View Full Version : aiuto roma interporto hub...prego i mod di nn eliminare...
io spiego..vediamo se qualche anima pia mi da na mano
allora:il 30 mi hanno spedito un pacco contenente una ps3
ora l'1 era all interporto di roma (dico ok tutto normale)
oggi mi inizio ad allarmare...il pacco è sempre fermo all interporto...
mi dicono pacco smistato roma interporto hub (la data è uno maggio)
il 2 nn hanno fatto nulla?
mi chiedo.....come posso agire?
è una supplica ai mod di non chiudere e di ricevere un aiuto da piu utenti possibili...
grazie a tuti ciao
Nel sito delle poste c'è un numero di telefono (verde).
Telefona e senti cosa ti dicono (e ti diranno che sono nei tempi).
Non penso tu abbia altre soluzioni, e questa non era difficilissima da raggiungere......
scusa?mi puoi dire il numero delle poste?
ma a qualcuno è mai successa l stessa cosa?
ma a qualcuno è mai successa l stessa cosa?
è paccocelere 3?
si paccocelere tre(j+3 mi ha detto nn so se è lo stesso)
guarda che è normale ti arriva domani o Venerdì devi contare tre giorni dalla spedizione e festivi ESCLUSI ovviamente
si ma ho 2 dubbi...oggi ke è 2 il codice lo ho immesso e nn diceva nulla x il 2 maggio
invece diceva ke era stato smistato ieri 1 maggio?era chiuso (penso)
il fatto è ke ho paura di truffe varie perchè come vedete il contenuto è parecchio importante.......
si ma ho 2 dubbi...oggi ke è 2 il codice lo ho immesso e nn diceva nulla x il 2 maggio
invece diceva ke era stato smistato ieri 1 maggio?era chiuso (penso)
il fatto è ke ho paura di truffe varie perchè come vedete il contenuto è parecchio importante.......
allora è un pacco celere 3..quindi niente di che..devi avere pazienza..
per quanto riguarda lo stato..può anche essere stato smistato ieri..invece è stato smistato oggi..ti dico per esperienza che a volte i pacchi risultano in consegna anche se è sabato..invece nessuno li ha messi in consegna..semplicemente il server lo ritiene giorno lavorativo e quindi di prassi lo fà risultare tale a terminale
ma soprattutto il 1 maggio è festa, dubito che abbiano realmente lavorato! :)
ragazzi vi voglio bene mi avete sollevato da una paura assurda....nn sapete come muoio...
al max io su internet compro giochi... max max ho comprato il wii ma abitava a 6km da me e abbiamo fatto scambio a mano....
posso kiedere un ultimissima cosa?
domani pensate ke aggiornano?(è di vitale importanza xchè qualcuno dei miei deve stare a casa)
ragazzi vi voglio bene mi avete sollevato da una paura assurda....nn sapete come muoio...
al max io su internet compro giochi... max max ho comprato il wii ma abitava a 6km da me e abbiamo fatto scambio a mano....
posso kiedere un ultimissima cosa?
domani pensate ke aggiornano?(è di vitale importanza xchè qualcuno dei miei deve stare a casa)
se è stato spedito il 30 in mattinata domani dovrebbe arrivarti..altrimenti se nel pomeriggio ti arriva dopodomani..questo salvo imprevisti dell sda
no mi ha detto ke ha spedito il 30 nel pomeriggio...:(
imprevisti della sda in che senso?:confused: :cry: :confused: :cry: :help:
no mi ha detto ke ha spedito il 30 nel pomeriggio...:(
imprevisti della sda in che senso?:confused: :cry: :confused: :cry: :help:
mi pare strano..se è partito il 30 al pomeriggio..può essere che ha spedito da una grande città..se ti dà smistato domani può anche arrivare..
imprevisti perchè il celere 3 nn è un pacco a linea preferenziale..può metterci 2 giorni..come 3..a volte pure 1..parlo di giorni lavorativi naturalmente.
ha spedito da torino mi ha detto.....paccocelere 3 sicuro....
pacco imbottito........
quindi pensate ke domani mattina massimo venerdi potrei abbracciarla?
www.poste.it non riesci proprio a digitarlo, scusa ?
..non per essere maleducato, .....ma c'è un limite a tutto !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.