View Full Version : Cambio abbonamento libero.. Aiuto..
Campioni del Mondo 2006!!
24-04-2007, 16:01
Sono da poco passato da libero flat a libero mini, con conseguente abbassamento della portante da 4 a 2 mega..
premesso che mi avevano assicurato che la portante sarebbe rimasta invariata, non solo ora è 2 mega, ma da vari speed test il download non supera i 70 kb..
Ho chiamato il 155 che mi ha indirizzato verso l'892155..
Loro mi hanno detto che non hanno la procedura per sbloccare problemi relativi alla velocità lenta e mi hanno detto di contattare l'assistenza via mail..
L'assistenza dopo 5 mail ancora non risponde..
Non so più che pesci prendere.. l'unica soluzione mi sembra tornare a 4 mega..
microcip
24-04-2007, 16:06
ahaha 5min:D ?
se ti va bene ti rispondono fra 5gg;)
ahaha 5min:D ?
se ti va bene ti rispondono fra 5gg;)
Rispondono...dici davvero:doh: ?Ma allora esistono veramente!:eek:
Ed io che pensavo che fossero dei fantasmi...
:asd: :asd: :asd:
microcip
24-04-2007, 16:33
sisi esistono....a me credo che rispondano più per sfinimento però:asd:
24-04-2007, 18:38
Rispondono...dici davvero:doh: ?Ma allora esistono veramente!:eek:
Ed io che pensavo che fossero dei fantasmi...
:asd: :asd: :asd:
Andiamo bene.. secondo voi che posso fare?
microcip
24-04-2007, 18:40
Andiamo bene.. secondo voi che posso fare?
come fanno tutti; rompere le 00 finchè non ti passano qualcuno di competente al quale poi spiegherai la situazione.
Jammed_Death
24-04-2007, 18:45
o cambiare provider visto che libero è tra i peggiori
24-04-2007, 18:49
Il problema è che non mi passano mai nessuno.. dicono che non hanno la procedura al 89155 per sbloccare le linee lente.... e per email non rispondono.. Non so piu che fare!!.. il mio contratto è stato fatto ad agosto 2005.. se chiedo la disdetta prima di giugno non dovrei pagare penali giusto?
Jammed_Death
24-04-2007, 18:53
in genere se chiedi la disdetta prima della scadenza ti fanno pagare i mesi che restano...ora non so se è cambiato, magari la legge bersani ha coperto pure questo...
24-04-2007, 18:56
Intendevo avvertirli della disdetta entro giugno e poi lasciare scadere il contratto ad agosto.. solo che dovrei pagare i 35 del cambio abbonamento.. e sinceramente la cosa non mi entusiasma molto..
Intendevo avvertirli della disdetta entro giugno e poi lasciare scadere il contratto ad agosto.. solo che dovrei pagare i 35 del cambio abbonamento.. e sinceramente la cosa non mi entusiasma molto..
L'unica medicina che conosco......e' la disdetta immediata!!!:read: :read:
La penale non esiste +!!!!:D
Se sei in ULL devi pagare 40 euro per i costi di disattivazione ,se sei in Wholesale con un po di fortuna non devi cacciare un cent!
In ogni caso 40 euro valgono la liberta' o no??
:asd: :asd:
24-04-2007, 20:35
Non capisco in quale caso devo pagare e in quale no.. e cmq il prob è un'altro.. devo già pagare il cambio di abbonamento.. e cioè i 35 euro.. e non vorrei dover pagare 75 euro per rescindere.. tenuto conto che poi dovrei fare un'altro contratto con un'altro provider allo stesso prezzo..
26-04-2007, 11:04
ll mio abbonamento è iniziato ad agosto 2005.. quindi stanno per scadere i 18 mesi.. entro quando dovrei spedire la ricevuto con la richiesta di annullamento senza pagare i 40 euro?
28-04-2007, 09:52
up
Sono da poco passato da libero flat a libero mini, con conseguente abbassamento della portante da 4 a 2 mega..
premesso che mi avevano assicurato che la portante sarebbe rimasta invariata, non solo ora è 2 mega, ma da vari speed test il download non supera i 70 kb..
Ho chiamato il 155 che mi ha indirizzato verso l'892155..
Loro mi hanno detto che non hanno la procedura per sbloccare problemi relativi alla velocità lenta e mi hanno detto di contattare l'assistenza via mail..
Prima di tutto la portante DEVE essere + bassa rispetto alla 4 mega (2464/352 di preciso), quindi è normale.
Prova poi a scaricare un file da qui (http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/) e vedi a quanto si stabilizza il download.
Usa tcpoptimizer x ottimizzare la connessione.
Se credi che passando a telecom risolverai tutti i tuoi problemi, dai uno'occhiata a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181&page=192
basta anche leggere solo le ultime pagine:stordita:
@TUTTI: possibile che sapete solo consigliare la disdetta e non un possibile rimedio???:rolleyes:
28-04-2007, 12:05
Provato.. praticamente non scarica..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.