View Full Version : Comprare in america
Salve,
qualcuno conosce siti che spediscono hardware pc dall'america? niente ebay please
col cambio euro/dollaro di questi giorni si risparmierebbe un bel po' (escludendo spedizione e dogana)
Grazie!
il crossposting è vietato, lascio solo questa discussione aperta.
nessuno? possibile? :mbe:
nessuno? possibile? :mbe:
non ho esperienze personali ma da quel che ho sentito il problema è proprio la dogana dove alla fine ti tassano il prezzo a tal punto che risparmieresti molto di più a comprare in Italia.
Comunque per acquisti all' estero tieni d' occhio gli shop tedeschi (come per tutta la UE non hai sovrattassamento alla dogana).
Beh per la dogana il discorso non e cosi facile allora io compro spesso giochi per il Nintendo DS in Canada e li pago meno con pochissimi soldi di spese di spedizione e cmq con un determinato tipo di spedizione la dogana non lo guarda però non hai garanzia di tracking del pacco e dal negoziante sopra al pacchetto devi far scrivere gift (regalo) quindi passa liscio ma poi quanto ci mette? e se va perso?
invece con DHL paghi pure i peli che ha persoil commesso per mettere il pezzo nell imballaggio però ti arriva in tempi record e la dogana la paghi eccome.
Acquistai il Nintendo DS lite appena usciin Jap feci la spedizione DHL dove assicuravano che in 4 giorni lavorativi sarebbe arrivato il pacco. Il ds Lite arrivò dopo 5 giorni e mi restituirono i soldi della spedizione 30 Euro e quindi compensai la dogana :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.