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View Full Version : Rimborso diificile da parte di McAfee


pmastro
02-05-2007, 10:50
Buongiorno,
racconto quanto mi è successo, e se per caso qualcuno mi può aiutare.
A febbraio mi arriva un offerta da parte di McAfee, per il prodotto "McAfee SecurityCenter" al 43% di sconto (€69,95). Accetto perchè mi sembrava un buon prezzo. Giro per negozi e su internet vedo il prodotto con lo stesso prezzo, dico non importa e faccio il bonifico(era venerdì).Lunedì successivo vado sul sito di McAfee e trovi il prodotto al 50% (costo € 34,98); non mi va bene allora, così chiamo il nr.di assistenza McAfee e controllo il loro sito.Vedo che parlano di rimborsi (entro nella loro casistica). Dopo telefonate infinite e altrettante email, il 15 marzo 2007 mi accettano la richiesta di rimborso, che pagheranno entro 15 gg.. Da quel giorno non ho più ricavato niente per telefono e non rispondono alle email. Spero che qualcuno mi dia dei consigli utili. Naturalmente avevo chiesto un prolungamento del contratto, visto che poi avrei compravo lo stesso prodotto scontato e anche le perdite di tempo sui rimborsi da parte loro e mia per il riacquisto.
Ciao

black92
02-05-2007, 13:14
Buongiorno,
racconto quanto mi è successo, e se per caso qualcuno mi può aiutare.
A febbraio mi arriva un offerta da parte di McAfee, per il prodotto "McAfee SecurityCenter" al 43% di sconto (€69,95). Accetto perchè mi sembrava un buon prezzo. Giro per negozi e su internet vedo il prodotto con lo stesso prezzo, dico non importa e faccio il bonifico(era venerdì).Lunedì successivo vado sul sito di McAfee e trovi il prodotto al 50% (costo € 34,98); non mi va bene allora, così chiamo il nr.di assistenza McAfee e controllo il loro sito.Vedo che parlano di rimborsi (entro nella loro casistica). Dopo telefonate infinite e altrettante email, il 15 marzo 2007 mi accettano la richiesta di rimborso, che pagheranno entro 15 gg.. Da quel giorno non ho più ricavato niente per telefono e non rispondono alle email. Spero che qualcuno mi dia dei consigli utili. Naturalmente avevo chiesto un prolungamento del contratto, visto che poi avrei compravo lo stesso prodotto scontato e anche le perdite di tempo sui rimborsi da parte loro e mia per il riacquisto.
Ciao

Che Assistenza Seria. L'unico consiglio che ti posso dare è di martellargli i gioielli di famiglia e se non succede nulla, procedi per via legale ;)