View Full Version : AIUTO!
Eleonorax
02-05-2007, 18:10
:help: Ciao a tutti,
ha bisogno d'aiuto, in qnt credo ke siate moooooooooooolto piu esperti di me...spero anke riusciate a darmi una mano!!
Ho un problema con l'update di AVG free edition... nel momento in cui vado a cliccare lì mi comapre una finestra dove dice "an error occurred when trying to connect to the server: the server name cannot be converted to the IP address".
Vi prego! Confido in voi!!!
:help:
Eleonora
Eleonorax
05-05-2007, 17:09
Tutto a posto!
Piano piano ce l'ho fatta a darmi aiuto:D
il problema era ke c'erano conflitti tra programmi...gira qua e gira di là, ci sono riuscita ed ora va tutto alla grande!
ki fa da se fa x tre!:rolleyes:
Tutto a posto!
Piano piano ce l'ho fatta a darmi aiuto:D
il problema era ke c'erano conflitti tra programmi...gira qua e gira di là, ci sono riuscita ed ora va tutto alla grande!
ki fa da se fa x tre!:rolleyes:
@Eleonorax
La prossima volta che ti troverai in difficoltà, prova ad usare dei titoli un poco più descrittivi del problema in oggetto.
Sai com'è , "AIUTO!" non è esattamente quello che definirei un titolo "indicativo, nè esplicativo, nè illuminante".
E già che ci sei, sempre se per te non rappresenta uno sforzo eccessivo, prova a scrivere usando la lingua italiana, evitando abbreviazioni tipiche dei messaggi sui cellulari, stai scrivendo su di un forum, non credo che ti dovrebbe costare troppa fatica evitare di usare "nn" , "x" e "k" al posto di "non" , "per" e "ch".
Regards
Eleonorax
05-05-2007, 17:27
Ciao ania,
non volevo essere maleducata o roba del genere...
è la prima volta che mi trovo in un forum, comunque faccio lo stesso tesoro della tua risposta/consiglio, così, se mi dovessi trovare nuovamente in difficoltà, so come potermi comportare.
Grazie :)
Ciao ania,
non volevo essere maleducata o roba del genere...
è la prima volta che mi trovo in un forum, comunque faccio lo stesso tesoro della tua risposta/consiglio, così, se mi dovessi trovare nuovamente in difficoltà, so come potermi comportare.
Grazie :)
Benvenuta nel forum :)
mi dispiace che in occasione del tuo primo messaggio sul forum tu non abbia ricevuto l'aiuto che ti saresti attesa, coloro che leggono e sarebbero anche più che disponibili ad aiutare, naturalmente non possono conoscere tutti i software, e nel tuo caso, non c'è stato qualcuno che avesse pronta una risposta da suggerirti.
Sono certa che in futuro troverai risposte utili ed esaustive :) , o almeno, è quello che auspico.
Ciao!!!
xcdegasp
05-05-2007, 17:53
ha bisogno d'aiuto, in qnt credo ke siate moooooooooooolto piu esperti di me...spero anke riusciate a darmi una mano!!
Ho un problema con l'update di AVG free edition... nel momento in cui vado a cliccare lì mi comapre una finestra dove dice "an error occurred when trying to connect to the server: the server name cannot be converted to the IP address".
Eleonora
quello che so è che hanno seri problemi ai server per gli aggiornamenti..
io non possedendo AVG e nemmeno il loro antispyware non posso andare oltre a questo :)
pistolino
05-05-2007, 20:37
Eleonora
Ciao Ele, benvenuta sul forum. :)
Leggendo un po' in giro, ho appreso che nelle ultime ore ci sono stati dei problemi tecnici presso i server di aggiornamento di AVG...ora dicono sia tutto OK. ;)
Regards
PS: ho letto solo adesso il tuo secondo messaggio...non so cosa tu abbia fatto comunque hai "risolto" il problema semplicemente perchè esso non dipendeva dal tuo PC. :D
Ciao!
Eleonorax
06-05-2007, 13:53
:) bhe...forse dipendeva dal norton antivirus che avevo nel computer, il quale impediva la connessione al server DNS...
Infatti, una volta cancellato il norton con il tool trovato sul sito della symantec, AVG ha ripreso tranquillamente :)
:yeah: :yeah:
comunque... grassssssssssieeee:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.