PDA

View Full Version : Spiderman 3-impressioni

sgrisol@verklok
02-05-2007, 19:03
ragà nessuno ha avuto modo di vedere questo gioco?
sinceramente io l'ho trovato tecnicamente non eccelso e con un motore grafico pesantissimo anche x pc piuttosto potenti.
nella trama poi sarà anche fedele al film ma mi sembra troppo improntato sui combattimenti.
continuo a preferirgli spiderman the movie..mi dava un senso di libertà e leggiadria svolazzare trai grattacieli :)

Luiprando
02-05-2007, 19:52
ragà nessuno ha avuto modo di vedere questo gioco?
sinceramente io l'ho trovato tecnicamente non eccelso e con un motore grafico pesantissimo anche x pc piuttosto potenti.
nella trama poi sarà anche fedele al film ma mi sembra troppo improntato sui combattimenti.
continuo a preferirgli spiderman the movie..mi dava un senso di libertà e leggiadria svolazzare trai grattacieli :)

graficamente io l'ho trovato gradevole ma è effettivamente pesantissimo...
sulla libertà devo invece dire che si svolazza tanto tra i grattacieli e soprattutto si può scegliere quali missioni affrontare a piacimento, quindi come libertà lo vedo
superiore ai predecessori.

American horizo
03-05-2007, 15:19
Aiuto, non riesco a farlo partire...vedo la schermata tutta nera!

x119
03-05-2007, 16:47
Sono l'unico che ha problemi col gioco ed ha una 8800 ??
All'inizio era tutto ok, poi ad un certo punto del tutorial il framerate è cascato di colpo senza motivo ad1fps ed una volta uscito in città ecco cosa ho avuto:

http://img148.imageshack.us/img148/4664/game2007043001245415rs5.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=game2007043001245415rs5.jpg)

Ho provato tutti le varie versioni di driver possibili ma nulla, pure tolto l'oveclock e provato tutte le combinazioni possibili di settaggi ma nulla, continuo ad avere paesaggi cosi, framerate di 1-2fps e continui crash e bsod con errori nv4_disp.

Sono l'unico ?

Fantasma diablo 2
03-05-2007, 17:14
orca miseria ha i requisiti più alti persino di oblivion...:eek:

Luiprando
03-05-2007, 17:22
usate vista o xp?

bobbybello
03-05-2007, 18:50
allora il mio pc è in firma.....uso vista ed i driver appena usciti i 158.24...spiderman mi gira bene (30 fps fissi) a 1280*1024 tutto al max.....considerate xò che la distanza visiva è notevole e che ha da calcolare anche tutti i passanti e le macchine che son realizzati in maniera abbastanza dettagliata...secondo me non è leggerissio ma x quello che offre su schermo non è neppure uno scempio di ottimizzazione, inoltre probabilmente su Xp gira un 25 per cento piu veloce che su vista...... in definitiva lo trovo carino

sgrisol@verklok
03-05-2007, 18:59
allora il mio pc è in firma.....uso vista ed i driver appena usciti i 158.24...spiderman mi gira bene (30 fps fissi) a 1280*1024 tutto al max.....considerate xò che la distanza visiva è notevole e che ha da calcolare anche tutti i passanti e le macchine che son realizzati in maniera abbastanza dettagliata...secondo me non è leggerissio ma x quello che offre su schermo non è neppure uno scempio di ottimizzazione, inoltre probabilmente su Xp gira un 25 per cento piu veloce che su vista...... in definitiva lo trovo carino

ok posso anche concordare che è un gioco che non richiede poi un framerate esasperato e che 30 possono anche andare benino ...ma caspita io mi chiedo a che serve mettere la selezione dei dettagli se poi a conti fatti non cambia granchè a livello di prestazioni.
cioè uno che ha un sistema non modernissimo non potrà neanche giocarlo al minimo bah..aspetto piu' opinioni perchè a me ha deluso fortemente
sembra fatto di fretta x uscire col film tutto qui...una operazione di marketing senza attenzione all'utente finale

Dark Schneider
04-05-2007, 20:53
La parola giusta per etichettare sto gioco è IMBARAZZANTE.
Vabbè che i giochi basati sui film non sono mai granchè, ma questo spiderman 3 è il peggiore.:doh:

sgrisol@verklok
04-05-2007, 21:11
Vabbè che i giochi basati sui film non sono mai granchè, ma questo spiderman 3 è il peggiore.:doh:

Dark l'hai visto girare su qualche console? come va li?

Dark Schneider
04-05-2007, 22:26
No su Console no. Ma non penso sia molto differente dalla versione Pc. Come gioco proprio non mi convince. Oddio forse a livello di fluidità su console non ci son problemi. Ma il gioco resta quello insomma. A me non piace.
La telecamera funziona male e non mi convincono nemmeno le animazioni.

Graficamente anche a me non è sembrato proprio niente di sensazionale e gira proprio male. Io l'ho giochicchiato sul Pc di un mio amico che è un Opteron cloccato a 2.7 ghz, 1.5 gb di ram e una 7800gtx 256 mb.
Tra l'altro come hai notato anche tu, abbassanto dettagli, la situazione non cambia granchè.

Il doppiaggio è realizzato malissimo ed il tutorial iniziale fa un po' ridere. Cioè giocato con la tastiera mi pare che proprio determinate cose non le puoi fare. Perchè il tutorial iniziale è pensato per il pad.

Spiderman il primo, all'epoca lo trovai abbastanza divertente.

American horizo
05-05-2007, 09:41
sapete dirmi da cosa potrebbe essere causato il fatto che vedo tutto nero si da quando faccio partire il gioco?

Luiprando
05-05-2007, 10:15
sapete dirmi da cosa potrebbe essere causato il fatto che vedo tutto nero si da quando faccio partire il gioco?

Il gioco supporta solo le ATI x1xxx e le Nvidia serie 6/7/8 cioè le schede con pixel shader 3.
cmq non date retta... il gioco è molto carino ed è senza ombra di dubbio il miglior spider-man mai realizzato. unica, ma grande, pecca è che è molto pesante!

American horizo
05-05-2007, 20:36
quindi con una 9600 pro non lo posso far partire?

Luiprando
05-05-2007, 22:47
quindi con una 9600 pro non lo posso far partire?

assolutamente no!

paslelxi
06-05-2007, 08:49
non lo comprate fà schifo

Fantasma diablo 2
06-05-2007, 10:38
prova spiderman 2 è mille volte peggio...

GOLDRAKES
07-05-2007, 02:52
è senza ombra di dubbio il miglior spider-man mai realizzato graficamente mi ha :eek: http://img511.imageshack.us/img511/7965/immaginess1.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=immaginess1.jpg)

GOLDRAKES
07-05-2007, 02:54
Anche come gameplay non è male si possono scegliere le missioni da fare a proprio piacimento :)

maeco84
07-05-2007, 10:23
Sinceramente non lo trovo molto pesante.

Ashgan83
07-05-2007, 22:46
Ad essere pesante è pesante, però c'è da dire che è spettacolare volare tra i palazzi della città a qualunque livello, in strada tra le macchine o sul più alto grattacielo, e magari fermarsi un attimo ad ammirare la bellezza del paesaggio, soprattutto nei pressi del mare. Come impatto grafico io direi che è ottimo, purtroppo anche a me (amd x2 4400+, 2 giga ram e ati x1900xt) non gira proprio fluido (ma è giocabile). Ho fatto solo un paio di missioni nella città, quindi non posso dirvi com'è la qualità delle quest. Comunque, vi consiglio caldamente di giocarci solo se possedete un buon pad, altrimenti lasciate perdere.

Ashgan83
07-05-2007, 22:54
Ad essere pesante è pesante, però c'è da dire che è spettacolare volare tra i palazzi della città a qualunque livello, in strada tra le macchine o sul più alto grattacielo, e magari fermarsi un attimo ad ammirare la bellezza del paesaggio, soprattutto nei pressi del mare. Come impatto grafico io direi che è ottimo, purtroppo anche a me (amd x2 4400+, 2 giga ram e ati x1900xt) non gira proprio fluido (ma è giocabile, anche se c'è da dire che avevo emule aperto:D ). Ho fatto solo un paio di missioni nella città, quindi non posso dirvi com'è la qualità delle quest. Comunque, vi consiglio caldamente di giocarci solo se possedete un buon pad, altrimenti lasciate perdere.

Ghostaccio
09-05-2007, 09:48
Il gioco nel complesso è un buon mix di grafica e storia (fedele al film in questo capitolo). Unica pecca i requisiti di sistema, io con il mio pc (quello in firma) lo faccio girare ma rallenta avvolte e questo infastidisce. Peccato davvero:incazzed:

marco_pina
09-05-2007, 11:31
al primo avvio tutto ok,ma poi ho impostato tutti i dettagli al max con risoluzione al max ed ora nn parte piu.
Ho provato a disinstallare,ripristinare,cercare file config ecc. ma nn ho trovato
niente,come faccio a resettare i parametri di gioco?

askani
09-05-2007, 12:44
format c:
non si usa più?
no scherzo se lo hai disinstallato fai un giro con ccleaner :)

Ghostaccio
09-05-2007, 12:45
al primo avvio tutto ok,ma poi ho impostato tutti i dettagli al max con risoluzione al max ed ora nn parte piu.
Ho provato a disinstallare,ripristinare,cercare file config ecc. ma nn ho trovato
niente,come faccio a resettare i parametri di gioco?

Dopo la disinstallazione automatica da pannello di controllo, verifica se è presente la cartella destinazione file (X:\programmi\spiderm-man 3) se è così, guarda se c'è ancora presente qualche log di settaggio. Basta poi eliminarlo e reinstallare succcessivamente il gioco;)

marco_pina
09-05-2007, 12:46
gia provato,cancellato tutto da programmi,doc ecc,ma niente!

askani
11-05-2007, 10:37
sto provando spiderman 3 non riesco assolutamente a settare la config del gamepad xbox360 filo, con driver xbdc.
qualcuno mi posta la config ho mi aiuta, in pratica non riesco a giocare con il pad e non riesco neanche a metterlo default

fede27
11-05-2007, 17:05
prova Spiderman 2 è mille volte peggio...

Quello è davvero un insulto agli appassionati di Spiderman su PC...fare un gioco con un target d'età dai 4 ai 6 anni per un gioco per PC mi sembra davvero un insulto...specie visto che quello per PS2 era stupendo! :muro: :muro:
Tornando a questo..io vengo da Ultimate Spiderman che è senz'altro meglio per giocabilità ed innovazione...però mi è sempre piaciuta un botto la tuta spaziale che c'ha lo Spidy del film, quindi ho preso anche questo :stordita:

Scherzi a parte...non è un gioco spaventosamente pesante, mi sembra ai livelli di USpiderman....la pesantezza è data dal paesaggio spaventosamente esteso che si visualizza quando si và a zonzo appesi alle ragnatele. Comunque nel complesso motore disastroso con le ombre (anche se settate su massimo restano pixellose :doh: ) ma discreto nel complesso:

http://img248.imageshack.us/img248/3949/spiderman3ee3.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=spiderman3ee3.jpg)
edit: quella roba bianca è un errore dello screen...nell'ingame era a posto ;)

CIaO

stop81
12-05-2007, 00:12
Lo ho provato 10 minuti, giusto il tempo di fare il tutorial e la mia prima impressione è questa:

1) A livello tecnico nessun problema, gioco a 30 fps fissi con qualche calo leggerissimo nelle zone sovraffollate ma che non si nota se non con fraps aperto che lo visualizza. Il joypad lo uso senza problemi e funziona perfettamente vibrazione compresa (Logitech Cordless Rumblepad 2)

2) A livello di gameplay non saprei andrebbe testato più a fondo in ogni modo le animazioni di Spider Man sono eccellenti.

Direi non male come primo impatto ma bisognerebbe testarlo più a fondo.

P.S. Ho notato un post precedente che parlava di bug con la 8800. Io non ho avuto alcun problema.

fede27
12-05-2007, 00:17
Ciao stop81!
Anche te hai le ombre "pixellose"? A quadretti per intenderci...(vedasi mio screen l'ombra ai piedi di Spidy!).
Ps: io ho attivato tali "effetti a schermo intero"...:wtf: qualcuno ha idea di cosa siano??

CIaO

fede27
12-05-2007, 00:20
è senza ombra di dubbio il miglior spider-man mai realizzato graficamente mi ha :eek: http://img511.imageshack.us/img511/7965/immaginess1.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=immaginess1.jpg)

Ma tu lo fai girare a 1440 con una 6800?????? :eek:

lukeskywalker
12-05-2007, 09:57
lo trovo molto divertente, pesante ma divertente.
l'isola di manhattan è riprodotta molto fedelmente, in molti casi si riconoscono alcune loaction facilmente: l'empire, central park, brooklin ecc.

askani
12-05-2007, 10:02
per settare il pad xbox 360 qualcuno ha consigli?

Custode
12-05-2007, 11:24
Dovendo dire la mia, questo Spider-Man 3 mi sta facendo divertire alla grande, è riuscito anche nella ben ardua impresa di distogliermi da WoW ^^

Ho letto le varie recensioni in giro per la rete, e proprio non capisco il perchè sia stato affossato in tale maniera: ancora una volta oltre alle varie critiche che saltuariamente faccio, devo invece constatare come una rivista cartacea italiana che lo ha recensito in anteprima sia riuscita ad interpretare la validità e bontà di questo titolo molto meglio dei soliti 3-4 siti online più in voga.

Il gioco si presenta come una sorta di GTA, con una Manhattan ricostruita in maniera eccellente -oddio, non ci son mai stato, ma a me sembra anni luce superiore in dettaglio e particolari al più recente San Andreas-, una città viva, pulsante, con la gente che cammina, estrae e parla al cellulare, chiede aiuto, insomma, magari nulla di cui strapparsi i capelli, ma a mio avviso proprio ben fatto.

Sparsi negli anfratti della città, come in tutti i giochi del genere, vi sono 42 missioni principali che si sbloccano mano a mano, e varie missioni secondarie di abilità, tipo le gare di velocità -sfrecciare tra i palazzi il più velocemente possibile centrando i check point e la modalità in cui attraversarli-, le picchiate -caduta libera sulla città cercando di centrare più coni possibili-, tour di combattimento e altre cose che ancora non ho sbloccato.

Quanto sopra è visualizzabile e selezionabile dalla mappa della città: oltre a ciò, le varie zone di Manhattan sono tenute sotto il giogo di varie bande criminali -3 per la precisione-, e camminando liberamente per le strade o sfrecciando tra i palazzi ci si imbatte in continuazione in vari crimini random da fronteggiare per guadagnare reputazione nella lotta al crimine. Si va dalle solite scazzottate tra bande, ad inseguimenti di veicoli in cui si deve atterrare sul mezzo di turno e bloccarne la corsa, da tentativi di scippo, a sequenze più complesse e precalcolate in cui partono dei mini filmati.

Il vero piatto forte della produzione, tuttavia, sono le 42 missioni principali: per ora ne ho completate 14 e devo riconoscere con estrema sorpresa e soddisfazione che sono state una più bella dell'altra, tutte diverse e ricche di nuove cose da fare o sequenze inaspettate! Ogni missione parte con un prologo filmato a mio avviso eccellente -il doppiaggio del gioco completamente in italiano è superbo per la maggior parte del tempo, sembra davvero ai livelli della pellicola a cui si ispira-: si raggiunge il luogo designato e si comincia la sfida. Le varie missioni, oltre alle rispettive sequenze d'azione -non svelo nulla- saranno spesso inframezzate da sequenze alla Dragon's Lair o alla Tomb Raider Legends, dove su schermo appariranno per qualche istante delle sequenze di tasti da premere tempestivamente per far proseguire l'azione: anche qui nulla di innovativo, ma il tutto è fatto in maniera davvero riuscita e non invadente, sarà una soddisfazione non farvi mai cogliere impreparati durante tali momenti ^__^

Finisco le note positive con 2 ultime considerazioni:

il volteggio appesi alla ragnatela tra i palazzi è la cosa più elettrizzante abbia mai visto in un gioco del genere! E' veloce, frenetica, da un senso di velocità e di vertigine magnifica! E di seguito la rappresentazione della città, superba, osservarla dall'alto di un palazzo nel suo insieme, tuffandosi poi nel vuoto per iniziare a volteggiare, è qualcosa di mai visto prima in un gioco e che riprende in maniera perfetta i momenti visti nelle varie pellicole.

Per concludere il poema, gli aspetti negativi, perchè ovvio ci sono anche quelli ^__^

Tecnicamente il gioco è un alternarsi di alti e bassi: la città, i passanti, l'Uomo Ragno, i nemici, sono definitissimi e animati alla perfezione, con un sapiente uso di HDR, postprocessing, e shader negli esterni. Negli interni, invece, la situazione degenera, con texture spesso scadenti e shader mal usati a mio avviso. Io gioco a 1280x1024 tutto a palla, HDR + AA4x, ed il gioco mantiene i 25-30 fps negli interni, per crollare su una media di 15-17 negli esterni. Eppure vi assicuro che anche così, con 15 fps, il gioco scatta ma si lascia giocare alla perfezione, mantenedo inalterato il fascino di sfrecciare tra i palazzi di Manhattan.

Nota di demerito per le ombre dei personaggi -sopratuttto dell'Uomo Ragno-, come detto già da qualcuno cubettose e spixellate all'inverosimile, un vero obbrobbrio da distanza ravvicinata...

Inoltre, sempre come già detto da altri, il gioco è giocabile da tastiera, ma in molti frangenti un joypad è altamente consigliato! Io sto sfondando la tastiera e facendo venire i crampi alle mani: i tasti sono completamente riconfigurabili, ma tra combo, mosse speciali, volteggi, sequenze alla Dragon's Lair e quant'altro, a volte venire a capo di tutto è un'impresa :(

Infine, segnalo alcuni problemi con la mal gestione della telecamera durante alcuni combattimenti: mi è capitato durante un paio di scontri impegnativi, di esser chiuso in un angolo e di non riuscire più a inquadrare il bersaglio causa visuale completamente impazzita. Se considerate che non esiste l'auto-target, potete immaginare come tali frangenti siano alquanto frustranti, anche se fortunatamente rari.

Per concludere, a mio avviso un gioco divertentissimo pur se con qualche svarione tecnico: se adorate l'Uomo Ragno o l'ultima sua pellicola in uscita, questo prodotto è imperdibile secondo me :)

seccio
12-05-2007, 12:11
Ma tu lo fai girare a 1440 con una 6800?????? :eek:

e perchè scusa??

1440x900 è una risoluzione di poco inferiore a 1280x1024.... dato che il numero di pixel è 1296000 contro 1310720....

alla fine quindi per una risoluzione così , serve soprattutto un buon processore...

;)

fede27
12-05-2007, 12:43
e perchè scusa??

1440x900 è una risoluzione di poco inferiore a 1280x1024.... dato che il numero di pixel è 1296000 contro 1310720....

alla fine quindi per una risoluzione così , serve soprattutto un buon processore...

;)

Appunto. Serve un buon compromesso di CPU e VGA...ed il suo processore non è certo un fulmine di guerra rispetto alle CPU odierne.
Lo dico perché pure con la mia config a 1280 con filtri e dettagli massimi ogni tanto rallenta, la sua è parecchio inferirore quindi mi pare che un pelo di meraviglia ci sita..o no?

CIaO

seccio
12-05-2007, 13:02
Appunto. Serve un buon compromesso di CPU e VGA...ed il suo processore non è certo un fulmine di guerra rispetto alle CPU odierne.
Lo dico perché pure con la mia config a 1280 con filtri e dettagli massimi ogni tanto rallenta, la sua è parecchio inferirore quindi mi pare che un pelo di meraviglia ci sita..o no?

CIaO

mm...si in effetti nn avevo fatto caso alla sua conf...

cmq se con la tua fatichi ogni tanto ...mmmm......mi piglia male :D

fede27
12-05-2007, 13:17
mm...si in effetti nn avevo fatto caso alla sua conf...

cmq se con la tua fatichi ogni tanto ...mmmm......mi piglia male :D

Bé però tieni conto che gioco con HDR+AA..a 6x settato da driver, 16x di AF...non proprio dei settaggi leggerini no? :D

ps: comunque very good screens incoming :cool:

CIaO

fede27
12-05-2007, 13:24
Come promesso, eccovi i migliori screens della giornata...son meglio delle foto di Peter Parker! :cool:

:stordita: vabbé dai, eccoli qua:

http://img405.imageshack.us/img405/1589/webswing1kk1.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=webswing1ht5.jpg)

http://img520.imageshack.us/img520/8337/hellodarlingpg3.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=hellodarlingmi0.jpg)

http://img520.imageshack.us/img520/3922/tallestbulidingwc0.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=tallestbulidingwc0.jpg)

http://img520.imageshack.us/img520/299/corsamuroragnatelaon0.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=corsamuroragnatelaon0.jpg)

http://img145.imageshack.us/img145/1185/spidysunya9.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=spidysunya9.jpg)

graveyard
12-05-2007, 15:40
scusate... una informazione avete problemi anche voi con pad ps2 più adattore usb ? frequenti crash...

no perchè se è colpa del pad.. potrei optare.. per il logitech..

grazie

drifter91
12-05-2007, 15:51
potevano ottimizzarlo meglio!!!!sto gioco cazzo è pesante!la mia 7900 gs fatica....uff

Custode
13-05-2007, 10:12
Alcune immagini con Fraps :):

Posa plastica dalla strada
http://img215.imageshack.us/img215/5077/game2007051303014927ug1.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=game2007051303014927ug1.jpg)

Svolazzando tra i palazzi
http://img100.imageshack.us/img100/8818/game2007051303034240pi3.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=game2007051303034240pi3.jpg)

Posa plastica da un palazzo
http://img100.imageshack.us/img100/1475/game2007051303053657or8.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=game2007051303053657or8.jpg)

La mia preferita :D
http://img152.imageshack.us/img152/8610/game2007051303062629ry5.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=game2007051303062629ry5.jpg)

Ok, le sto prendendo ^__^
http://img152.imageshack.us/img152/5411/game2007051303123340cv2.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=game2007051303123340cv2.jpg)

Traffico serale
http://img225.imageshack.us/img225/453/game2007051303134160ff4.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=game2007051303134160ff4.jpg)

Settaggi video utilizzati
http://img152.imageshack.us/img152/9117/game2007051303233710ym9.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=game2007051303233710ym9.jpg)

stop81
14-05-2007, 14:09
Ciao stop81!
Anche te hai le ombre "pixellose"? A quadretti per intenderci...(vedasi mio screen l'ombra ai piedi di Spidy!).
Ps: io ho attivato tali "effetti a schermo intero"...:wtf: qualcuno ha idea di cosa siano??

CIaO

Scusa se ti rispondo ora.

Dunque le ombre sono un pochino pixellose ma non saprei da cosa è dovuto dato che tengo tutto al max a 1280x1024 e AA4X

freeangel74
14-05-2007, 16:10
Io lo trovo molto bello visivamente (ombre a parte ) avendo giocato ai precendenti penso sia il piu' bello dei tre anche come gameplay tante missioni e sopratutto cattivoni! pesante e' pesante ma io lo gioco a 1680x1050 ma non scendo sotto i 30

fede27
14-05-2007, 16:16
Scusa se ti rispondo ora.

Dunque le ombre sono un pochino pixellose ma non saprei da cosa è dovuto dato che tengo tutto al max a 1280x1024 e AA4X
Ho visto che sono così per tutti..a questo punto sono convinto che si tratti di un errore del graphic engine del gioco. Chissà se rilasceranno una patch per coreggerlo..In ogni caso sarebbe opportuno segnalarlo alla Activision sul Forum di supporto.
Io lo trovo molto bello visivamente (ombre a parte ) avendo giocato ai precendenti penso sia il piu' bello dei tre anche come gameplay tante missioni e sopratutto cattivoni! pesante e' pesante ma io lo gioco a 1680x1050 ma non scendo sotto i 30

Mamma mia però certe sono davvero da sbroccare con quei ca**o di sequenze di tasti!! C'è una parte in cui si ferma un treno in metro e bisogna premere mi sa qualcosa come 20-25 tasti in 10secondi! Stavo schizzando, c'ho emsso mezz'ora e ho dovuto farlo con la tastiera che col gamepad era impossibile!

I cattivoni son belli tosti e le sfide originali..Ora sto accoppando la lucertola gigante.

Una cosa invece..oramai ho quasi 5 ore di gioco e non caisco come cavolo iniziare la trama principale o le altre...come missioni nella mappa ho solamente quei pezzenti degli Apocalypse, le Lucertole ed il vice di jameson che mi fa far chili su chili di foto..:confused:

CIaO

Custode
15-05-2007, 01:38
Posto queste 2 immagini con Fraps su richiesta dell'utente x119 :)

Settaggi utilizzati:
http://img258.imageshack.us/img258/8118/game2007051502321345mq9.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=game2007051502321345mq9.jpg)

Foto nel laghetto fissando l'acqua come da richiesta:
http://img519.imageshack.us/img519/96/game2007051502315529xg1.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=game2007051502315529xg1.jpg)

freeangel74
15-05-2007, 08:24
Ho visto che sono così per tutti..a questo punto sono convinto che si tratti di un errore del graphic engine del gioco. Chissà se rilasceranno una patch per coreggerlo..In ogni caso sarebbe opportuno segnalarlo alla Activision sul Forum di supporto.

Mamma mia però certe sono davvero da sbroccare con quei ca**o di sequenze di tasti!! C'è una parte in cui si ferma un treno in metro e bisogna premere mi sa qualcosa come 20-25 tasti in 10secondi! Stavo schizzando, c'ho emsso mezz'ora e ho dovuto farlo con la tastiera che col gamepad era impossibile!

I cattivoni son belli tosti e le sfide originali..Ora sto accoppando la lucertola gigante.

Una cosa invece..oramai ho quasi 5 ore di gioco e non caisco come cavolo iniziare la trama principale o le altre...come missioni nella mappa ho solamente quei pezzenti degli Apocalypse, le Lucertole ed il vice di jameson che mi fa far chili su chili di foto..:confused:

CIaO

Se tu schiacci il tasto mappa vedrai in basso a sinistra missioni e quello sono le principali esempio se completi la 1 missione del lucertolone avrai accesso alla 2 e ne sbloccherai altre tipo goblin e cosi' via per gli apocalypse ecc :D

stop81
15-05-2007, 08:59
Posto queste 2 immagini con Fraps su richiesta dell'utente x199 :)

Settaggi utilizzati:
http://img258.imageshack.us/img258/8118/game2007051502321345mq9.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=game2007051502321345mq9.jpg)

http://img519.imageshack.us/img519/96/game2007051502315529xg1.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=game2007051502315529xg1.jpg)

Strano a me li sta sui 23 24 fps con il PC in sign e gli stessi settaggi :confused:

fede27
15-05-2007, 09:22
Se tu schiacci il tasto mappa vedrai in basso a sinistra missioni e quello sono le principali esempio se completi la 1 missione del lucertolone avrai accesso alla 2 e ne sbloccherai altre tipo goblin e cosi' via per gli apocalypse ecc :D

Sì, infatti dopo aver battuto il lucertolone è partita quella del nuovo goblin (bellissima la sfida sul deltaplano!)...La mia perplessità era data dal non poter subito affrontare la main quest come in Ultimate Spiderman, qui si deve sbloccare proprio tutto passo-passo.

....ohi gente qui direi che c'è bisogno di un bel thread ufficiale per sto giuochino, chi si prende la briga?? :D

CIaO

x119
15-05-2007, 13:50
Posto queste 2 immagini con Fraps su richiesta dell'utente x119 :)

Settaggi utilizzati:

Grazie mille, cmq come pensavo è un problema di driver a sto punto.
Non è possibile che faccia 18fps con la mia 8800gts

Sono usciti i 158.42, magari questi correggono :stordita:
Missà che il sito ha sbagliato, non sono per XP

Nemios
15-05-2007, 13:54
Sì, infatti dopo aver battuto il lucertolone è partita quella del nuovo goblin (bellissima la sfida sul deltaplano!)...La mia perplessità era data dal non poter subito affrontare la main quest come in Ultimate Spiderman, qui si deve sbloccare proprio tutto passo-passo.

....ohi gente qui direi che c'è bisogno di un bel thread ufficiale per sto giuochino, chi si prende la briga?? :D

CIaO

Come compareresti i comandi di questo con quelli di Ultimate? Di Ultimate mi piace molto l'immediatezza: solo pugno e calcio, un tasto per aderire alle superfici, uno per svolazzare con la tela e un "modifier" (la tela veloce) con cui fai il resto. Di quest'ultimo i comandi sono molto più complicati?

morfeus02
15-05-2007, 15:13
ci ho giocato un belpo e lo trovo niente male!

il motore grafico è pesantino si e soprattutto non ottimizzato bene per pc, le ombre fanno talmente schifo che le ho disattivate, non riuscivo a sopportare di vedere spiderman arrampicarsi con di fianco l'ombra "lego"

per il resto la storia è interessante, è bello sbloccare nuove mosse devastanti

a ps per chi voleva sapere come gira su consolemi han detto che lagga terribilmente:D

fede27
15-05-2007, 17:51
Come compareresti i comandi di questo con quelli di Ultimate? Di Ultimate mi piace molto l'immediatezza: solo pugno e calcio, un tasto per aderire alle superfici, uno per svolazzare con la tela e un "modifier" (la tela veloce) con cui fai il resto. Di quest'ultimo i comandi sono molto più complicati?

No, sono pressappoco gli stessi..sempre salto, pugno calcio (vabbé si chiama attacco potente :D), arrampicata, scatto, web swing ecc...l'unica differenza in negativo ch eho trovato è che non esiste più il tasto dedicato al lancio della ragnatela in combattimento ma è delegato allo stesso tasto arrampicata...comunque dopo averci fatto la mano non è poi così male ;)

a ps per chi voleva sapere come gira su consolemi han detto che lagga terribilmenteIo l'ho visto sulla ps2 da Mediaworld (il giorno stesso in cui l'ho comprato :D) e fa davvero pena graficamente..com'è ovvio d'altra parte.

CIaO

elbarto93
15-05-2007, 19:32
secondo me uscirà una patch... mumble mumble...
è troppo pesante!!!! purtroppo non ho potuto giocarci!! (7600gt 1gb ram...)

fede27
15-05-2007, 20:08
secondo me uscirà una patch... mumble mumble...
è troppo pesante!!!! purtroppo non ho potuto giocarci!! (7600gt 1gb ram...)

Bhé insomma dai..scalando un po' le opzioni video dovresti giocarci tranquillamente...CPU?

CIaO

morfeus02
16-05-2007, 10:10
Bhé insomma dai..scalando un po' le opzioni video dovresti giocarci tranquillamente...CPU?

CIaO

a quanto pare anche abbassando i dettagli non aumentano molto le prestazioni

altro bel bug del motore :asd:

sono appena arrivato all'ultima missione, ma Venom è TROPPO forte!!! cavoloo mi ammazza sempre. poi se mi piazzo male mi tira un pugno e volo giu dal grattacielo e crepo XD

Karu
16-05-2007, 15:09
Graficamente è buono... se solo mi si muovesse :stordita:

E' di sicuro pesantissimo, per giocare fluido devo mettere 1024 tutto al minimo o 800 al massimo!

Per il resto... carino ma nulla di più.

Solo per i fans con un mega pc oppure.... fatevelo per la console, risparmierete diverse imprecazioni :D

c.d.g.
16-05-2007, 18:12
Ragazzi ho installato il seguente gioco su un notebook con winddows xp e gpu x700 (con gli ultimi catalyst 7.4 installati). Il gioco però nn parte o meglio sento l'audio ma ho solo una schermata nera. Mi sembra di aver letto che nn sono l'unico ad avere questo problema. Capisco che la mia scheda video nn sia "moderna" ma nn capisco il perchè il gioco parte ma nn si vede. Solitamente quando ho provato a installare giochi troppo pesanti per un pc il gioco partiva e poi eventulamente andava in crash o si bloccava, qui invece nn mi sembra un problema di requisiti!! Sbaglio??

morfeus02
16-05-2007, 18:19
Ragazzi ho installato il seguente gioco su un notebook con winddows xp e gpu x700 (con gli ultimi catalyst 7.4 installati). Il gioco però nn parte o meglio sento l'audio ma ho solo una schermata nera. Mi sembra di aver letto che nn sono l'unico ad avere questo problema. Capisco che la mia scheda video nn sia "moderna" ma nn capisco il perchè il gioco parte ma nn si vede. Solitamente quando ho provato a installare giochi troppo pesanti per un pc il gioco partiva e poi eventulamente andava in crash o si bloccava, qui invece nn mi sembra un problema di requisiti!! Sbaglio??

la x700 non ha gli sm3

non ti può girare spiderman

slivio...
16-05-2007, 23:42
gioco veramente spettacolare le acrobazie che può fare sono moltissime e e svariegate... e più si va avanti più si acquistano poteri... sovrumani salto forza.... etc...

spero in una patch ottimizzatrice perche non è che sia tanto fluido... :(

1mPHUNit0
18-05-2007, 14:24
Ma onestamente mi sembra un arcade.
Provato pochissimo.
Io gioco ai gestionali, storici o di città,
tipo city life, New york tycoon, Sim city,
tutti molto meglio nel ricostruire ambienti
cittadini, per il resto del gioco apprezzi svolazzamenti solamente
Ovviamente potrei sbagliarmi...avendoci giocato poco

fede27
18-05-2007, 14:34
Ma onestamente mi sembra un arcade.
Provato pochissimo.
Io gioco ai gestionali, storici o di città,
tipo city life, New york tycoon, Sim city,
tutti molto meglio nel ricostruire ambienti
cittadini, per il resto del gioco apprezzi svolazzamenti solamente
Ovviamente potrei sbagliarmi...avendoci giocato poco

Che c'azzecca spiderman con un gestionale vorrei proprio saperlo. E' un paragone che non sta assolutamente in piedi...

CIaO

1mPHUNit0
18-05-2007, 14:36
E chi ha detto che c'entra?
Stavo parlando della città, di come è realizzata.

fede27
18-05-2007, 14:42
E chi ha detto che c'entra?
Stavo parlando della città, di come è realizzata.

Non si capiva mica dal tuo post...a me sembrava parlassi del gioco.
Comunque non puoi in ogni caso paragonare Sim City, in cui hai una grafica semi-2D, ad un motore che deve visualizzare gli edifici con il massimo dei dettagli possibili e di alcuni addirittura gli interni!
Se lo confronti con giochi simili (tipo GTA) imho la realizzazione della città (sarebbe più corretto dire dell'isola, perché c'è solo Manhattan) è eccezionale!

CIaO

fede27
18-05-2007, 14:43
Comunque permettetemi di consigliare a tutti coloro a cui SM3 non parte o gira troppo lento ed ama questo tipo di giochi di provare Ultimate Spiderman :cool:

CIaO

1mPHUNit0
18-05-2007, 14:46
Ovvio che mi riferivo a New york tycoon
per gli aspetti 3D
un motore che deve visualizzare gli edifici con il massimo dei dettagli possibili e di alcuni addirittura gli interni!
si forse...mha?!?
comunque ci giocherò di + vediamo meglio

fede27
18-05-2007, 14:53
Ovvio che mi riferivo a New york tycoon
per gli aspetti 3D

Ho visto ora qualche screen...bhé direi che il motore grafico non è minimamente paragonabile, quello di NY tycoon praticamente non fa uso di shading, che è quello che maggiormente appesantisce il carico della GPU (e Sm3 ne fa un uso pazzesco, vedasi screen postati precedentemente ;) ). Inoltre è vero che gli edifici sono più dettagliati ma i modelli poligonali sono penosi in confronto a quelli dell'engine by Activision...

...in soldoni, se avessero programmato NY tycoon con il motore di Sm3 farebbe sì e no 10fps con una 8800gts. Spero di essermi spiegato ;)

CIaO

Crux_MM
18-05-2007, 15:31
Ragazzi qualcuno sa come prendere vestiti e extras?
O almeno mi linka una guida?
Grazie!!

sgrisol@verklok
22-05-2007, 21:12
Comunque permettetemi di consigliare a tutti coloro a cui SM3 non parte o gira troppo lento ed ama questo tipo di giochi di provare Ultimate Spiderman :cool:

CIaO

si concordo in pieno.
davvero carinissimo
ma anche spiderman the movie è bello

ho visto spiderman 3 girare su console e li va molto molto bene:(

Sceicco Beige
23-05-2007, 05:10
Ciao ragazzi io volevo rivelarvi una scoperta che ho fatto esaminando attentamente sto gioco spiderman 3, e che mi sembra la causa principale per qui il gioco gira a male cioè che perde frame a men oche uno non utilizzi una gf 8800 gts o giu di li, io ho un amd 4800 x2 2 giga ddr400 e una x1900xt 512 e pure a me giocando alla risoluzione massima 1280 x 1024 e tutto al massimo perde frame rate muovendosi tra i palazzi in certe angolazioni, ma come stavo dicendo questa cosa secondo me e' causata dal fatto che il gioco e' stato ottimizzato da cani per i pc che attualmente utilizzano processori multicore, come stavo dicendo ho provato e riprovato e mi sono pure incazzato perche come tutti mi son domandato: come mai pure con una scheda video di ultima generazione e un pc non di certo scarso il gioco si comporta cosi? ed ecco la risposta che mi e' arrivata come per illuminazione dal cielo perche era li davanti che mi faceva marameo e non la vedevo finche non ho fatto una prova: ho lanciato il gioco tenendo aperto task manager nella schermata prestazioni dove c'e' il grafico dei core 2 per l'esattezza visto che mi ritrovo un dual core.
Be come dicevo lancio il gioco giochiccio per qualche minuto e poi esco con ctrl alt canc e cosa vedo?
Mi accorgo con sorpresa che il gioco stà utilizzando solamente un core e pochino pochissimo il secondo core quasi niente e non tutti e due come per esempio tutti gli altri giochi nuovi come per esempio splinter cell double agent che li usa tutti e due come per esempio un altro come gothic 3.
Insomma quello che voglio dire e' che la colpa sta alla fonte cioe chi ha fatto questo spiderman 3 o lo ha ottimizzato per i pc lo ha fatto in modo pietoso, ora certo che a me piacerebbe avere una gf 8800 gts ma cosa devo fare con la mia x1900xt quasi nuova la dovrei cambiare solo per far girare spiderman 3? be allora che facciano una patch che permetta al gioco di sfruttare bene il pc non fare un gioco magari ottimizzato male apposta per far cambiare la scheda video alla gente ma che si vergognino io non ho l'albero dove crescono gli euro in giardino .
Be io ho detto la mia poi magari sara il pc che ho che e' obsoleto. ciao da sceicco beige

D3vil
23-05-2007, 06:25
Ciao ragazzi io volevo rivelarvi una scoperta che ho fatto esaminando attentamente sto gioco spiderman 3, e che mi sembra la causa principale per qui il gioco gira a male cioè che perde frame a men oche uno non utilizzi una gf 8800 gts o giu di li, io ho un amd 4800 x2 2 giga ddr400 e una x1900xt 512 e pure a me giocando alla risoluzione massima 1280 x 1024 e tutto al massimo perde frame rate muovendosi tra i palazzi in certe angolazioni, ma come stavo dicendo questa cosa secondo me e' causata dal fatto che il gioco e' stato ottimizzato da cani per i pc che attualmente utilizzano processori multicore, come stavo dicendo ho provato e riprovato e mi sono pure incazzato perche come tutti mi son domandato: come mai pure con una scheda video di ultima generazione e un pc non di certo scarso il gioco si comporta cosi? ed ecco la risposta che mi e' arrivata come per illuminazione dal cielo perche era li davanti che mi faceva marameo e non la vedevo finche non ho fatto una prova: ho lanciato il gioco tenendo aperto task manager nella schermata prestazioni dove c'e' il grafico dei core 2 per l'esattezza visto che mi ritrovo un dual core.
Be come dicevo lancio il gioco giochiccio per qualche minuto e poi esco con ctrl alt canc e cosa vedo?
Mi accorgo con sorpresa che il gioco stà utilizzando solamente un core e pochino pochissimo il secondo core quasi niente e non tutti e due come per esempio tutti gli altri giochi nuovi come per esempio splinter cell double agent che li usa tutti e due come per esempio un altro come gothic 3.
Insomma quello che voglio dire e' che la colpa sta alla fonte cioe chi ha fatto questo spiderman 3 o lo ha ottimizzato per i pc lo ha fatto in modo pietoso, ora certo che a me piacerebbe avere una gf 8800 gts ma cosa devo fare con la mia x1900xt quasi nuova la dovrei cambiare solo per far girare spiderman 3? be allora che facciano una patch che permetta al gioco di sfruttare bene il pc non fare un gioco magari ottimizzato male apposta per far cambiare la scheda video alla gente ma che si vergognino io non ho l'albero dove crescono gli euro in giardino .
Be io ho detto la mia poi magari sara il pc che ho che e' obsoleto. ciao da sceicco beige

:what: qualcuno potrebbe tradurre?

Vertex
23-05-2007, 07:18

Premetto che il gioco non l'ho nemmeno visto...prova ad abbassare al minimo la risoluzione e gli effetti e guarda come va...se la situazione migliora allora il problema è la scheda video altrimenti è il processore..cmq ultimamente i giochi soprattutti multipiattaforma fanno veramente pena come ottimizzazione :muro:

fede27
23-05-2007, 08:24
:what: qualcuno potrebbe tradurre?

In soldoni sceicco beige ha scoperto che Spiderman 3 non supporta le CPU dual core, quindi sfrutta i pratica la metà della potenza del processore per chi ha questo tipo di componente...ci vorrebbe una patch.

CIaO

Simomas
23-05-2007, 08:49

Io ho un "povero" pentium IV 640 ht da 3 ghz con montata su una 8800 gts da 640mb, e posso dire ke ho gli stessi problemi ke hanno tutti, 60~40 fps negli interni e in alto ai grattacieli, in strada 15~20 fps... gioco 1280x1024 antialiasing 2x filtro anisotropico 16x (attivato dai driver) e il resto tutto si (tranne sinc-v). xciò ti posso confermare ke il problema nn sta nell'utilizzo del single-core, dato ke io ho solo quello :D :D :D :D (sn ultra cpu-limited ma tutti i gioki mi vanno alla grande, con oblivion tutto al max 1280x1024 AA e AF 16x vado dai 30~60 :Prrr: :Prrr: )

Questa foto è x lollare un pò

http://img504.imageshack.us/img504/2130/sm3tg20070521174022ad2.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=sm3tg20070521174022ad2.jpg)

Vertex
23-05-2007, 09:28
Io ho un "povero" pentium IV 640 ht da 3 ghz con montata su una 8800 gts da 640mb, e posso dire ke ho gli stessi problemi ke hanno tutti, 60~40 fps negli interni e in alto ai grattacieli, in strada 15~20 fps... gioco 1280x1024 antialiasing 2x filtro anisotropico 16x (attivato dai driver) e il resto tutto si (tranne sinc-v). xciò ti posso confermare ke il problema nn sta nell'utilizzo del single-core, dato ke io ho solo quello :D :D :D :D (sn ultra cpu-limited ma tutti i gioki mi vanno alla grande, con oblivion tutto al max 1280x1024 AA e AF 16x vado dai 30~60 :Prrr: :Prrr: )

Questa foto è x lollare un pò

http://img504.imageshack.us/img504/2130/sm3tg20070521174022ad2.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=sm3tg20070521174022ad2.jpg)

Per curiosità hai provato Splinter Cell Double Agent ?? A me gira da fare schifo :muro:

socialscalator
23-05-2007, 10:23
E6600 + 1900xt (256 ram ) + 2 Gb Ram 533
Mi gira benone.

Unico problema... come si cambiano i dettagli? :confused:

Simomas
23-05-2007, 12:52
Per curiosità hai provato Splinter Cell Double Agent ?? A me gira da fare schifo :muro:

40 fps :D :D :D :D :D :D

http://img62.imageshack.us/img62/6545/splintercell42007052313lk4.th.jpg (http://img62.imageshack.us/my.php?image=splintercell42007052313lk4.jpg)

xò siamo ot :ot:

nessuno ne sa niente x una futura patch di spider-man 3???

peterino
25-05-2007, 12:30
mah problemoni anche io....sia abbassando la risoluzione che i dettagli non cambia nulla!!!!:muro:

urge urgentemente una patchhhhhhhhhh ahahah

alla fine io gioco cosi, anche se spesso ci sono degli scattoni ENORMI :sofico:

1280x1024, AA NO, effetti schermo intero NO (ma che cosa sono poi???), sync NO, ombre NO, e gli altri due su ALTI.

SSLazio83
25-05-2007, 14:33
Il gioco supporta solo le ATI x1xxx e le Nvidia serie 6/7/8 cioè le schede con pixel shader 3.
cmq non date retta... il gioco è molto carino ed è senza ombra di dubbio il miglior spider-man mai realizzato. unica, ma grande, pecca è che è molto pesante!

ke porcata...nn mi parte xkè ho una x850?e se lo avessi comprato originale?cose da pazzi...:muro: :muro:

fede27
25-05-2007, 14:46
ke porcata...nn mi parte xkè ho una x850?e se lo avessi comprato originale?cose da pazzi...:muro: :muro:

E' quello che avresti dovuto fare in effetti...insieme a controllare anticipatamente i requisiti minimi che sono riportati sia sul sito del produttore che sulla scatola :rolleyes:

Comunque concordo sul fatto che è davvero una porcata non programmare in retrocompatibilità sm 2.0b almeno...

CIaO

SSLazio83
25-05-2007, 14:47
E' quello che avresti dovuto fare in effetti...insieme a controllare anticipatamente i requisiti minimi che sono riportati sia sul sito del produttore che sulla scatola :rolleyes:

Comunque concordo sul fatto che è davvero una porcata non programmare in retrocompatibilità sm 2.0b almeno...

CIaO

se uno compra una vga che era quasi il top 1 anno fa...nn credo faccia molto caso ai requisiti min...

Andre106
25-05-2007, 18:34
ditemi un po'...io lo sto giocando con la x360, ma di la non lo caga nessuno....come si fa a trovare i vari gettoni sparsi...io sono già al 40% del gioco ma non ne trovo uno nemmeno per sbaglio!!!
Consigli??

fede27
25-05-2007, 18:39
ditemi un po'...io lo sto giocando con la x360, ma di la non lo caga nessuno....come si fa a trovare i vari gettoni sparsi...io sono già al 40% del gioco ma non ne trovo uno nemmeno per sbaglio!!!
Consigli??

Mah...o cerchi una guida su internet (illustrata), sennò non ci sono particolari consigli....io stesso sono al 70% del gioco circa ed al 99% di lotta al crimine e ne ho trovati solamente 2!! Sono davvero imbucatissimi!

CIaO

Andre106
25-05-2007, 18:47
ah ok, mi basta sapere che non sono l'unico.
Insomma sono quelle cose un po' da maniaci :asd:

giocherò il gioco senza patemi allora, grazie :)

Simomas
25-05-2007, 20:14
1280x1024, AA NO, effetti schermo intero NO (ma che cosa sono poi???), sync NO, ombre NO, e gli altri due su ALTI.

Sn praticamente hdr+blur, il blur lo noti quando metti il turbo con la ragnatela :D :D :D :D :D :D :D :D

Angelus88
26-05-2007, 23:41
Ho un buon portatile dual core... impostazione grafiche al minimo, disco rigido perfettamente deframmentato e partizionato,risultato: mi scatta lo stesso ogni tanto... però è favoloso!!! :D

MATTEW1
27-05-2007, 01:36
RAgazzi ma graficamente è meglio per pc o xbox 360?

fede27
27-05-2007, 11:06
Ho un buon portatile dual core... impostazione grafiche al minimo, disco rigido perfettamente deframmentato e partizionato,risultato: mi scatta lo stesso ogni tanto... però è favoloso!!! :D
L'unica cosa che dovresti guardare è il chip video che monta :p
RAgazzi ma graficamente è meglio per pc o xbox 360?

Per xbox360 purtroppo l'ho visto solo su youtube...Senz'altro lì è più fluido però mi sembra manchi il blur quando si va forte con la ragnatela per dire...ed anche l'HDR mi sembra leggermente meglio su PC. In compenso la foschia è resa nettamente meglio su x360.

CIaO

Andre106
27-05-2007, 11:13
L' hdr non lo so, ma il blur con la tela c'è anche su X360 :)

a proposito perchè non riesco a oscillare a 200miglia??sono fermo a 199, eppure uso la tecnica giusta...boh

basiliobis
29-05-2007, 14:31
Ho acquistato da poco il gioco e devo dire che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
Graficamente è molto bello (a parte le ombre dei personaggi) e con la seguente configurazione
Pentium 4 da 3 Ghz
2 Gig di RAM
ATI X1950 PRO da 512 MB
gioco a 1280*1024 con tutti i dettagli al massimo (sia sul gioco che sul pannello di controllo della scheda video) senza notare rallentamenti troppo fastidiosi...ci sono ma si gioca comunque benissimo.
Semmai il vero problema è che uso la testiera e il mouse......avrei dovuto avere 20 dita!!!!!
Confesso che ho installato il trainer che abilito solo negli scontri più difficili, in quanto con mouse e tastiera le varie combinazioni di mosse sono praticamente impossibili da fare....io mi sono ridotto ad usare solo il pugno "standard"...
Comunque ho un piccolo problema: ad un certo punto di una missione ho ricevuto, quale potenziamento, la possibilità di creare una doppia ragnatela...diciamo che se sono in mezzo a 2 palazzi spiderman lancia una ragnatela con ciascuna delle mani.
Il problema era che per usare questa funzione avrei dovuto usare i tasti di default (maiuscolo destro+tasto destro del mouse---questultimo l'ho impostato io in quanto, avendo un mouse a 2 pulsanti, non riuscivo a lanciare la ragnatela con il comando di default).
Bene, ho provato a cambiare la configurazione dei tasti per la doppia ragnatela (alt+tasto destro mouse).
Ora, però, la doppia ragnatela non funziona più, neppure rimettendo la combinazione maiuscolo destro+tasto destro mouse.....:mad:

lucky85
02-06-2007, 18:23
Ciao a tutti ragazzi.Ho avuto la possibilità di provare il gioco per tutte le piattaforme.La mia classifica è:
1-PS3
2-XBOX 360
3-PS2
4-PC
Purtroppo devo ammettere che la versione + deludente è proprio quella per PC.Io possiedo un dual core di ultima generazione con scheda video GEFORCE GO 7300 512 MB.Con i settaggi video al max ho solo qualche minimo rallentamento ma accettabile;cmq per evitare blocchi si può giocare con la qualità a livello medio,non è proprio così brutto.
La versione PS3 è la migliore,supera tutte le altre,soprattutto in grafica.Un mio amico ha pure il televisore HD e la risoluzione fa paura.Purtroppo solo spiderman è fatto con texture elevate,tutto il resto non è poi così "elaborato" graficamente.
Dal punto di vista della giocabilità direi che è buona,spiderman è libero di girare per tutta la città,fare le missione principali e secondarie,o semplicemente buttarsi giù dai palazzi e sparare la ragnatela.
Un grandissimo difetto è la telecamera!Va dove vuole lei!Non è di nessun aiuto.Ogni volta impazzisco per "addomesticarla".E dire che ho il nuovo joypad SAITEK FPS,quindi posso controllare la telecamera con l'analogico dx.
Detto questo la trama è come quella del film + altri famosi nemici di spidy. E' un gioco che consiglio agli appassionati di spiderman o ai suoi simpatizzanti,tutti gli altri penso che rimarrebbero delusi.
Un saluto a tutti!;)

Dark Schneider
02-06-2007, 18:44
se uno compra una vga che era quasi il top 1 anno fa...nn credo faccia molto caso ai requisiti min...

Oddio le X800, insieme alle 6800 erano le schede Top appena uscite(maggio/giugno 2004)...ma 3 anni fa. Per un anno sono state le top...poi è arrivata la 7800 GTX(estate 2005).
Ma un anno fa c'erano già 7900GTX e X1900XTX.
Insomma son già 2 anni che la X800 non è più top. A livello tecnologico ancora di più.

Può sembrare solo ieri, ma nè è passato di tempo. ;)

redheart
04-06-2007, 16:51
ho avuto l'occasione di poter provare il gioco sul mio pc in sign ma non funzia :mbe:

si installa regolarmente, parte ma si sente solo l'audio e si vede qualche artefatto ogni tanto... è tutta colpa della mia povera 9800pro? sarebbe il primo gioco che mi capita sotto mano a cui non riesco a giocare... :cry:

non esiste nessun trucco per farlo andare ugualmente? o la possibilità dell'uscita di una patch miracolosa?

redheart
05-06-2007, 09:05
ho avuto l'occasione di poter provare il gioco sul mio pc in sign ma non funzia :mbe:

si installa regolarmente, parte ma si sente solo l'audio e si vede qualche artefatto ogni tanto... è tutta colpa della mia povera 9800pro? sarebbe il primo gioco che mi capita sotto mano a cui non riesco a giocare... :cry:

non esiste nessun trucco per farlo andare ugualmente? o la possibilità dell'uscita di una patch miracolosa?

up

fede27
05-06-2007, 10:27

Nessun trucco redhart, mi dispiace. Il gioco non supporta schede video sotto lo shader model 3. Ribadisco l'assurdità immensa di questa scelta ma c'è poco da fare, così è :mad:

CIaO

fede27
05-06-2007, 10:28
Ciao a tutti ragazzi.Ho avuto la possibilità di provare il gioco per tutte le piattaforme.La mia classifica è:
1-PS3
2-XBOX 360
3-PS2
4-PC
Purtroppo devo ammettere che la versione + deludente è proprio quella per PC.Io possiedo un dual core di ultima generazione con scheda video GEFORCE GO 7300 512 MB.Con i settaggi video al max ho solo qualche minimo rallentamento ma accettabile;cmq per evitare blocchi si può giocare con la qualità a livello medio,non è proprio così brutto.
La versione PS3 è la migliore,supera tutte le altre,soprattutto in grafica.Un mio amico ha pure il televisore HD e la risoluzione fa paura.Purtroppo solo spiderman è fatto con texture elevate,tutto il resto non è poi così "elaborato" graficamente.
Dal punto di vista della giocabilità direi che è buona,spiderman è libero di girare per tutta la città,fare le missione principali e secondarie,o semplicemente buttarsi giù dai palazzi e sparare la ragnatela.
Un grandissimo difetto è la telecamera!Va dove vuole lei!Non è di nessun aiuto.Ogni volta impazzisco per "addomesticarla".E dire che ho il nuovo joypad SAITEK FPS,quindi posso controllare la telecamera con l'analogico dx.
Detto questo la trama è come quella del film + altri famosi nemici di spidy. E' un gioco che consiglio agli appassionati di spiderman o ai suoi simpatizzanti,tutti gli altri penso che rimarrebbero delusi.
Un saluto a tutti!;)

Sì vabbé ma scusa lo provi su x360, ps3 poi sul PC (portatile!) con una delle schede video peggiori su cui può girare (e pure castrata!), ovvio che non ti impressioni! :D

CIaO

redheart
05-06-2007, 10:54
Nessun trucco redhart, mi dispiace. Il gioco non supporta schede video sotto lo shader model 3. Ribadisco l'assurdità immensa di questa scelta ma c'è poco da fare, così è :mad:

CIaO

capito grazie, sti giochi nuovi mettono sempre più alle strette chi non ha un core2 e una 8800... :muro:

=p Nippon
05-06-2007, 11:26
Oddio le X800, insieme alle 6800 erano le schede Top appena uscite(maggio/giugno 2004)...ma 3 anni fa. Per un anno sono state le top...poi è arrivata la 7800 GTX(estate 2005).
Ma un anno fa c'erano già 7900GTX e X1900XTX.
Insomma son già 2 anni che la X800 non è più top. A livello tecnologico ancora di più.

Può sembrare solo ieri, ma nè è passato di tempo. ;)

Veramente una X800GTO,per dire,da la birra a molte delle schede video in commercio a tutt oggi,hanno una buona potenza elaborativa più un ottimo bus a 256bit...in soldoni,non va molto piu lenta della tua 6800GT.

Se poi i programmatori sono incompetenti,non ci si puo' far nulla;fare la compatibilità agli shader 2.0 non mi sembra tutto sto' gran lavoro,considerando che parliamo sempre di DirectX 9,quindi tecnologia attuale.

redheart
05-06-2007, 13:03
Se poi i programmatori sono incompetenti,non ci si puo' far nulla;fare la compatibilità agli shader 2.0 non mi sembra tutto sto' gran lavoro,considerando che parliamo sempre di DirectX 9,quindi tecnologia attuale.

:mano:

fede27
05-06-2007, 13:03
Veramente una X800GTO,per dire,da la birra a molte delle schede video in commercio a tutt oggi,hanno una buona potenza elaborativa più un ottimo bus a 256bit...in soldoni,non va molto piu lenta della tua 6800GT.

Eh dai, adesso non esageriamo :D La x800gto è stata una buona scheda ma vanno parecchio meno della 6800gt...è un po'più veloce della 6600gt. Le equivalenti ATI della 6800gt sono le x800xl come vedi:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1165/fc_2.png

Per quanto riguarda il discorso sugli Shader Model ti assicuro che non si tratta d'incompetenza dei programmatori ma di una precisa scelta commerciale della Software House....senza dubbio "incoraggiata" dai due produttori americani :rolleyes:

CIaO

=p Nippon
05-06-2007, 13:40
Eh dai, adesso non esageriamo :D La x800gto è stata una buona scheda ma vanno parecchio meno della 6800gt...è un po'più veloce della 6600gt. Le equivalenti ATI della 6800gt sono le x800xl come vedi:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1165/fc_2.png

Per quanto riguarda il discorso sugli Shader Model ti assicuro che non si tratta d'incompetenza dei programmatori ma di una precisa scelta commerciale della Software House....senza dubbio "incoraggiata" dai due produttori americani :rolleyes:

CIaO

Infatti ho detto non molto più lenta;)

Poi per quanto riguarda gli shader,è una scelta alquanto stupida..meno schede sei compatibile,meno copie vendi. O no?:fagiano:

fede27
05-06-2007, 18:12
Infatti ho detto non molto più lenta;)

Poi per quanto riguarda gli shader,è una scelta alquanto stupida..meno schede sei compatibile,meno copie vendi. O no?:fagiano:

Eh insomma...vabbé che è relativo comunque ok.
E chissà che "sovvenzione" gli hanno passato A e N per tagliare la retrocompatibilità...son tutte illazioni ma si sa, a pensar male... ;)

CIaO

lucky85
12-06-2007, 12:47
Anche io non lo trovo molto pesante.In fondo solo spiderman ha una grafica veramente pazzesca,le altre texture non sono così raffinate.Una buona scheda grafica tiene tutto alla perfezione.Io ho una nvidia geforce 7300 da 512 mb HP e va alla grande.Pochissimi rallentamenti anche nelle scene + piene di azione.Il game-play è fatto bene.Assolutamente necessario,a mio avviso,un joypad con analogico.:D Anche perchè la telecamera a volte va dove vuole lei...

morfeus02
12-06-2007, 13:26
Anche io non lo trovo molto pesante.In fondo solo spiderman ha una grafica veramente pazzesca,le altre texture non sono così raffinate.Una buona scheda grafica tiene tutto alla perfezione.Io ho una nvidia geforce 7300 da 512 mb HP e va alla grande.Pochissimi rallentamenti anche nelle scene + piene di azione.Il game-play è fatto bene.Assolutamente necessario,a mio avviso,un joypad con analogico.:D Anche perchè la telecamera a volte va dove vuole lei...

si a che risoluzione e con quali dettagli :asd:

lucky85
13-06-2007, 21:55
si a che risoluzione e con quali dettagli :asd:

Ho il v-sync,l'antialias a 4x,il filtro anisotropico controllato dall'applicazione e la risoluzione a 1280x800 e mi rallenta pochissime volte,credo quindi che non sia poi così pesante,no?;)

lucky85
13-06-2007, 22:03
Comunque penso che da un pc non si debba per forza pretendere il max delle prestazioni,io non ci gioco quasi mai,se lo usassi per giocare comprerei una console di nuova generazione e sono a posto!:D

morfeus02
14-06-2007, 08:36
Ho il v-sync,l'antialias a 4x,il filtro anisotropico controllato dall'applicazione e la risoluzione a 1280x800 e mi rallenta pochissime volte,credo quindi che non sia poi così pesante,no?;)

con una 7300?

sulle nuvole
è una delle schede meno potenti attualmente in commercio
la peggiore della serie 7x è pure piu lenta della x1400 del mio laptop( e perfino la 7900gtx arranca con sto gioco a causa dell'ottimizzazione)

ti girerà a 5fps stabile massimo con quei settaggi.

inutile che continui a dirci ste cose non ci crede nessuno :asd:

lucky85
16-06-2007, 12:20
con una 7300?

sulle nuvole
è una delle schede meno potenti attualmente in commercio
la peggiore della serie 7x è pure piu lenta della x1400 del mio laptop( e perfino la 7900gtx arranca con sto gioco a causa dell'ottimizzazione)

ti girerà a 5fps stabile massimo con quei settaggi.

inutile che continui a dirci ste cose non ci crede nessuno :asd:

Il mio è un portatile e la scheda ha 512 mb di memoria

morfeus02
16-06-2007, 13:21

e ciò cosa centra?

fede27
16-06-2007, 16:26

No. La scheda ne ha 128.

CIaO

morfeus02
16-06-2007, 16:33
No. La scheda ne ha 128.

CIaO

esatto 128 + 384 presi dalla ram (inutili)

e cmq la velocità di una scheda non ha nulla a che vedere con la sua memoria

The King Of Kings84
17-06-2007, 05:27
Gli dato un'occhiata ma non m'ispira per niente... delusione!

neozone
17-06-2007, 11:20
Ciao a tutti
io invece ho un problemone con SM3, cioè faccio partire il gioco, parte una schermata nera e torna a win con scritto "inviare l'errore a microzoz".

Che posso fare ho provato di tutto sul pc di un mio amico funziona tutto alla perfezione.

Il mio pc:
Core2 6400 (provato a togliere anche l OC)
2Gb ram
S Video 8800GTS
Audigy 2

please aiutatemi!!! ho una gola di provarlo!

Nemios
19-06-2007, 08:36
Ma inizia così, in mezzo all'azione senza proporti la configurazione?!?! Boh, per il momento l'ho trovato un po' confusionario. Tutte quelle combo, tutti quei tasti... Ultimate Spider-Man era più immediato :(

fede27
19-06-2007, 09:02
Ma inizia così, in mezzo all'azione senza proporti la configurazione?!?! Boh, per il momento l'ho trovato un po' confusionario. Tutte quelle combo, tutti quei tasti... Ultimate Spider-Man era più immediato :(

Anch'io provai la tua stessa impressione di smarrimento venendo sparato in mezzo all'azione senza nemmeno potermi configurare i tasti come volevo...Per non parlare delle combo, la tipa mi sarà morta 6volte! :D

Poi comunque ci si abitua e si ha accesso al menu normalmente, in ogni caso il gioco all'avvio inizia sempre dall'in-game ;)

CIaO

Nemios
19-06-2007, 10:36
Si però poi non si capisce come li si configura i tasti. Da opzioni tu direzioni la leva in un punto e la grafica del bottone ti mostra un'altra direzione. Non ho capito perchè poi ciò che ho mappato non funziona nel menù stesso e mi devo spostare tra le voci con la tastiera. In gioco, quando ti dice di premere i tasti 1, 2, etc. non si capisce se intende quelli che hai mappato tu o quelli che pensa lui siano di default. Boh, sicuramente devo testarlo di più però non è affatto immediato. Mi chiedo se sia lo stesso sulle versioni per console.

fede27
19-06-2007, 11:41
Si però poi non si capisce come li si configura i tasti. Da opzioni tu direzioni la leva in un punto e la grafica del bottone ti mostra un'altra direzione.
Lo so, è un bug grafico, in realtà vale quello che hai premuto tu ;)
Non ho capito perchè poi ciò che ho mappato non funziona nel menù stesso e mi devo spostare tra le voci con la tastiera.
A me funziona dopo averli settati...piuttosto c'ho perso mezz'ora a capire che c'erano altri tasti perché non esiste la barra di scroll ma ne visualizza solo 6 il maledetto!! :D
In gioco, quando ti dice di premere i tasti 1, 2, etc. non si capisce se intende quelli che hai mappato tu o quelli che pensa lui siano di default. Boh, sicuramente devo testarlo di più però non è affatto immediato. Mi chiedo se sia lo stesso sulle versioni per console.

Quello è un bel problema in effetti (almeno per me). Allora, durante le sequenze filmate è OK, cioé sono i tasti come tu li hai configurati sul tuo gamepad...al contrario nelle bombe (maledizione!!!) rimangono settati come vuole lui. In pratica devi impararti 2 configurazioni :muro:

ps: mi sa che questa rottura è proprio dovuta al porting da console :(

CIaO

Nemios
19-06-2007, 11:53
:( Allora speriamo che esca una patch che metta a posto 'sta cosa dei tasti :(

neozone
20-06-2007, 22:26
nessuno di voi x caso sa come posso risolvere il problema???? il gioco è original! e ho sentito k c'è già una patch è uscita o è una bufala??? mille graz.

P.S. i drivre sono tutti agg.!

BaZ....!!!!
04-07-2007, 06:15
niente di niente x farlo girare con una x850 ??? :cry:
nemmeno forzare qualke file di config?? :(
3d analyzer?? :(

the games machine diceva nei requisiti ke occorreva una x800 da 256 mega!!!

x fortuna me lo sono fatto prestare..... ma vorrei giocarciiiiii!!!
non vuole partire.....

redheart
04-07-2007, 13:26
niente di niente x farlo girare con una x850 ??? :cry:
nemmeno forzare qualke file di config?? :(
3d analyzer?? :(

the games machine diceva nei requisiti ke occorreva una x800 da 256 mega!!!

x fortuna me lo sono fatto prestare..... ma vorrei giocarciiiiii!!!
non vuole partire.....

e allora io che volevo giocarci con una 9800 pro.... :mbe:

maeco84
04-07-2007, 15:17
1-PS3
2-XBOX 360
3-PS2
4-PC
Un saluto a tutti!;)

GEFORCE GO 7300 512 MB :D :D :D ...ma non è una scheda video per giocare quella, che niubbo!!! Prima di stillare una classifica comparativa è meglio che impari a capire com'è fatto un computer ;)

morfeus02
04-07-2007, 17:05
GEFORCE GO 7300 512 MB :D :D :D ...ma non è una scheda video per giocare quella, che niubbo!!! Prima di stillare una classifica comparativa è meglio che impari a capire com'è fatto un computer ;)

BUHAHAHAHAH in effetti :asd:

terencehill
05-07-2007, 20:56
Ciao a tutti
io invece ho un problemone con SM3, cioè faccio partire il gioco, parte una schermata nera e torna a win con scritto "inviare l'errore a microzoz".

Che posso fare ho provato di tutto sul pc di un mio amico funziona tutto alla perfezione.

Il mio pc:
Core2 6400 (provato a togliere anche l OC)
2Gb ram
S Video 8800GTS
Audigy 2

please aiutatemi!!! ho una gola di provarlo!

anch'io ho lo stesso problema,eppure il mio pc non e'poi cosi' scarso:eek: :eek: :eek:
il mio pc:
Asrock 775Dual-VSTA
Intel Core 2 Duo E6400
Corsair TWIN2X 2048-5400C4 2x1 Gb in dual chanel
XFX 7600 gt XXX
nessuno sa' come risolvere il problema????

maeco84
05-07-2007, 21:49
BUHAHAHAHAH in effetti :asd:

Forse sono stato troppo duro :D

+Lonewolf+
11-07-2007, 11:37
1-PS3
2-XBOX 360
3-PS2
4-PC
Un saluto a tutti!;)

ragazzo mio, questa è la castroneria più grande che io abbia mai sentito

cmq per gli altri bellissimo gioco, ha dei cali di frame ma su tutti i pc, specialmente quado si gira tra i palazzi volando freneticamente, a me personalmente non scende mai sotto i 27 e gioco con settaggi al max+ filtri però sec me se si lima sui dettagli ci doreste riuscire a giocare anche con una 7600 o giù di lì

tizi88
07-10-2007, 19:49
visto che non esiste un thread ufficiale dovrò postare su questo. da poco ho preso questo gioco. che dire, spettacolare graficamente (distanza visiva immensa, libertà ineguagliabile, modello di spidey impeccabile così come la quantità di cose in movimento guardando da un palazzo in giuà sulla strada) ma ottimizzato da cani. ho visto che si è parlato già di questa cosa, però visto che ne è passato di tempo, qualcuno sa se è uscita una patch?? questo perchè gioco al massimo e non ho nessuno scatto, 30 fps fissi tranne qualche volta che scende fino a 20 o meno, e in questi frangenti mi incazzo perchè dico come è possibile che su di un pc del genere sto gioco vada così quando gioco a bioshock al massimo possibile.

stop81
07-10-2007, 22:34
visto che non esiste un thread ufficiale dovrò postare su questo. da poco ho preso questo gioco. che dire, spettacolare graficamente (distanza visiva immensa, libertà ineguagliabile, modello di spidey impeccabile così come la quantità di cose in movimento guardando da un palazzo in giuà sulla strada) ma ottimizzato da cani. ho visto che si è parlato già di questa cosa, però visto che ne è passato di tempo, qualcuno sa se è uscita una patch?? questo perchè gioco al massimo e non ho nessuno scatto, 30 fps fissi tranne qualche volta che scende fino a 20 o meno, e in questi frangenti mi incazzo perchè dico come è possibile che su di un pc del genere sto gioco vada così quando gioco a bioshock al massimo possibile.

Confermo l'ottimizzazione da cani, il framerate è bloccato a 30.

Non sono uscite patch correttive e non preoccuparti dei cali di framerate, succedono anche a me con la 8800 :doh:

Pelvix
09-12-2007, 01:05
raga, ho un problemino: appena inizia il gioco c'è da fare la'addestramento, durante il quale bisogna riuscire a fare la super mossa per poter proseguire: ci ho provato in tutti i modi ma non mi riesce di farla.
Come cavolo si deve fare?
:doh: :doh: :doh:

lorejay
17-12-2007, 21:21
eccomi qui.....nuovo e fresco di iscrizione.....

sono un mega fans di spiderman......ho comprato il videogioco ed è una figata.....io ho giocato a tutti gli spiderman in commercio per pc e questo è in assoluto il migliore.....certo, qlc problemuccio grafico, ma niente di che (....premesso che ho un pc abbastanza potente che mi permette di tenere tutte le opzioni al massimo!)

volevo sapere una cosa se possibile.....

io non sono solito a chiedere dei TRUCCHI per il gioco (in quanto il gioco dev'essere completato solo con il proprio ingegno...) ma siccome voglio vedere il mega COSTUME NERO di Spidy, c'è in giro qlc sito dove poter sbloccare subito questa opzione??

grazie
ciao :D

+Lonewolf+
17-12-2007, 22:46
eccomi qui.....nuovo e fresco di iscrizione.....

sono un mega fans di spiderman......ho comprato il videogioco ed è una figata.....io ho giocato a tutti gli spiderman in commercio per pc e questo è in assoluto il migliore.....certo, qlc problemuccio grafico, ma niente di che (....premesso che ho un pc abbastanza potente che mi permette di tenere tutte le opzioni al massimo!)

volevo sapere una cosa se possibile.....

io non sono solito a chiedere dei TRUCCHI per il gioco (in quanto il gioco dev'essere completato solo con il proprio ingegno...) ma siccome voglio vedere il mega COSTUME NERO di Spidy, c'è in giro qlc sito dove poter sbloccare subito questa opzione??

grazie
ciao :D

nn m pare...in ogni caso lo sblocchi dopo un po'...

lorejay
18-12-2007, 08:26
bhe....porterò pazienza....
è che sono un po' impaziente......

Pelvix
18-12-2007, 10:16
raga, ho un problemino: appena inizia il gioco c'è da fare la'addestramento, durante il quale bisogna riuscire a fare la super mossa per poter proseguire: ci ho provato in tutti i modi ma non mi riesce di farla.
Come cavolo si deve fare?
:doh: :doh: :doh:

HELP... :mc: :cry: :help:

lorejay
18-12-2007, 12:12
Per l'addestramento devi seguire le istruzioni che dice il gioco....
devi schiacciare in sequenza tutti i tasti che ti appaiono sullo schermo.....vedrai che così ce la fai, anch'io ho avuto difficoltà la prima volta....

Angelus88
18-12-2007, 12:13
Raga per la patch si sa qualcosa?

lorejay
18-12-2007, 12:43
ho dato una controllata in giro....
per ora della patch non si sa ancora nulla........anche se io ho i miei dubbi che esca.....

Angelus88
18-12-2007, 12:57
ho dato una controllata in giro....
per ora della patch non si sa ancora nulla........anche se io ho i miei dubbi che esca.....

Ok grazie :)

Pelvix
18-12-2007, 15:51
Per l'addestramento devi seguire le istruzioni che dice il gioco....
devi schiacciare in sequenza tutti i tasti che ti appaiono sullo schermo.....vedrai che così ce la fai, anch'io ho avuto difficoltà la prima volta....

Ma ho provato 1000 volte ma sta mossa non me la fa.. :cry:
non c'è un modo per saltare l'addestramento?
:help:

fede27
18-12-2007, 18:41
No. E' il tutorial per farti imparare i tasti del gioco. Ricordo che all'inizio ho smadonnato un casino anch'io perché non mi aveva impostato il tasto giusto sul gamepad. Controlla nel menu e impostalo ;)

CiaO

Pelvix
20-12-2007, 13:19
No. E' il tutorial per farti imparare i tasti del gioco. Ricordo che all'inizio ho smadonnato un casino anch'io perché non mi aveva impostato il tasto giusto sul gamepad. Controlla nel menu e impostalo ;)

CiaO

io uso la tastiera..

fede27
20-12-2007, 14:35
E hai controllato la configurazone dei tasti?

CIaO

lorejay
20-12-2007, 21:44
Scusate una domanda.....
quando si sblocca la black-suite di spiderman??

ah....oggi ho battuto lizard.....i mostri sono veramente difficili, niente di paragonabile agli spiderman precedenti!

ciao

Pelvix
21-12-2007, 23:11
E hai controllato la configurazone dei tasti?

CIaO

Si, ma non li posso cambiare :cry: :cry:

fede086
19-03-2008, 21:30
Ragazzi,come faccio a controllare a quanti frame mi gira?Vorrei controllare se anche a me funziona tutto bene!Ho una 9600GT della Zotac e questo gioco ogni tanto scatta un po' perciò mi piacerebbe controllare se anche a me il gioco gira a 30fps o meno,grazie!

fede27
19-03-2008, 21:54
Utilizza fraps o ATITool.
E' probabile che ti scatti ad alte risoluzioni, il motore grafico di questo gioco è pesantissimo ed ottimizzato da cani :muro:

CIaO

fede086
19-03-2008, 22:19
ok,grazie per il consiglio,ora ci proverò!

redheart
22-04-2008, 14:07
finalmente ho provato questo gioco! ce l'ho da luglio dell'anno scorso ma con il mio hardware non partiva nemmeno... beh ora la situazione è un po' cambiata e posso giocarci alla grande con tutto al max ;)

Ma ho un problemino, dopo essere impazzito x completare il tutorial iniziale, ho fatto una missione e poi c'è una sottomissione in cui devo liberare una tipa dietro il cavot della banca... dice di premere "E" e il tasto sx del mouse ma spyder indietreggia... cosa sbaglio?