PDA

View Full Version : [Servizi TIM] TIM mi ha fregato. Help me please :)

maxone78
24-04-2007, 11:00
Salve a tutti ragazzi

per favore, potete aiutarmi? Quelli di TIM me l'hanno combinata

Giorni fa ricevo un SMS loro in cui mi dicevano che se volevo attivare il servizio 1000 minuti TIM potevo semplicemente rispondere SI al mess e vederlo attivato.

Bene, siccome già in passato lo avevo fatto ho seguito la solita procedura. Nemmeno mezz'ora e ricevo il solito SMS di avvenuta attivazione del servizio Milleminuti TIM, per il quale si son presi 4€....

Invece il servizio non è mai stato attivato e io che ho chiamato in questi giorni convinto di averlo mi sono visto risucchiare il credito normale che avevo di 15€!!!

Ora ho provato via 119 a chiamare e parlare con un operatore, ma francamente NON riesco a trovare l'opzione per farlo. Sarà che mi ubriaca quella squallida voce pre-registrata fintamente felice che mi rompe i mar..i proponendomi mari e monti, fatto sta che sono andato in tilt.

Come posso fare per parlare con qualcuno?

E a voi è mai capitato qualcosa di simile? Avete risolto?

grazie :)

banana snapple
24-04-2007, 14:07
Ora ho provato via 119 a chiamare e parlare con un operatore, ma francamente NON riesco a trovare l'opzione per farlo. Sarà che mi ubriaca quella squallida voce pre-registrata fintamente felice che mi rompe i mar..i proponendomi mari e monti, fatto sta che sono andato in tilt.

anche a me è da un po che chiamo il 119 e non mi da l'opzione per parlare con qualcuno...

chargundam
24-04-2007, 14:18
se si va in un centro tim?

maxone78
24-04-2007, 14:40
se si va in un centro tim?
purtroppo io vivo in un piccolo centro e non c'è. in città per il momento non posso andare per impegni di lavoro ;)

maxone78
24-04-2007, 14:46
anche a me è da un po che chiamo il 119 e non mi da l'opzione per parlare con qualcuno...
prova via telefono, non cellulare. dopo che ascolti i messaggi e le opzioni che ti offrono la prima volta senza premere nessun pulsante, la seconda volta (devi sempre far finire la tipa che parla dicendoti di rpemere 1-2-3 etc se vuoi una determinata cosa) ti da l'opzione per parlare con un operatore. almeno così oggi mi è successo dopo il secondo tentativo col telefono di casa

vi racconto cosa mi hanno risposto: se ho speso il mio credito "normale" è solo colpa mia secondo loro! Infatti nonostante mi avessero mandato un sms in cui mi avvisavano che 1000 minuti era attivo dovevo cmq chiamare il servizio clienti per chiedere conferma!!!!!

ma vi rendete conto? a parte che le altre volte lo stesso servizio era attivo subito dopo l'SMS, dunque non vedo perchè avrei dovuto fare ulteriori controlli, ma non solo devo pagare etc, devo pure fare decine di telefonate per sapere se ho attivo un servizio DOPO CHE LORO me lo hanno già confermato una prima volta? e che siamo nella repubblica delle Banane davvero allora? :(

cmq ho scritto all'associazioni consumatori alla quale sono iscritto ma tanto so già che i soldi li ho persi

W TIM e il tronchetto dell'infelicità che parla a vanvera osannando Telecom e TIM :muro: