PDA

View Full Version : Asus M2N-E Periferica sconosciuta "introvabile"

twister5
29-04-2007, 20:04
Ciao a tutti.
Scrivo perchè sono colto da disperazione :muro: :muro: :muro:
Ho il pc che ad ogni strabenedetto avvio cerca di trovare i driver di una periferica che nn riesco a capire cos'è!!:cry: :cry: :cry:
Se vado in gestione periferiche con winxp e clicco su proprietà e dettagli trovo un id istanza periferica che è il seguente: ACPI\AWY0001\2&DABA3FF&0
Il cd della mobo è inutile:mc: :mc: . I driver che winxp cerca sembrano nn esserci e la cosa è molto strana....perchè se nn me li da il produttore della mobo i driver..dove li prendo?:mad: :mad:

Il PC è cosi configurato:
Asus m2n-E
AMD 3800+ dual core
2Gb DDR 800 Mhz
ATI X1300 512DDR2
O.S. Winxp Pro SP2 extra aggiornato

Che posso fare?

Grazie a tutti quelli che si possono interessare al mio problema in anticipo.:) :)

Bravonera2
29-04-2007, 20:54
da bios hai la voce AMD live su "disable2 in caso negativo disattivala... mi sa che può essere questo.

twister5
29-04-2007, 21:22
da bios hai la voce AMD live su "disable2 in caso negativo disattivala... mi sa che può essere questo.

Hai avuto un problema simile?

twister5
29-04-2007, 21:58
Hai avuto un problema simile?

Ok...ho fatto come hai detto. Il problema sembra risolto. Domanda. La funzione AMD Live "disable" sulla MoBo cosa comporta? Quali vantaggi e/o funzini non si sfruttano?

twister5
29-04-2007, 22:16
Ok...ho fatto come hai detto. Il problema sembra risolto. Domanda. La funzione AMD Live "disable" sulla MoBo cosa comporta? Quali vantaggi e/o funzini non si sfruttano?

Ok. Sono riuscito a capire coem risolvere da WinXP. I driver che servono sono AmdAway....non sono presenti sul cd e neanche sul sito Asus....indovina dove sono? Sul sito NVidia. Maledetti!!!. Se ti servono ti posto il link. Grazie per la dritta perchè è da li che è pertito tutto.

A buon rendere e a presto!!!

Bravonera2
30-04-2007, 00:03
Tranquillo, ti ho detto di controllare perchè anche io tempo fa c'ho perso un'oretta buona a capire che driver dovevo installare... poi per magia mi è venuta l'illuminazione e ho disattivato il live... Mi fa piacere che tu abbia risolto.. ;)

Bravonera2
30-04-2007, 00:04

Qui dovrebbe esserci tutto quello che mi hai chiedi...

http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1625/amd-live-istruzioni-per-l-uso_index.html