PDA

View Full Version : cerco cellulare estremamente semplice da usare

Sunriis
02-05-2007, 20:34
Come da titolo, cerco un cellulare possibilmente con tasti e scritte grandi, estremamente facile da usare, con meno funzioni possibile (a parte il telefono), magari anche con la possibilità di chiamare solo (esempio) 5 numeri registrati...
insomma, un telefono da bambino, ma che non abbia l'aspetto di un giocattolo (non deve usarlo un bambino :rolleyes: )

esiste una cosa del genere?

Scusate se la risposta è ovvia ma sono totalmente ignorante in fatto di telefonia mobile :stordita:

edit: dimenticavo, grazie in anticipo per le risposte ^_^"

edit2: ho trovato una cosa che si chiama easy5, non è poi molto distante da quello che cerco, ma me lo danno con prezzo di listino di 99 euro (mi sembra folle) e poi dove lo trovo?

liviz0640
02-05-2007, 22:16
Io nn conosco quel modello di cell, ma io ti direi prima di controllare nokia serie 1100( se nn sbaglio forse è cambiato il numero maè simile) lo trovi nei ipermercati o posti simili a 55€ giù di li.....

James_STi
02-05-2007, 23:12
vodafone primofonino e colori la cover :D

Sunriis
03-05-2007, 08:50
fa ridere pure a me, ma in effetti ho visto il primofonino e potrebbe essere la soluzione migliore :D

l'1110 (o 1112) in effetti mi piace molto, ma temo sia troppo complicato per il mio target :mbe:

edit: e riringrazio per le risposte ^_^

Scythedeath
05-05-2007, 10:39
nokia 3310 :stordita: