View Full Version : Nikon Coolpix S200
fortissimo
29-04-2007, 08:50
mi ha rubato in questi giorni la mia canon ixus 50 pensavo di sostituirla con una Nikon Coolpix S200 posso trovare di meglio ?
faccio soprattutto foto in luoghi aperti con molta luce tipo spiaggia
grazie
t.enigma
06-05-2007, 02:11
mi aggiungo anche io, stavo pensando di prenderla pure io... aspetto qualche commento...
mi ha rubato in questi giorni la mia canon ixus 50 pensavo di sostituirla con una Nikon Coolpix S200 posso trovare di meglio ?
faccio soprattutto foto in luoghi aperti con molta luce tipo spiaggia
grazie
Se la utilizzi prevalentemente in spiaggia credo che la Olympus faccia al tuo caso!
I modelli Mju 720sw ed il nuovo Mju 770sw sono compatti quanto la Nikon, ma sono anche impermeabili! Cosa vuoi di più? ;)
ranocchioxx
06-05-2007, 19:00
ho provato anche se solo velocemente la s200 trovata accesa in un negozio e non mi pare proprio niente di che!
ok è bella esteticamente ma è lenta come la serie L e non ha lo stabilizzatore!!! che viene chiamato vr ma che sulla s200 è solo software quindi non c'è!!!
poi anche la macro è ha mille cm!!!!
di nikon devi stare sulle serie P che sono dei bei prodotti! ciao ciao
L'ho comprata 3 giorni fa. Ero indeciso tra la nuova Olympus u700 (waterproof?...mah...:rolleyes: ) e la Nikon s200. Alla fine dopo averle provate entrambe ho optato per la nikon.
Sto facendo degli esperimenti... nn è niente male!!!
Semplice da usare, intuitiva e molto bella esteticamente (certo, nn conta molto per le foto, ma anche l'occhio vuole la sua parte:Prrr: ).
Le funzioni speciali D-light. , rimozione occhi rossi e l' e-VR (stabilizzatore) funzionano bene (per lo meno si vede la differenza se sono disattivate).
t.enigma
21-05-2007, 07:29
Bene a sapersi... anche io sto pensando di prendere questa nikon solo che non si trovano molte opinioni a riguardo dato che è nuova...
Presa!!! appena posso posto qualche foto. Con le impostazioni in auto visto che per il resto non è che ne sappia molto.
Ho aperto il THREAD UFFICIALE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17457730#post17457730) con la speranza di capirne di più.
Spostiamocci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.