malag
27-04-2007, 09:13
PROBLEMA: Crepe nel case (discussione aperta sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16897739#post16897739 scusate se apro un altro thread, ma questo ha una finalità diversa).
ANTEFATTO: lo porto al centro assistenza e mi viene detto che loro non possono fare niente fino a quando io chiamo Apple e faccio aprire una pratica. Dopo di che devo tornare da loro che faranno le foto e le invieranno alla Apple. Saranno poi i tecnici apple a valutare se l'intervento è in garanzia.
FATTO: oggi torno al centro assistenza, dopo aver telefonato e aperto la pratica. Questa volta mi viene detto che dovre lasciare il MB da loro una decina di giorni, così fanno le foto, le inviano alla Apple attraverso la loro linea preferenziale e poi mi fanno sapere.
Al che io mi oppongo, faccio presente quanto mi aveva detto la settimana scorsa (tra l'altro era sempre la stessa persona!!!) e che comunque non vedo il motivo per cui non possono fare le foto, sfruttare la loro linea preferenziale e permettermi di usare il MB fino a quando hanno una risposta dalla Apple).
Anche perchè lo studente che abita con me aveva dei bad pixel e gli hanno sostituito il monitor, ma nel frattempo il MB Pro glielo avevano lasciato!
CONCLUSIONE: Alla fine hanno fatto le foto e le hanno inviate a Apple, ma non attraverso la loro linea preferenziale, ma utilizzando il numero della pratica che avevo aperto. Mi hanno anche detto che in questo modo Apple impiega molto tempo (più di un mese) per dare una risposta. (se invece l'avessi lasciato da loro, avrebbero aperto loro una pratica sveltendo i tempi)
Ora:
1. prima mi dice che devo aprire la pratica, poi scopro che la possono aprire direttamente loro sveltendo tutto il procedimento.
2. E' vero che gli devo lasciare il MB 10 giorni per fare le foto ?? A me sembra assurdo!
Comunque oggi pomeriggio ri-chiamo Apple e spiego tutto il problema, così verifico se quelli del centro assistenza si sono comportati bene (cosa che a questo punto comincio a dubitare).
Chiedo a voi le vostre esperienze dirette. D'accordo che se un Mac ha un problema hardware, possano avere bisogno di aprirlo e tenerlo 10 giorni. Ma per un case crepato ?????
Grazie, e scusate se ho scritto in maniera confusa ma al momento sono abbastanza irritato.
edit: ovviamente il problema è che il MB non lo uso per giocare, per cui non posso farne a meno per 10 giorni, anche perchè non vedo perchè abbiano bisogno di così tanti giorni.
ANTEFATTO: lo porto al centro assistenza e mi viene detto che loro non possono fare niente fino a quando io chiamo Apple e faccio aprire una pratica. Dopo di che devo tornare da loro che faranno le foto e le invieranno alla Apple. Saranno poi i tecnici apple a valutare se l'intervento è in garanzia.
FATTO: oggi torno al centro assistenza, dopo aver telefonato e aperto la pratica. Questa volta mi viene detto che dovre lasciare il MB da loro una decina di giorni, così fanno le foto, le inviano alla Apple attraverso la loro linea preferenziale e poi mi fanno sapere.
Al che io mi oppongo, faccio presente quanto mi aveva detto la settimana scorsa (tra l'altro era sempre la stessa persona!!!) e che comunque non vedo il motivo per cui non possono fare le foto, sfruttare la loro linea preferenziale e permettermi di usare il MB fino a quando hanno una risposta dalla Apple).
Anche perchè lo studente che abita con me aveva dei bad pixel e gli hanno sostituito il monitor, ma nel frattempo il MB Pro glielo avevano lasciato!
CONCLUSIONE: Alla fine hanno fatto le foto e le hanno inviate a Apple, ma non attraverso la loro linea preferenziale, ma utilizzando il numero della pratica che avevo aperto. Mi hanno anche detto che in questo modo Apple impiega molto tempo (più di un mese) per dare una risposta. (se invece l'avessi lasciato da loro, avrebbero aperto loro una pratica sveltendo i tempi)
Ora:
1. prima mi dice che devo aprire la pratica, poi scopro che la possono aprire direttamente loro sveltendo tutto il procedimento.
2. E' vero che gli devo lasciare il MB 10 giorni per fare le foto ?? A me sembra assurdo!
Comunque oggi pomeriggio ri-chiamo Apple e spiego tutto il problema, così verifico se quelli del centro assistenza si sono comportati bene (cosa che a questo punto comincio a dubitare).
Chiedo a voi le vostre esperienze dirette. D'accordo che se un Mac ha un problema hardware, possano avere bisogno di aprirlo e tenerlo 10 giorni. Ma per un case crepato ?????
Grazie, e scusate se ho scritto in maniera confusa ma al momento sono abbastanza irritato.
edit: ovviamente il problema è che il MB non lo uso per giocare, per cui non posso farne a meno per 10 giorni, anche perchè non vedo perchè abbiano bisogno di così tanti giorni.