PDA

View Full Version : Un bel bagnetto di inizio stagione

Alcor_81
25-04-2007, 14:00
Stamattina, approfittando della bella giornata e del calduccio che fà, ho preso la moto è sono andato in spiaggia a farmi qualche piacevole bagnetto e per prendere un po' di sole http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/20.gif

Come l'acqua? C-O-N-G-E-L-A-T-A http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif

Ma non ero l'unico a fare il bagnetto, appena arrivato lì c'era una flotta di gente :eek:

Sembrava estate :p

E' stata un'alternativa alla solita scampagnata ;)

Voi invece che avete fatto di bello? Scampagnata? Gavettoni? Altro? :D

paditora
25-04-2007, 14:16
Qui sembra estate.
Mi sa che quest'anno moriremo dal caldo.
E manco piove.
Saranno 2 mesi che non si vede una goccia di pioggia.

Ja]{|e
25-04-2007, 14:45
Bastardo maledetto, io pure dovevo andare a mare sto pomeriggio, giusto il caldo che c'era stamattina... invece sono spuntati dei nuvoloni niente male! :cry: vado ad affogare i miei dispiaceri nell'alcool a scopello :cry:

Alcor_81
25-04-2007, 15:07
{|e;16877831']Bastardo maledetto, io pure dovevo andare a mare sto pomeriggio, giusto il caldo che c'era stamattina... invece sono spuntati dei nuvoloni niente male! :cry: vado ad affogare i miei dispiaceri nell'alcool a scopello :cry:

tranquilla non sono un'egoista, ho preso il sole anche per tè :vicini: :D

Xalexalex
25-04-2007, 15:14
Avendo il mare a 173 metri da casa, curve comprese, sono andato al mare ieri :O Oggi studio che domani mi cuzza di filosofia :O

plut0ne
25-04-2007, 15:19
Qui sembra estate.
Mi sa che quest'anno moriremo dal caldo.
E manco piove.
Saranno 2 mesi che non si vede una goccia di pioggia.

mi sa pure a me...
tra l'altro non ci sono MAI stati 30 gradi ad aprile :eek:
io giro tranquillamente in maniche corte anche in motorino senza giubbino e nulla...

mi sa ceh a LUGLIO..si MORIRà DI CALDO...e sicuro ci sarà allarme blackout visto che tutti attaccheranno i condizionatori

paditora
25-04-2007, 15:34
mi sa pure a me...
tra l'altro non ci sono MAI stati 30 gradi ad aprile :eek:
io giro tranquillamente in maniche corte anche in motorino senza giubbino e nulla...

mi sa ceh a LUGLIO..si MORIRà DI CALDO...e sicuro ci sarà allarme blackout visto che tutti attaccheranno i condizionatori
E poi qualcuno dice che il clima non è impazzito.
30 gradi ad aprile, d'inverno qui non ha fatto un solo fiocco di neve, a febbraio le piante già che germogliavano anzi delle volte al lavoro dovevo mettermi a maniche corte dal troppo caldo.
E sto parlando di febbraio. :eek:

Mr_Cilindro
25-04-2007, 15:53

...Studio da stamattina alle 8...sono in crisi :cry:

Alcor_81
25-04-2007, 16:00
E poi qualcuno dice che il clima non è impazzito.
30 gradi ad aprile, d'inverno qui non ha fatto un solo fiocco di neve, a febbraio le piante già che germogliavano anzi delle volte al lavoro dovevo mettermi a maniche corte dal troppo caldo.
E sto parlando di febbraio. :eek:

Più avanti si va e più dobbiamo farci il callo :rolleyes:

SunShine_3
25-04-2007, 16:34
Stamattina, approfittando della bella giornata e del calduccio che fà, ho preso la moto è sono andato in spiaggia a farmi qualche piacevole bagnetto e per prendere un po' di sole http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/20.gif

Come l'acqua? C-O-N-G-E-L-A-T-A http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif

Ma non ero l'unico a fare il bagnetto, appena arrivato lì c'era una flotta di gente :eek:

Sembrava estate :p

E' stata un'alternativa alla solita scampagnata ;)

Viareggio,bagno,si stava benissimo...poi ha cominciato a piovere :(

lnessuno
25-04-2007, 16:56
sono stato sul cesso per via del cag8, sono andato a farmi un giro in moto... stasera non so se uscirò :p

Jammed_Death
25-04-2007, 17:04
uhm...stanotte non ho dormito un azz quindi sono rimasto in pigiama fino alle 3 (uff mi sono perso il megapranzo) e sono tutto il giorno in coma...il bagno me lo sono fatto una settimana fa e si stava bene...domani missà ci rivado

starmagik
25-04-2007, 17:35
Casa :sob:

ankio ma col mio Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

weather65
25-04-2007, 17:40

...e certo...altrimenti come farebbe la gente ad influenzarsi ancora a fine aprile...? :cool: :muro:

gearkratos
25-04-2007, 19:45
io oggi ho fatto il bagno.... c'era caldissimo e l'acqua era accettabile (ovvio non come ad agosto ma non si crepava)

0 vento, 0 nuvole taaaaaanto sole (quasi tutti si son scottati)

partitella a calcetto...... bagno, gelato...... giornata perfetta :D

Alcor_81
25-04-2007, 19:46
io oggi ho fatto il bagno.... c'era caldissimo e l'acqua era accettabile (ovvio non come ad agosto ma non si crepava)

0 vento, 0 nuvole taaaaaanto sole (quasi tutti si son scottati)

partitella a calcetto...... bagno, gelato...... giornata perfetta :D

Ste giornate qui sono le più rilassanti ;)

asc@rda
25-04-2007, 20:17
fatto pure io :D :D dalle 11:30 alle 15:00 in zona Baretto.....
ma l'acqua non era freddissima secondo me :sofico:

easyand
25-04-2007, 20:45
primo bagno fatto ancora il weekend scorso, ma apparte l'impatto iniziale con l'acqua a temperatura da rimanere ibernati, poi è andato via lissio

Pugaciov
25-04-2007, 20:49
Io al lago pensavo di rompermi i coglioni invece sono stato bene e ci siamo fatti tre quarti d'ora di pedalò, io stavo spesso in piedi sulla prua in posa condottiero Jack Sparrow con i capelli al vento mentre la mia ciurma pedalava :cool:

Però niente bagno perché:
1) non sono propriamente un abile nuotatore :asd:
2) l'acqua era fredda, molto

Mar1o
25-04-2007, 20:50
io al mare sono andato a pasquetta :D