View Full Version : windows vista + nero burning rom
gillette
29-04-2007, 21:36
Salve.
Dopo aver installato nero burning rom ultima versione ho un problema nello scaricare filmati da internet.
Infatti se clicco sul file da scaricare mi appare la pagina bianca di errore di Internet Explorer.
Disinstallando nero invece mi si apre regolarmente windows media player per visualizzare il file.
PiPPoTTo
30-04-2007, 10:00
Salve.
Dopo aver installato nero burning rom ultima versione ho un problema nello scaricare filmati da internet.
Infatti se clicco sul file da scaricare mi appare la pagina bianca di errore di Internet Explorer.
Disinstallando nero invece mi si apre regolarmente windows media player per visualizzare il file.
mmm a me si blocca ad ogni avvio windows media player dopo l'installazione di nero ultima versione, anche senza scaricare nessun tipo di filmato :mbe:
qual' è l'ultima versione? io ho la 7.7.5.1 e va una bomba ...al limite ritornate alla precedente ....
Berlusca
30-04-2007, 15:12
Si anch'io la 7.7.5.1 e tutto ok.
Darksoul84
30-04-2007, 15:40
Salve.
con la versione 7.7.5.1 di nero nn ci sono problemi, non è che per caso alla fine dell'installazione del nero hai associato i file ti tipo video ad applicazione di nero, tipo nero vision e quindi non li apre per questo motivo? provato a cambiare browser tipo firefox io lo uso con nero installato e non ho problemi!!
gillette
30-04-2007, 16:11
Si , la versione è sostanzialmente identica a quella che usate voi (7.7.5.1), ed in effetti il dubbio era venuto anche a me cioè quello che avessi potuto, in fase d'installazione, ricondurre l'apertura di ogni file video a nero show time.
In realtà, però ,anzichè aprire windows media player ad ogni tentativo di download di file da internet si sarebbe dovuto aprire l'altro programma, invece della pagina d'errore di internet explorer e neanche l'installazione personalizzata di nero (quindi escludendo qualsiasi add-on) ha potuto risolvere il problema.
A questo punto sarebbe auspicabile ,piuttosto che utilizzare un altro browser (peraltro un'incognita nella compatibilità con windows vista), che comunque appesantirebbe il sistema operativo, già provvisto di suo, di internet explorer, installare un altro programma di masterizzazione se non addirittura usufruire del programma di masterizzazione proprietario di windows vista.
Salute a tutti.
Ciao,
scusate ma ad un certo punto della installazione di nero 7.7.5.1 mi dice che devo installare le dx9.0C ??? Se dico no, mi annulla l'istallazione, ma è normale?
Grazie
Max!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.