PDA

View Full Version : NOKIA E65 DI IMPORTAZIONE: SI PUò CARICARE L'ITALIANO?

wlap
23-04-2007, 14:58
Per quel che mi riguarda il Nokia E65 è un ottimo telefono. Ho bisogno di un aiuto: ne ho comprato un esemplare in Germania. Di fatto è di importazione parallela: quindi tra le lingue disponibili non c'è l'italiano, solo tedesco, francese, inglese, suomi e turco.
Lo uso in inglese e sono molto soddisfatto ma volevo sapere se qualcuno mi sa indicare come caricare - nel software - l'italiano le lingue disponibili perchè scrivere sms senza linguaggio intuitivo (viceversa scrive in inglese) è stressante.
Mi dicono - Nokia Point e Nokia Care - che non si potrebbe fare nulla ma... io confido nel Web!
Grazie
WlaP:sofico: :D

nemorino
24-04-2007, 18:02
cambi il product code e via nokia software update installi l'ultimo firm euro con l'italiano

fai una ricerca con google e vedrai che trovi molte cose interessanti

Crimson
25-04-2007, 11:03
Dubbio: sul sito nokia per l'e65 non sono presenti nè aggiornamenti nè niente...
Io ho provato a fare la ricerca per l'aggiorno (prima di aver cambiato il product code), ma non c' niente... :(

SintaxError
25-04-2007, 11:47
Dubbio: sul sito nokia per l'e65 non sono presenti nè aggiornamenti nè niente...
Io ho provato a fare la ricerca per l'aggiorno (prima di aver cambiato il product code), ma non c' niente... :(

saresti così gentile da dirmi per favore come hai cambiato il product kay? Io ho provato anche con l'ultima release del Nemesis (NSS) ma non me lo fa cambiare... durante la scansiano del prodotto mi da errore.

hai qualche consiglio?

Crimson
25-04-2007, 12:01
Ehm, al momento non ho cambiato nulla...
Per cambiare il product mi sa che al momento l'unico sistema è Phoenix e flashare tutto, con NSS e NSU mi sembra l'e65 non sia ancora supportato...
Ma prendi questo con MOLTO dubbio, xkè non ne sono sicuro :muro: