kobane
02-05-2007, 13:13
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi come risolvere questo problema, e se qualcuno di voi ha esperienza in queste cose. Ho un portatile Toshiba Satellite sa60-110 che monta un celeron d 335 a 2.8 GHz. Ha 512 di Ram; tuttavia, è il portatile più lento del mondo. Secondo voi, potrei cambiare processore? Se si, che processore potrei montare?
Io pensavo a un pentium 4 (magari mobile), solo che non so bene come si fa e dove si compra. Qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere? Basta solo smontare il pc e mettere il processore, oppure devo usare altre accortezze (pasta conduttiva, ecc)?
il chipset grafico è un ati radeon 7000i a memoria condivisa.
Grazie per l'aiuto, è questione di vita o di morte perchè con sto PC ci dovrei fare la tesi ma se è così lento tra due anni sono ancora qui...
Io pensavo a un pentium 4 (magari mobile), solo che non so bene come si fa e dove si compra. Qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere? Basta solo smontare il pc e mettere il processore, oppure devo usare altre accortezze (pasta conduttiva, ecc)?
il chipset grafico è un ati radeon 7000i a memoria condivisa.
Grazie per l'aiuto, è questione di vita o di morte perchè con sto PC ci dovrei fare la tesi ma se è così lento tra due anni sono ancora qui...