View Full Version : Questa volta mi si è spezzato il cuore...
Questa volta mi si è spezzato il cuore. Speravo tu fossi diversa; speravo di avere finalmente incontrato l'altra metà del mio dolore; speravo che avremmo avuto un futuro, noi due.
Ti ho aiutata, ti ho supportata (e a volte anche sopportata...), ti ho fatto conoscere persone eccezionali grazie alle quali hai ricominciato a sorridere. Ho ricominciato a farti sorridere.
Insieme ridevamo, parlavamo, soffrivamo. Da solo ti ho aspettata, ho aspettato che tu fossi pronta per stare con me, ho aspettato un tuo segnale.
E ora, che grazie a ME sei tornata ad essere felice, come se nulla fosse te ne vai, senza nemmeno salutare, senza un "grazie", dopo avermi usato come un kleenex?
E' così che tratti chi ti ama, chi ti sta vicino, chi è disposto a tutto per te? Potevi chiedermi tutto, avere tutto da me, io ero disposto a tutto per te.
Come ti permetti di venire a casa mia, e di andartene senza neanche salutarmi? Le persone con cui hai parlato ieri sera le conosci perchè IO te le ho fatte conoscere; la realtà felice in cui queste persone ti stanno portando la devi a ME, senza di ME non avresti nemmeno saputo della sua esistenza.
E tu cosa fai? Ti alzi, saluti tutti e te ne vai. E ti dimentichi di me.
Stronza.
:cry: :cry: :cry:
Senza Fili
27-04-2007, 12:46
Troverai una migliore che ti farà dimenticare questa stronza ;)
La speranza sarà anche l'ultima a morire, ma la mia è attaccata al respiratore :cry:
o altre ancora piu' stronze.
:D
coapzpaza
ManyMusofaga
27-04-2007, 12:50
:mbe:
l'altra metà del tuo dolore?
per quel poco che posso aver intuito leggendo le tue righe sopra: una storia basata sulla sofferenza/problemi/ecc... non può durare IMO.
Senza Fili
27-04-2007, 12:50
coapzpaza
Però, adesso che è in guardia, al primo segno di stronzaggine le potrà fanculizzare lui prima che lo facciano loro ;)
Marco Giunio Silano
27-04-2007, 12:51
Però, adesso che è in guardia, al primo segno di stronzaggine le potrà fanculizzare lui prima che lo facciano loro ;)
amen
per quel poco che posso aver intuito leggendo le tue righe sopra: una storia basata sulla sofferenza/problemi/ecc... non può durare IMO.
In effetti non mi sono spiegato bene...
Intendevo dire che pensavo di avere trovato una persona simile a me, con i miei stessi problemi, e che insieme avremmo lottato per risolverli (senza entrare nei dettagli, non sono problemi da poco).
Invece ho trovato la solita sanguisuga egocentrica, che si ferma, fa danni e poi riparte tutta felice perchè ha drenato dal poveraccio di turno tutta l'energia che poteva drenare.
Trattasi di caso disperato... che ci posso fare se le ragazze solari, allegre, prive di problemi non le vedo nemmeno? Sono attirato dalle matte :doh:
si..sono le tipiche tappe della vita che dovrebbero rinforzare il carattere e insegnare delle lezioni...
comunque , l'importante secondo me e' non perdere tempo oltre il necessario con persone che fanno capire , senza possibilita' di fraintendere , che non ci sono possibilita' ( o peggio , che si son comportate in modo tale da non essere degne di essere ambite ) , e riprendere la propria strada...
Coapozpoa
SunShine_3
27-04-2007, 13:05
http://www.binders.no/web/Objectstore/content/image?itemnumber=155047&imgsize=5&imgref=h1
E risolvi tutto :O
Alabamasmith
27-04-2007, 13:07
Purtroppo aspettare ed amore so due cose che vanno male insieme. Ed aggiungo, in amore le capocce so 2, come i cuori... Non ti inasprire e riserva la tua sensibilità e profondità d'animo ad una persona che le possa apprezzare.
Bella sign, in momenti simili è la prima canzone che mi veniva in mente ;)
Purtroppo aspettare ed amore so due cose che vanno male insieme. Ed aggiungo, in amore le capocce so 2, come i cuori...
Come non essere d'accordo? Certo che se uno ti dice "aspetta" e poi se ne va dicendo "ah ma tu stavi aspettando???".... Più che confortarla, farla sentire a suo agio, dirle di stare tranquilla...
Il fatto che ormai ho trent'anni, e le avventure di una sera per me non hanno più il minimo senso... vorrei una donna con cui costruire un futuro... e se quando pensi di averla trovata lei se ne va, beh, diciamo che diventa vagamente difficile evitare di spaccare tutto...
Non ti inasprire e riserva la tua sensibilità e profondità d'animo ad una persona che le possa apprezzare.
E riserviamo... speriamo solo non vadano a male come il latte :fagiano:
Bella sign, in momenti simili è la prima canzone che mi veniva in mente ;)
Quella canzone, in particolare quella frase, mi accompagna da sempre. Io purtroppo sono ateo (ne ho viste troppe per credere a qualcosa...), ma penso che se mi sbaglio ed esiste un Dio... beh non vado oltre, il rispetto prima di tutto...
DickValentine
27-04-2007, 13:35
Trattasi di caso disperato... che ci posso fare se le ragazze solari, allegre, prive di problemi non le vedo nemmeno? Sono attirato dalle matte :doh:
Anch'io così:doh:
Coraggio amico! Quando meno te lo aspetti succede qlcs di buono!
Ziosilvio
27-04-2007, 13:38
:(
ormai ho trent'anni, e le avventure di una sera per me non hanno più il minimo senso... vorrei una donna con cui costruire un futuro... e se quando pensi di averla trovata lei se ne va, beh, diciamo che diventa vagamente difficile evitare di spaccare tutto...
Pensa che io, a quasi trentadue anni, sto cominciando a trovare sensate le avventure di una sera...
... perché, che razza di futuro si può costruire con persone del genere? :mad:
pensavo fosse una di quelle battute che alla fine finiscono a sopresa.. tipo "addio!! macchinetta del caffè!!" o robe del genere...:stordita:
Senza Fili
27-04-2007, 14:08
si..sono le tipiche tappe della vita che dovrebbero rinforzare il carattere e insegnare delle lezioni...
comunque , l'importante secondo me e' non perdere tempo oltre il necessario con persone che fanno capire , senza possibilita' di fraintendere , che non ci sono possibilita' ( o peggio , che si son comportate in modo tale da non essere degne di essere ambite ) , e riprendere la propria strada...
Coapozpoa
Quotone, il tempo è prezioso, gli anni volano, quando ci si accorge che il/la partner è una mezza sòla è meglio andare avanti e cercarne uno/a migliore...
.....
Stronza.
Quoto:O
Ora diventa cattivo. inizia a trattare le donne come stracci, alla christian troy.
E' strano il funzionamento dell'istinto di conservazione.
Stamattina per comprare una borsa di spesa all'Esselunga mi ci sono volute due ore. Giravo per le corsie come uno zombie e leggevo quattro volte la lista per capire cosa ci fosse scritto (l'avevo scritta io, particolare da non dimenticare...).
Tornando a casa ho messo su la radio per farmi compagnia. Ma c'era dentro un cd dei Sisters Of Mercy ed è partita "1959" (una canzone di una malinconia assoluta, ti scava nel petto...). Così al semaforo come un "collione" (il famoso animale metà coniglio e metà coglione) mi sono messo a piangere da solo (che poi a vedermi dalle macchine a fianco avranno pensato tipo a un lutto...), cosa che odio (piangere in generale).
Poi a casa (quando sono riuscito a smettere di piangere, e ce n'è voluta...) mi sono messo davanti allo specchio (come nei peggiori film melensi di bollywood...) e mi sono detto "non sono io che non sono alla sua altezza, è lei che non mi merita"...
E ora che sono passate un paio d'ore, tutti i pianti e tutta la malinconia degli ultimi giorni si sono trasformati in un dolore sordo e lontano, come un ricordo... ci sono ancora, ma forse si stanno allontanando... certo, quando la rivedrò reagirò di merda, già lo so, ma forse ho cominciato a superarla...
Certo che a essere sensibili si fa sempre la fine del fesso... quello che si trova a piangere come un vitello abbracciato alla tazza del cesso
:muro: :muro: :muro:
beppegrillo
27-04-2007, 15:39
Ti capisco benissimo.
La vita è conquista, non mollare, toglietela dalla tua mente e pensa a quale futuro potresti avere con una del genere.
Nessuno, non hai perso niente, ritieniti libero ora, di cercare ancora.
Tana delle Tigri
27-04-2007, 15:41
Capita a tutti. Non mollare, sii forte e vedrai che tutto passa e la vita torna a sorridere. Bisogna imparare, in amore, ad essere un pochettino piu' razionali e a fare in modo che se una donna ti lascia non ti crolli il mondo addosso perche' hai altre risorse oltre lei.
La cosa peggiore, quando ti risvegli, è renderti conto che TU hai modificato la TUA vita per lei, e lei invece... ha modificato la TUA vita per LEI.
Ci sono mille e mille cose che mi piace fare... mille e mille... bene: tutto quello che mi piace fare non lo faccio da settimane... perchè non mi andava, mi interessava solo occuparmi di lei... e adesso tornare alla normalità sarà moooolto difficile... considerando che avendo impegni comuni mi toccherà comunque continuare a vederla...
:idiota: :idiota: :idiota:
siamo in due figliuolo...
E aggiungo (lo diceva un utente qui sul forum, non ricordo chi fosse):
"le ragazze lasciano i bravi ragazzi perchè sperano di trovarne uno migliore, gli stronzi invece non li lasciano mai perchè temono di trovarne uno peggiore"
siamo in due figliuolo...
Pure tu di Milano... non è qualcosa nell'aria che respiriamo? Che so, qualche sostanza chimica...
E' che io se una persona non ha mille cazzi e mille problemi nella vita, non mi interessa... vale per gli amici e per le donne... mi piace complicare gli affari semplici...
Pure tu di Milano... non è qualcosa nell'aria che respiriamo? Che so, qualche sostanza chimica...
E' che io se una persona non ha mille cazzi e mille problemi nella vita, non mi interessa... vale per gli amici e per le donne... mi piace complicare gli affari semplici...
ti capisco...e respiro i tuoi stessi problemi....volendo si puo uscire....magari fuori milano assieme.
Kharonte85
27-04-2007, 16:29
Questa volta mi si è spezzato il cuore. Speravo tu fossi diversa; speravo di avere finalmente incontrato l'altra metà del mio dolore; speravo che avremmo avuto un futuro, noi due.
Ti ho aiutata, ti ho supportata (e a volte anche sopportata...), ti ho fatto conoscere persone eccezionali grazie alle quali hai ricominciato a sorridere. Ho ricominciato a farti sorridere.
Insieme ridevamo, parlavamo, soffrivamo. Da solo ti ho aspettata, ho aspettato che tu fossi pronta per stare con me, ho aspettato un tuo segnale.
E ora, che grazie a ME sei tornata ad essere felice, come se nulla fosse te ne vai, senza nemmeno salutare, senza un "grazie", dopo avermi usato come un kleenex?
E' così che tratti chi ti ama, chi ti sta vicino, chi è disposto a tutto per te? Potevi chiedermi tutto, avere tutto da me, io ero disposto a tutto per te.
Come ti permetti di venire a casa mia, e di andartene senza neanche salutarmi? Le persone con cui hai parlato ieri sera le conosci perchè IO te le ho fatte conoscere; la realtà felice in cui queste persone ti stanno portando la devi a ME, senza di ME non avresti nemmeno saputo della sua esistenza.
Stronza.
:friend:
"le ragazze lasciano i bravi ragazzi perchè sperano di trovarne uno migliore, gli stronzi invece non li lasciano mai perchè temono di trovarne uno peggiore"
Tristissimo...:(
MILANOgirl
27-04-2007, 16:30
Pure tu di Milano... non è qualcosa nell'aria che respiriamo? Che so, qualche sostanza chimica... :tie:
:stordita:
:vicini:
:tie:
:stordita:
Domanda schifosamente OT: da dove arriva la frase nella tua sign?
MILANOgirl
27-04-2007, 16:34
Domanda schifosamente OT: da dove arriva la frase nella tua sign?
:winner: yeeeeeeeh.. l ho fatto sorridere!!! :winner:
cmq non te lo dirò mai, nemmeno sotto tortura.. ne va delle tue orecchie! :O:O
:winner: yeeeeeeeh.. l ho fatto sorridere!!! :winner:
cmq non te lo dirò mai, nemmeno sotto tortura.. ne va delle tue orecchie! :O:O
Pensavo fosse tipo un libro, una canzone... cmq è molto bella e la userò in uno dei miei racconti ;)
MILANOgirl
27-04-2007, 16:42
Pensavo fosse tipo un libro, una canzone... cmq è molto bella e la userò in uno dei miei racconti ;)è una canzone :stordita:
ManyMusofaga
27-04-2007, 16:49
La cosa peggiore, quando ti risvegli, è renderti conto che TU hai modificato la TUA vita per lei, e lei invece... ha modificato la TUA vita per LEI.
Ci sono mille e mille cose che mi piace fare... mille e mille... bene: tutto quello che mi piace fare non lo faccio da settimane... perchè non mi andava, mi interessava solo occuparmi di lei...
Capisco come ti senti Zerozen...le frasi sopra mi tornano fin troppo bene. So cosa significa...cambi la tua vita, metti tutto -passioni, amici, esigenze- in secondo piano, metti te stesso in secondo piano...tutte le tue energie sono per quella persona lì. E' un enorme imperdonabile errore. Da non ripetere. Ne va della tua vita, della tua serenità. Ti senti stremato, vuoto, infelice...domandati il perchè...perchè quella persona lì ti ha preso tutto quanto poteva. Per tirare avanti con la sua vita ha succhiato via la tua, come una sanguisuga nè più nè meno. Tu pure avevi i tuoi problemi e magari lei ti sarà stata anche vicina in quei momenti ma se guardi bene ti renderai presto conto che son state giusto briciole anche senza paragonarle a quanto le hai dato tu.
Ed ecco qui il secondo errore madornale: pensare di trovare nella coppia la soluzione ai propri problemi personali. Pensare che l'altro possa in qualche modo sollevarci dal carico che ci affligge e pensare di essere risolutivi per l'altra persona. E' un'illusione. Perchè i tuoi problemi riguardano solo te ed è tua responsabilità risolverli, tua e di nessun altro. Quando due persone con problemi si trovano e si mettono insieme non si forma una coppia ma una società di mutuo soccorso. E per esperienza so che non ne esce fuori nulla di buono.
Se ne esce con le ossa rotte ma pian piano è possibile rimettersi in piedi :) riprendi in mano la tua vita, con quel pizzico di sano egoismo che può far solo bene. Io l'ho fatto ed ora mi sento più forte di prima. Quella sensazione di solitudine interiore e di frustrazione che mi portavo dietro è sparita. Forse è un bene che se ne sia andata lei perchè non fosse stato così avresti rischiato di restarci sotto per chissà quanto tempo.
infatti, anche io ho notato questo ed
ora che sei in guardia cn la porx partner cerca di essere schietto da subito... nel senso bisogna sempre sorridere e nn soffrire... nn c'e' cosa piu' bella di avere stimoli da un essere diverso da se stesso... cosi' uno compensa l'altro.... Bisogna essere diversi per amarsi!!! Essere uguali puo' portare ad una monotonia del rapporto, tradimenti e prima o poi...Booom ci si deve dividere...
Quotone, il tempo è prezioso, gli anni volano, quando ci si accorge che il/la partner è una mezza sòla è meglio andare avanti e cercarne uno/a migliore...
Ti capisco benissimo.
La vita è conquista, non mollare, toglietela dalla tua mente e pensa a quale futuro potresti avere con una del genere.
Nessuno, non hai perso niente, ritieniti libero ora, di cercare ancora.
VEROOOOOO
è una canzone :stordita:
:) ...Padrone di un solo destino…
Capisco come ti senti Zerozen...le frasi sopra mi tornano fin troppo bene. So cosa significa...cambi la tua vita, metti tutto -passioni, amici, esigenze- in secondo piano, metti te stesso in secondo piano...tutte le tue energie sono per quella persona lì. E' un enorme imperdonabile errore. Da non ripetere. Ne va della tua vita, della tua serenità. Ti senti stremato, vuoto, infelice...domandati il perchè...perchè quella persona lì ti ha preso tutto quanto poteva. Per tirare avanti con la sua vita ha succhiato via la tua, come una sanguisuga nè più nè meno. Tu pure avevi i tuoi problemi e magari lei ti sarà stata anche vicina in quei momenti ma se guardi bene ti renderai presto conto che son state giusto briciole anche senza paragonarle a quanto le hai dato tu.
Ed ecco qui il secondo errore madornale: pensare di trovare nella coppia la soluzione ai propri problemi personali. Pensare che l'altro possa in qualche modo sollevarci dal carico che ci affligge e pensare di essere risolutivi per l'altra persona. E' un'illusione. Perchè i tuoi problemi riguardano solo te ed è tua responsabilità risolverli, tua e di nessun altro. Quando due persone con problemi si trovano e si mettono insieme non si forma una coppia ma una società di mutuo soccorso. E per esperienza so che non ne esce fuori nulla di buono.
Se ne esce con le ossa rotte ma pian piano è possibile rimettersi in piedi :) riprendi in mano la tua vita, con quel pizzico di sano egoismo che può far solo bene. Io l'ho fatto ed ora mi sento più forte di prima. Quella sensazione di solitudine interiore e di frustrazione che mi portavo dietro è sparita. Forse è un bene che se ne sia andata lei perchè non fosse stato così avresti rischiato di restarci sotto per chissà quanto tempo.
:ave: :ave: :ave:
Questa me la stampo e la appendo sul muro davanti al letto, e quando mi parte il magone me la rileggo.
Grazie Infinite :)
ManyMusofaga
27-04-2007, 17:12
:ave: :ave: :ave:
Questa me la stampo e la appendo sul muro davanti al letto, e quando mi parte il magone me la rileggo.
Grazie Infinite :)
Di nulla :) dura è dura ma una volta ripartito vedrai come ti sentirai leggero. E ti domanderai come hai potuto campare in quel modo estenuante per tutto quel tempo :D
Di nulla :) dura è dura ma una volta ripartito vedrai come ti sentirai leggero. E ti domanderai come hai potuto campare in quel modo estenuante per tutto quel tempo :D
Estenuante, è vero, è la parola giusta... ogni tanto sono così stanco mentalmente che all'idea di alzarmi dal letto o di mangiare mi viene da vomitare...
Poi comunque mi alzo e mangio lo stesso, certo, ma la sensazione di muoversi in un acquario, e il sapore di cartone del cibo... uuuuuh che brutto...
PS: non avevo visto che sei di Lodi... io avevo parenti ovunque da quelle parti :)
MILANOgirl
27-04-2007, 17:23
:) ...Padrone di un solo destino…:)
bananarama
27-04-2007, 17:33
a te te s'e' spezzato il cuore... embe'? pure io me so' rotto er cazzo ma mica c'apro i 3d! :O
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
a te te s'e' spezzato il cuore... embe'? pure io me so' rotto er cazzo ma mica c'apro i 3d! :O
:D:D
eheheh vabbe' su, ognuno apre un 3ad secondo l'argomento che ritiene oppurtuno...
ManyMusofaga
27-04-2007, 17:38
:rotfl:
un giorno senza bananarama è come un giorno senza sole :O
Ziosilvio
27-04-2007, 18:32
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
(lo so che non si fanno i post solo di faccine, ma questo era veramente fuori scala...)
Eheheheheh hai ragione pure tu...
bananarama
27-04-2007, 18:39
un giorno senza bananarama è come un giorno senza sole :O
te con quel nick stamme lontano, te dovessi corre dietro coll'apriscatole arruginito eh! :asd:
Misterius
27-04-2007, 18:39
Ciao,
anche io qualche anno fa mi trovavo a 30 anni senza una donna vera, ma solo con qualche avventura.
Tutti mi dicevano di non preoccuparmi, che prima o poi avrei trovato la perona giusta. Non ci credevo, anzi, ripetevo che ormai a 30 anni avevo perso il treno per crearmi una famiglia e tutto il resto.
Beh, l'anno dopo ho incontrato la mia attuale ragazza. Oggi ho 34 anni, ho una figlia di 4 mesi, e posso solo dirti di continuare a credere che "una donna è in cerca di te".
Forza e coraggio.
Ciao.
Jammed_Death
27-04-2007, 18:45
Stronza.
spero di aver capito male, ma questo post si può ridurre in un:
"ti ho aiutata perchè speravo di convincerti a darmela"
ho capito bene?
ps: il dolore affrontalo da solo, non aspettarti mai niente da nessuno, ognuno ha i suoi problemi e non può badare anche a quelli degli altri
Immagino il tuo stato d'animo, capisco che lei ora per te è solo una stronza succhia sangue ma.....a me è capitata una situazione simile e la mia reazione è stata diversa. Provavo rabbia nei miei confronti, per essere stata così stupida, per aver avuto così poco amore per me stessa da mettere le mie esigenze in secondo piano.
Lei è stata la stronza di turno ma sei stato tu a permetterle di esserlo.
Ciao,
anche io qualche anno fa mi trovavo a 30 anni senza una donna vera, ma solo con qualche avventura.
Tutti mi dicevano di non preoccuparmi, che prima o poi avrei trovato la perona giusta. Non ci credevo, anzi, ripetevo che ormai a 30 anni avevo perso il treno per crearmi una famiglia e tutto il resto.
Beh, l'anno dopo ho incontrato la mia attuale ragazza. Oggi ho 34 anni, ho una figlia di 4 mesi, e posso solo dirti di continuare a credere che "una donna è in cerca di te".
Forza e coraggio.
Ciao.
Grazie :)
Immagino il tuo stato d'animo, capisco che lei ora per te è solo una stronza succhia sangue ma.....a me è capitata una situazione simile e la mia reazione è stata diversa. Provavo rabbia nei miei confronti, per essere stata così stupida, per aver avuto così poco amore per me stessa da mettere le mie esigenze in secondo piano.
Hai PERFETTAMENTE ragione.
Metti la tua voglia di dare amore e di far felice le persone in una scatola chiusa e spediscitela..
;)
.
infatti...come nn essere d'accordo... ;)
http://www.drunkendonkey.net/ita/html/emoticons/137.png
... bisognerebbe salvare tutte le perle di bananarama e farne una raccolta... :D
bananarama
27-04-2007, 20:49
http://www.drunkendonkey.net/ita/html/emoticons/137.png
... bisognerebbe salvare tutte le perle di bananarama e farne una raccolta... :D
io di cognome non faccio totti, altrimenti le segni tutte, ci fai un libro e hai voglia a vendere copie! :D
Alcor_81
27-04-2007, 23:34
Ora dico io, dopo questo una persona come fà a provare dei sentimenti nuovamente? :muro: :muro:
Ti capisco amico... e come ti capisco
Ora dico io, dopo questo una persona come fà a provare dei sentimenti nuovamente? :muro: :muro:
Ti capisco amico... e come ti capisco
:mano:
Mi e` bastato leggere la prima frase.
Amore e problemi personali non vanno daccordo, rassegnati.
Le persone che stanno bene cercano il meglio, vanno verso l'alto, lo rifuggono il dolore.
E` perfettamente logico che se una si mette con te in un momento di depressione x condividere la depressione, poi ti piantera` quando sta meglio x cercare qualcuno di piu` positivo.
Se tu hai problemi tali da farti vedere l'amore come una consolazione e da farti sentire il desiderio di "aiutare qualcuno"(comunque falso: in realta` e` il bisogno del debole di avere gente peggiore di se`), puoi pure percorrere questa strada ma cerca di essere cosciente comunque del fatto che gli amori nati cosi`, sono amori malati, x cui sebbene con l'eta` qualsiasi situazione puo` stabilizzarsi, fintanto che si e` giovani non puo` non essere un perenne castello di carte.
E guarda che non lo dico con disprezzo, ma con comprensione... io sono in questa stessa condizione, so cosa vuol dire, anzi, fa conto ke qualke tempo fa ero in un rapporto simile al tuo solo che sono stato io a troncare, proprio xke` ho visto che era una cosa malata e mi stava portando a sacrifici sempre maggiori con un ritorno non proporzionato (e senz'altro un addio-voltapagina all'orizzonte casomai lei fosse migliorata, o un futuro da baby-sitter se no)
Poi sta cosa non preclude di trovarne donne in quantita` xke` di persone mentalmente demolite ce ne sono tante lo stesso.
Ma bisogna stare in campana doppiamente.
Leggendo questo tuo post credo di averti mandato a quel paese ogni tre parole... poi mi sono chiesto perchè, e mi sono risposto: è perchè mi hai messo davanti la verità, e la verità brucia come il sale sulle ferite...
Grazie :)
Giusto per ribadire quanto sono coglione...
Se mi avesse preso da parte e mi avesse detto: "senti mi spiace ma non ti amo e tra noi non nascerà nulla" allora mi sarebbe anche stato bene. Ma non accetto che (dopo tutto l'aiuto che le ho dato) ora che (grazie anche al mio aiuto) sta meglio, non mi dica nemmeno "grazie", e si dimentichi di me.
Io sono offeso, e astioso. L'amore non è mai dovuto, ma il rispetto sì... prima mi usi perchè ti fa comodo e poi nemmeno ti ricordi di salutarmi quando te ne vai??? Questo mi fa andare ai matti, non il fatto che non mi ami: a pensarci bene, infatti, più che di lei mi ero innamorato dell'idea che mi ero fatto di lei.
Si è venduta bene. Certo, non l'ha fatto con volontà diretta (spero), ma perchè anche lei comunque soffre moltissimo. Io però che soffro altrettanto non ho fatto nulla del genere; mi sono mostrato come sono, perchè per me il rispetto viene prima di tutto.
Anche se magari non l'ha fatto apposta, mi ha preso per il culo. E io sono molto offeso di questo. Così come odio il mio non essere capace di capire quando mi sto infilando in un vicolo cieco.
So per certo che la dimenticherò; anche se in futuro ci continueremo a vedere, perchè purtroppo i suoi\miei impegni (cose serie, importanti, che non si abbandonano per un amore finito... sennò allora uno fa prima a buttarsi da un ponte, soluzione che ovviamente nemmeno va presa in considerazione) ci faranno stare nello stesso posto nello stesso momento, la scorderò.
Ma quanto tempo ho perso? E quanto ci metterò a tornare la persona di prima? DICIASSETTE ANNI mi ci sono voluti per raggiungere una forma stabile di sanità mentale, e in pochi mesi passati con lei nella testa e nel cuore ho rischiato di buttare tutto nel cesso. Questo non me lo posso perdonare...
Che schifo di situazione...
Se mi avesse preso da parte e mi avesse detto: "senti mi spiace ma non ti amo e tra noi non nascerà nulla" allora mi sarebbe anche stato bene. Ma non accetto che (dopo tutto l'aiuto che le ho dato) ora che (grazie anche al mio aiuto) sta meglio, non mi dica nemmeno "grazie", e si dimentichi di me.
Io sono offeso, e astioso. L'amore non è mai dovuto, ma il rispetto sì... prima mi usi perchè ti fa comodo e poi nemmeno ti ricordi di salutarmi quando te ne vai??? Questo mi fa andare ai matti, non il fatto che non mi ami: a pensarci bene, infatti, più che di lei mi ero innamorato dell'idea che mi ero fatto di lei.
Si è venduta bene. Certo, non l'ha fatto con volontà diretta (spero), ma perchè anche lei comunque soffre moltissimo. Io però che soffro altrettanto non ho fatto nulla del genere; mi sono mostrato come sono, perchè per me il rispetto viene prima di tutto.
Anche se magari non l'ha fatto apposta, mi ha preso per il culo. E io sono molto offeso di questo. Così come odio il mio non essere capace di capire quando mi sto infilando in un vicolo cieco.
So per certo che la dimenticherò; anche se in futuro ci continueremo a vedere, perchè purtroppo i suoi\miei impegni (cose serie, importanti, che non si abbandonano per un amore finito... sennò allora uno fa prima a buttarsi da un ponte, soluzione che ovviamente nemmeno va presa in considerazione) ci faranno stare nello stesso posto nello stesso momento, la scorderò.
Ma quanto tempo ho perso? E quanto ci metterò a tornare la persona di prima? DICIASSETTE ANNI mi ci sono voluti per raggiungere una forma stabile di sanità mentale, e in pochi mesi passati con lei nella testa e nel cuore ho rischiato di buttare tutto nel cesso. Questo non me lo posso perdonare...
Hai tutta la mia comprensione.........anche io son incappato nella tua stessa situazione, sono stato "vittima" di una collega di lavoro.
E' proprio vero, il mondo è pieno di donne stronze, ipocrite ed opportuniste. Ma soprattutto quello che manca è il rispetto.
Purtroppo per chi è sensibile, sincero ed innamorato, è difficile andare avanti, dimenticare quanto di (apparentemente) bello c'è stato con questa persona.
:rolleyes:
Supertelegattone72
02-05-2007, 22:34
chi vive sperando muore cagando :read:
ninjathoo
03-05-2007, 02:43
Che schifo di situazione...Giusto perchè l'hai ribadito. Non ho capito, ti rode che non ti abbia chiesto grazie o perchè ha frantumato tutti i tuoi sogni/progetti? No, perchè nel secondo caso, posso capire. Nel primo no. Quando si dà qualcosa non la si dà per ricevere un grazie in cambio ma la si dà e basta.
;)
Kharonte85
03-05-2007, 09:01
muoio...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kharonte85
03-05-2007, 09:11
Probabilmente quella persona con cui sei stato è una delle tante che non riesce a stare con una persona che è "piena" ma solo con chi le lascia il proprio vuoto da riempire con le sue idealizzazioni...e di uomini vuoti c'è ne' una piu' vasta scelta...passa oltre e cerca di non fare gli stessi errori...
Non sono scomparso, eh... ero impegnato a non affogare nel dispiacere :sofico:
Ora mi sento meglio. Ho pensato molto, ho parlato con le persone giuste, ho accettato il fatto che lei non era per me, e che non ha fatto apposta a farmi soffrire... semplicemente, abbiamo due atteggiamenti diversi... prima o poi ne troverò una con l'atteggiamento giusto per me :winner:
Certo, magari sabato quando la rivedrò (anche se fortunatamente per pochissime ore, due o tre al massimo...) magari un poco soffrirò, ma ormai la cicatrice ha perso la crosta, e la posso toccare senza sentire male!!!
Grazie comunque a tutti, per il conforto e per le "lavate di capo" (che servono sempre, oh se servono...).
:mano:
Sono tornato. E sono inca@@ato come una iena.
Oggi pomeriggio ho incontrato una persona con cui non mi vedevo da tempo, che conosce sia me che lei ma che non sa nulla di tutto il casino che è successo tra di noi, e abbiamo passato un paio d'ore al parchetto a parlare.
Da questa persona ho saputo che lei, nel periodo in cui ribaltava la mia vita, andava a letto con un altro (e continua ad andarci). Mi diceva sempre "con te non ho segreti", e mi ha nascosto la cosa più importante di tutte. Mentre mi diceva di non essere pronta, di avere bisogno di tempo, DI NON CAPIRE LE MOTIVAZIONI DI CHI VA A LETTO CON QUALCUNO SENZA AMARLO, faceva di nascosto tutto quello che a me diceva di non avere mai fatto, e di non voler mai fare.
Come si può giocare così sporco con i sentimenti di un'altra persona? Come fai a comportarti così e a dormire la notte???
Ho voglia di spaccare tutto, di prendermi la peggiore sbronza della mia vita, di salire in macchina e guidare fino a non capire più un ca@@o...
Sei vuota, sei arida, sei un'opportunista senza rimedio... sei la peggiore esperienza che mi sia capitata negli ultimi anni...
Come puoi vivere così, ed essere felice???
Scusate lo sfogo...
RiccardinoFuffolo.83
13-05-2007, 19:59
Stai tranquillo...non pensarci +...
Stai tranquillo...non pensarci +...
Fosse facile... la prenderei a badilate...
coapzpaza
la parola giusta al momento giusto eh? :asd:
banarama rulla. :ave: :rotfl:
Duke.N.4ever
13-05-2007, 20:45
fai ancora a tempo a vendicarti spargendo il suo numero di cell ingiro x i cessi degli autogrill :asd: ora sapendo della sua vera natura nn ti resta ke fare cosi:D
paolo.cip
13-05-2007, 20:48
Sono tornato. E sono inca@@ato come una iena.
Oggi pomeriggio ho incontrato una persona con cui non mi vedevo da tempo, che conosce sia me che lei ma che non sa nulla di tutto il casino che è successo tra di noi, e abbiamo passato un paio d'ore al parchetto a parlare.
Da questa persona ho saputo che lei, nel periodo in cui ribaltava la mia vita, andava a letto con un altro (e continua ad andarci). Mi diceva sempre "con te non ho segreti", e mi ha nascosto la cosa più importante di tutte. Mentre mi diceva di non essere pronta, di avere bisogno di tempo, DI NON CAPIRE LE MOTIVAZIONI DI CHI VA A LETTO CON QUALCUNO SENZA AMARLO, faceva di nascosto tutto quello che a me diceva di non avere mai fatto, e di non voler mai fare.
Come si può giocare così sporco con i sentimenti di un'altra persona? Come fai a comportarti così e a dormire la notte???
Ho voglia di spaccare tutto, di prendermi la peggiore sbronza della mia vita, di salire in macchina e guidare fino a non capire più un ca@@o...
Sei vuota, sei arida, sei un'opportunista senza rimedio... sei la peggiore esperienza che mi sia capitata negli ultimi anni...
Come puoi vivere così, ed essere felice???
Scusate lo sfogo...
Perchè quello che hai scritto non glie lo dici in faccia? Dovrebbe esser una bella scarica di nervi! Chissà che faccia farà :rolleyes:
Perchè quello che hai scritto non glie lo dici in faccia? Dovrebbe esser una bella scarica di nervi! Chissà che faccia farà :rolleyes:
Purtroppo non ne sono capace :(
paolo.cip
13-05-2007, 20:57
Purtroppo non ne sono capace :(
Il veleno che hai nel sangue te ne rendere capace!
Ti ha fatto soffirire? Ti ha raccontato un po' di balle? Bene...è giusto che tu la veda negli occhi mentre le dici cosa ti ha combinato!
Se ha ragione...abbia il coraggio di difendersi!
Se ha torto....coda fra le gambe...e via x sempre!
Duke.N.4ever
13-05-2007, 21:05
Il veleno che hai nel sangue te ne rendere capace!
Ti ha fatto soffirire? Ti ha raccontato un po' di balle? Bene...è giusto che tu la veda negli occhi mentre le dici cosa ti ha combinato!
Se ha ragione...abbia il coraggio di difendersi!
Se ha torto....coda fra le gambe...e via x sempre!
quoto tutto
ma aggiungo anke ke le donne vogliono sempre avere ragione loro anke quando sono nel torto piu marcio
quoto tutto
ma aggiungo anke ke le donne vogliono sempre avere ragione loro anke quando sono nel torto piu marcio
Appunto. Finirebbe per farmi su come un raviolo, e me ne andrei via ancora più furioso di quanto non sia ora...
Stai su.
Purtroppo esistono anche le persone di questa risma al mondo, meglio togliersele subito dai coglioni.
Forse appena hai visto il momento di crisi potevi essere diretto con la stronza, in questi casi meglio prendere la situazione in mano e parlarci chiaro(perlomeno io sono così...)
Però stavi sotto, e mi rendo conto che può capitare a tutti (se ne vedono a iosa e pure peggio di cervi che accettano di rimanere col loro amore).
La prossima volta (perchè avrai prossime volte con altre ragazze) non cercare di giustificare la puzza di bruciato con tue paranoie, perchè tu non hai sbagliato niente. Cioè, non sei tu il problema.
Non mi dilungo molto nei soliti discorsi banali del caso.ti faccio solo i miei migliori auguri per il futuro! :)
paolo.cip
13-05-2007, 21:15
quoto tutto
Un uomo sa come trattare una donna che lo ha deluso!! O no?
[...]non sei tu il problema.
Sono contento che tu lo dica. Lo pensavo anch'io (di non essere io il problema) però sentirselo dire fa bene.
Comunque, rispetto al periodo precedente, ora sto decisamente meglio: dallo sconforto sono passato alla rabbia, e di sicuro da oggi in poi con lei sarò distante e per nulla presente.
E se un giorno mi chiederà perchè, avrà la risposta che si merita: :fuck:
Io dico di no. Vogliono avere sempre ragione, anche nei casi più lapalissiani. Diciamo che anche quelle che si producono in gangbang con fotodocumentari,alla prima occasione ribadiscono sempre con forza che l'unico vero sesso come definizione e completamenti di "amore" è con il loro compagno.
questo la dice lunga.
Lasciala ne suo brodo.
Dream_River
13-05-2007, 21:22
Un commento del genere dopo un post del genere e i suoi relativi interventi e come una cacca di piccione che ti cade in testa 10 minuti dopo aver fatto il bagno :gha:
Certo che a essere sensibili si fa sempre la fine del fesso... quello che si trova a piangere come un vitello abbracciato alla tazza del cesso
NNOOOO!!! non dire mai più una cosa del genere!!! E tanto difficile trovare un ragazzo sensibile di questi tempi, quindi non cercare di cambiarti che se c'è una qualità che può rendere davvero un ragazzo una persona speciale e indimenticabile e proprio la sensibilità!
Magari sei più portato a soffrire in una relazione mal riuscita, ma ti assicuro che quando troverai una ragazza che ti meriterà, saprai donargli un esperienza stupenda, perchè troverà un ragazzo sensibile ai suoi bisogni e ai suoi sentimenti, non un pezzo di legno che ragiona unicamente con il ramo che ha un mezzo alle gambe!
Duke.N.4ever
13-05-2007, 21:22
Un uomo sa come trattare una donna che lo ha deluso!! O no?
io sarei x uno schiaffo a mano chiusa ke la farebbe girare x 3 gg solo ke nell epoca in cui viviamo nn lo si puo fare e poi aggiungo vogliono la parita dei sessi xkè nn si assumono anke il retro della medaglia?
Sono contento che tu lo dica. Lo pensavo anch'io (di non essere io il problema) però sentirselo dire fa bene.
Comunque, rispetto al periodo precedente, ora sto decisamente meglio: dallo sconforto sono passato alla rabbia, e di sicuro da oggi in poi con lei sarò distante e per nulla presente.
E se un giorno mi chiederà perchè, avrà la risposta che si merita: :fuck:
prima lo capisci, molto meno ne soffri. magari confrontati con gli amici che ci sono passati e vedi se non si fanno na risata e non ti danno una pacca sulla spalla :)
Dream_River
13-05-2007, 21:24
io sarei x uno schiaffo a mano chiusa ke la farebbe girare x 3 gg solo ke nell epoca in cui viviamo nn lo si puo fare e poi aggiungo vogliono la parita dei sessi xkè nn si assumono anke il retro della medaglia?
Perchè (spesso) le ragazze non sono degli animali come i ragazzi, sanno essere molto più forti senza bisogno di usare la mani come un primate
paolo.cip
13-05-2007, 21:27
Perchè (spesso) le ragazze non sono degli animali come i ragazzi, sanno essere molto più forti senza bisogno di usare la mani come un primate
Io userei la parola...sguardo dritto negli occhi...e finchè non scoppia a piangere non mi muovo di li!
Le botte lasciamole a chi non ha il cervello....Anche se capisco che la voglia di dare una sberla ci sia...
Duke.N.4ever
13-05-2007, 21:27
preferisco un approccio animalesco piu tosto ke essere pigliato x il culo xkè se 6 nel torto è inutile ke continui con delle ipocresie, ke voi donne ne siete le estreme maestre
si chiaro ke io nn lo farei appunto xkè siamo in una civilta come si dice la parola "civile"
p.NiGhTmArE
13-05-2007, 21:29
preferisco un approccio animalesco piu tosto ke essere pigliato x il culo xkè se 6 nel torto è inutile ke continui con delle ipocresie, ke voi donne ne siete le estreme maestre
:asd:
(senza considerare l'italiano :eekk: )
Un commento del genere dopo un post del genere e i suoi relativi interventi e come una cacca di piccione che ti cade in testa 10 minuti dopo aver fatto il bagno :gha:!
A volte però abbiamo bisogno di prenderci uno schiaffone, certe volte fa solo bene (però Bananarama non te ne approfittare, non venire a casa mia a menarmi nel cuore della notte eh! :eekk: ).
NNOOOO!!! non dire mai più una cosa del genere!!! E tanto difficile trovare un ragazzo sensibile di questi tempi, quindi non cercare di cambiarti che se c'è una qualità che può rendere davvero un ragazzo una persona speciale e indimenticabile e proprio la sensibilità!
Magari sei più portato a soffrire in una relazione mal riuscita, ma ti assicuro che quando troverai una ragazza che ti meriterà, saprai donargli un esperienza stupenda, perchè troverà un ragazzo sensibile ai suoi bisogni e ai suoi sentimenti, non un pezzo di legno che ragiona unicamente con il ramo che ha un mezzo alle gambe!
A volte preferirei essere meno speciale e più felice...
Duke.N.4ever
13-05-2007, 21:30
(senza considerare l'italiano :eekk: )
ironico :asd: :D :D
Dream_River
13-05-2007, 22:54
si chiaro ke io nn lo farei appunto xkè siamo in una civilta come si dice la parola "civile"
Bhe, adesso passo anche per donna! Potrei anche prenderlo come un complimento! :asd:
Non sono donna, sono gay :D
Duke.N.4ever
13-05-2007, 23:14
Bhe, adesso passo anche per donna! Potrei anche prenderlo come un complimento! :asd:
Non sono donna, sono gay :D
Capita di sbagliare eh :D :D
gabi.2437
13-05-2007, 23:26
Un commento del genere dopo un post del genere e i suoi relativi interventi e come una cacca di piccione che ti cade in testa 10 minuti dopo aver fatto il bagno :gha:
Insomma, un ragazzo zerbino, che è sensibile ai bisogni e sentimenti della ragazza, che se ha dei problemi va da lui e lo sfrutta :rolleyes: Comodo eh così....
se era cosi',sei stato fortunato a perderla prima che abbia potuto combinare qualche casino ancora piu' grande...
ninjathoo
14-05-2007, 02:18
prima lo capisci, molto meno ne soffri. magari confrontati con gli amici che ci sono passati e vedi se non si fanno na risata e non ti danno una pacca sulla spalla :)O un'incornata
:D :D :D
RiccardinoFuffolo.83
14-05-2007, 07:52
Stai su.
Purtroppo esistono anche le persone di questa risma al mondo, meglio togliersele subito dai coglioni.
Forse appena hai visto il momento di crisi potevi essere diretto con la stronza, in questi casi meglio prendere la situazione in mano e parlarci chiaro(perlomeno io sono così...)
Però stavi sotto, e mi rendo conto che può capitare a tutti (se ne vedono a iosa e pure peggio di cervi che accettano di rimanere col loro amore).
La prossima volta (perchè avrai prossime volte con altre ragazze) non cercare di giustificare la puzza di bruciato con tue paranoie, perchè tu non hai sbagliato niente. Cioè, non sei tu il problema.
Quoto tutto
Dream_River
14-05-2007, 14:36
Insomma, un ragazzo zerbino, che è sensibile ai bisogni e sentimenti della ragazza, che se ha dei problemi va da lui e lo sfrutta :rolleyes: Comodo eh così....
Essere sensibili non comporta per forza essere degli zerbini, significa perlomeno considerare una donna più che un semplice buco dove infilare il pene e una casalinga
Essere sensibili non comporta per forza essere degli zerbini, significa perlomeno considerare una donna più che un semplice buco dove infilare il pene e una casalinga
Il guaio è che tutte (TUTTE... o sono sfigato io o c'è qualcosa che non va...) le donne che ho incontrato hanno sfruttato la mia sensibilità e disponibilità per i propri fini.
Io sono fortunato, che quando lo capisco soffro come un cane ma le mando a pescare le anguille con il c..o, ma quelli che fortunati non lo sono e si rovinano la vita per colpa della prima str... che incontrano?
Attenzione: il mio non è un discorso maschilista. Lo stesso vale dalla parte delle donne...
Però vedi? Se ci sono uomini sensibili e donne sensibili... perchè io ho sempre conosciuto uomini sensibili, e non donne sensibili???
SONO UNO SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Ziosilvio
14-05-2007, 15:12
Il guaio è che tutte (TUTTE... o sono sfigato io o c'è qualcosa che non va...) le donne che ho incontrato hanno sfruttato la mia sensibilità e disponibilità per i propri fini.
Qualcosa che non va c'è; ma non è in te.
Ah, una nota sul titolo del thread: ho imparato e messo in pratica che quello che non c'è, non si può rompere.
Guarda pure io sto in una situazione simile,lei stava con un ragazzo violento (o almeno questo è quello che diceva) prima di stare con me e così le sono stato vicino all'inizio per lei era difficile anche abbracciarmi o lasciarsi abbracciare,piano piano le è passata ed è arrivata a dirmi "Ti Amo" poi a un certo punto ha incominciato ad uscirsene con menate sulla sua libertà e voglia di divertirsi( che tra parentesi non le ho mai negato anche quando usciva con un suo presunto "amico" di 30 anni) finche non ha deciso di mettere se stessa e queste cose davanti al nostro rapporto e chiudere il tutto nell'arco di un paio di mesi.
Mi sono fatto un mare di seghe mentali,adesso che è passata qualche settimana dalla chiusura definitiva comincio a entrare nell'ottica che il problema non ero io( perchè alla fine anche se mi sono comportato da geloso in alcuni casi forse ne avevo anche il diritto e non è che ho fatto qualcosa di grave come andare a letto con un altra) ma lei si è comportata solo come una sporca Egoista,sto soffrendo come un cane,la vedo tutte le mattine e i rapporti sono totalmente cambiati,lei mi tratta uno schifo e anche se ne sono ancora innamorato sto entrando nell'ordine di idee che forse dovrei trovare una persona molto più meritevole di lei e darle una bella lezione...
Coraggio non ci manca niente,l'importante è rialzarsi subito però e rimontare a cavallo è dura ma è necessario;)
gabi.2437
14-05-2007, 15:19
Le ragazze stanno col ragazzo bastardo perchè han paura di lasciarlo e trovarne uno peggio.
Lasciano quelli sensibili perchè sperano di trovarne uno più sensibile
infatti con quel figlio di brava donna ci è stata 4 anni e a Febbraio è pure andata da lui quando lui l'ha chiamata...quando è tornata abbiamo iniziato a sentirci e ci siamo messi insieme... oggi 14 Maggio la stronza si comporta come niente fosse successo anzi l'unico imbecille a soffrire sono io mentre lei la sera se ne va a ballare con l' "amico"...:rolleyes:
Meglio che non mi lascio andare perchè mi sta per uscire una parola che inizia per T e finisce per A...
gabi.2437
14-05-2007, 15:28
E poi vogliono i ragazzi sensibili eh...bah
Si certo e intanto finiamo sempre usati...:rolleyes:
RiccardinoFuffolo.83
14-05-2007, 15:43
Raga vi dico questa...
Un pò di tempo fa avevo iniziato una frequentazione con un tipa dolcissima.
All'inizio era tutto tranquillo, ci si sentiva ognitanto, ci si vedeva per "pomiciare" e ridere assieme...si stava veramente da paura! Nessuno rompeva le palle a nessuno...uno Spettacolo!
Ad un certo punto lei, Banf! Chiude la porta! Io, ho pensato che cazzo avrò mai fatto per giustificare un atteggiamento del genere...e beh, la volete sapè...mi ha detto che si stava per innamorare e stava per diventare dipendente dal mio modo dolce di trattarla! Cheeeeeeeeee?!? :eekk:
Cazzo, vi rendete conto?! Aveva paura di star troppo bene con un ragazzo!
Raga vi dico questa...
Un pò di tempo fa avevo iniziato una frequentazione con un tipa dolcissima.
All'inizio era tutto tranquillo, ci si sentiva ognitanto, ci si vedeva per "pomiciare" e ridere assieme...si stava veramente da paura! Nessuno rompeva le palle a nessuno...uno Spettacolo!
Ad un certo punto lei, Banf! Chiude la porta! Io, ho pensato che cazzo avrò mai fatto per giustificare un atteggiamento del genere...e beh, la volete sapè...mi ha detto che si stava per innamorare e stava per diventare dipendente dal mio modo dolce di trattarla! Cheeeeeeeeee?!? :eekk:
Cazzo, vi rendete conto?! Aveva paura di star troppo bene con un ragazzo!
nella mia storia c'è anche una parte somigliante a questa,evidentemente un certo genere di ragazze è fatto con lo stampino:rolleyes:
Ora non sono più innamorato di lei, provo solo una gran voglia di fare come Aldo in "Tre uomini e una gamba":
VAFFANC..OOOOOO VI A EFFE EFFE 'NNNC...........LOOOOOOOOOO
Seriamente, io le donne non le capisco. E più ci parlo, più cerco di farle parlare, meno le capisco.
gabi.2437
14-05-2007, 16:04
Ricorda, ciò che una donna dice NON corrisponde a ciò che fa
Per forza se le fai parlar non capisci, devi veder cosa fanno, non ciò che dicono
Basta veder sto topic, dicono che vogliono i ragazzi sensibili :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ricorda, ciò che una donna dice NON corrisponde a ciò che fa
Per forza se le fai parlar non capisci, devi veder cosa fanno, non ciò che dicono
Basta veder sto topic, dicono che vogliono i ragazzi sensibili :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Forse sono io ad essere troppo lineare. Dico sempre quel che penso, con educazione e rispetto, certo, ma senza bugie, sottintesi e mezze verità. Piuttosto, se non voglio esprimermi, lo dico: "di questo non ne voglio parlare". Probabilmente, alla maggior parte delle ragazze (e comunque per tutte quelle che ho conosciuto io...), questo atteggiamento provoca uno stimolo incontrollabile a tirare fuori la loro parte peggiore...
(è scritto in cirillico, ma spero si capisca lo stesso il senso...)
gabi.2437
14-05-2007, 16:13
Ma che lineare, le ragazze, ben sapendo che noi ragazzi sbaviamo dietro a loro, ci SFRUTTANO.
MILANOgirl
14-05-2007, 16:49
eeeeh, di ragazze dolci come me non ne esistono piu :rolleyes:
eeeeh, di ragazze dolci come me non ne esistono piu :rolleyes:
vero. tu sai di croissant alla marmellata appena sfornato ricoperto di zucchero a velo. :flower:
MILANOgirl
14-05-2007, 17:10
vero. tu sai di croissant alla marmellata appena sfornato ricoperto di zucchero a velo. :flower:
io so di borotalco :cool:
:mad: chi è la stronza che sa di croissant alla marmellata appena sfornato ricoperto di zucchero a velo? :mad:
Ma che lineare, le ragazze, ben sapendo che noi ragazzi sbaviamo dietro a loro, ci SFRUTTANO.
al limite una donna ti sfrutta se sei tu che ti vuoi far sfruttare...
Dream_River
14-05-2007, 18:13
Va bhe, se a te piace fare il Macho Man che si fa rispettare dalle donne, ok ma almeno non cadiamo in affermazioni maschiliste, è un offesa a società molto meno maschiliste della nostra
P.S. Giusto perchè penso che qualcuno non l'abbia capito NON SONO UNA DONNA!
gabi.2437
14-05-2007, 18:14
I fatti sono questi, se sei sensibile ti lasciano con ogni scusa possibile e finisci inzerbinato :D
P.S. Giusto perchè penso che qualcuno non l'abbia capito NON SONO UNA DONNA!
Guarda che per farlo capire a certi geni dovresti mettere le bandiere sul balcone :D
E comuuuuuuunque: non è che hai una sorella che ragiona come te? :D
Scherzo eh (bluelake non mi cancellare il nick dalla faccia della Terra :nono: )
Forse sono io ad essere troppo lineare. Dico sempre quel che penso, con educazione e rispetto, certo, ma senza bugie, sottintesi e mezze verità. Piuttosto, se non voglio esprimermi, lo dico: "di questo non ne voglio parlare". Probabilmente, alla maggior parte delle ragazze (e comunque per tutte quelle che ho conosciuto io...), questo atteggiamento provoca uno stimolo incontrollabile a tirare fuori la loro parte peggiore...
(è scritto in cirillico, ma spero si capisca lo stesso il senso...)
dicio
Aspetta vuoi sentire l'ultima barzelletta?
io dico sempre quello che penso ,in faccia,con la massima sincerità e senza girarci intorno...
Ebbene.........chi vuole scommettere?
Nessuno?
Non andava bene nemmeno questo!!!
"Amore Tu sei troppo diretto,dici sempre quello che pensi senza pensarci,ma le parole hanno un peso e bla bla bla...."
Altro pretesto a cui si attaccava spessissimo per discutere...:mbe:
dicio
Aspetta vuoi sentire l'ultima barzelletta?
io dico sempre quello che penso ,in faccia,con la massima sincerità e senza girarci intorno...
Ebbene.........chi vuole scommettere?
Nessuno?
Non andava bene nemmeno questo!!!
"Amore Tu sei troppo diretto,dici sempre quello che pensi senza pensarci,ma le parole hanno un peso e bla bla bla...."
Altro pretesto a cui si attaccava spessissimo per discutere...:mbe:
A volte con le donne sembra di essere a Candid Camera :doh: :muro:
ah guarda con lei sembrava proprio così voleva discutere di tutto...però è bello quello che sta venendo fuori e pensare che fino a ieri asera mi stavo ancora facendo le pi@pe mentali...oggi invece è andata meglio,sentito un po' di gente e anche una persona nuova che mi ha regalato un bel pomeriggio su msn mi ha fatto stare bene...:fiufiu:
Non mollate ragazzi certi tipi di ragazze non meritano tutta questa attenzione ;)
Domani il sole sorgerà di nuovo e chissà la marea cosa può portare;)
Già, già :O
La maggior parte di voi fà così, noi siamo stronze...voi dei fessi, ci basta sculettare un pò, rivolgervi anche solo la parola per dire "ciao" e voi siete già belli e infinocchiati.
Non dite di no, anche la più stupida delle donne capisce quando piace ad un uomo...e ci gioca, non lo facciamo di proposito è natura, e voi comandati dagli ormoni siete in attesa di qualcosa...anche quando vi si viene detto di NO una piccola speranza rimane in voi...e al minimo segno riprende ad ardere.
Non sono pregiudizi, generalizzazioni, ma solo la pura realtà...vissuta in prima persona o al fianco di qualcuno.
Setzuko
La maggior parte di voi fà così, noi siamo stronze...voi dei fessi, ci basta sculettare un pò, rivolgervi anche solo la parola per dire "ciao" e voi siete già belli e infinocchiati.
Non dite di no, anche la più stupida delle donne capisce quando piace ad un uomo...e ci gioca, non lo facciamo di proposito è natura, e voi comandati dagli ormoni siete in attesa di qualcosa...anche quando vi si viene detto di NO una piccola speranza rimane in voi...e al minimo segno riprende ad ardere.
Non sono pregiudizi, generalizzazioni, ma solo la pura realtà...vissuta in prima persona o al fianco di qualcuno.
Setzuko
Posso riassumerti? "La natura delle donne è ingannevole, e gli uomini sensibili sono destinati a soccombere". Ma allora abbandoniamoci alla natura umana, facciamo le peggiori cose, e buttiamo nel cesso 5 milioni di anni di evoluzione culturale in nome della natura :doh:
NON sono le persone sensibili (uomini e donne) a doversi adeguare. Sono le persone insensibili (non parlo di te, ovviamente, non mi fraintendere...) a doversi adeguare. Non c'è altro da dire :read:
Scoperchiatore
14-05-2007, 21:33
Setzuko
Concordo con te sul fatto che l'uomo medio non ha spina dorsale per resistere al gioco di una donna. Ma la donna media, dal canto suo, non ha la sensibilità, intelligenza, profondità, chiamala come vuoi, per capire che il gioco alla lunga fa male, e alimenta quei luoghi comuni che tante altre donne, giustamente, non accettano (le donne sono tutte stronze, vi piace solo quello che vi fa soffrire, ...)
Riguardo l'autore del topic, invece, mi chiedo: ma tu hai dato ad una persona sperando di avere in cambio qualcosa? Oppure hai "amato" o aiutato lei senza chiedere nulla? Perchè è stata, suppongo, una tua scelta quella di dare supporto ad una persona in crisi: se oggi lei se ne va, puoi essere dispiaciuto, amareggiato, triste e sconsolato, ma non puoi pretendere nulla da lei, tantomeno la gratitudine o la riconoscenza.
Duke.N.4ever
14-05-2007, 21:34
non ho capito ci diamo tutti all istinto animale :asd:
Posso riassumerti? "La natura delle donne è ingannevole, e gli uomini sensibili sono destinati a soccombere". Ma allora abbandoniamoci alla natura umana, facciamo le peggiori cose, e buttiamo nel cesso 5 milioni di anni di evoluzione culturale in nome della natura :doh:
NON sono le persone sensibili (uomini e donne) a doversi adeguare. Sono le persone insensibili (non parlo di te, ovviamente, non mi fraintendere...) a doversi adeguare. Non c'è altro da dire :read:
Ma infatti hai ragionissimo!
Voi secondo me dovreste imparare ad essere meno fessi e ad avere più orgoglio...noi a tirarcela di meno :D
Le persone sensibili (ed io purtroppo lo sono moltissimo) andrebbero apprezzate di più..
Setzuko
Ma infatti hai ragionissimo!
Voi secondo me dovreste imparare ad essere meno fessi e ad avere più orgoglio...noi a tirarcela di meno :D
Le persone sensibili (ed io purtroppo lo sono moltissimo) andrebbero apprezzate di più..
Setzuko
Che poi bisogna pure essere sinceri: ci sono donne stronze e uomini fessi, così come donne fesse e uomini stronzi...
Il problema è che sono gli opposti ad attrarsi, non gli uguali...
non ho capito ci diamo tutti all istinto animale :asd:
Subito che ne approfitta :banned: :D
Riguardo l'autore del topic, invece, mi chiedo: ma tu hai dato ad una persona sperando di avere in cambio qualcosa? Oppure hai "amato" o aiutato lei senza chiedere nulla? Perchè è stata, suppongo, una tua scelta quella di dare supporto ad una persona in crisi: se oggi lei se ne va, puoi essere dispiaciuto, amareggiato, triste e sconsolato, ma non puoi pretendere nulla da lei, tantomeno la gratitudine o la riconoscenza.
Io ho dato senza chiedere nulla, perchè quella è la mia natura: sono felice quando posso aiutare il prossimo, e non mi interessano le contropartite. Se sono furioso con lei è perchè si è approfittata della mia disponibilità; se qualcuno ti aiuta, devi essergli riconoscente, sennò che persona sei? Una persona egoista, come lei ha dimostrato di essere... non volevo certo qualcosa in cambio (mi bastava il suo sorriso, pensa che stronzo...), volevo solo che si rendesse conto di quanto le ho dato in questi mesi... non mi sembra di chiedere molto, no?
Duke.N.4ever
14-05-2007, 21:46
Subito che ne approfitta :banned: :D
Io ho dato senza chiedere nulla, perchè quella è la mia natura: sono felice quando posso aiutare il prossimo, e non mi interessano le contropartite. Se sono furioso con lei è perchè si è approfittata della mia disponibilità; se qualcuno ti aiuta, devi essergli riconoscente, sennò che persona sei? Una persona egoista, come lei ha dimostrato di essere... non volevo certo qualcosa in cambio (mi bastava il suo sorriso, pensa che stronzo...), volevo solo che si rendesse conto di quanto le ho dato in questi mesi... non mi sembra di chiedere molto, no?
quoto tutto
quoto tutto
Tutto? Allora te ne approfitti, eh? Zozzone :oink:
Duke.N.4ever
14-05-2007, 21:59
no quello sotto dato ke piu o meno è la mia stessa natura :D
devi imparare a farci il callo e convivere cn sta cosa e lo scotto da pagare sono i sentimenti ke sono distrutti purtoppo :(
p.NiGhTmArE
14-05-2007, 22:00
non trovo il traduttore Duke.N.4ever-Italiano e Italiano-Duke.N.4ever...
potresti cercare di usare la nostra lingua? :stordita:
:( no quello sotto dato ke piu o meno è la mia stessa natura :D
devi imparare a farci il callo e convivere cn sta cosa e lo scotto da pagare sono i sentimenti ke sono distrutti purtoppo :(
Il guaio è che il callo mi si è formato dove non batte il sole :(
Duke.N.4ever
14-05-2007, 22:02
non trovo il traduttore Duke.N.4ever-Italiano e Italiano-Duke.N.4ever...
potresti cercare di usare la nostra lingua? :stordita:
se 6 puntiglioso :asd:
ditelo se devo scrivere in italiano eh :D
Duke.N.4ever
14-05-2007, 22:03
:(
Il guaio è che il callo mi si è formato dove non batte il sole :(
quello è un callo ke fa abbastanza male
p.NiGhTmArE
14-05-2007, 22:03
se 6 puntiglioso :asd:
ditelo se devo scrivere in italiano eh :D
fai te, neanche northern capirebbe quello che scrivi :asd:
(in poche parole, SÌ, DOVRESTI SCRIVERE IN ITALIANO)
(scusate :O )
Duke.N.4ever
14-05-2007, 22:06
fai te, neanche northern capirebbe quello che scrivi :asd:
(in poche parole, SÌ, DOVRESTI SCRIVERE IN ITALIANO)
(scusate :O )
come in itagliano :asd:
ok la pianto :D
chiuso ot
†blood lover†
14-05-2007, 22:34
Setzuko
sai una cosa le persone buone non sono sempre scambiate per persone fesse
la verita è solo che le persone buone sono capaci di tt per una persona e questo viene visto come debolezza e le persone se ne approfittano.
sai una cosa le persone buone non sono sempre scambiate per persone fesse
la verita è solo che le persone buone sono capaci di tt per una persona e questo viene visto come debolezza e le persone se ne approfittano.
*
†blood lover†
14-05-2007, 22:36
ti capisco :O sono anche io cosi, piu sono disponibbile piu mi pugnalano in petto e nessuno si accorge di quello che fai perche lo danno per scontato da parte tua :O
ti capisco :O sono anche io cosi, piu sono disponibbile piu mi pugnalano in petto e nessuno si accorge di quello che fai perche lo danno per scontato da parte tua :O
E' vero... quando lo fai, è giusto così, e non se ne accorge nessuno... quando non lo fai tutti a dire "ma come? ma perchè?"... a quelli che qualunque cosa fanno te la fanno pesare dicono tutti grazie, a quelli che fanno le cose per il piacere di aiutare il prossimo dicono tutti "vorrei un'altra fettina di culo, se non ti spiace"... e questo quando hai di fronte una ragazza poco seria diventa un dramma :muro:
Beh qui ce n'hai un altro di quelli che danno tutto,fino all0ultima goccia dell'anima e se ritrovano puntualmente infinocchiati e a 25 anni ancora non lo voglio capire:muro: :muro:
Però ti dico questo,meglio che finisca dopo alcuni mesi e quindi relativamente presto e quando è relativamente ancora "facile" tornare indietro che dopo un anno,un anno e mezzo o più,perchè allora è veramente di una distruttività incalcolabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.