PBorn
29-04-2007, 18:55
Buonasera! Premetto che è il mio primo post,e ne approfitto per salutare tutta la (imponente) community del forum ^_^
Come da titolo,ho un problema.
Il computer mi crasha quando apro un determinato programma. Solo quello.
Mi appare la schermata blu,che mi dice che Windows è stato arrestato in seguito ad un errore grave. Mi consiglia di aggiornare il BIOS o di verificare l'installazione dei driver delle schede audio/video (già fatto,il problema continua a sussistere,è questo che mi ha indotto a postare il problema in questa sezione)...o di controllare se lo spazio su disco è sufficente (25 GB residui). Il fatto strano è che questo programma lo utilizzavo senza alcun problema fino al giorno prima...
Nello specifico,questo è l'errore che mi viene dato:
STOP:0X0000008E (0xC0000005,0xB1F8EADE,0xB2963B00,0x00000000)
Dopodichè,si mette a creare un'immagine del disco (mi pare la chiami così +_+)
,e una volta completata,devo per forza spegnere il computer dall'interruttore.
Una volta riacceso il computer,SOLO se gli ho lasciato creare l'immagine del disco,mi appare la solita scheda di segnalazione errore a microsoft. Alla quale sarebbe spedito questo Identificativo (non so se può essere utile,io lo posto X_X)
BCCode : 1000008e BCP1 : C0000005 BCP2 : B1F8EADE BCP3 : B2963B00
BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 768_1
Ah,ho formattato...2 mesi fa.
Qualcuno ha avuto un problema simile e di conseguenza sa la soluzione?
Grazie mille per l'attenzione e il tempo dedicatomi!
EDIT: se potesse servirvi ad individuare il problema,la motherboard è una ASUS A7V880,così come riportato nel CD-ROM con i Driver.
Come da titolo,ho un problema.
Il computer mi crasha quando apro un determinato programma. Solo quello.
Mi appare la schermata blu,che mi dice che Windows è stato arrestato in seguito ad un errore grave. Mi consiglia di aggiornare il BIOS o di verificare l'installazione dei driver delle schede audio/video (già fatto,il problema continua a sussistere,è questo che mi ha indotto a postare il problema in questa sezione)...o di controllare se lo spazio su disco è sufficente (25 GB residui). Il fatto strano è che questo programma lo utilizzavo senza alcun problema fino al giorno prima...
Nello specifico,questo è l'errore che mi viene dato:
STOP:0X0000008E (0xC0000005,0xB1F8EADE,0xB2963B00,0x00000000)
Dopodichè,si mette a creare un'immagine del disco (mi pare la chiami così +_+)
,e una volta completata,devo per forza spegnere il computer dall'interruttore.
Una volta riacceso il computer,SOLO se gli ho lasciato creare l'immagine del disco,mi appare la solita scheda di segnalazione errore a microsoft. Alla quale sarebbe spedito questo Identificativo (non so se può essere utile,io lo posto X_X)
BCCode : 1000008e BCP1 : C0000005 BCP2 : B1F8EADE BCP3 : B2963B00
BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 768_1
Ah,ho formattato...2 mesi fa.
Qualcuno ha avuto un problema simile e di conseguenza sa la soluzione?
Grazie mille per l'attenzione e il tempo dedicatomi!
EDIT: se potesse servirvi ad individuare il problema,la motherboard è una ASUS A7V880,così come riportato nel CD-ROM con i Driver.