View Full Version : Icq 6
Caterpillar86
28-04-2007, 10:12
Qualcuno di voi ha provato Icq 6? Io l'ho messo giorni fa. A breve dovrebbero anche uscire molte nuove funzioni che ancora non han avuto il tempo di essere implementate
Qualcuno sa se c'č il modo di importare le "history" delle chat dalla versione 5.1 alla versione 6?
Io ho provato il 6 ma poi l'ho rimosso e ho rimesso il 5.1 perchč non c'erano pių le history (ovviamente avevo fatto un backup dei files della 5.1).
Caterpillar86
06-05-2007, 18:27
Non lo so...
Cmq ho appena scoperto che si possono mandare le emoticons personalizzate... Almeno decine di bimbiminchia saranno contenti, cosė magari Icq ritorna in auge
io l'ho installato ieri, e chiaramente ho riscontrato un problema grosso cosė :sofico:
Praticaemnte con la versione precedente tutto ok, da quando ho installato il 6 non mi parte + icq, nč il 6 nč tantomeno il 5. ho provato a disinstallare il 5 ed usare solo il 6 o a disinstallare il 6 ed usare solo il 5. In ogni caso noto da process explorer che l'applicazione parte, ma si crasha subito (si evidenzia di rosso su ProcessExplorer).
Qualche consiglio per risolvere il problema??
Caterpillar86
19-05-2007, 12:58
Boh io per fortuna non ho avuto alcun prob
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.