IBYZA
01-05-2007, 07:57
ciao , abito nella zona navigli con realtivo tagliando per parcheggiare , solo come potete immaginare non si trova mai posto perche tutti parcheggiano anche se non potrebbero , e i vigili non fanno mai una multa , sotto il mio portone non si riesce mai a passare perche metttono sempre macchina davanti .
3 sere fa , percui ho dovuto parcheggiare l'uto in una via dove cera il lavaggio delle strade ( non mi ricordavo ) quarda caso mi hanno fatto la multa , non le fanno mai , i vigili non escono mai .
E comunque sono partito 3 giorni e nessuno poteva spostare l'auto .
come bisogna fare in questi casi?
ormai in tutte le vie ci sono i lavaggi , se uno parte è obbligato a prendere la multa?
Inoltre sul verbale il colore dell'auto è sbagliato la mia è verde sul verbale c'è scritto gialla!
si puo far qualcosa?
come si fa per far togliere le macchine daiparcheggi riservati se non hanno il permesso o se sono sul passo carraio?
3 sere fa , percui ho dovuto parcheggiare l'uto in una via dove cera il lavaggio delle strade ( non mi ricordavo ) quarda caso mi hanno fatto la multa , non le fanno mai , i vigili non escono mai .
E comunque sono partito 3 giorni e nessuno poteva spostare l'auto .
come bisogna fare in questi casi?
ormai in tutte le vie ci sono i lavaggi , se uno parte è obbligato a prendere la multa?
Inoltre sul verbale il colore dell'auto è sbagliato la mia è verde sul verbale c'è scritto gialla!
si puo far qualcosa?
come si fa per far togliere le macchine daiparcheggi riservati se non hanno il permesso o se sono sul passo carraio?