PDA

View Full Version : Game Network

evilrikkuz
03-05-2007, 16:42
Apro dicendo che erò un granded fan di game network la prima rete televisiva italiana dedicata ai videogiochi :O .

Purtrooppo da qualche tempo hanno chiuso i battenti e mi chiedevo se voi sapevate per caso se avessero riaperto il canale :)

Qualcuno di voi la guardava??? Come mai l'hanno chiusa???

grazie :D

evilrikkuz
03-05-2007, 19:52
possibile che nessuno di voi abbia mai visto game network??? :mbe:

-Feanor-
20-05-2007, 19:46
ciao....anche io ero un grandissimo fan di game network....era il mio canale di informazione sui videogiochi....e mi è dispiaciuto veramente moltissimo quando ha chiuso i battenti...purtroppo non so nulla piu di quanto non sappia tu....il canale è stato improvvisamente acquistato dal gruppo digital bros (mi pare :D ) e quasi subito è scomparso.....allora non avevo accesso a internet e quindi puoi capire che è stato panico per me...e poi nutrivo una enorme simpatia per i presentatori.....marco...dany.....il mitico pippo......!!!!!!!!!ora che finalmente ho l'adsl sono tentatissimo di comprare guild wars solo per provare in qualche modo a rintracciare pippo....che come ricorderai ne era un fan sfegatato...sperando ci giochi ancora....il suo personaggio mi pare fosse enidel waters....o qualcosa del genere, ma ahime non ricordo il nome della gilda....su sky purtroppo non è mai stato coperto il buco lasciato da game-network....( non farmi pensare a x-play.....con quei vergognosi e ignoranti in materia commentatori del wrestling..:Puke: .."sport" che tra l'altro odio)....prossimamente su sky dovrebbe partire un nuovo canale stile game-network (si spera :D ) che trasmettera anche importanti eventi live..... http://www.xleague.tv/Portal/home.aspx ......speriamo solo in bene......ovviamente se sapete qualcosa in piu sul destino di game-network o i suoi presentatori fatevi sentire....ciao....

Alberto Falchi
20-05-2007, 20:20
Solo una precisazione Feanor: GN è stata fondata da Digital Bros ed è sempre rimasta sua proprietà sino alla chiusura ^_^

Pape

-Feanor-
20-05-2007, 20:57
Solo una precisazione Feanor: GN è stata fondata da Digital Bros ed è sempre rimasta sua proprietà sino alla chiusura ^_^

Pape

nuuuuuuuuuuuuuuu............!!!!!!!!!!!!!:eek: .:sbavvv: ..mitico pape.....:ave: !!!!!!!!!!!!!!!!! stavo giusto x aggiungere che in un certo senso la chiusura di gn mi ha anche giovato....infatti per sopperire al vuoto da essa dettato mi sono avvicinato ad una grande "famiglia" di cui faccio tuttora felicemente parte.....GIOCHI PER IL MIO COMPUTER......!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ave::ave:.........permettimi di cogliere l'occasione per farvi tutti i miei piu sinceri complimenti per il lavoro che state facendo...........(:mbe: ammesso che tu sia veramente quel Pape...:D )........per me è un onore condividere questo fantastico forum.... ( di cui sono veramente un junior member...:D ) anche con te.....:ave:...tornando it....grazie per la precisazione ....non lo sapevo....è solo che ricordo il comunicato ufficiale sul sito dove mi pare dicesse proprio acquistata da digital bros.............ma sicuramente mi sbaglio...quindi anche tu seguivi gn.....?? altro grande onore...!!!!!!!!......ancora ave e grazie di tutto....:ave:...

Sfuriarta artica
20-05-2007, 22:10
Anche io ero un fan di game network e mi sembra che la gilda del mitico pippo(su GW enidel water)sia quella dei game network fan(che fino a quest'estate era la piu' grande gilda italiana)
Che dire il canale ha chiuso 2 anni fa ed anche se c'era la voce che avrebbe riaperto fin'ora non si è avuta nessuna notizia(neanche sul sito ufficiale)
Unica cosa ricordo che stavano facendo un test sulla web tv(con nome omonimo) di winamp in cui il gj pippo recensiva F.E.A.R.

Alberto Falchi
20-05-2007, 22:18
nuuuuuuuuuuuuuuu............!!!!!!!!!!!!!:eek: .:sbavvv: ..mitico pape.....:ave: !!!!!!!!!!!!!!!!! stavo giusto x aggiungere che in un certo senso la chiusura di gn mi ha anche giovato....infatti per sopperire al vuoto da essa dettato mi sono avvicinato ad una grande "famiglia" di cui faccio tuttora felicemente parte.....GIOCHI PER IL MIO COMPUTER......!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ave::ave:.........permettimi di cogliere l'occasione per farvi tutti i miei piu sinceri complimenti per il lavoro che state facendo...........(:mbe: ammesso che tu sia veramente quel Pape...:D )........per me è un onore condividere questo fantastico forum.... ( di cui sono veramente un junior member...:D ) anche con te.....:ave:...tornando it....grazie per la precisazione ....non lo sapevo....è solo che ricordo il comunicato ufficiale sul sito dove mi pare dicesse proprio acquistata da digital bros.............ma sicuramente mi sbaglio...quindi anche tu seguivi gn.....?? altro grande onore...!!!!!!!!......ancora ave e grazie di tutto....:ave:...

Ahahha ^_^

Sono proprio quel Pape. E credimi, mi fa molto piacere il tuo messaggio. Proprio perché lavoravo a GN agli esordi della TV, insieme alla cara Bettina, e poi sono approdato a GMC :-))))
Diciamo che mi hai seguito spiritualmente, in un certo senso :-P

Pape

-Feanor-
21-05-2007, 16:29
Ahahha ^_^

Sono proprio quel Pape. E credimi, mi fa molto piacere il tuo messaggio. Proprio perché lavoravo a GN agli esordi della TV, insieme alla cara Bettina, e poi sono approdato a GMC :-))))
Diciamo che mi hai seguito spiritualmente, in un certo senso :-P

Pape

grande.....!!!!!!!!!!! ti ho veramente seguito spiritualmente allora......!!!!:asd:....neanche a farlo apposta......che forza....era destino allora.....:D :sofico: ....!!!!!!......figurati ....non devi ringraziarmi .....sono io che devo ancora ringraziare voi......e sono felicissimo di sentire una voce amica (si fa per dire naturalmente :D ) in qst forum che è comunque frequentato da gente simpaticissima e molto disponibile...sia ben chiaro.............permettimi quindi di chiederti una cosa, in pvt pero per non spammare troppo......:D .........ad ogni modo tornando it.....tu hai poi avuto magari l'occasione di sapere qualcosa in piu su dany marco e pippo....?mi ero affezionato ormai....:D ....pippo è davvero riuscito a sfondare nel teatro......:asd:..??

Alberto Falchi
21-05-2007, 16:47
grande.....!!!!!!!!!!! ti ho veramente seguito spiritualmente allora......!!!!:asd:....neanche a farlo apposta......che forza....era destino allora.....:D :sofico: ....!!!!!!......figurati ....non devi ringraziarmi .....sono io che devo ancora ringraziare voi......e sono felicissimo di sentire una voce amica (si fa per dire naturalmente :D ) in qst forum che è comunque frequentato da gente simpaticissima e molto disponibile...sia ben chiaro.............permettimi quindi di chiederti una cosa, in pvt pero per non spammare troppo......:D .........ad ogni modo tornando it.....tu hai poi avuto magari l'occasione di sapere qualcosa in piu su dany marco e pippo....?mi ero affezionato ormai....:D ....pippo è davvero riuscito a sfondare nel teatro......:asd:..??

Pippo e Marco non li ho mai conosciuti. Se Dany è danilo, ci siamo visti proprio un paio di giorni fa per una serata ad elevatissimo tasso alcolico: se la passa bene, ed è più in forma che mai ^_^

Pape

-Feanor-
21-05-2007, 16:56
Pippo e Marco non li ho mai conosciuti. Se Dany è danilo, ci siamo visti proprio un paio di giorni fa per una serata ad elevatissimo tasso alcolico: se la passa bene, ed è più in forma che mai ^_^

Pape

ah.......quindi tu eri proprio ai primordi primordi.........:asd::asd:......cmq dany mi pare fosse daniele e non danilo........:confused: ........piercing sul mento e capelli corti neri (era un po un tamarro.........:asd:).......o no....?????magari quello che dici tu è un altro...........e non conoscevi neanche valeria quindi.....???che lavoro facevi a gn, se non sono troppo indiscreto......:D ....

Alberto Falchi
21-05-2007, 17:49
ah.......quindi tu eri proprio ai primordi primordi.........:asd::asd:......cmq dany mi pare fosse daniele e non danilo........:confused: ........piercing sul mento e capelli corti neri (era un po un tamarro.........:asd:).......o no....?????magari quello che dici tu è un altro...........e non conoscevi neanche valeria quindi.....???che lavoro facevi a gn, se non sono troppo indiscreto......:D ....

no, allora non lo conoscevo ^_^
A GN facevo praticamente tutto: la televisione era in partenza, e la redazione era piccolina, quindi dovevo impazzire per gestire la poca gente e per riuscire a far andare in onda almeno tutte le puntate che mi ero prefisso.
Da quando sono entrato, con la carica di responsabile dei contenuti televisivi, mi sono occupato di far rinnovare ai ragazzi la veste grafica di alcune trasmissioni (come review e preview) oltre che di curarne i contenuti. Ho ideato e condotto le trasmissioni Hall of Fame (retrogaming) e Top Secret (trucchi), e facevo anche l'omino che andava alle fiere come l'E3 a fare le interviste (lo so che facevamo schifo, ma il tempo era tiranno, e avevo solo pochi collaboratori che mi dessero una mano).
Da quando sono andato, non ho più tenuto molti contatti, anche perché praticamente siamo fuggiti tutti contemporaneamente verso nuovi lidi, e a GN hanno dovuto prendere un'intera nuova redazione, della quale ho conosciuto solo Danilo.

Pape

Ponch84
21-05-2007, 17:58
Si comunque anche se guardavo GN posso dire che rispetto ad un format come GIGA.DE faceva un pò c...are. Lo so noi italiani siamo nel terzo mondo per quanto riguarda i vg, però è anche vero che non facciamo niente per migliorare questa situazione. Comunque se volete vedere qualcosa di simpatico (anche se il tedesco non è facile da digerire vi asssicuro :D ) potete guardare giga.de su Astra oppure in streaming su internet. Certo ci sono delle trasmissioni carine ma il meglio c'è dalle 22 in poi con giga.games e giga.esports gli altri sono un pò delle c....ate.

Ah dimenticavo Pape sei un mito!!! :D

-Feanor-
21-05-2007, 18:39
Si comunque anche se guardavo GN posso dire che rispetto ad un format come GIGA.DE faceva un pò c...are. Lo so noi italiani siamo nel terzo mondo per quanto riguarda i vg, però è anche vero che non facciamo niente per migliorare questa situazione. Comunque se volete vedere qualcosa di simpatico (anche se il tedesco non è facile da digerire vi asssicuro :D ) potete guardare giga.de su Astra oppure in streaming su internet. Certo ci sono delle trasmissioni carine ma il meglio c'è dalle 22 in poi con giga.games e giga.esports gli altri sono un pò delle c....ate.

Ah dimenticavo Pape sei un mito!!! :D

capisco perfettamente cosa intendi.......game-network si poteva definire un po "casereccio" e "bonaccione" se vogliamo...:D ........ma ritengo che fosse parte del suo fascino........insieme al legame che si creava tra gj e ascoltatori grazie a sms soprattutto durante radio gn (che bei tempi)..:D .....sono purtroppo d'accordo sulla situazione videoludica italiana, soprattutto in tv......ma siamo sempre alle solite......:cry: ....ad ogni modo canaloni come giga sono anche su sky o solo in streaming in italia......??? perche io non li trovo.....

-Feanor-
21-05-2007, 18:49
@GMCPape

NOOOOOOO!!!!!!!!! pape.....:eek: .......!!!!!!!! prova ad andare su google immagini e scrivere "game network".............la prima cosa che viene fuori è il tuo faccione ad una fiera stile E3..................ahahahah........!!!!!!!!fantastico.:p :asd: :rotfl: :winner: ..........quindi sei tu l'ideatore di preview e review....diventate p3 in seguito.....mamma mia mi ricordo ancora le musichette.......e la mitica canzoncina di bubble bubble di game or alive.....sigh......:cry: .....................:D

-Feanor-
21-05-2007, 19:58
ehi ragazzi .............ho trovato questo http://www.gamesblog.it/post/785/so-long-game-network/1#show_comments .......beh a dire il vero è piu spam che altro ed è vecchio di un anno..........ma se avete voglia di darci un occhiata.....qualcosa di vero magari c'è.....mamma mia..................mi viene un magone a leggere certi post.........:cry: :cry: :cry: ....

Ponch84
21-05-2007, 22:37
capisco perfettamente cosa intendi.......game-network si poteva definire un po "casereccio" e "bonaccione" se vogliamo...:D ........ma ritengo che fosse parte del suo fascino........insieme al legame che si creava tra gj e ascoltatori grazie a sms soprattutto durante radio gn (che bei tempi)..:D .....sono purtroppo d'accordo sulla situazione videoludica italiana, soprattutto in tv......ma siamo sempre alle solite......:cry: ....ad ogni modo canaloni come giga sono anche su sky o solo in streaming in italia......??? perche io non li trovo.....

Per vedere giga basta che vai sul sito giga.de e ti guardi le trasmissioni in streaming. Oppure devi puntare la parabola su Astra che è un satellite diverso da quello dove trasmette Sky. Comunque in streaming la qualità è più che accettabile però ti avverto che è tutto in tedesco compreso il sito :D

evilrikkuz
22-05-2007, 13:36
credevo che sta discuss fosse ormai sprofondata lol. Sono contento di vedere che nn ero il solo a seguirla.

Pippo e dany erano simpaticissimi e è un peccato che GN abbia chiuso i battenti... nn c'è un modo per rintraCCIARE i vj pippo e dany ?
Io da quando gn ha chiuso nn ne ho + saputo nulla :(

La gilda di GN nn esiste + su GW?
se esiste oggi entro e provo a contattare pippo...........

P.s punticci !!! lol

ERRYNOS
22-05-2007, 19:28
OT: qualcuno sa se Pippo gioca ancora a Gw?/OT

Sfuriarta artica
22-05-2007, 20:08
Si dice punticcci:ciapet:
Comunque sul vecchio sito di Game Network hanno aggiornato ma non dice nulla di importante

JackTheReaper
22-05-2007, 20:16
Apro dicendo che erò un granded fan di game network la prima rete televisiva italiana dedicata ai videogiochi :O .

Purtrooppo da qualche tempo hanno chiuso i battenti e mi chiedevo se voi sapevate per caso se avessero riaperto il canale :)

Qualcuno di voi la guardava??? Come mai l'hanno chiusa???

grazie :D

stupendo gamenetwork, lo seguivo fin da quando era praticamente solo filmati di partite con musica in sottofondo. mi ha guidato in molti acquisti ed è stato un vero peccato che l'abbiano escluso dal pacchetto sky.....

-Feanor-
22-05-2007, 20:39
stupendo gamenetwork, lo seguivo fin da quando era praticamente solo filmati di partite con musica in sottofondo. mi ha guidato in molti acquisti ed è stato un vero peccato che l'abbiano escluso dal pacchetto sky.....

vedo con piacere che questo topic acquista sempre piu vigore.........:D !!!!!!!cmq all inizio era solo filmati di giochi con musica ma poi , per chi non ha piu seguito, si è nettamente evoluto..........:sofico: ........ io ero uno dei suoi piu grandi fan....davvero.........nessuno riesce davvero a incontrare pippo su gw.....????????? magari qualcuno potrebbe fare un post ot di rihiesta di contattarlo a qualcuno, sul topic ufficiale di gw........???;) .....................ah dimenticavo.....................MESSIAH........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o anche.............VIVA EL PUYO FORESTERO..............mamma mia che magone...........:cry: :cry: :cry: .....

evilrikkuz
22-05-2007, 21:04
vedo con piacere che questo topic acquista sempre piu vigore.........:D !!!!!!!cmq all inizio era solo filmati di giochi con musica ma poi , per chi non ha piu seguito, si è nettamente evoluto..........:sofico: ........ io ero uno dei suoi piu grandi fan....davvero.........nessuno riesce davvero a incontrare pippo su gw.....????????? magari qualcuno potrebbe fare un post ot di rihiesta di contattarlo a qualcuno, sul topic ufficiale di gw........???;) .....................ah dimenticavo.....................MESSIAH........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o anche.............VIVA EL PUYO FORESTERO..............mamma mia che magone...........:cry: :cry: :cry: .....

:asd: davvero :asd:
Doma provo a vede se la gilda di gn esiste ancora. ;)

evilrikkuz
22-05-2007, 21:05
guardate qua :

http://www.ludus.it/code/forum/view_post/id/226272/LINGUA/IT

Sfuriarta artica
22-05-2007, 21:17
C'è solo il problema che il post risale al 2005
Alla fine penso che tutti noi fan di GN ci siamo rimasti male perchè il canale è stato chiuso senza neanche avvisarci,cioè sparito da un giorno all'altro

evilrikkuz
26-05-2007, 09:37
provate a scrivere su google "gilda game network fan" (senza virgolette..)

Al primo link troverete un forum ufficiale della gilda che sembrerrebbe attivo....
Oggi quando sn a casa provo a registrarmi al forum e a vedere se riesco a capire qualcosa :)

W Game networkkkkk

fluke81
26-05-2007, 09:56
lo seguivo anche se le clip a volte erano un po ripetitive:D ,comunque almeno era qualcosa di italiano sui videogame:stordita:
poi c'èrano belle tope:oink: :ciapet:

il migliore comunque era Giga.de

Ponch84
26-05-2007, 11:47
lo seguivo anche se le clip a volte erano un po ripetitive:D ,comunque almeno era qualcosa di italiano sui videogame:stordita:
poi c'èrano belle tope:oink: :ciapet:

il migliore comunque era Giga.de

Il migliore E' GIGA:DE !!!! :D

trasmette ancora in streaming sul sito giga.de oppure su Astra 19,2°. C'è anche GIGA 2 dove vengono trasmessi in diretta gli eventi multiplayer più fighi!
Non so però se per vedere questo canale bisogna sottoscrivere un abbonamento.
Comunque GIGA normale è gratuito con GIGA GAMES dalle 22 che tratta un gioco per PC,CONSOLE e MOD a sera dal lunedì al venerdì. Poi dalle 24 c'è GIGA eSPORT che tratta delle sfide multiplayer. Unico appunto: è tutto in tedesco anche il sito ma comunque rimane abbastanza intuitiva la navigazione. Se vi capita di dargli un'occhiata...

evilrikkuz
26-05-2007, 13:48
Il migliore E' GIGA:DE !!!! :D

trasmette ancora in streaming sul sito giga.de oppure su Astra 19,2°. C'è anche GIGA 2 dove vengono trasmessi in diretta gli eventi multiplayer più fighi!
Non so però se per vedere questo canale bisogna sottoscrivere un abbonamento.
Comunque GIGA normale è gratuito con GIGA GAMES dalle 22 che tratta un gioco per PC,CONSOLE e MOD a sera dal lunedì al venerdì. Poi dalle 24 c'è GIGA eSPORT che tratta delle sfide multiplayer. Unico appunto: è tutto in tedesco anche il sito ma comunque rimane abbastanza intuitiva la navigazione. Se vi capita di dargli un'occhiata...

si peccato che in questo topic nn si parli di giga tv :D

Ponch84
28-05-2007, 00:12
si peccato che in questo topic nn si parli di giga tv :D

Scusa volevo solo rispondere :)

-Feanor-
28-05-2007, 19:09
provate a scrivere su google "gilda game network fan" (senza virgolette..)

Al primo link troverete un forum ufficiale della gilda che sembrerrebbe attivo....
Oggi quando sn a casa provo a registrarmi al forum e a vedere se riesco a capire qualcosa :)

W Game networkkkkk

allora rikkuz.....ti sei iscritto a questo forum....??? sei riuscito a trovare niente....???

Garagolo
28-05-2007, 19:46
salve , mi inusco alla conversazione in quanto anche io seguivo GN con molta passione...grazie a questo canale ebbi modo di conoscere il gioco Guild Wars.....:D
dunque....da quello che ho potuto vedere e sentire dai frequentatori di GW la gilda è scomparsa con la chiusura del canale....ed anche pippo non si è + collegato ....( lo avevo inserito tra gli amici:D ) ci parlai una volta per poco tempo...giusto per fargli i complimenti ....poi non se' + fatto vivo...

spero di essere stato utile:D

evilrikkuz
28-05-2007, 20:39
allora rikkuz.....ti sei iscritto a questo forum....??? sei riuscito a trovare niente....???

si mi sn iscritto
ma è un bufala nn c'è nemmeno un post in quella sezione :(

evilrikkuz
28-05-2007, 20:41
salve , mi inusco alla conversazione in quanto anche io seguivo GN con molta passione...grazie a questo canale ebbi modo di conoscere il gioco Guild Wars.....:D
dunque....da quello che ho potuto vedere e sentire dai frequentatori di GW la gilda è scomparsa con la chiusura del canale....ed anche pippo non si è + collegato ....( lo avevo inserito tra gli amici:D ) ci parlai una volta per poco tempo...giusto per fargli i complimenti ....poi non se' + fatto vivo...

Alla caccia del pippone perduto lol :D

-Feanor-
28-05-2007, 20:53

noooooo........:cry: :cry: :cry: .........era l'unico aggancio la gilda dei gn fan...tra l'altro mi spiace proprio sia sparita del tutto.....:muro: .....cacchio......grazie comunque per l'importante informazione....ad ogni modo non demoraliziamoci ragazzi.....continuiamo le ricerche tutti insieme....:D ......non conosci nessuno che faceva prima parte della gilda...?? per farci almeno spiegare chi ne ha decretato la chiusura.......

evilrikkuz
29-05-2007, 18:16
SNIF SNIF :asd: HO TROVATO UNA PISTAAAAAAAAAAAAA

http://game-networkforum.forumfree.net/

Iscirvetevi tutti ;)

-Feanor-
29-05-2007, 19:43
SNIF SNIF :asd: HO TROVATO UNA PISTAAAAAAAAAAAAA

http://game-networkforum.forumfree.net/

Iscirvetevi tutti ;)

:eek: :eek: :eek: grande rikkuz........!!!!!!!!!!!!!!!! ottima pista.......!!!!! è anche molto aggiornata.....i messaggi sono di qst giorni e il forum pare fondato a inizio 2007.....c'è anche una petizione per far tornare GN........ http://www.petitiononline.com/gamenetw/petition.html ......mi raccomando......intento eccovi anche il profilo di pippone http://game-networkforum.forumfree.net/?t=8527812 ......teniamoci aggiornati..spulciamo per bene il forum....e cerchiamo di metterci in contatto diretto con loro......!!!!!!! ancora grande rikkuz....!!!!!! grazie......

evilrikkuz
29-05-2007, 20:14
:eek: :eek: :eek: grande rikkuz........!!!!!!!!!!!!!!!! ottima pista.......!!!!! è anche molto aggiornata.....i messaggi sono di qst giorni e il forum pare fondato a inizio 2007.....c'è anche una petizione per far tornare GN........ http://www.petitiononline.com/gamenetw/petition.html ......mi raccomando......intento eccovi anche il profilo di pippone http://game-networkforum.forumfree.net/?t=8527812 ......teniamoci aggiornati..spulciamo per bene il forum....e cerchiamo di metterci in contatto diretto con loro......!!!!!!! ancora grande rikkuz....!!!!!! grazie......

;)

qUESTO E ALTRO DAL VBOSTRO evilrikkuz di fiducia :read: :asd:

Cmq FORSE sono riuscito a mettermi in contatto col mitico pippone....

Se la procedura va a buon fine vi dico qualcosa di più ;)

Stay TUNED!!!:D

Filodream
29-05-2007, 21:01
azz, ci stavo ripensando proprio oggi a game network ed ecco qua che per caso vedo questa discussione! Lo guardavo sempre coi miei amici e il mitico Filippo ci faceva ribaltare dalle risate... era simpatico con quel modo di fare, ma allo stesso tempo abbastanza professionale. Poi si chiama come me e mi è rimasto impresso nella mente il suo volto e il fatto che avesse gusti quasi del tutto diversi dai miei:D ... per me è come se fosse finito ieri game network. Se dovessero mai leggere pippo e la sua band, gli mando un salutone e li ringrazio per avermi tenuto compagnia! FATEVI SENTIRE!!!!!!!!!! PIPPO!!!!! Non ci credo che non frequenti questo super forum! FAI UN FISCHIO!!!

-Feanor-
29-05-2007, 21:02
;)

qUESTO E ALTRO DAL VBOSTRO evilrikkuz di fiducia :read: :asd:

Cmq FORSE sono riuscito a mettermi in contatto col mitico pippone....

Se la procedura va a buon fine vi dico qualcosa di più ;)

Stay TUNED!!!:D

grande rikkuz....:yeah: :yeah:...:winner: :winner: ......pendiamo tutti dalle tue labbra......informaci il piu presto possibile..!!!

evilrikkuz
30-05-2007, 13:40
Ragazzi :eek:

Forse e dico forse (intendo se è veramente lui) PIPPONE MI HA AGGIUNTO SU MSN!!!!!!!!!!!!

Appena lo sento ci parlo per 5 ore comke minim e vi faccio sapere :)

fluke81
30-05-2007, 13:42
io voglio il contatto di katrina:oink:

evilrikkuz
30-05-2007, 13:47
io voglio il contatto di katrina:oink:

lol :oink:
Anche di michela poverinas se no ci rimane male :oink:

-Feanor-
30-05-2007, 17:47
Mitico rikkuz................immagnino che abbia assolutamente proibito di darlo in giro.....ma una domanda mi sorge spontanea.....dova cacchio l'hai trovato...:D :D ....??????.....ad ogni modo riportaci ogni cosa che ti dirà quando riuscirai a beccarlo......!!!!!!!!!! :stordita: ...contiamo molto su di te......

evilrikkuz
30-05-2007, 18:32
Mitico rikkuz................immagnino che abbia assolutamente proibito di darlo in giro.....ma una domanda mi sorge spontanea.....dova cacchio l'hai trovato...:D :D ....??????.....ad ogni modo riportaci ogni cosa che ti dirà quando riuscirai a beccarlo......!!!!!!!!!! :stordita: ...contiamo molto su di te......

Si è proprio lui ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D

Guardate cosa mi ha scritto via mail:

Ciao Rik,
piacere di sentirti. Ero effettivamente Pippo di GN, ma ormai non
lo sono più da due anni! Ora sono altro! Ti ho aggiunto ai miei contatti
Hotmail.

Grazie per avermi scritto,

Pippo.

E' indubbiamente lui :) si vede dalle parole gentili che usa :O

Ora appena entra su msn ci chatto fino alla morte :D

Se mi dai MSN ti aggiungo volentieri ;)

-Feanor-
30-05-2007, 18:44
Si è proprio lui ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D

Guardate cosa mi ha scritto via mail:

Ciao Rik,
piacere di sentirti. Ero effettivamente Pippo di GN, ma ormai non
lo sono più da due anni! Ora sono altro! Ti ho aggiunto ai miei contatti
Hotmail.

Grazie per avermi scritto,

Pippo.

E' indubbiamente lui :) si vede dalle parole gentili che usa :O

Ora appena entra su msn ci chatto fino alla morte :D

Se mi dai MSN ti aggiungo volentieri ;)

SIIIII!!!!!!!!!!!! è proprio pippone.......soprattutto per i modi molto garbati....:D ...mi raccomando.....sfiniscilo la prima volta che ti capiterà di sentirlo...e poi raccontaci tutto.....;) .....OT anche io ti aggiungo volentieri su msn.....anzi....l'ha appena fatto.....:D ;) ....sempre se il tuo contatto è quello del profilo...

Garagolo
30-05-2007, 20:01
lo voglio anche io il contatto del mitico ...PIPPO!!!!!!!!!

se potete mandatemi un PM...grazie:D

candido
30-05-2007, 20:04
spacca! :D

Garagolo
30-05-2007, 20:10
SIIIII!!!!!!!!!!!! è proprio pippone.......soprattutto per i modi molto garbati....:D ...mi raccomando.....sfiniscilo la prima volta che ti capiterà di sentirlo...e poi raccontaci tutto.....;) .....OT anche io ti aggiungo volentieri su msn.....anzi....l'ha appena fatto.....:D ;) ....sempre se il tuo contatto è quello del profilo...

scusate una cosa...lui dice "di essere altro".....ma adesso che sta facendo il mitico pippo:D ???

JackTheReaper
30-05-2007, 21:43
Ragazzi :eek:

Forse e dico forse (intendo se è veramente lui) PIPPONE MI HA AGGIUNTO SU MSN!!!!!!!!!!!!

Appena lo sento ci parlo per 5 ore comke minim e vi faccio sapere :)

mi raccomando metti una buona parola che ci voglio parlare pure io :D

scherzi a parte, credo di aver incrociato l'anno scorso in metro a milano quello metallaro con i capelli lunghi... come è che si chiamava??

evilrikkuz
31-05-2007, 13:32
mi raccomando metti una buona parola che ci voglio parlare pure io :D

scherzi a parte, credo di aver incrociato l'anno scorso in metro a milano quello metallaro con i capelli lunghi... come è che si chiamava??

lol si tratta di marco :asd:

evilrikkuz
31-05-2007, 15:04
ciao a tutti oggi porto brutte notizie :(

Allora ho parlato con pippone (the best, quello vero) e dopo una lunga chiaccherata mi ha detto che :

1) LA TV NN RINASCERA' :(
2) NN SA PIù NULLA DI DANY E MARCO
3) VI SALUTA :) ma per questioni di privacy (anche perchè ora è molto impegnato con il teatro ) PER ORA nn vi rivelo il suo contat. Appena lo risento gli chiedo se ve lo posso dare .

E' un peccato che GN nn rinascerà (e meno male che sul sito c'era scritto che GN ritornava sotto altra forma :doh: ).
Le cause sn molte e nn sto qui a dirvele in pubblico , se filippo acconsentirà a rilasciarvi il suo contatto vi farà sapere lui.
Vi posso solo dire che è sempre il mitico pippone di una volta :)

Ciao a presto con nuove (si spera migliori) news.

Evilrikkuz.

Garagolo
31-05-2007, 15:33
io spero di poterlo risentire magari anche su qualche altro MMMORPG....sai al momento che giochi sta giocando ??? :D

evilrikkuz
31-05-2007, 15:45
io spero di poterlo risentire magari anche su qualche altro MMMORPG....sai al momento che giochi sta giocando ??? :D

non so ma glilo pox chiedere :)

ora mi ha sl detto che è molto impegnato con il suo lavoro

-Feanor-
31-05-2007, 15:53
vedo che questo topic si rinvigorisce sempre di piu...:D ...!!!! ad ogni modo le tue, rikkuz, non sono belle notizie....ma purtroppo me lo aspettavo...:( ...quello che mi stupisce è che i gj non siano rimasti in contatto tra loro.....sul forum che hai trovato nell altra pagina, molti sono in contatto con marco....cmq immagino ben ti abbia proibito di rivelare il suo contatto.....ci mancherebbe...:D ...!!!!! pero tu che hai avuto qst fortuna spremilo bene rikkuz....!!!!!!!! la gilda di gw che fine ha fatto......? e lui su gw..?? salutacelo tanto..:D ..!!!!

evilrikkuz
31-05-2007, 16:22
vedo che questo topic si rinvigorisce sempre di piu...:D ...!!!! ad ogni modo le tue, rikkuz, non sono belle notizie....ma purtroppo me lo aspettavo...:( ...quello che mi stupisce è che i gj non siano rimasti in contatto tra loro.....sul forum che hai trovato nell altra pagina, molti sono in contatto con marco....cmq immagino ben ti abbia proibito di rivelare il suo contatto.....ci mancherebbe...:D ...!!!!! pero tu che hai avuto qst fortuna spremilo bene rikkuz....!!!!!!!! la gilda di gw che fine ha fatto......? e lui su gw..?? salutacelo tanto..:D ..!!!!

Non ha proibito di rivelare il suo contatto solo nn l'ho ancora chiesto .
Lo spremerò bene :D
La gilda di Gn è finita ha detto che per questioni di lavoro nn ha più molto tempo.
Ve lo saluterò purtroppo oggi ci ho parlato poco. ;)

fluke81
31-05-2007, 17:32
ciao a tutti oggi porto brutte notizie :(

Allora ho parlato con pippone (the best, quello vero) e dopo una lunga chiaccherata mi ha detto che :

1) LA TV NN RINASCERA' :(
2) NN SA PIù NULLA DI DANY E MARCO
3) VI SALUTA :) ma per questioni di privacy (anche perchè ora è molto impegnato con il teatro ) PER ORA nn vi rivelo il suo contat. Appena lo risento gli chiedo se ve lo posso dare .

E' un peccato che GN nn rinascerà (e meno male che sul sito c'era scritto che GN ritornava sotto altra forma :doh: ).
Le cause sn molte e nn sto qui a dirvele in pubblico , se filippo acconsentirà a rilasciarvi il suo contatto vi farà sapere lui.
Vi posso solo dire che è sempre il mitico pippone di una volta :)

Ciao a presto con nuove (si spera migliori) news.

Evilrikkuz.
non gli hai chiesta la cosa piu importante,ma le ragazze che c'èrano a gn gliela davano?:D

-Feanor-
07-06-2007, 14:06
ciao ragazzi..:D ..volevo solo ricordarvi..(o farvi sapere nel caso non ne foste a conoscenza) ....che oggi a gn sarebbe stata una giornata speciale....infatti oggi compie gli anni il mitico gj marco...!!! se non sbaglio 24...ma sbaglio di sicuro....:fagiano: ....ad ogni modo.... AUGURI MARCO.....!!!!!!!! ovunque tu sia....:D

gtsolid
18-11-2010, 11:10
Non ha proibito di rivelare il suo contatto solo nn l'ho ancora chiesto .
Lo spremerò bene :D
La gilda di Gn è finita ha detto che per questioni di lavoro nn ha più molto tempo.
Ve lo saluterò purtroppo oggi ci ho parlato poco. ;)

novità?