PDA

View Full Version : Quale lettore mp3 legge anche i video?

biscotto84
24-04-2007, 20:19
Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore mp3, ma mi piacerbbe che leggesse anche i video.
Purtroppo ho saputo che l'ipod e molti altri lettori al massimo possono visualizzare foto..
Spero in un vostro aiuto..
Grazie

Claudio

Lach
24-04-2007, 22:05
Sbagliato.
Gli ipod di ultima generazione leggono eccome i video.

Skini
24-04-2007, 23:33
probabilmente si riferiva all'ipod nano.......vero??

comunque se cerchi un lettore mp3 che visualizza video a un prexxo stracciato ( 4 giga a 79€) vai sul mediacom jukebox movie 180.....c'è una discussione nel forum (tra le ultime) che lo tratta.....a quanto pare coloro che l'hanno acquistato si trovano bene.....;)

biscotto84
25-04-2007, 08:37
Grazie ad entrambi per i consigli che mi avete dato. In realtà credevo che tutti gli ipod non leggessero i video.
La mia domanda a questo punto è: sia per l'ipod che per il mediacom i video li dovrei prima convertire in un qualche formato particolare oppure possono leggere direttamente il formato .avi (x es quello dei divix)?
Grazie ancora
Claudio

Skini
25-04-2007, 20:58
per l'ipod devi prendere per leggere i video quello da 30 giga, ovvero quello un pò + grosso con l'hard-disk che costa sui 269€....per quello non penso bisogna fare qualche conversione....invece per il mediacom 4 giga (che comunque è espandibile con una semplice sd) da 79€ devi convertire i video in formato .mtv grazie ad un software presente nella confezione del lettore....;)

Lach
26-04-2007, 06:21
Si 30g e 80g . Però li devi convertire :O (io li converto in mp4 con Replay Converter)

brainticket
26-04-2007, 08:29
Grazie ad entrambi per i consigli che mi avete dato. In realtà credevo che tutti gli ipod non leggessero i video.
La mia domanda a questo punto è: sia per l'ipod che per il mediacom i video li dovrei prima convertire in un qualche formato particolare oppure possono leggere direttamente il formato .avi (x es quello dei divix)?
Grazie ancora
Claudio

Se cerchi un buon player di video, l'ipod fa per te.Ci sono anche altrei lettori come lo zune.Si parla tanto di mediacom ma io l'ho visto il mediacom.Ha un refresh quel display che è scandaloso.

Skini
26-04-2007, 21:30
si ma stiamo parlando di un lettore da 200€ in meno....indubbiamente l'ipod è migliore (ci mancherebbe, con quello che costa!!!!:sofico: ) però il rpezzo del mediacom bassissimo....tu che l'hai visto mi potresti dare una tua impressione visto che lo vorrei comprare tra poco???