PDA

View Full Version : NUOVE SORPRESE DA CASA SONY....ASD

gipippo
03-05-2007, 13:47
:asd:

KLIKKA QUI!!! (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9927)

:asd:

*sasha ITALIA*
03-05-2007, 13:51
che c'è da ridere? E' ufficiale che Sony sta lavorando ad una versione slim di PS3, l'ha sempre fatto.

Maverick491
03-05-2007, 13:55
che c'è da ridere? E' ufficiale che Sony sta lavorando ad una versione slim di PS3, l'ha sempre fatto.

E che centra. Li non parla affatto di ps3 slim. :mbe:

*sasha ITALIA*
03-05-2007, 13:58

Novità? L'hardware non cambia, ma verranno riviste la sezione relativa all'alloggiamento del drive (si parla di hard disk o del drive Blu-Ray?) e per quanto riguarda l'area dedicata ai vari collegamenti. La novità includono anche un'estensiva suite di software per l'amministrazione dei contenuti inviati in streaming alla TV o a una fote Hi Fi.

in pratica una rivista estetica e di dimensioni e l'introdzione di ulteriori contenuti multimediali, niente PS4..

Gemini77
03-05-2007, 13:58
anche se la fonte è di tutto rispetto (Tom's Hw) ... dubito fortemente che la Sony, dopo aver dominato con 10 anni di PS2, stia già pensando a modificare la PS3, insomma, finchè non vedo non ci credo :)

Guidolz
03-05-2007, 14:00
NON CI CREDO! al massimo si limiterà ad essere un restyling,nient'altro!

RedSky
03-05-2007, 14:01
sarà il successore della PSX (media center sony basato su Playstation 2 etc..etc..etc.. caratteristiche da paura certo, aveva anche il ricevitore satellite incluso :O un hd recorder da 160gb etc...)

PSX:
http://img148.imageshack.us/img148/8458/psxmq4.jpg

e non mi dite che non l'avete mai vista....dedicata al mercato Asiatico.... è un oggetto abbastanza particolare ;)

lishi
03-05-2007, 14:01

articolo è confuso.

dice ps4 ma anche

Novità? L'hardware non cambia, ma verranno riviste la sezione relativa all'alloggiamento del drive (si parla di hard disk o del drive Blu-Ray?) e per quanto riguarda l'area dedicata ai vari collegamenti. La novità includono anche un'estensiva suite di software per l'amministrazione dei contenuti inviati in streaming alla TV o a una fote Hi Fi.

quindi sostanzialmente ha me sembra che sia semplicemente un'altra versione della ps3

*sasha ITALIA*
03-05-2007, 14:02
ma c'è anche scritto e si sa... stanno lavorando al CELL per portarlo a 65 nm ed è in studio avanzato il 45.. hanno già annunciato appunto lo studio di un modello con dimensioni riviste un pò come hanno già fatto con PSOne e PS2 slim..

Ventresca
03-05-2007, 14:03
se la facessero un pelo più piccola (come la play2 standard) e meno esosa in termini di consumo sarebbe ancora più appetibile (per un rompipalle come me :D )

*sasha ITALIA*
03-05-2007, 14:03
sarà il successore della PSX (media center sony basato su Playstation 2 etc..etc..etc.. caratteristiche da paura certo, aveva anche il ricevitore satellite incluso :O un hd recorder da 160gb etc...)

PSX:
http://img148.imageshack.us/img148/8458/psxmq4.jpg

e non mi dite che non l'avete mai vista....dedicata al mercato Asiatico.... è un oggetto abbastanza particolare ;)

mi piaceva da matti.. ma il prezzo proibitivo (2500 $) ...

Maverick491
03-05-2007, 14:04
Parlano di rivedere l'alloggiamento del drive... Chissa se non ne approfittano per togliere quella porcheria di slot-in, mettendo un classico lettore con tray...

en®
03-05-2007, 14:04
la sony stà progettando la playstation 4 come il milan stà comprando ronaldinho

Eriol the real
03-05-2007, 14:05

si ma non si tratta certo di PS4, sarà una PS3 con qualche accorgimento per essere + versatile come media center (software in primis) e si parla di 18 mesi, visti i tempi ci saranno sicuramente modifiche estetiche e non e si userà il processo a 65nm, tutto già preventivato come diceva sasha
PS4 è per fare titoli sensazionalistici (ma stavolta non è la traduzione, è proprio l'articolo originale che fa un miscuglio di tutto)

*sasha ITALIA*
03-05-2007, 14:05
Parlano di rivedere l'alloggiamento del drive... Chissa se non ne approfittano per togliere quella porcheria di slot-in, mettendo un classico lettore con tray...

ma per favore, se mai sarebbe l'ora di togliere quelle porcherie di tray...

Maverick491
03-05-2007, 14:07

Per quanto riguarda il design, sono d'accordo, lo slot in è più bello. Ma le meccaniche slot-in sono criticate da sempre per la loro scarsa affidabilità... E non sono solo io a dirlo.

Eriol the real
03-05-2007, 14:10

quoto, a morte i carrelli.. :p

RedSky
03-05-2007, 14:12
Per quanto riguarda il design, sono d'accordo, lo slot in è più bello. Ma le meccaniche slot-in sono criticate da sempre per la loro scarsa affidabilità... E non sono solo io a dirlo.

boh sarà, ma io di autoradio cd dal lontano 1994 circa non le ho mai viste senza slot-in...e se le case vendono milioni di slot-in sulle autoradio e non ho mai sentito chissà quanti problemi a riguardo, non vedo perchè lo debbano avere i lettori stand alone, forse mi sfugge qualcosa, ma non mi dispiacerebbe trovare slotin un pò ovunque :)

Eriol the real
03-05-2007, 14:12

scarsa affidabilità? nel senso che il meccanismo tende a rompersi/usurarsi o che?

ne fanno uso tutti i lettori car stereo, alcuni drive da pc, lettori standalone... mha

Maverick491
03-05-2007, 14:17
scarsa affidabilità? nel senso che il meccanismo tende a rompersi/usurarsi o che?

ne fanno uso tutti i lettori car stereo, alcuni drive da pc, lettori standalone... mha

E infatti puntualmente ho visto l'autoradio della macchina di mio padre che non cacciava più fuori i dischi. Dovevi mettere qualcosa da sotto e spingere verso l'alto altrimenti non usciva. Mio zio aveva un lettore cd pioneer slot in, dopo poco lo ha buttato via a calci... Io preferisco l'affidabilità e la funzionalità all'aspetto estetico. De gustibus.

Manp
03-05-2007, 14:19
titolo non significativo. il resto della trafila è la solita

:)