PDA

View Full Version : Problemi con Belkin Nostromo N52 SpeedPAd

Caravaggio
02-05-2007, 23:34
Ho installato questo prodotto della Belkin che nasce come gampad ma io lo devo usare come ausilio nel disegno digitale. Il problema stà nel fatto che lo installo e tutto sembra funzionare. Dò uno sguardo alla gestione delle periferiche e come da manuale ho 2 nuove voci in "Human Interface Device" , 1 nuova voce in "Tastiere" e 1 nuova voce in "Mouse ed altre periferiche di puntamento".

Il problema è che quando riavvio il Pc il Belkin funziona solo con i settaggi di default e l'interfaccia per modificarli sembra che non veda più la periferica.

Credevo fosse un problema di drivers invece ho provato ad installarlo nel Pc di mio fratello e tutto funziona ottimamente.

Cosa può essere secondo voi la causa. Vi elenco quelli che per me sono le cause più probabili:
- Ho già installata una tavoletta grafica Wacom che però spero non sia la causa perchè dovrà cooperare con il gamepad nei miei lavori.
- Io ho un Windows Home Edition mentre mio fratello un Professional.
- Potrebbe essere qualche problema nei controller delle USB?
- Ho letto in un forum straniero che molti nel mondo hanno il mio stesso problema ma loro lamentavano il fatto che la Belkin non avesse rilasciato ancora drivers per Sistemi a 64 bit. Io non credo che la mia versione Home Edition sia a 64 bit vero? C'entra per caso il fatto che ho un processore Intel duo?

Non ci capisco molto.........aiutatemi vi prego, mi serve per lavorare!!