View Full Version : Per chi ha le Vista beta
halduemilauno
25-04-2007, 09:42
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9844
Microsoft ricorda agli utenti che utilizzano le versioni beta di Windows Vista - Vista Beta 2, RC1 e RC2 - distribuite durante la fase di testing, che da martedì 1 giugno dovranno necessariamente aggiornarsi alla versione finale, salvo andare incontro alle restrizioni di licenza.
Coloro che non passeranno alla versione finale di Windows Vista (o torneranno a Windows XP) entreranno in una sorta di "limbo del riavvio": ogni due ore, il sistema si riavvierà sistematicamente, senza dare l'opportunità di salvare i dati.
Microsoft precisa inoltre che l'opportunità di collegarsi per sessioni di due ore sarà disponibile solo per tempo limitato.
;)
tommy781
25-04-2007, 17:43
e direi che mi sembra anche il minimo, avendo io pagato la mia copia mi darebbe fastidio se la microsoft non facesse nulla per impedire un abuso da parte di chi invece l'ha gratis. hai fatto bene a ricordarlo.
e direi che mi sembra anche il minimo, avendo io pagato la mia copia mi darebbe fastidio se la microsoft non facesse nulla per impedire un abuso da parte di chi invece l'ha gratis. hai fatto bene a ricordarlo.
tanto la gente che l'avrà gratis - versione finale o meno - ci sarà sempre, indipendentemente da quello che microsoft decide di fare :)
tanto la gente che l'avrà gratis - versione finale o meno - ci sarà sempre, indipendentemente da quello che microsoft decide di fare :)
...ma non ne vale nemmeno la pena;)
Ma perchè secondo te ciò mette fine alla pirateria?
Anzi se guardi bene Svista ha un bisogno matto della pirateria per andare avanti, già fa acqua ovunque (nel senso che non apporta alcun motivo valido ed impellente per abbandonare il più che valido XP), figuarti se lo bloccano via server...:asd:
Non dico che sia giusto, ma la realtà è quella...sopratutto considerando che per molti Svista non serve ad una H;)
Ma perchè secondo te ciò mette fine alla pirateria?
Anzi se guardi bene Svista ha un bisogno matto della pirateria per andare avanti, già fa acqua ovunque (nel senso che non apporta alcun motivo valido ed impellente per abbandonare il più che valido XP), figuarti se lo bloccano via server...:asd:
Non dico che sia giusto, ma la realtà è quella...sopratutto considerando che per molti Svista non serve ad una H;)
se lo dici tu che vista non ha apportato nessuna miglioria rispetto ad xp allora è vero...ragazzi dai ritorniamo tutti ad xp l'ha detto ferdy78:D
non dico che vista sia quel fantasmagorico sistema operativo che si vuol far credere ma quando dal portatile mi sposto al desktop nel quale ho installato xp mi viene l'affanno..anche se lo considero ancora valido ma la differenza con vista è consistente.provare per credere
Classic Man
26-04-2007, 06:17
bah io ho un fisso con Vista e un portatile con Xp....... secondo me Xp con un buon tema grafico e le icone di Vista se non è meglio poco ci manca.......quali sono tutte queste funzioni che passando da Vista ad Xp vi sono mancate?
cmq sono gusti e stiamo andando un po' offtopic!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.