Entra

View Full Version : Esiste il gioco di magic the Gathering?!???

Zilloboch
02-05-2007, 12:58
Ciao a tutti...una seplice domanda....

esiste il gioco di magic the Gathering o qlc di molto fedele??

sia free che no...vi ringrazio

magari qlc che abbia una piccola lista di giochi di carte su pc è pregato di postare....:D :D :D

ciao a tutti

jacopastorius
02-05-2007, 13:01
ce n'è uno freeware molto bello e fedele, ha senso giocarlo solo online però ma è sempre pieno di gente. Si chiama magic workstation.
p.s.
Se vuoi ho anche delle carte (reali naturalmente) da vendere, se ti interessa ti mando la lista in pvt ;)

Zilloboch
02-05-2007, 13:14
no.ti ringrazio...io ho smesso proprio perche costavano troppo...
per quello sto cercando un gioco on-line il più fedele possibile al buon vecchio Magic :D :D :D :D :cool:

Nockmaar
02-05-2007, 13:36
Esiste e si chiama, appunto, Magic: The Gathering. Uscito nel 1997, sviluppato dalla mitica Microprose.

Non ti link il sito da cui ho preso queste info perche' c' e' dell' abandonware ( e non so se esistano ancora diritti su quel gioco ).

Zilloboch
02-05-2007, 18:23
ma è una cosa aggiornata?
le regole sono quelle attuali?

io cercavo qlc che si possa aggiornare con tutte le nuove uscite e cose del genere

cmq grazie per l'intervento! :D

Teox82
02-05-2007, 22:30
ma è una cosa aggiornata?
le regole sono quelle attuali?

io cercavo qlc che si possa aggiornare con tutte le nuove uscite e cose del genere

cmq grazie per l'intervento! :D

Allora il meglio è Magic Workstation.E' free,aggiornabile,ma si gioca solo online e quindi devi trovare qualcuno con cui giocare.
Se invece vuoi giocare contro la cpu c'è MagMa.
Il gioco della Micropose è stra-vecchio

Zilloboch
02-05-2007, 22:38
direi che allora è perfetto magic workstation... :D
ma di gente ce ne on-line? e le carte vanno comprate con soldi veri o virtuali?

Teox82
02-05-2007, 22:50
direi che allora è perfetto magic workstation... :D
ma di gente ce ne on-line? e le carte vanno comprate con soldi veri o virtuali?

La gente va cercata nei forum o nelle chat.Le carte non si comprano:le hai tutte a disposizione!Se vuoi un gioco dove si comprano allora c'è Magic The Gathering Online.Lo trovi sul sito ufficiale :)

Zilloboch
02-05-2007, 22:58
io cercavo qlc dove vincendo partite sbloccavi carte nuove e man mano crescevi di punteggio o una cosa del genere...(non so se sn stato chiaro)... :D :D ...e comprandole SOLO grazie ada un punteggio virtuale,oppure un gioco che una volta comprato è completo di aggiornamenti di edizione gratuiti...esiste qlc del genere?

magari anche se la base non è magic

Teox82
03-05-2007, 00:24
io cercavo qlc dove vincendo partite sbloccavi carte nuove e man mano crescevi di punteggio o una cosa del genere...(non so se sn stato chiaro)... :D :D ...e comprandole SOLO grazie ada un punteggio virtuale,oppure un gioco che una volta comprato è completo di aggiornamenti di edizione gratuiti...esiste qlc del genere?

No,non esiste :(

TheBoss0310
03-05-2007, 06:29
magic workstation è il più fedele a magic, costantemente aggiornato e con la possibilità di usare le carte con l'immagine vera.
Poi c'è magma che in teoria dovrebbe essere recentemente stato rifatto, ma non ne sono sicuro.

In alternativa c'è un gioco che si chiama appunto magic the gathering (mi sembra) non poco niente a cha fare con il vero gioco, ma se sei un appasionato magari ti può piacere :D

Nightingale
03-05-2007, 10:34
MTGO a mio parere è il più comodo in assoluto, ma è tanto caro quanto quello "reale", ed alla fine hai solo carte digitali (che comunque hanno molto mercato).
Il Workstation è bello, è come giocare realmente, solo al PC... Ma devi fare tutto tu appunto. :)

Zilloboch
03-05-2007, 12:05
allora ho installato magic workstation è ho cambiato la lingua in ita..però è un pochino complicato da usare...cioè non è cosi immediato...esiste qlc guida in ita?
e come si fa ad aggiornare tutte le carte presenti a quelle odierne?
mi parlavate in oltre di poter utilizzare le immagini originali delle carte delle carte...cm si fa?! :D :D :D
granzie ancora...siete i migliori

Vash88
03-05-2007, 14:00
per poter giocare bisogna sapere bene le regole, è fatto da dio, fedele al 100%, le carte sono gratis e le hai tutte, insomma è un paradiso qui si capisce chi sa costruire un mazzo e chi invece vince solo perché ci spende il mondo. ma ovviamente è tutto manuale e all'inizio un pò ostico.

Comunque un suggerimento, se su google scrivi magic workstation pictures e clicchi sul primo link trovi quello che cerchi non è difficile....

Nightingale
03-05-2007, 15:28
allora ho installato magic workstation è ho cambiato la lingua in ita..però è un pochino complicato da usare...cioè non è cosi immediato...esiste qlc guida in ita?
e come si fa ad aggiornare tutte le carte presenti a quelle odierne?
mi parlavate in oltre di poter utilizzare le immagini originali delle carte delle carte...cm si fa?! :D :D :D
granzie ancora...siete i migliori

Se non erro già sul loro sito trovai tutte le guide ed i pacchetti da installare per avere il database aggiornato, ed i pacchetti di immagini, anche in HQ. Però tutto in inglese...

Zilloboch
03-05-2007, 18:17
ma che differenza c'è tra la versione registrata e quella no?

Zilloboch
03-05-2007, 19:45
ragzzi sto scaricando tutte le immagini da:

http://www.bersogeddon.com/index.php?p=element_list&menu_id=7&submenu_id=21

ma come si fanno ad utilizzarle?

dove vanno messe per poter avere mws con imm originali?

e i simboli del mana?

è possibile inoltre tradurre tutte le carte in ita per una lettura immediata?

ragazzi è fantastico qst gioco....!!!!!!!!!!!!!

TheBoss0310
04-05-2007, 06:17
tradurre le carte in ita non è possibilie, a meno che non immeti te le immagini direttemante in ita.
Comunque ci sono forum apposta che sicuramente se ne intendono molto in questo argomente:D

Zilloboch
04-05-2007, 12:51
tipo???

ma cosa cambia dalla versione registrata e quella no?