PDA

View Full Version : ps2 silver o black???

maccio capatonda
23-04-2007, 21:34
Ciao a tutti volevo sapere una cosa... :help: :help: :help:
visto che i prezzi si sono abbassati volevo prendere la ps2. nei negozo ho visto che ci sono 2 versioni: Black e silver... l'unica differenza dovrebbe essere che la silver ha in confezione un joypad in più e la memory card (e poi fa fighissimo)...
anche se un rivenditore (forse xkè nn cel'aveva) mi ha detto che la SILVER ha problemi di scheda madre e le stanno ritirando dal mercato... :confused: :confused: :confused:

voi che dite??? che mi consigliate???

ciauZ

Giant Lizard
24-04-2007, 01:28
mai sentito cose del genere. Mi sembra strano che la silver abbia lo stesso prezzo e abbia cose in più della nera :D io preferisco la nera come colore, se però la silver davvero ha qualche accessorio in più, allora ti conviene prendere quella.

[OT] Ma tu sei il grande Maccio Capatonda? :D quello de La Febbra e La Febbra 2? E come sta il piccolo Riccardino Fuffolo? :asd:

maccio capatonda
26-04-2007, 15:57
[OT] Ma tu sei il grande Maccio Capatonda? :D quello de La Febbra e La Febbra 2? E come sta il piccolo Riccardino Fuffolo? :asd:

ihihi... magari... sono solo un emulo del grande maestro Bruno Liegibasogneliegi :Prrr: :Prrr: :Prrr:

cmq grazie della risposta!

ciauZ