PDA

View Full Version : [Viterbo] Vendo Rheobus - Aerocool Coolwatch Black

Cap.Recionasso
30-04-2007, 18:36
Vendo il Rheobus della Aerocoll, il modello Coolwatch, di colore nero.
Uno dei pannelli frontali più ricercati del momento, con tanto di controllo delle ventole e rilevamento temperature direttamente via software, 2 uscite USB, uscite audio e card reader per formati vari.
Occupa 2 slot da 5,25" e il monitor frontale (che fornisce tutte le indicazioni del caso) può essere modificato nel colore: Rosso (come in figura), Blu o Viola.

http://www.hostingimages.org/pub/38181/coolwatch-bk.jpg

Il sito: http://www.aerocool.us/p-peripheral/coolwatch/coolwatch.htm

Acquistato un mese fa, lo rivendo perchè preferisco modelli meno complessi e privi di allarmi acustici.
Pagato 69,90€ più spese di spedizione, lo rivendo a: 35€ (+ 15€ spese di spedizione con Corriere Bartolini)
E' completo di tutto, cd dei driver (per quanto vi suggerisco di scaricarli aggiornati dal sito insieme al software per la gestione delle ventole e delle temperature), istruzioni, viti e adesivi per le sonde termiche (MAI usate, ancora nella bustina che li contiene) e scatola esterna. Manca solo l'imballaggio in polistirolo che conteneva l'articolo ma a quello si rimedia facilmente con altro polistirolo.
Per il resto, se avevate adocchiato già questo modello di Rheobus e avete intenzione di perderci un pò di tempo nel settare il livello degli allarmi e le sonde termiche, vi assicuro che a questo prezzo è un affare, poichè ha solo un mese di vita!
(ovviamente ho mantenuto la ricevuta di trasporto, documento necessario in caso di uso della garanzia)

Accetto pagamento tramite PayPall o Vaglia Postale, in anticipo, poi provvederò ad inviare l'articolo in questione.
Vi assicuro massima serietà e se volete chiedere in merito al Rheobus sono a vostra completa disposizione.

fybpeppe
30-04-2007, 18:43
ciao guarda se ti serve qlc dal mio vendo.fammi sapere.

Cap.Recionasso
30-04-2007, 19:03
mmm....per ora non ho visto nulla che mi possa interessare che abbia presso a poco lo stesso prezzo del mio articolo.
Comunque, poi ci dò un'occhiata fatta meglio e ti faccio sapere
Un saluto

fybpeppe
30-04-2007, 19:06
ok fammi sapere...anche se piu in la vendero un mulo p4 completo tranne hd.
se ti puo interessare fammi sapere.

mi metto in coda aspettando tue notizie.

88rio88
05-05-2007, 23:48
Ciao, è disponibile il coolwatch black??? se si sono pronto a chiudere con limatina (non dico nenche a prezzo da regolamento) ti offro 35 spedito in j+3 (9,10€)...
su sito online sta a 30,07€ nuovo il coolwatch... ed è disponibile in 3giorni, ma disponibile...se vuoi ti mando link

fybpeppe
06-05-2007, 08:32
anche io rimango in attesa di news (e in coda) con prezzo da limare.

Cap.Recionasso
06-05-2007, 13:22
Ciao, è disponibile il coolwatch black??? se si sono pronto a chiudere con limatina (non dico nenche a prezzo da regolamento) ti offro 35 spedito in j+3 (9,10€)...
su sito online sta a 30,07€ nuovo il coolwatch... ed è disponibile in 3giorni, ma disponibile...se vuoi ti mando link

il rheobus è ancora disponibile... non ho capito bene la questione che online, sul sito, sta a 30€... immagino il sito della Aerocoll sia cmq estero... io qui in Ita, da rivenditori online, sotto 65€ non l'ho trovato...
cmq, se sei disposto all'acquisto per 35€, per me va benissimo.
Non sono praticissimo di spedizioni; come faccio ad inviartelo in j+3???

Ps: fybpeppe; tu cercavi uno possibile scambio di articoli vero? io preferisco recuperare qualche euro (considerando cmq che l'altra metà, avendolo pagato quasi 70€, la perdo). Grazie lo stesso per l'offerta.

fybpeppe
06-05-2007, 14:47
lascio la coda.alla prox

88rio88
06-05-2007, 14:52
il rheobus è ancora disponibile... non ho capito bene la questione che online, sul sito, sta a 30€... immagino il sito della Aerocoll sia cmq estero... io qui in Ita, da rivenditori online, sotto 65€ non l'ho trovato...
cmq, se sei disposto all'acquisto per 35€, per me va benissimo.
Non sono praticissimo di spedizioni; come faccio ad inviartelo in j+3???

Ps: fybpeppe; tu cercavi uno possibile scambio di articoli vero? io preferisco recuperare qualche euro (considerando cmq che l'altra metà, avendolo pagato quasi 70€, la perdo). Grazie lo stesso per l'offerta.

ma intendi 35 ss incluse????

se si basta fare un pacchetto (un imballo) lo porti in posta e lo spedisci con pacco celere 3...

fammi sapere

Cap.Recionasso
06-05-2007, 15:45
No, le spese di sped non posso comprenderle nel prezzo (sono a parte)... come ti dicevo il rheobus è nuovo davvero, l'ho tenuto montato alcuni giorni e poi l'ho subito tolto... avendolo pagato 70€ circa + spese di sped... meno di così non posso.
Per la spedizione non ci sono problemi... invece che il corriere vado con le poste in j+3, come preferisci.
Fammi sapere,
ciao

88rio88
06-05-2007, 15:54
No, le spese di sped non posso comprenderle nel prezzo (sono a parte)... come ti dicevo il rheobus è nuovo davvero, l'ho tenuto montato alcuni giorni e poi l'ho subito tolto... avendolo pagato 70€ circa + spese di sped... meno di così non posso.
Per la spedizione non ci sono problemi... invece che il corriere vado con le poste in j+3, come preferisci.
Fammi sapere,
ciao

no se non 35 spedito non se ne fa niente... se non riesci a includermele alla prox

Cap.Recionasso
06-05-2007, 16:17
Senti, posso fare 30€ invece di 35, più spese di sped... quindi in tot ti viene a costare 39,10€... meno di così, faccio prima a regalarlo...

LightIntoDarkness
08-05-2007, 12:30
interessato, vedo un attimo

88rio88
08-05-2007, 12:48
Senti, posso fare 30€ invece di 35, più spese di sped... quindi in tot ti viene a costare 39,10€... meno di così, faccio prima a regalarlo...

vabbè allora regalamelo!!!:D :D :D

no scherzo... senti per ora ho cambiato un pò di cose nel pc e non ho liquidi, quindi per ora lascio, se fra una o due settimane non sei riuscito a piazzarlo te lo prendo io... però l'offerta di 35 spedito resta valida... a più lo prendo nuovo....