View Full Version : più video in uno
è possibile inserire più video in uno?
ad esempio avere due video, metà schermo un video e l'altra metà l'altro.. e se si può suppongo che con movie maker nn si può :stordita: quindi consigliate pure un software adatto se possibile
ficofico
03-05-2007, 14:33
sai che lo sto cercando anch'io? penso si possa fare con premiere ma sto cercando un programma free
ficofico
04-05-2007, 08:45
Più che altro mi servirebbe un programma che mi permetta di montare due video, uno sopra e l'altro sotto. Nessuno conosce un programma che permetta questo?
pistolero1979
04-05-2007, 10:35
Per quanto cacoso sia MovieMaker, credo che sia in grado di fare quello che chiedete.
Altrimenti un qualsiasi programma di video editing va bene.
ficofico
04-05-2007, 10:45
Mi spiego meglio. Avendo due file .mkv(o mp4), io vorrei metterli uno sopra e uno sotto senza ricomprimere i filmati originali. Al posto di sommare i video in modo che quando finisca uno incominci l'altro, vorrei vederli entrambi in contemporanea.
ficofico
04-05-2007, 15:23
ho risolto tramite la seguente funzione avisynth
File sorgente
clip=last
clip1=clip
clip2=clip
clip1=clip1.filtri usati.risoluzione voluta
clip2=clip2.filtri usati.risoluzione voluta
StackVertical(clip1,clip2)
Questa funzione permette di paragonare due encoding diversi e di vedere contemporaneamente il risultato. Poi si può comprimere con il programma che si vuole il risultato finale.
Magari non era la stessa cosa che chiedeva il creatore del trhead, però era proprio quello che cercavo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.