View Full Version : king of fighter 2000
pietrostone
19-10-2001, 09:22
qualcuno sa se sarā emulabile questo arcade a breve?
ps x GISONE: almeno tu ci devi riuscire!!!!!!!!
allora...
mi sono informato su Emuchina e sembra ke ce la si sia quasi fatta..
i file di decriptazione sono praticamente pronti.. ora il fatto + problematiko sarā fare un dump del coin op.....
poi ad emularlo sarā un'altra questione.......
il Mame non č aggiornato x KOF 2000 nč tantomeno il Neorage X
ma quest'ultimo pur non avendolo nelle lista dovrebbe visualizzare cmq il nome della rom zip ed emularlo tranquillamente..
un po come Garou densetsu 4 - Mark Of Wolves
Originariamente inviato da gisone1
[B]allora...
mi sono informato su Emuchina e sembra ke ce la si sia quasi fatta..
i file di decriptazione sono praticamente pronti.. ora il fatto + problematiko sarā fare un dump del coin op.....
poi ad emularlo sarā un'altra questione.......
il Mame non č aggiornato x KOF 2000 nč tantomeno il Neorage X
ma quest'ultimo pur non avendolo nelle lista dovrebbe visualizzare cmq il nome della rom zip ed emularlo tranquillamente..
un po come Garou densetsu 4 - Mark Of Wolves
Avvisami quando ce l'hanno fatta non vedo l'ora SBAVSBAVBAV
Neoragex (nella versione attuale) non dovrebbe supportare gli eventuali romset completi di kof2000 e Ms3 perchč utilizzano il famoso algoritmo di criptazione/compressione nuovo...
ziobystek
22-10-2001, 11:52
cmq cisono sicuramente alitr emulatori che faranno girare i sistemi neo geo....vedi lo stesso nebula et similia che stanno iniziando ad emulare altre piattaforme oltre alla cps2....:D;)
redbaron
23-10-2001, 09:52
Io mi sono portato aventi e ho gia' scaricato le rom disponibili per kof2000 e ms3!
Credo che ormai sia questione di giorni.
Il sistema di criptazione e' stato scoperto al 99% ora bisogna dumpare le rom.
Gli scopritori dell'algoritmo hanno chiesto che gli vengano REGALATE le cart di MS3 e KOF2000 per dumparle... questo al momento e' il problema principale.
Ci vuole un benefattore... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.