E' PURA IPOCRISIA.

questo non significa che parto già con l'idea di tradire, ma bensi che so dentrodi me, che potrebbe accadere, non so ne come ne quando ne perke, ma so dentro di me che non è da escludere.

Alle persone ti leghi inevitabilmente e inscindibilmente dalla tua volontà.. quindi dire: NON LEGARTI ALLA PERSONA è ridicolo , xke impossibile.. almeno per come è fatto il mio carattere..
E allora diglielo alla tua partner che la pensi così, lei lo sa e così non si tratta più di un tradimento.

3nigma666
devo salutarvi ora.. tornostasera.. mi raccomando non scrivete troppo altrimenti mi perdo il succo del discorso... mi intrippa troppo sto thread ! :D

Setzuko
mi fa comunque schifo andare con una donna che ha un po troppo "RODAGGIO" ..

e poi ho una FIFA TREMENDA DELLE MALATTIE..

Guarda che ci sono donne "normali" che hanno un "rodaggio" superiore pure alle prostitute.. :D

Il preservativo esiste proprio per quello eh.. oltre che ad evitare di avere pargoli in giro troppo presto :D

Setzuko

3nigma666
04-05-2007, 14:15
Ecco, allora ascoltati Mozart invece di rischiare di far soffrire la persona che ami.

E allora diglielo alla tua partner che la pensi così, lei lo sa e così non si tratta più di un tradimento.

uhmm..tipica reazione da Donna che è stata ferita in passato e che reputa tutti gli uomini dei gran bastardi...

piccola curiosità: del 75 % delle coppie italiane tradisce.. di questo 75, la maggioranza sono donne...

Arai
04-05-2007, 14:16

ma lei sa che invece tu il tradimento lo concepisci?...perchè non ti fai conoscere da lei sotto questo aspetto?...

reffbbdfanod
04-05-2007, 14:17
nel caso della prima opzione non puoi sapere se lei ti soddisferà o no... e di certo non le puoi dire... "guarda, se mi soddisfi non ti tradisco.. in caso contrario sarai cornificata..." non mi sembra il massimo per iniziare una relazione...

oppure uno può cambiare nel corso della relazione e cambiare i proprio punti di vista a riguardo...

in conclusione.. troppe incognite..:D
In conclusione se illudi la tua partner di essere una persona fedele stai mentendo, quindi non è moralmente corretto.

reffbbdfanod
04-05-2007, 14:19
uhmm..tipica reazione da Donna che è stata ferita in passato e che reputa tutti gli uomini dei gran bastardi...
Mi stai dando della donna? :mbe:

3nigma666
Guarda che ci sono donne "normali" che hanno un "rodaggio" superiore pure alle prostitute.. :D

Il preservativo esiste proprio per quello eh.. oltre che ad evitare di avere pargoli in giro troppo presto :D

Setzuko
il preservativo non è mica no scafandro.. non pensare che ti protegga al mille per mille... ad esempio l'aids , se hai un taglio sulle mani dovuto ad esempio ad una pellicina, ed inserisci la mano nella vagina o nell'ano, hai un altissimo rischio di contrarre la malattia, se nella vagina/ano, in quel momento c'era una sufficente carica virale...
e cmq farlo con una prostituta mi da l'idea di farlo con una persona sporca (fisicamente sporca) e cmq non condivido l'idea..
io quando in passato ho tradito non l'ho fatto per il sesso..
l'ho fatto per il mio ego, nel momento in cui mi rendevo conto che la persona ci stava con me in tutto e per tutto, per quanto mi riguarda ero pienamente appagato.. solo che se arrivi ad un certo punto e ti tiri indietro fai la figura del finocchio :D ! oltre a rimpiangere magari in futuro il fatto di esserti tirato indietro..

3nigma666
Mi stai dando della donna? :mbe:

ho sbagliato anche con te... ?!?! prima setsuko, ora tu..
non ci azzecco mica (tramite internet) a distinguere i sessi eh ?!?! :D

Setzuko
04-05-2007, 14:21
In conclusione se illudi la tua partner di essere una persona fedele stai mentendo, quindi non è moralmente corretto.

Si ma questo non puoi saperlo a priori...dipende da che persone sei :)

Non approvo il tradimento, nel caso dovesse succedere bisogna essere onesti e avere le palle di assumersi le proprie responsabilità confessando, se il partener ti molla sono affari tuoi.

Tradire e fare finta di nulla è da vigliacchi...secondo il mio punto di vista.

Setzuko

reffbbdfanod
04-05-2007, 14:21
Ma hai letto il nick? :muro: :D

Arai
04-05-2007, 14:22

:sbonk: :asd:

reffbbdfanod
04-05-2007, 14:22
Si ma questo non puoi saperlo a priori...dipende da che persone sei :)

Non approvo il tradimento, nel caso dovesse succedere bisogna essere onesti e avere le palle di assumersi le proprie responsabilità confessando, se il partener ti molla sono affari tuoi.

Setzuko
Tradire e confessare subito è già una posizione un attimo più rispettabile.

Haikoan
04-05-2007, 14:23

no no... proprio i primi mesi in cui ero insieme alla mia ragazza lei mi disse che aveva tradito i suoi ex-partner e lo avrebbe potuto fare ancora in base a come un uomo la tratta... a me è stato bene così.. una sorta di sfida personale... e a quanto ne so devo proprio averla trattata coi guanti :stordita: :D (ok possono partire i vari commentini :asd:)... io non ho potuto dire lo stesso (non avevo mai tradito)... e forse al tempo avrei risposto "si, sono fedele"... ma ora come ora alla domanda "sei fedele?" risponderei piu o meno la stessa cosa che mi disse lei....

Arai

Setzuko

quotone!:D

Setzuko
[QUOTE=3nigma666;16989874]il preservativo non è mica no scafandro.. non pensare che ti protegga al mille per mille... ad esempio l'aids , se hai un taglio sulle mani dovuto ad esempio ad una pellicina, ed inserisci la mano nella vagina o nell'ano, hai un altissimo rischio di contrarre la malattia, se nella vagina/ano, in quel momento c'era una sufficente carica virale... /QUOTE]

Questo problema te lo dovresti porre con qualsiasi persona tu faccia sesso non solo con le prostitute, non è che loro sono un pozzo di malattie e noi siamo tutti sani...anzi :)

Setzuko

3nigma666
no no... proprio i primi mesi in cui ero insieme alla mia ragazza lei mi disse che aveva tradito i suoi ex-partner e lo avrebbe potuto fare ancora in base a come un uomo la tratta... a me è stato bene così.. una sorta di sfida personale... e a quanto ne so devo proprio averla trattata coi guanti :stordita: :D (ok possono partire i vari commentini :asd:)... io non ho potuto dire lo stesso (non avevo mai tradito)... e forse al tempo avrei risposto "si, sono fedele"... ma ora come ora alla domanda "sei fedele?" risponderei piu o meno la stessa cosa che mi disse lei....
insomma la tua lei non passa piu per la porta di casa :D

ninjathoo
04-05-2007, 14:24
Vi fareste l'amante? o ce l' hai/avete avuto ?Ce l'ho e ce l'ho sempre avuta.

:)

3nigma666
04-05-2007, 14:24
[QUOTE=3nigma666;16989874]il preservativo non è mica no scafandro.. non pensare che ti protegga al mille per mille... ad esempio l'aids , se hai un taglio sulle mani dovuto ad esempio ad una pellicina, ed inserisci la mano nella vagina o nell'ano, hai un altissimo rischio di contrarre la malattia, se nella vagina/ano, in quel momento c'era una sufficente carica virale... /QUOTE]

Questo problema te lo dovresti porre con qualsiasi persona tu faccia sesso non solo con le prostitute, non è che loro sono un pozzo di malattie e noi siamo tutti sani...anzi :)

Setzuko

si ma con loro c'è piu rischio...
come diceva boldi in "sognando la california" per i medici andare con le prostitute era utile, cosi si prendevano le malattie e poi se le studiavano :D

reffbbdfanod
04-05-2007, 14:25
Bene, non vi state illudendo quindi non è tecnicamente tradimento.

3nigma666
04-05-2007, 14:26
Bene, non vi state illudendo quindi non è tecnicamente tradimento.

illusione = tradimento ?!?!?!??! :eek: :eek: :eek: :eek:

Nevermind
04-05-2007, 14:26

Migliore in che senso? Se nel senso globale semmai potrai innamorarti di un'altra persona, se è solo una cosa fisica....perchè privarsi dici...beh mi pare semplice per amore.

3nigma666
04-05-2007, 14:27
alla fine abbiamo (almeno io) 20/25 anni..
se non scopiamo ora, quando?? a 40 ?? nahh..

reffbbdfanod
04-05-2007, 14:27
illusione = tradimento ?!?!?!??! :eek: :eek: :eek: :eek:
Tradimento: il tradire; il venire meno alla fiducia di qcn., a un dovere, a un obbligo morale o a un impegno assunto.

Setzuko
04-05-2007, 14:28
Tradire e confessare subito è già una posizione un attimo più rispettabile.

Sarebbe il minimo.

Può capitare di tradire, ma almeno dopo aver raccontato un milione di frottole essere onesti una volte per tutte mi sembra il minimo che si possa fare.

Quando è successo a me non sono riuscita a confessare subito, l'ho fatto a distanza di due mesi dall'accaduto...non riuscivo a stare bene e mi sentivo falsa.

Setzuko

Haikoan
04-05-2007, 14:30
Migliore in che senso? Se nel senso globale semmai potrai innamorarti di un'altra persona, se è solo una cosa fisica....perchè privarsi dici...beh mi pare semplice per amore.

migliore nelle ipotetiche lacune che potrebbe avere la tua partner (in questo caso soddisfazione sessuale)...

ma io intendevo proprio "perchè privarsi dell'amore?"... nel senso.. perchè privarsi di una relazione nella quale ti potresti innamorare?

Haikoan
04-05-2007, 14:35
insomma la tua lei non passa piu per la porta di casa :D

no no.. adesso... ho detto che la penso così... non che lo sto facendo :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

Nevermind
04-05-2007, 14:42
alla fine abbiamo (almeno io) 20/25 anni..
se non scopiamo ora, quando?? a 40 ?? nahh..

Per scopare io non ho bisogno certo di andare con altre, anzi a dire il vero non avrei praticamente neppure il tempo fisico di farlo con altre a meno di non farlo in ufficio con qualche collega :D

bananarama
04-05-2007, 14:50
se me la danno me la prendo, chiamame stronzo... :asd:

CYRANO
04-05-2007, 14:53

non fai una piega !

:asd: :asd:

Cokaojaoj

Arai
04-05-2007, 14:55

:rotfl:

irenezzz
04-05-2007, 15:18
Io ho risposto che non tradirei mai.
Sia perchè amo la persona con cui sto, ma forse, ancora di più, per non lo farei per me stessa.é una scelta in fondo anche egoistica.
Non sopperterei mai di fare del male a qlc, il senso di colpa non lo tollero.
Sarà per le esperienze che ho vissuto, ma so quanto possano essere importanti le persone che si hanno accanto e non vorrei perderle per un capriccio.
Ci vuole anche impegno, e poi, più vado avanti, più capisco che la cosa che davvero volio dalla vita è la serenità(anche interiore!).

bob.malone
04-05-2007, 15:50
raga ci sono 11 pagine in questo 3d e non le ho lette tutte, percio forse quello che dico è stato già detto:

è stato provato che il 50% delle persone che hanno un partner tradiscono, quindi ricordatevi che se non tradite voi è il vostro/la vostra partner a farlo:read:

Mucchina Volante
04-05-2007, 15:54
raga ci sono 11 pagine in questo 3d e non le ho lette tutte, percio forse quello che dico è stato già detto:

è stato provato che il 50% delle persone che hanno un partner tradiscono, quindi ricordatevi che se non tradite voi è il vostro/la vostra partner a farlo:read:

allora bisogna che mi sbrigo a trovarmi un amante...così il cornuto è lui! :O

ZanZan
04-05-2007, 16:54
Mah.. no.
Se sto con un tipo fedeltà al 100 per 100. Se ci si fa l'amante per monotonia del rapporto, tantovale rompere e farsi un bell'"harem". Come ho fatto io: tanti uomini, nessun problema, zero monotonia.

ALIEN3
04-05-2007, 17:10

Un regalo non si rifiuta mai: soprattutto se son patate :asd:

Byezzzzzzzzzzzzzzzz

bananarama
04-05-2007, 20:24
Un regalo non si rifiuta mai: soprattutto se son patate :asd:

Byezzzzzzzzzzzzzzzz

non me lo dire guarda, ma qua dentro e' un covo de frocismo mai visto prima! :asd:

3nigma666
04-05-2007, 21:37
non me lo dire guarda, ma qua dentro e' un covo de frocismo mai visto prima! :asd:

e detto da uno che come nick ha BANANArama
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

---edited---
05-05-2007, 05:53
e detto da uno che come nick ha BANANArama
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

il BANANA nel nick si riferisce a un passato dove il ns utente era abituato alle banane:O

Bastian UMTS
05-05-2007, 06:50
Più che altro il dramma è quando trovi una in chat che ti chiede di legarla, bendarla e sbatterla come una cagna in calore, magari ti dice anche quando il marito non è a casa e te la serve su un vassoio d'argento....ecco quello è un dramma te lo assicuro
:fiufiu:

Hal2001
05-05-2007, 09:07

Si, ma si ama in modo diverso ognuna.

3nigma666
05-05-2007, 10:18
Più che altro il dramma è quando trovi una in chat che ti chiede di legarla, bendarla e sbatterla come una cagna in calore, magari ti dice anche quando il marito non è a casa e te la serve su un vassoio d'argento....ecco quello è un dramma te lo assicuro
:fiufiu:

si poterbbe avere il contatto msn di questa dolce donzella :D !

Pεrveяsivo
05-05-2007, 10:25
Io sono amante...quale scelta devo votare? :O

gigio2005
05-05-2007, 10:25
il tradimento e' una cosa triste, puerile, volgare, ignobile, immorale

ma soprattutto

INUTILE!

abbiate il fegato di lasciare il partner che non vi soddisfa!

gigio2005
05-05-2007, 10:30

ma che bei ragionamenti...questo si che e' vero amore

3nigma666
05-05-2007, 10:34
ma che bei ragionamenti...questo si che e' vero amore

mai detto che lo sia.. perke mi mettete in bocca parole che non ho espresso ?!?!
e comunque, non per attaccare nessuno, ne per fare polemica, ma credo che qua ci siano un po troppi ipocriti...
Voglio vedere quanti uomini , se in libera uscita, magari dopo 1 rapporto di molti anni con la stessa donna , in una fase "bassa" del rapporto , se sedotti da una bella donna, una donna che vi "ispira" riuscite a resistere...
dai per favore.. lo sappiamo tutti ,che purtroppo, quando il pistolino chiama... il cacciatore AFFONDA nella sua preda... :D

gigio2005
05-05-2007, 10:38
mai detto che lo sia.. perke mi mettete in bocca parole che non ho espresso ?!?!

e allora non parlare di amanti

stai semplicemente andando con piu' donne...

il guaio e' che ci sarebbe una ragazza che crede di essere la tua partner mentre per te e' solo un oggetto...

ho letto un po' il 3d e non hai mai risposto alle domande puntuali che ti sono state rivolte...

perche ' non riveli le tue intenzioni a questa fantomatica ragazza (che non ami)?

gigio2005
05-05-2007, 10:39
e comunque, non per attaccare nessuno, ne per fare polemica, ma credo che qua ci siano un po troppi ipocriti...
Voglio vedere quanti uomini , se in libera uscita, magari dopo 1 rapporto di molti anni con la stessa donna , in una fase "bassa" del rapporto , se sedotti da una bella donna, una donna che vi "ispira" riuscite a resistere...
dai per favore.. lo sappiamo tutti ,che purtroppo, quando il pistolino chiama... il cacciatore AFFONDA nella sua preda... :D

hai ancora molto da imparare secondo me...

sai...nessuno ti obbliga a stare con una ragazza...ma forse questo non riesci a capirlo...pazienza

leggi qualche post piu' su...l'ho scritto anche ;)

ps: tra l'altro non posso fare a meno di notare nei tuoi post la presenza di tutti gli stereotipi maschilisti/adolescenziali di questo mondo

libera uscita (libera?)....cos'e' la galera?
pucciare il biscotto, il pistolino chiama, il cacciatore e la preda...
:doh:

3nigma666
05-05-2007, 10:44
hai ancora molto da imparare secondo me...

sai...nessuno ti obbliga a stare con una ragazza...ma forse questo non riesci a capirlo...pazienza

leggi qualche post piu' su...l'ho scritto anche ;)

ps: tra l'altro non posso fare a meno di notare nei tuoi post la presenza di tutti gli stereotipi maschilisti/adolescenziali di questo mondo

libera uscita (libera?)....cos'e' la galera?
pucciare il biscotto, il pistolino chiama, il cacciatore e la preda...
:doh:

siamo in un forum.. ognuno interpreta un po0' il ruolo che vuole , e da l'immagine di se che in quel momento vuole dare.. io ci andrei piano con : vedo in te gli stereotipi ecc.. internet è 1 maschera.. non dimenticarlo..

gigio2005
05-05-2007, 10:47
siamo in un forum.. ognuno interpreta un po0' il ruolo che vuole , e da l'immagine di se che in quel momento vuole dare.. io ci andrei piano con : vedo in te gli stereotipi ecc.. internet è 1 maschera.. non dimenticarlo..

quindi finora hai detto una serie assurda di balle?

non so se essere piu' felice o piu' triste :doh:

3nigma666
05-05-2007, 10:55
quindi finora hai detto una serie assurda di balle?

non so se essere piu' felice o piu' triste :doh:

non ho detto questo.. non esiste solo il bianco e il nero..
scrivo per esteso che forse risulta più chiaro.. le affermazioni velate vedo che non vengono colte..

internet, come ben si sa, è 1 maschera per gli utenti che ne usufruiscono.
Puoi essere ciò che vuoi e chi vuoi e dove vuoi... ok?
quali sono gli estremi di questa situazione ?
1) essere completamente trasparenti scrivendo dettagliatamente informazioni personali (pericolosissimo)
2) inventarsi di sana pianta una propria identità.

Appurato questo, con la mia affermazione di prima, intendevo dire che cio che una persona scrive , proprio xke internet è 1 maschera senza odori colori suoni, fa si che uno possa dare una propria idea di se, ma che chi legge non ne percepisce i veri toni e colori..
ok?
perfetto , appurato anche questo, si evince che io posso dare l'idea di me che voglio, ma non nel senso cattivo della parola, non sono estremista, inventandomi balle.. non ne avrei motivo.. quello che sto cercando di farti capire, che le espressioni tipo : libera uscita, sono dette VOLUTAMENTE per dare l'impressione di me , in questo CONTESTO E IN QUESTO DISCORSO, del ragazzo che sta parlando al bar con gli amici (maschi) , facendo un po di maschilismo. Questo perke è quello che io VOGLIO FARE IN QUESTO MOMENTO E IN QUESTO CONTESTO.. questo non significa che io sia MASCHILISTA o che io sia DIVERSO DA COME HO SCRITTO !
ho solo dato una interpretazione un po forzata delle mie idee, anzi con timbro velatamente maschilista.. xke il contesto mi permetteva di farlo.. ne più, ne meno .. per questo io ci andrei piano nel dire: "vedo in te stereotipi ecc.. "
capito ?

Haikoan
05-05-2007, 10:57
il tradimento e' una cosa triste, puerile, volgare, ignobile, immorale

ma soprattutto

INUTILE!

abbiate il fegato di lasciare il partner che non vi soddisfa!

si vede che non ci sei mai passato.

gigio2005
05-05-2007, 10:59
si vede che non ci sei mai passato.

chissa' come mai...

gigio2005
05-05-2007, 11:00
non ho detto questo.. non esiste solo il bianco e il nero..
scrivo per esteso che forse risulta più chiaro.. le affermazioni velate vedo che non vengono colte..

internet, come ben si sa, è 1 maschera per gli utenti che ne usufruiscono.
Puoi essere ciò che vuoi e chi vuoi e dove vuoi... ok?
quali sono gli estremi di questa situazione ?
1) essere completamente trasparenti scrivendo dettagliatamente informazioni personali (pericolosissimo)
2) inventarsi di sana pianta una propria identità.

Appurato questo, con la mia affermazione di prima, intendevo dire che cio che una persona scrive , proprio xke internet è 1 maschera senza odori colori suoni, fa si che uno possa dare una propria idea di se, ma che chi legge non ne percepisce i veri toni e colori..
ok?
perfetto , appurato anche questo, si evince che io posso dare l'idea di me che voglio, ma non nel senso cattivo della parola, non sono estremista, inventandomi balle.. non ne avrei motivo.. quello che sto cercando di farti capire, che le espressioni tipo : libera uscita, sono dette VOLUTAMENTE per dare l'impressione di me , in questo CONTESTO E IN QUESTO DISCORSO, del ragazzo che sta parlando al bar con gli amici (maschi) , facendo un po di maschilismo certo.. ma perke questo è quello che io VOGLIO DARE IN QUESTO MOMENTO E IN QUESTO CONTESTO.. questo non significa che io sia MASCHILISTA o che io sia DIVERSO DA COME HO SCRITTO !
ho solo dato una interpretazione un po forzata delle mie idee, anzi con timbro velatamente maschilista.. xke il contesto mi permetteva di farlo.. ne più, ne meno .. per questo io ci andrei piano nel dire: "vedo in te stereotipi ecc.. "
capito ?

detto cio?
una risposta alle domande che ti sono state poste la vogliamo dare?

3nigma666
05-05-2007, 11:01
detto cio?
una risposta alle domande che ti sono state poste la vogliamo dare?
sarò stupido, però mi sono perso un passaggio... CHE DOMANDE ?!?!?!?

Teox82
05-05-2007, 11:02
Se succede bisogna confessarlo il prima possibile.La mia si è convinta e ora si separerà,era inutile prenderlo in giro

Haikoan
05-05-2007, 11:02
chissa' come mai...

allora eviterei di parlare di situazioni che non conosco e sparare consigli tanto ovvi quanto inutili.

gigio2005
05-05-2007, 11:06
allora eviterei di parlare di situazioni che non conosco e sparare consigli tanto ovvi quanto inutili.

non hai capito il mio "chissa come mai..."

Pεrveяsivo
05-05-2007, 11:11

Quanti anni hai?

Haikoan
05-05-2007, 11:13

me lo spieghi per favore?