bluecactuz
26-04-2007, 14:38
prima di utto mi scuso se la domanda č gia stata fatta (lo so che dovrei usare il tasto cerca ma avete idea di quanti risultati escano?) e in piu ho un problema: non voglio installare quella fetecchia di windows media player.
in sostanza mi ritrovo un un piccolo file avi che devo modificare:
-togliere l'audio
-tagliare alcuni pezzi che nn mi servono e rimontarlo.
non ho mai fatto viedo editing.
ma cosi senza pensarci ho scaricato virtual dub e cercato una guida in rete (n ho trovate mille) eccato che appena importo il file mi da errore dicendo che nn ho il codec (ma io vedo tutti i film, tutti. compreso ovviamente quelloc he voglio modificare, con crystal player - vlc -media player classic).
ho detto amen, apriamo movie maker.
e anche li stesso problema, la spunta a "scarica automaticamente i codec" c'č ma non cmabia nulla.
che faccio?
che mi consigliate?
non voglio una cosa tanto complicata devo prendere il video the child di alex gopher ed estrarne alcune parti e montarlo togliendo l'audio.
in sostanza mi ritrovo un un piccolo file avi che devo modificare:
-togliere l'audio
-tagliare alcuni pezzi che nn mi servono e rimontarlo.
non ho mai fatto viedo editing.
ma cosi senza pensarci ho scaricato virtual dub e cercato una guida in rete (n ho trovate mille) eccato che appena importo il file mi da errore dicendo che nn ho il codec (ma io vedo tutti i film, tutti. compreso ovviamente quelloc he voglio modificare, con crystal player - vlc -media player classic).
ho detto amen, apriamo movie maker.
e anche li stesso problema, la spunta a "scarica automaticamente i codec" c'č ma non cmabia nulla.
che faccio?
che mi consigliate?
non voglio una cosa tanto complicata devo prendere il video the child di alex gopher ed estrarne alcune parti e montarlo togliendo l'audio.