PDA

View Full Version : Stranezza firefox

fede1983
23-04-2007, 08:26
Da tempo noto su entrambi i miei mac un problemino con firefox. In pratica dopo ore di attività (io ff lo tengo sempre aperto e non lo chiudo neppure quando metto in sleep) il tastino giallo di minimizza in ff non funziona più....clicchi ma ff nn si minimizza, mentre quello rosso e verde funzionano. L'unico rimedio è chiudere e riaprire tutto il programma.

Anche voi notate una cosa del genere o lo fa solo a me?

Massimo87
23-04-2007, 08:39
capita anche a me..
inoltre si sputtanano facilmente i caratteri :rolleyes:
mi ritrovo i font che sfocano o vengono renderizati male..

sto pensando di cambiare browser :muro:

edoardopost
23-04-2007, 08:53
Mai successa una cosa del genere...ed anche io non lo chiudo... Prova a reinstallarlo...

fede1983
23-04-2007, 08:58
Gia provato, poi il fatto che me lo faccia su entrambe le macchine mi da da pensare......

Userei safari è solo che su ff ho un plugin fondamentale che ad ogni avvio sincronizza tutti i miei preferiti, cosa utilissima dato che navigo regolarmente da 4 pc (win e mac) e voglio che tutti abbiano i preferiti sincronizzati...

fotomodello
23-04-2007, 09:02
sinceramente non è che ami molto firefox...

mi capita spesso di trovarmi con una pagina che presenta tratti verticali, stile cursore, inspiegabilmente presenti nella videata...

non a caso lo uso solo per la navigazione anonima, visto il plug-in installato

per il resto preferisco shiira,flock,safari,sunrisebrowser...etc....

edoardopost
23-04-2007, 09:19
Boh, io lo usavo su pc, e continuo ad usarlo su mac senza problemi...

fede1983
23-04-2007, 09:39
Non è il massimo ma ha dei plugin x me indispensabili.....altrimenti userei safari (che infatti talvolta uso) anche xche è un razzo.

Qual è il plugin che usi per la navigazione anonima?