View Full Version : Le donne succhiano tanta RAM :-)
Tana delle Tigri
26-04-2007, 15:50
salve,
avete notato che le donne con cui si instaurano relazioni piu' o meno stabili tendono a succhiare parecchie risorse ?..Vedo spesso post qui di ragazzi che soffrono la solitudine, che si crucciano perche' sono ancora vergini a 30 anni e vorrebbero una donna a tutti i costi, ma poi penso caspita neppure immaginano quanto tempo/risorse si debba dedicare ad una donna...non e' affatto cosa semplice... un pc lo si spegne ed e' finita li'..ma una donna tende a voler essere sempre presente...poi la maggior parte cerca pure di controllare la tua vita..vogliono sapere dove sei..cosa fai..con chi esci...e se te ne vai troppo con gli amici..ti dicono che le trascuri... In sostanza..che ne pensate voi accoppiati ?...E cosa fate per non farvi assorbire totalmente dalle donne e mantenere i vostri spazi ?..
Pensate mai che quando una donna diventa il centro del tuo mondo se poi questa ti lascia sei fregato ed e' dura ricominciare ?
saluti
SquallSed
26-04-2007, 15:54
salve,
avete notato che le donne con cui si instaurano relazioni piu' o meno stabili tendono a succhiare parecchie risorse ?..Vedo spesso post qui di ragazzi che soffrono la solitudine, che si crucciano perche' sono ancora vergini a 30 anni e vorrebbero una donna a tutti i costi, ma poi penso caspita neppure immaginano quanto tempo/risorse si debba dedicare ad una donna...non e' affatto cosa semplice... un pc lo si spegne ed e' finita li'..ma una donna tende a voler essere sempre presente...poi la maggior parte cerca pure di controllare la tua vita..vogliono sapere dove sei..cosa fai..con chi esci...e se te ne vai troppo con gli amici..ti dicono che le trascuri... In sostanza..che ne pensate voi accoppiati ?...E cosa fate per non farvi assorbire totalmente dalle donne e mantenere i vostri spazi ?..
Pensate mai che quando una donna diventa il centro del tuo mondo se poi questa ti lascia sei fregato ed e' dura ricominciare ?
saluti
questo tipo di donna non è compatibile con me a priori.
Per fortuna ne ho trovata una compatibile ;) (una grande davvero)
non sono solo le donne ad essere soffocanti, ci sono anche gli uomini che lo sono, basta sapersi ritagliare i propri spazi e che tra le due persone ci sia intesa e rispetto reciproco...
Lo sapevo che era un forum di NERD......
Ma che si arrivasse a paragonare una donna VERA ad un PC :mbe:
PaulLevesque
26-04-2007, 16:10
Io ho un Dual Core e 4 giga!:O
non posso dire dove però....
giusto l'altro giorno ho pensato che se in questi ultimi anni non avessi avuto la donna probabilmente oggi potri comprarmi una moto........
.......ma va bene così,ci sono momenti impagabili!
(e la mia ragazza non una che stressa!)
........però io voglio anche la moto :sofico:
NeferAket
26-04-2007, 16:22
salve,
saluti
e pensare che è capitato anche a me....
un uomo che si è portato via 3 anni della mia vita, 6mila euro e mi ha pure mandato a fuoco il guardaroba... :D
basta scegliere il proprio partner sfilandosi il prosciutto dagli occhi per trovare un compagno (o compagna) che possa essere compatibile con le nostre esigenze! :)
paditora
26-04-2007, 16:26
poi la maggior parte cerca pure di controllare la tua vita..vogliono sapere dove sei..cosa fai..con chi esci...
questo l'ho visto fare pure da molti uomini.
anzi adesso la mentalità un po' si è aperta.
perchè 50-60 anni fa la donna manco poteva uscire di casa.
doveva stare a casa ad accudire i figli e a badare alla casa.
quindi non mi sembra che siamo tanto migliori. :p
giusto l'altro giorno ho pensato che se in questi ultimi anni non avessi avuto la donna probabilmente oggi potri comprarmi una moto........
e fattela allora... se non vuol venire, visto che non stressa se ne sta a casa...
permettere al proprio partner di fare le scelte pèer cio' che vuole e che gli piace rientra secondo me nel rispetto...
oppure è una che non stressa se fai come vuole lei :asd:
un bel riavvio e si ricomincia da capo :O
Pensa un po' che ricomprai la moto quando iniziai a frequentare la mia attuale moglie, anche a lei piaceva andare in giro in moto e così colsi la palla al balzo...
Per il fatto che le DONNE assorbano molte risorse, dico che ne assorbono in proporzione alla importanza che hanno nella TUA PERSONALE scala di valori, una qualsiasi altra attività che ti piace assorbe risorse (che ne so', giocare a calcio, frequentare una palestra, suonare in un gruppo ecc. ecc.) l'alternativa è non fare nulla così le risorse te le tieni tutte per te, ma a quale scopo poi?
-dieguz-
26-04-2007, 16:50
io direi che un rapporto di coppia si basa sulla fiducia...
quindi niente scenate di gelosia o simili, ognuno come hanno gia detto, deve avere i suoi momenti liberi senza la presenza del partner
un uomo che si è portato via 3 anni della mia vita, 6mila euro e mi ha pure mandato a fuoco il guardaroba... :D
basta scegliere il proprio partner sfilandosi il prosciutto dagli occhi per trovare un compagno (o compagna) che possa essere compatibile con le nostre esigenze! :)
nefer ma anche te succhi molto ?
:O
Coapozpoaza
ManyMusofaga
26-04-2007, 17:38
Coapozpoaza
Qui il doppiosenso si spreca :asd:
In che senso 6mila euro? te li ha tolti dal conto o sono i totali di cene che hai pagato tu?:stordita:
ma io parlo di risorse psicofisiche :D :D
Coapzpaza
Dumah Brazorf
26-04-2007, 18:07
Io ne cerco una con tanta cache e le peer grosse, possibilmente che non si offenda se le dico: "Mobbasta, adesso hai root..."
Io ne cerco una con tanta cache e le peer grosse, possibilmente che non si offenda se le dico: "Mobbasta, adesso hai root..."
no vabbè :(
Xalexalex
26-04-2007, 18:10
Coapozpoaza
Velatisssime ambiguita' :O
e non hai paura che si sgonfi?!:rolleyes:
Kharonte85
26-04-2007, 18:27
un bel riavvio e si ricomincia da capo :O
:asd:
Secondo me se trovi quella giusta credo che questa occupazione di Ram non ci dovrebbe essere...o meglio, l'occupazione di memoria si' (per forza) pero' non ti deve inficiare le prestazioni (non ti dovrebbe pesare ) :)
NeferAket
26-04-2007, 18:31
In che senso 6mila euro? te li ha tolti dal conto o sono i totali di cene che hai pagato tu?:stordita:
erano SUE spese (giochi della play, rate della macchina ecc.) che pagavo io perchè puntualmente arrivava tardi il bonifico per il suo stipendio (seeeeeee :sofico: ) senza considerare che ha vissuto 3 anni insieme a me senza scucire mai una lira di affitto, cibo e bollette. Anzi, per farmi rendere le chiavi di casa e buttarlo fuori, gli ho pure dovuto dare 1000€ :(
Cyrano, ti ho messo in ignore :O
erano SUE spese (giochi della play, rate della macchina ecc.) che pagavo io perchè puntualmente arrivava tardi il bonifico per il suo stipendio (seeeeeee :sofico: ) senza considerare che ha vissuto 3 anni insieme a me senza scucire mai una lira di affitto, cibo e bollette. Anzi, per farmi rendere le chiavi di casa e buttarlo fuori, gli ho pure dovuto dare 1000€ :(
bè, l'uomo perfetto direi:D
quando si impallano e rompono le palle niente meglio del control alt canc.
se non avete la morosa con la querty on board fate capezzolo dx, capezzolo sx e clito... dovrebbe finzionare.
lol, ti ha proprio sfruttata!
marcowheelie
26-04-2007, 18:45
questo tipo di donna non è compatibile con me a priori.
Per fortuna ne ho trovata una compatibile ;) (una grande davvero)
;)
e cmq basta saper far presente i proprio spazi FIN DALL'INIZIO ;)
Secondo me se trovi quella giusta credo che questa occupazione di Ram non ci dovrebbe essere...o meglio, l'occupazione di memoria si' (per forza) pero' non ti deve inficiare le prestazioni (non ti dovrebbe pesare ) :)
non so perchè ma questo linguaggio informatizzato mi fa morire :asd:
ma io giro da tre anni con la stessa applicazione, il problema è che anche se è in background ed eseguo altri programmi (amici sport e via dicendo) finisco per surriscaldarmi. la soluzione migliore è spegnere, raffreddare il tutto e poi si riaccende
NeferAket
26-04-2007, 18:53
bè, l'uomo perfetto direi:D
vuoi il numero? :D
(scherzo... :D )
lol, ti ha proprio sfruttata!
:p tu dici? ahhah... no, bhè all' inizio ci amavamo e a me non fregava nulla chi pagava cosa... poi il rapporto è peggiorato.... (e lui mi ha pure chiesto di sposarlo :asd: ) e ci siamo lasciati...
i mille euro sono stati una cattiveria bella e buona fatta dopo 3 mesi (due e mezzo in ottimi rapporti che LUI aveva chiesto di mantenere) che ci eravamo lasciati (immagino per gelosia nei confronti di un ragazzo che avevo iniziato a frequentare) :D
lol, e ti è andata bene che non te lo sei sposato...altrimenti immagino che felicità il tuo matrimonio...:D
vuoi il numero? :D
(scherzo... :D )
no, grazie. ho avuto già il piacere:O :D
paditora
26-04-2007, 19:07
ciau anidia :)
Anche a me è capitato uno che si è portato dietro 3 anni della mia vita, e voleva bruciare il mio guardaroba per indispettirmi ma ho fatto di tutto per tenerlo lontano da casa mia.
Era ossessivo, non potevo andare a fare la spesa neanche con mia sorella, mi prendeva il cellulare e mi cancellava i numeri di telefono degli amicI...ed io ero una povera 16enne rincitrullita.
Anche gli uomini sanno essere pesanti e rompi maroni :ncomment:
Setzuko
Xalexalex
26-04-2007, 19:19
Anche a me è capitato uno che si è portato dietro 3 anni della mia vita, e voleva bruciare il mio guardaroba per indispettirmi ma ho fatto di tutto per tenerlo lontano da casa mia.
Era ossessivo, non potevo andare a fare la spesa neanche con mia sorella, mi prendeva il cellulare e mi cancellava i numeri di telefono degli amicI...ed io ero una povera 16enne rincitrullita.
Setzuko
Questo qua quanti anni aveva?
ciau anidia :)
ciao pad:D
no, grazie. ho avuto già il piacere:O :D
cioe' ti sei fatta l'ex di nefer ?
Coapzpaza
cioe' ti sei fatta l'ex di nefer ?
Coapzpaza
si:O e mi ha dato i suoi 1000euro:D
NeferAket
26-04-2007, 19:26
Setzuko
ahahah, ecco, te avevi 16 anni e sei giustificata, ma io , porca miseria, ne avevo già 22 :asd:
(forse arrivo tardi: benvenuta... :flower: )
:D
NeferAket
26-04-2007, 19:27
si :O e mi ha dato i suoi 1000euro :D
AAARGH! almeno potevi essere meno esosa, no? :D
si:O e mi ha dato i suoi 1000euro:D
appero'.. ste done!
Coapzpaza
ShadowThrone
26-04-2007, 20:15
la mia ragazza non è così: se esco non mi chiede dove vado, al limite mi chiede se mi divertirò. idem ho imparato a fare nei suoi confronti.
abbiamo entrambi la nostra vita e poi la vita insieme.
siamo liberi di fare ciò che vogliamo mantenendo alla base del rapporto il rispetto reciproco.
che io sappia le donne non succhiano RAM :stordita:
:asd: :oink:
naitsirhC
26-04-2007, 20:40
non sono solo le donne ad essere soffocanti, ci sono anche gli uomini che lo sono, basta sapersi ritagliare i propri spazi e che tra le due persone ci sia intesa e rispetto reciproco...
basta poco... :O
oh, non so voi, ma il mio non l'ho mai chiamato ram :asd:
certi discorsi qui dentro sembrano frasi scritte su topgirl da quindicenni che scrivono sul diario
"io e te 3msc"
tristezza:muro:
naitsirhC
26-04-2007, 20:42
Perchè, secondo te, c'era il doppio senso? :asd:
naitsirhC
26-04-2007, 20:44
Ma cavoli! Perchè non gli hai dato il benservito prima?! :muro:
naitsirhC
26-04-2007, 20:47
non so perchè ma questo linguaggio informatizzato mi fa morire :asd:
ma io giro da tre anni con la stessa applicazione, il problema è che anche se è in background ed eseguo altri programmi (amici sport e via dicendo) finisco per surriscaldarmi. la soluzione migliore è spegnere, raffreddare il tutto e poi si riaccende
Non hai ancora provato a rafreddarla a liquido? :what:
:sofico:
naitsirhC
26-04-2007, 20:50
la mia ragazza non è così: se esco non mi chiede dove vado,
CUT
Forse perchè non vede l'ora che tu esca... :p
naitsirhC
26-04-2007, 20:54
certi discorsi qui dentro sembrano frasi scritte su topgirl da quindicenni che scrivono sul diario
"io e te Bsod"
tristezza:muro:
Non essere triste... il blu è un colore che si intona bene con tutte. :O
Non hai ancora provato a rafreddarla a liquido? :what:
:sofico:
:asd: mi auguro che non ci sia un doppio senso
naitsirhC
26-04-2007, 21:04
:asd: sta prendendo una brutta phiga
O è phiga o non lo è.
naitsirhC
26-04-2007, 21:05
:asd: mi auguro che non ci sia un doppio senso
Ma se mi modifichi il post! Come faccio poi a quotarti?!
Ma se mi modifichi il post! Come faccio poi a quotarti?!
non ho fatto in tempo a editare che già ne hai approfittato... meglio così che poi degenera :D
NeferAket
26-04-2007, 21:55
Ma cavoli! Perchè non gli hai dato il benservito prima?! :muro:
perchè lo amavo e avrei sopportato tutto... :)
poi mi son svegliata :D !(anche grazie ad una amica che mi ha assillato per un paio di anni per farmi ragionare :asd: )
paditora
26-04-2007, 22:15
perchè lo amavo e avrei sopportato tutto... :)
poi mi son svegliata :D !(anche grazie ad una amica che mi ha assillato per un paio di anni per farmi ragionare :asd: )
ma eri te quella il cui ragazzo metteva anche le mani addosso e la menava?
o mi confondo.
NeferAket
26-04-2007, 22:22
ma eri te quella il cui ragazzo metteva anche le mani addosso e la menava?
o mi confondo.
oddio, qualche schiaffo c'è stato, ma l' ho sempre restituito :D
ma non credo di averlo mai scritto sul forum :D
(niente botte esagerate però, normali scaramucce ;) )
paditora
26-04-2007, 22:24
oddio, qualche schiaffo c'è stato, ma l' ho sempre restituito :D
ma non credo di averlo mai scritto sul forum :D
(niente botte esagerate però, normali scaramucce ;) )
e allora era un'altra.
non mi ricordo chi però.
Questo qua quanti anni aveva?
E' due anni più grande di me, doveva farne 18 quando ci siamo messi assieme.
Perchè?
Setzuko
e fattela allora... se non vuol venire, visto che non stressa se ne sta a casa...
permettere al proprio partner di fare le scelte pèer cio' che vuole e che gli piace rientra secondo me nel rispetto...
oppure è una che non stressa se fai come vuole lei :asd:
no,non stressa....ma i soldi me li presti tu?
.........le donne costano!!!!!!!! :)
francoisk
27-04-2007, 09:07
chissà se un giorno troverò una donna cosi..:fagiano:
tecnologico
27-04-2007, 09:21
che io sappia le donne non succhiano RAM :stordita:
:asd: :oink:
minkia avevo aperto il 3d con l intenzione di scrivere la stessa cosa:(
PaulLevesque
27-04-2007, 09:22
minkia avevo aperto il 3d con l intenzione di scrivere la stessa cosa:(
Dopo 4 pagine cosa ti aspettavi!?!?:asd:
salve,
saluti
i pro e i contro di una relazione, ecche ce voi fa?
Marco Giunio Silano
27-04-2007, 11:01
Lo sapevo che era un forum di NERD......
Ma che si arrivasse a paragonare una donna VERA ad un PC :mbe:
:sbonk: :mano: ;)
Chevelle
27-04-2007, 11:17
salve,
saluti
Questo tipo di donna è pesantemente incompatibile con il sottoscritto. Ho già liquidato un paio che sembravano molto propense a questo tipo di discorso.
Allora sarò categorico, Mister X non ha tutti i torti. Anzi....
Io dico che :
A) Chi dice che basta trovare la donna giusta, la compatibilità, blablabla.... è ancora single!
B) chi dice che l'ha trovata, che con lei ci stà bene.... è insieme da poco.
C) chi dice che la liquida, che non fà per me, che ne ha già mollate.... è uno che sà cosa sia il 2 di picche, e vive nell'eterna armonia di "beatrice".
... Gli altri, i silenti, i soppressi, sono quelli che ormai non hanno più le forze per rispondere, perchè ad ogni minimo tentativo ci viene segnalato :
OUT OF MEMORY
... e sto caxxo ti tasto reset non funziona!!!! :mad:
ManyMusofaga
27-04-2007, 11:55
Io dico che :
A) Chi dice che basta trovare la donna giusta, la compatibilità, blablabla.... è ancora single!
C) chi dice che la liquida, che non fà per me, che ne ha già mollate.... è uno che sà cosa sia il 2 di picche, e vive nell'eterna armonia di "beatrice".
... Gli altri, i silenti, i soppressi, sono quelli che ormai non hanno più le forze per rispondere, perchè ad ogni minimo tentativo ci viene segnalato :
OUT OF MEMORY
Evviva l'amore eh :D :D :D :D
Chevelle
27-04-2007, 11:57
Mi sono sentito chiamato in causa :D :read:
Ho ricevuto tantissimi due di picche...direi una valanga :read:
è una cosa seria su cui riflettere
irenezzz
27-04-2007, 12:25
Scusate eh, ma ok che siamo in un forum di nerd etc....
però questo discorso è applicabile praticamente a tutto quello che rende la nostra vita degna di tale nome.
Insomma non ci vuole forse impegno in famiglia, quella d'oriine o quella che costruisci??non ci vuole impegno nel mantenere vive le amicizie??e lo studio?il lavoro??le idee in cui crediamo e per le quali talvolta ti vien voglia di batterti???
E voi rinuncereste a tutto, gioie e dolori, per un problema di ram???:doh: :doh:
Scusate eh, ma ok che siamo in un forum di nerd etc....
però questo discorso è applicabile praticamente a tutto quello che rende la nostra vita degna di tale nome.
Insomma non ci vuole forse impegno in famiglia, quella d'oriine o quella che costruisci??non ci vuole impegno nel mantenere vive le amicizie??e lo studio?il lavoro??le idee in cui crediamo e per le quali talvolta ti vien voglia di batterti???
E voi rinuncereste a tutto, gioie e dolori, per un problema di ram???:doh: :doh:
No.... vorremmo programmi che ottimizzano la ram... senza mangiarla INUTILMENTE....
http://www.mocoforo.com/foro/style_emoticons/default/diablo.gif
..ma!!! noto solo ora il tuo avatar.... ecco quello è l'esempio il blu è l'uomo, il rosso (rosa) è la donna.... ecco cosa succede !!! :asd:
thewebsurfer
27-04-2007, 12:42
la nerdità di questo forum è sorprendente..ma veramente
io scappo di nuovo in ot di html.it
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sorpreso/974.gif
irenezzz
27-04-2007, 12:44
No.... vorremmo programmi che ottimizzano la ram... senza mangiarla INUTILMENTE....
http://www.mocoforo.com/foro/style_emoticons/default/diablo.gif
..ma!!! noto solo ora il tuo avatar.... ecco quello è l'esempio il blu è l'uomo, il rosso (rosa) è la donna.... ecco cosa succede !!! :asd:
Bello ,eh??Io ci spero che sia così!!!:Prrr: :Prrr:
::::Dani83::::
27-04-2007, 12:45
è una cosa seria su cui riflettere
effettivamente è molto triste..
SquallSed
27-04-2007, 12:52
Io dico che :
OUT OF MEMORY
a) io l'ho detto e non sono single
b) ho avuto due storie più serie (tra le quali quella attuale) la prima durata abbastanza,sulla seconda non mi esprimo per scaramanzia :D
c) qualche liquidamento l'ho fatto, ma non tantissimi, l'ultimo due di picche l'ho avuto in 2° liceo qndo ancora era un ragazzino e ci provavo cn gli sms
ps.
prego i moderatori di rinominare il forum da la piazzetta a la pippetta
..2° liceo qndo ancora era un ragazzino e ci provavo cn gli sms
Mahh.. sei un pischello allora,che storie "lunghe" puoi mai aver avuto... 5 mesi ? :asd: .... quando andavo a scuola io non esistevano i cellulari :O
... rientri pienamente nei miei punti !!!
Bello ,eh??Io ci spero che sia così!!!:Prrr: :Prrr:
altro che irenezzzz.... assassinazzzzz!!!
:eek:
[maschilista mode on]
Ricordo che : "Le mestruazioni sono la giusta punizione alle donne !! Quando Eva colse la mela, dio gli disse : te la farò pagare col sangue, ma in comode rate mensili...."
E poi come fidarsi di una cosa che sanguina 5 giorni di fila al mese, e NON MUORE ??!?
Beelzebub
27-04-2007, 13:42
se non avete la morosa con la querty on board fate capezzolo dx, capezzolo sx e clito... dovrebbe finzionare.
:rotfl:
SquallSed
27-04-2007, 13:46
Mahh.. sei un pischello allora,che storie "lunghe" puoi mai aver avuto... 5 mesi ? :asd: .... quando andavo a scuola io non esistevano i cellulari :O
... rientri pienamente nei miei punti !!!
21 anni :p
2 anni e mezzo la prima
21 anni :p
2 anni e mezzo la prima
troppo piccolo, ci devi vivere insieme :O ... li si che ti si aprono gli occhi (e si chiude qualcos'altro...)
scommetto che l'ultimo tasto è quello da continuare a pigiare per far partire il reset... :asd:
ManyMusofaga
27-04-2007, 13:56
Ricordo che : "Le mestruazioni sono la giusta punizione alle donne !! Quando Eva colse la mela, dio gli disse : te la farò pagare col sangue, ma in comode rate mensili...."
E poi come fidarsi di una cosa che sanguina 5 giorni di fila al mese, e NON MUORE ??!?
:sbonk:
in effetti quella è una settimanina che va sprecata :(
SquallSed
27-04-2007, 14:11
troppo piccolo, ci devi vivere insieme :O ... li si che ti si aprono gli occhi (e si chiude qualcos'altro...)
ci ho vissuto :D
e vivo anche con questa attualmente...
caschi male :p
ci ho vissuto :D
e vivo anche con questa attualmente...
caschi male :p
Ok... aggiungo un nuovo punto ai precedenti:
D) Chi , nonostante tutto, è convinto di stare bene, è palesemente affetto dalla sindrome del tappetino..... è nostro compito salvarlo!
E) Chi nonostante tutto commetta sempre gli stessi errori, è giusto lasciarlo dov'è ... cosi impara!
;)
Arg, associo ora la tua età a "ci ho vissuto..." ....
....
...
...
cioè fammi capire... tu a 16 anni , andavi al liceo, e convivevi ? Si ... e le marmottine ti pagavano l'affitto ? :asd:
SquallSed
27-04-2007, 15:13
Ok... aggiungo un nuovo punto ai precedenti:
D) Chi , nonostante tutto, è convinto di stare bene, è palesemente affetto dalla sindrome del tappetino..... è nostro compito salvarlo!
E) Chi nonostante tutto commetta sempre gli stessi errori, è giusto lasciarlo dov'è ... cosi impara!
;)
Arg, associo ora la tua età a "ci ho vissuto..." ....
....
...
...
cioè fammi capire... tu a 16 anni , andavi al liceo, e convivevi ? Si ... e le marmottine ti pagavano l'affitto ? :asd:
cioè, dimmi dove ho scritto che convivevo a 16 anni. Ho detto che a 15-16 anni ho preso l'ultimo 2 di picche, ed era il periodo in cui ci provavo ancora con sms. Poi ho capito. Ora ho 21 anni e vivo da 3 anni e mezzo fuori casa dei miei (ci torno solo per festività e qualche breve periodo). Inutile che dimenarti mettendomi in bocca cose che non ho detto, ma mi sembra che sia un trend degli ultimi periodi in questo forum.
Per i punti D ed E, è inutile che cerchi di scaricare la tua frustrazione su di me ;) A me va tutto bene, e non vedo perchè dovrei dire palle, chi mi conosce lo sa.
Ciao
chi mi conosce lo sa.
atleta campione!
scusassero :asd:
SquallSed
27-04-2007, 16:28
atleta campione!
scusassero :asd:
:mbe:
ahah ci mettiamo insieme? :D
SquallSed
28-04-2007, 13:10
ahah ci mettiamo insieme? :D
se volete fare una cosa a 3 sono disponibile..:D
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 13:52
salve,
saluti
praticamente sono un programma TSR usando la vecchia terminologia DOS: Terminate and Stay Resident...
anche dopo essere terminate rompono sempre i marroni :D
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 13:57
se tu fossi vissuta un pò + a sud immagino che costui sarebbe andato dal dottore con diagnosi "indigestione da piombo" :D
LuPellox85
28-04-2007, 14:00
Gemboy - Donna PC
La donna è come un computer
appena nuovo ce lhai
ci passi le serate
e con gli amici non esci mai.
Spendi milioni in accessori
col tuo joystick tra le mani
sogni con lui di fare sempre
alcuni giochi strani.
La donna è come un computer:
per quanto ti sforzerai
di seguire i procedimenti
non li capirai.
Non è lui che deve farlo
sei tu che ti devi adattare
riesce sempre a ricordarsi
ogni minimo particolare
Peccato che, quando diventa vecchio tu non lo possa cambiare
Peccato che, a casa e in ufficio non puoi averne fino a che ti pare
Peccato che, non puoi mettere la password per usarlo solo tu
Peccato che quando rompe non lo puoi spegnere e non pensarci più
La donna è come un computer
sbagli e rischi di perdere tutto.
Spesso non puoi tornare indietro
dopo col joystick smanetti di brutto.
Con gli amici parli sempre di quello
e spesso vai in giro dicendo
del tuo grosso disco rigido
che più volte hai messo dentro.
La è donna come un computer
lhai comprato da poco ore
e subito ti accorgi
che potevi averlo migliore.
HiddenDiscovery
28-04-2007, 15:16
salve,
avete notato che le donne con cui si instaurano relazioni piu' o meno stabili tendono a succhiare parecchie risorse ?..Vedo spesso post qui di ragazzi che soffrono la solitudine, che si crucciano perche' sono ancora vergini a 30 anni e vorrebbero una donna a tutti i costi, ma poi penso caspita neppure immaginano quanto tempo/risorse si debba dedicare ad una donna...non e' affatto cosa semplice... un pc lo si spegne ed e' finita li'..ma una donna tende a voler essere sempre presente...poi la maggior parte cerca pure di controllare la tua vita..vogliono sapere dove sei..cosa fai..con chi esci...e se te ne vai troppo con gli amici..ti dicono che le trascuri...
Si ma che ragazze hai conosciuto? Mica son tutte sanguisughe (o succhia ram, come dici tu..) e poi i ragazzi è vero che scrivono le loro pene amorose, ma nessuno ha mai aperto un post intitolato "Quanto son felice con la mia morosa".. è evidente quindi che ti sembrano in tanti quelli scontenti, ma che ne sai di tutti coloro che stanno bene?! Pensa a trovarti lo morosa, va! :O P.S. ricordati di non paragonarla MAI ad un pc in sua presenza.. la perderesti all'istante!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.