Entra

View Full Version : Comprare in america


Seph
27-04-2007, 09:52
Salve,

qualcuno conosce siti che spediscono hardware pc dall'america? niente ebay please

col cambio euro/dollaro di questi giorni si risparmierebbe un bel po' (escludendo spedizione e dogana)



Grazie!

wiltord
27-04-2007, 10:21
il crossposting è vietato, lascio solo questa discussione aperta.

Seph
27-04-2007, 14:18
nessuno? possibile? :mbe:

retnI W
27-04-2007, 14:23
nessuno? possibile? :mbe:

non ho esperienze personali ma da quel che ho sentito il problema è proprio la dogana dove alla fine ti tassano il prezzo a tal punto che risparmieresti molto di più a comprare in Italia.
Comunque per acquisti all' estero tieni d' occhio gli shop tedeschi (come per tutta la UE non hai sovrattassamento alla dogana).

dovella
28-04-2007, 15:44
Beh per la dogana il discorso non e cosi facile allora io compro spesso giochi per il Nintendo DS in Canada e li pago meno con pochissimi soldi di spese di spedizione e cmq con un determinato tipo di spedizione la dogana non lo guarda però non hai garanzia di tracking del pacco e dal negoziante sopra al pacchetto devi far scrivere gift (regalo) quindi passa liscio ma poi quanto ci mette? e se va perso?

invece con DHL paghi pure i peli che ha persoil commesso per mettere il pezzo nell imballaggio però ti arriva in tempi record e la dogana la paghi eccome.
Acquistai il Nintendo DS lite appena usciin Jap feci la spedizione DHL dove assicuravano che in 4 giorni lavorativi sarebbe arrivato il pacco. Il ds Lite arrivò dopo 5 giorni e mi restituirono i soldi della spedizione 30 Euro e quindi compensai la dogana :D