PDA

View Full Version : Installazione Fastweb Full,Aiutatemi

Ibrasve81
02-05-2007, 17:45
Salve ragazzi,da quando ho chiamato 192193 mi sono venuti dei dubbi.....Ora vi spiego:
Sono titolare dell'abbonamento Libero Tuttoincluso con distacco da telecomitalia(non dico altro.....)
Ho sottoscritto l'abbonamento Fastweb full in quanto la mia abitazione è coperta dalla rete fastweb(adsl 20 megabit).
Essendo un'utenza infostrada non posso mantenere il mio attuale numero di telefono e quindi sarò costretto a cambiarlo.
In fase di sottoscrizione dell'abbonamento mi è stato detto che sarebbe venuto un tecnico ad installarmi l'hag per collegare fino a tre pc.Oggi,chiamando l'192193 per sapere come procede la mia attivazione,l'operatrice mi dice che per la mia attivazione sono necessari due interventi:
1)Installazione di un nuovo cavo telefonico dalla centrale alla mia abitazione da parte di un tecnico TELECOMITALIA!?!?!?!?;
2)montaggio dell'hag in un secondo momento.
Questo perchè avrò un nuovo numero e per loro è come se io non avessi mai avuto il telefono.
Scusate ragazzi, ma è normale questa procedura di attivazione?Ed inoltre, devo essere felice per il nuovo cavo,essendo il mio doppino più o meno di 40 anni fa?Grazie anticipatamente

totox64
02-05-2007, 18:13
per il cavo quando ho fatto il passaggio a fw non mi è stato chiesto,forse xchè ho mantenuto lo stesso numero..ma visto che il tuo è vecchio, meglio!

Ibrasve81
02-05-2007, 18:18
Grazie.Quando ho fatto il passaggio da telecom a infostrada non hanno fatto nessun intervento.Mi hanno detto che se avessi avuto ancora telecom non sarebbe stato necessario cambiare il numero.

attackment
02-05-2007, 19:01
non vengono messi doppini nuovi ma usato coppie morte.

cmq la procedura è normale

Ibrasve81
02-05-2007, 19:13
Scusa,cosa vuol dire usato coppie morte?Comunque dovrebbe essere meglio?

attackment
02-05-2007, 19:17
puo anche essere peggio asd

coppie non usate

Ibrasve81
02-05-2007, 19:22
Sinceramente non ci capisco molto.....comunque spero che vada bene come gestore di telefonia e internet....