AlexCyber
03-05-2007, 14:00
ciao raga allora ho questo codice
html
<ul id="maintab" class="shadetabs">
<li><a href="" rel="ajaxcontentarea">edit</a></li>
<li><a href="" rel="ajaxcontentarea">modifica</a></li>
</ul>
<div id="ajaxcontentarea" class="contentstyle">
<p>This is some default tab content, embedded directly inside this space and not via Ajax. It can be shown when no tabs are automatically selected, or associated with a certain tab, in this case, the first tab.</p></div>
in un js esterno incluso in questa pagina ho una funzione che recupera il contenuto di ajaxcontentarea al click su edit e lo trasforma cosi
<textarea>.....contenuto ajaxcontentarea .....</textarea>
questa la funzione
function textarea(container_id){
var target = document.getElementById(container_id);
var targetHTML = target.innerHTML;
target.innerHTML = '<textarea>'+targetHTML+'</textarea>'
}
al click su modifica vorrei recuperare il valore contenuto targetHTML, ho provato cosi:
document.getElementById(container_id).getElementsByTagName("textarea")[0].innerHTML
ma mi viene restituito il contenuto iniziale di ajaxcontentarea anche se questo è stato modificato nella textarea
avete qualche idea su come risolvere?? sono gg che ci provo...
ciao e grazie
html
<ul id="maintab" class="shadetabs">
<li><a href="" rel="ajaxcontentarea">edit</a></li>
<li><a href="" rel="ajaxcontentarea">modifica</a></li>
</ul>
<div id="ajaxcontentarea" class="contentstyle">
<p>This is some default tab content, embedded directly inside this space and not via Ajax. It can be shown when no tabs are automatically selected, or associated with a certain tab, in this case, the first tab.</p></div>
in un js esterno incluso in questa pagina ho una funzione che recupera il contenuto di ajaxcontentarea al click su edit e lo trasforma cosi
<textarea>.....contenuto ajaxcontentarea .....</textarea>
questa la funzione
function textarea(container_id){
var target = document.getElementById(container_id);
var targetHTML = target.innerHTML;
target.innerHTML = '<textarea>'+targetHTML+'</textarea>'
}
al click su modifica vorrei recuperare il valore contenuto targetHTML, ho provato cosi:
document.getElementById(container_id).getElementsByTagName("textarea")[0].innerHTML
ma mi viene restituito il contenuto iniziale di ajaxcontentarea anche se questo è stato modificato nella textarea
avete qualche idea su come risolvere?? sono gg che ci provo...
ciao e grazie