PDA

View Full Version : Tasto accensione Nokia 6680


checcoCL
27-04-2007, 18:32
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il mio Nokia 6680: il tasto di accensione/spegnimento non funziona più. E' successo che il telefono ha preso un pochino d'acqua (era in una tasca della cerata in un giorno di pioggia e qualche goccia è entrata). Non funzionava più. Si era spento e sembrava che la batteria fosse a terra. L'ho rimesso in carica e, dopo qualche momento (si accendeva e spegneva da solo, poi si accendeva ma solo spingendo qualche tasto dava segni di vita...), pian piano si è ripreso. Ora va perfettamente in tutte le sue funzioni tranne il tasto spegnimento: devo sempre tenerlo acceso. L'ho portato al centro assistenza Nokia ma, appena ho detto loro che aveva preso acqua, mi hanno detto che non l'avrebbero neanche aperto: "se i tecnici si accorgono di tracce di acqua all'interno lo richiudono e non lo riparano" (vi risulta?). Qualcuno sa darmi indicazioni?
Grazie
Francesco

willy_revenge
27-04-2007, 18:36
vai in un altro centro e digli che improvvisamente il tasto ha smesso di funzionare, non accennare all'acqua. se sei fortunato lo riparano magari anche in garanzia.

checcoCL
27-04-2007, 19:01
Ma al centro assistenza mi hanno detto che se si accorgono che è andata acqua rischio di pagarne le conseguenze. Ci devo credere?

Addo
27-04-2007, 23:23
è vero, confermato da un mio amico che lavora al centro nokia, una volta spedito se i tecnici si accorgono che il cel ha preso acqua, trovando quindi qualche traccia di ossido, lo richiudono e lo rimandano indietro, perchè secondo quanto mi ha detto a loro nn conviene effettuare la riparazione!

banana snapple
28-04-2007, 14:27
vai in un altro centro e digli che improvvisamente il tasto ha smesso di funzionare, non accennare all'acqua. se sei fortunato lo riparano magari anche in garanzia.

quoto, se ti va bene lo riparono se va male.....beh..non farmelo dire dai.. buttalo :D :D :sofico:

asdasdasdasd
28-04-2007, 15:17
Io proverei a non dire nulla dell'acqua...

Se proprio non te lo riparano dallo a me :O