PDA

View Full Version : Rom travolge e uccide 4 ragazzi... Guidava ubriaco un furgone

Dr Nick Riviera
26-04-2007, 13:31
Rom travolge e uccide 4 ragazzi
Guidava ubriaco un furgone

http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/cronaca/falcia-ragazzi/falcia-ragazzi/falcia-ragazzi.html

Oggi al TG hanno fatto vedere che i cittadini del posto hanno incendiato il campo dei "nomadi" (perchè nomade è uno che si sposta.. no che si piazza lì).. e sinceramente mi viene fuori solo una frase:

HANNO FATTO BENE!

CYRANO
26-04-2007, 13:34
bravo!

:rolleyes:

Ciaoizoia

Fil9998
non c'erano già due tread al riguardo?:mbe:

CYRANO
non c'erano già due tread al riguardo?:mbe:

si ma sai..la sete di sangue e' forte in qualcuno :D

coaoziaza

Pucceddu
26-04-2007, 13:35
mi dai il tuo indirizzo?Se mai un giorno ucciderai qualcuno da ubriaco vengo ad incendiarti casa :)

Dr Nick Riviera
26-04-2007, 13:36
Scusa te c'erano già 2 thread, ho guardato nelle prime 2 pagine e non li ho trovati.. o quantomno dal titolo non li ho riconosciuti.

@ CYRANO.. se non sei uno zingaro.. stai difendendo gente che non farebbe il contrario (sicuramente per la maggior parte di loro.. ma molto maggiore).. quindi evita commenti ironici che tanto ironici non sono.

FA.Picard
26-04-2007, 13:38
l'argomento (anche se interessante) è già stato trattato, ma è sempre finito in flame

secondo me, per l'alta percentuale di delinquenza tra i rom. ci vorrebbe maggiore severità nei loro confronti

Dr Nick Riviera
26-04-2007, 13:41
mi dai il tuo indirizzo?Se mai un giorno ucciderai qualcuno da ubriaco vengo ad incendiarti casa :)

Se mai ucciderò da ubriaco, se mai ruberò in casa di gente, se mai mi farò costruire baracche a spese dei cittadini di quel paese per viverci, se mai renderò un porcile una parte di una terra che mi ospita, se mai sputerò a uno che non mi dà l'elemosina, se sgraffierò una macchina o la incoccerò sempre perchè non mi hanno dato l'elemosina o se quella che mi danno non mi basta, se mai andassi a suonare alle porte per vedere se c'è gente dentro, se mai se qualcuno mi apre chiedo se quello è il "centro medico" (evidente comune abitazione), ecc.. se mai farò qualcosa del genere.. allora ti darò il mio indirizzo.
Ah.. per essere considerato ubriaco, come ben saprai, basta bere una birra e salire in macchina.. quindi vanno pesate le cose.

Tra l'altro non è che hanno incendiato solo per questo motivo, ma perchè la situazione era diventata ingestibile, e guarda caso è così ovunque con queste persone..

Hal2001
26-04-2007, 13:43
HANNO FATTO BENE!

Certo come no. Visto che c'erano potevano ricostruire qualche campo di concentramento :)

Fil9998
26-04-2007, 13:45
vacci piano... per espressioni simili c'è la sospensione.

CYRANO
26-04-2007, 13:46
Scusa te c'erano già 2 thread, ho guardato nelle prime 2 pagine e non li ho trovati.. o quantomno dal titolo non li ho riconosciuti.

@ CYRANO.. se non sei uno zingaro.. stai difendendo gente che non farebbe il contrario (sicuramente per la maggior parte di loro.. ma molto maggiore).. quindi evita commenti ironici che tanto ironici non sono.

sto difendendo la civilta' , che non accetta le vendette stile faida verso persone innocenti.

ciaozoaza

Lucrezio
26-04-2007, 13:50
Rom travolge e uccide 4 ragazzi
Guidava ubriaco un furgone

http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/cronaca/falcia-ragazzi/falcia-ragazzi/falcia-ragazzi.html

Oggi al TG hanno fatto vedere che i cittadini del posto hanno incendiato il campo dei "nomadi" (perchè nomade è uno che si sposta.. no che si piazza lì).. e sinceramente mi viene fuori solo una frase:

HANNO FATTO BENE!

Ci siamo stufati.
5 giorni di sospensione per thread clone del quarto (!!!) thread chiuso, offese, razzismo, apologia di reato...