PDA

View Full Version : Consiglio Modding con XBOX...

Mar1o
25-04-2007, 18:37
salve ragazzi...nn avevo visto questa sezione quindi penso di aver fatto crossposting chiedo venia ai mod...
mi voglio cimentare in un modding spendendo poco...
secondo voi è possibile inserire il pc in sign nel case di una xbox (il primo modello quella nera)?

premetto ke la skeda madre è una mini-atx quindi nn ci dovrebbero essere problemi...secondo me il problemone è la skeda video...
qui le misure dell'xbox e anke di altre console... http://oknotizie.alice.it/go.php?us=89010900d619b38

fatemi sapere

Mar1o
26-04-2007, 10:39
up

=Liquidmod=
26-04-2007, 18:02
Penso di si...ma devi trovare un dissipatore abbastanza piccolo...lo spazio è veramente ridotto credimi. dovresti fare tutto integrato, e cmq non ne vedo molt l'utilita'...a sto punto non ti conviene costruirtelo da te il case? lo fai su misura e magari anche piu carino, dato che il case della xbox specialmente quello nero, non è un gran che' :) :D

Mar1o
26-04-2007, 22:55
Penso di si...ma devi trovare un dissipatore abbastanza piccolo...lo spazio è veramente ridotto credimi. dovresti fare tutto integrato, e cmq non ne vedo molt l'utilita'...a sto punto non ti conviene costruirtelo da te il case? lo fai su misura e magari anche piu carino, dato che il case della xbox specialmente quello nero, non è un gran che' :) :D

volevo fare una cosa carina e particolare spendendo molto poco... :)
costruire il case da me?sembrerebbe interessante ma nn penso di averne ne la capacità tantomeno i mezzi:rolleyes:
qualke suggerimento?