View Full Version : [ca+sped] PS2 slim+ memory sony + 2 joy (modd)
Vendo play station 2 slim black, con modifica, con un anno di vita.
Includo
- 1 controller SONY
- Memory card SONY
- tutta la cavetteria per il collegamento
- manuale di istruzioni
PREZZO 95 €
con spese di spedizione
Regole:
- pagamento anticipato con ricarica postepay o vaglia postale o assegno
- l'invio verrà effettuato solo dopo che è stato effettuato il pagamento
- do la precedenza alla coda sul topic
Le mie garanzie sono le vendite effettuate sul forum e feedback su ebay.
Per eventuali chiarimenti non esitate a domandare.
ilredellapietra
30-04-2007, 00:33
Che ne dici di 80 euro spese incluse? Ma avrei bisogno di motle più info sulla modifica e sulla play...
Fammi sapere...
purtroppo sulla modifica non saprei darti molte info dato che me l'han fatta in un negozio e non saprei dirti (so solo che c'è un chip ma è troppo vago), se conosci un modo a cui possa risalire e vedere che tipo di mod ho sarei ben lieto di dirtelo (ovviamente senza aprirla).
Ti posso comunque dire che il bollino della garanzia posto sul retro della ps2 è ancora intatto quindi il lavoro è fatto abbastanza bene, la modifica non mi ha mai dato problemi.
Per quanto riguarda il prezzo te la posso lasciare a 80 + almeno 5 euro di spedizione (così le dividiamo conta che dovrei comprare la scatola e il materiale anti-urto per il viaggio. Però con solo un controller, cavetteria completa e manualistica.
Per qualunque altra info sono qui a disposizione
Gemini77
30-04-2007, 09:10
interessato ed in coda al tuo ultimo prezzo :)
saresti il primo della coda.
Sarei anche pronto a concludere.
torgianf
30-04-2007, 13:36
codissima a 85€ incluse spese,ovviamente quando sara' il mio turno :D
ricordo che per 85 € fornisco ps2 cavi e un controller sony
ilredellapietra
30-04-2007, 14:39
Allora io sono il primo della coda a 85 spese incluse con pacco celere 3. Giusto?
Sono interessato ma ti faccio alcune domande:
1)Per prima cosa che ne diresti di 90 euro spese incluse con pacco celere 3 per tutto?
Compresi i due pad e la memory?
2) In che condizioni è la ps2?Presenta un qualsiasi difetto?Graffi,ammaccature ecc... Hai la scatola della ps2 con tutto cioè che hai trovato dentro?Manuali e tutta la dotazione originale? Con la ps2 è compreso il pad originale sony,l'alimentatore e il cavo scart?
2)La memory è originale sony da 8 mega?Funziona bene?
I pad sono originali sony per ps2 entrambi?Funzionano senza problemi o hanno qualche difetto?
3)La modifica, hai detto che non sai quale chip ci sia e non saperei come fare a riconoscerlo, dimmi solo legge di tutto?Backup ps2?Ps1? Dvd video?Divx?
Necessita di swap o basta mettere il dvd dentro e legge senza problemi di tutto? Legge i dvd duble layer?Legge backup Pal, Usa e Jap senza problemi?
Bisogna usare procedure particolari quando di masterizza un backup per farlo funzionare o è tutto semlice?
E' stato montato il filtro salva lente del lettore dvd visto che è una slim?
3)Cosa fonamentale: la ps2 è stata usata molto?L'ottica del lettore è rovinata?O legge ancora tutto senza problemi? Questo è molto importante per me...
4) è possibile avere delle foto del tutto?
fammi sapere così potremmo concludere...
allora per 95 euro con spese incluse ti posso fornire la memory e un pad.
2) la ps2 è in buone condizioni, non c'è nessun difetto materiale il vano disco chiude perfettamente, non ho la scatola, ma ho tutto ciò che c'era dentro quale manualistica pad originale e alimentatore (è tutto sony)
3) la memory è da 8 mega e funziona bene, così come i pad sono entrambi originali
4) la modifica permette di vedere dvd video ma non divx, i backup che ho sono pal non saprei dirti di più così come per i backup della ps1 che non ho mai provato. L'unico consiglio che mi è stato dato è effettuare una masterizzazione a bassa velocità 2x, 4x per il resto inserisci il dvd dentro e lo fai partire senza bisogno di swap.
per il filtro salva lente non saprei dirti, ti posso dire che è stata fatta in un negozio di informatico e non dall'amico del vicino cugino del... ecc... ecc.. quindi presumo gente un minmo qualificata, infatti a me non ha mai dato problemi
5) la ps2 non è stata usata molto, la vendo anche per questo la 360 è stata una degna sostituta. L'ottica del lettore non è rovinata e mi ha sempre letto tutto.
6) per le foto le farò avere al più presto stanotte o domattina
ricordo che la ps2 è in vendita anche altrove.
ilredellapietra
30-04-2007, 16:54
allora per 95 euro con spese incluse ti posso fornire la memory e un pad.
2) la ps2 è in buone condizioni, non c'è nessun difetto materiale il vano disco chiude perfettamente, non ho la scatola, ma ho tutto ciò che c'era dentro quale manualistica pad originale e alimentatore (è tutto sony)
3) la memory è da 8 mega e funziona bene, così come i pad sono entrambi originali
4) la modifica permette di vedere dvd video ma non divx, i backup che ho sono pal non saprei dirti di più così come per i backup della ps1 che non ho mai provato. L'unico consiglio che mi è stato dato è effettuare una masterizzazione a bassa velocità 2x, 4x per il resto inserisci il dvd dentro e lo fai partire senza bisogno di swap.
per il filtro salva lente non saprei dirti, ti posso dire che è stata fatta in un negozio di informatico e non dall'amico del vicino cugino del... ecc... ecc.. quindi presumo gente un minmo qualificata, infatti a me non ha mai dato problemi
5) la ps2 non è stata usata molto, la vendo anche per questo la 360 è stata una degna sostituta. L'ottica del lettore non è rovinata e mi ha sempre letto tutto.
6) per le foto le farò avere al più presto stanotte o domattina
Per quanto mi rirguarda se vuoi possiamo concludere per l'intero blocco (2 pad e memory) per 90 euro spese incluse pagamento anticipato su postepay spedizione con paccocelere 3. Sempre se sei d'accordo :)
Fammi sapere :)
90 € con un pad e memory e qui mi fermo.
90 € con un pad e memory e qui mi fermo.
In coda, ma mi diresti che di release di console si tratta?
Il lettore legge perfettamente sia originali che backup?
mi dovresti dire come dovrei vedere di che release si tratta, scusami ma sono niubbo nel settore...
Per quanto riguarda i backup non mi hanno mai dato problemi.
Allora un joypad è stato venduto all'esterno del forum così come avevo specificato (che l'oggetto era in vendita altrove) il prezzo pertanto è stato rivisto.
Ora per la console e tutto il resto seguo esclusivamente la coda di questo topic che risulta così composta:
ilredellapietra
Gemini77
torgianf
KamiG
Macche
se siete ancora interessati o meno siete pregati di farmelo sapere così da rivedere la coda
sem-guard
30-04-2007, 22:53
Ciao accetteresti uno scmbio + conguaglio o viceversa per materiale hardware in generale?
ciao da sem la guardia
sem-guard
01-05-2007, 10:17
coda per scambio se nessuno ti contatterà mi metto in coda
ciao
Gemini77
02-05-2007, 08:52
come da pvt, lascio la coda :)
Gemini77 si è ritirato dalla coda, che risulta così composta
ilredellapietra
torgianf
KamiG
Macche
sem-guard
rimango in attesa di "ilredellapietra"...
ShinAkuma
02-05-2007, 11:49
se invenduta contattami k sono interessato.
ti asggiungo alla coda, con la speranza che gli altri si facciano sentire al più presto. Innanzitutto ricordo che do la precedenza a chi la compra al mio prezzo e sarei pronto a concludere subito.
ilredellapietra
02-05-2007, 12:58
io lascio scusami...
ok perfetto riaggiorno la coda
torgianf
KamiG
Macche
sem-guard
ShinAkuma
torgianf
02-05-2007, 15:27
ok perfetto riaggiorno la coda
torgianf
KamiG
Macche
sem-guard
ShinAkuma
ho messo in vendita un po' di cose,appena racimolo qualcosa ti contatto,ovviamente se ce l'hai ancora :D
per ora lascio
:confused:
riaggiorno nuovamente la coda
KamiG
Macche
sem-guard
ShinAkuma
rimuovo sem-guard dalla lista dato che risulta bannato...
IllusionTrip
03-05-2007, 18:27
In coda.
Hai anche giochi?
sono in coda x il blocco
hai pm
slimcase
04-05-2007, 00:39
coda per il blocco al tuo prezzo
Fabio
slimcase
07-05-2007, 16:57
ancora in attesa di risposta...
Fabio
pieraptor
07-05-2007, 18:16
Ma l'hai venduta?
Se NO,ci sono anche io in coda!
Ma l'hai venduta?
Se NO,ci sono anche io in coda!
L'ha venduta a me, già pagata e sono solo in attesa di ricevere il pacco :)
pieraptor
08-05-2007, 18:06
amen
La console è arrivata, l'ho testata ieri sera e sembra tutto ok. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.