View Full Version : quale antenna GPS per Palmare
Ciao a tutti.
Sto aspettando che mi arrivi l'asus P525 e vorrei installare il Tom Tom 6. Adesso uso un Asus A636 e non ho problemi di antenna.... :D ma quando trasferirò il Tom tom dovrò necessariamente comprarne una... la domanda sorge spontanea, quale? Mi piacerebbe che avesse il connettore di ricarica mini usb (per non avere 20 diversi cavi accendisigari...) cosa mi consigliate?
Grazie.:help:
Ragazzi, ma davvero non c'è nessuno che mi sappia dare questo consiglio?
La tua e' una domanda che spunta almeno 2 o 3 volte alla settimana, ma e' comunque strano che nessuno si sia ancora fatto vivo per consigliarti una Royaltek :D .
Dai una scorsa alle ultime pagine di questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059134&page=139
troverai piu' o meno tutte le risposte che cerchi. Riassumendo in breve, attualmente la scelta e' tra ricevitori equipaggiati con chipset SiRFStar III (Royaltek ed altri) o MTK (Qstarz ed altri): le prestazioni sono equivalenti (con una superiorita' dei Qstarz se ti interessa la durata della batteria), i prezzi no.
Ho letto il link che mi ha dato, ti ringrazio molto, mi sai dire però se utilizzano, per la ricarica, il solito cavetto mini usb?
Ciao
Il mio Qstarz BT-Q810 ha il connettore mini USB, gli altri non saprei: ogni casa fa quello che le pare :rolleyes: .
La maggior parte dei ricevitori sono comunque dotati di due alimentatori, per casa e per l'auto, percio' questo del connettore non mi sembra un gran problema. Eventualmente verifica la dotazione prima di acquistare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.