PDA

View Full Version : Problemi con Alice!!!!DISPERATO

[KAYA]Cinghio
22-04-2007, 16:50
Ciao a tutti vi scrivo perche non so piu che fare!!!Premessa:possego un contratto Alice 4 mega.Ora vi spiego il mio problema e da gennaio che non pingo sotto i 200ms (apparte un breve periodo di 20 giorni in marzo aprile) con perdita di pacchetti quindi praticamente impossibile usare la conessione per poter giocare e altro.Ho chiamato un mare ma proprio un mare di volte il 187 ma dopo mille promesse di mettere apposto la linea cosa che alla fine non succede mai ormai mi sono rasegnato ma ora non voglio allntanarmi dal mondo del game online!!!Cosa devo fare aspettare che quei ladri infami mi prendano ancora per il (*) oppure cambio connessione!!!Se pensate al cambio di conessione che gestore?Faccio presente che abito in un paese di 4 anime (Noli) in provincia di Savona quindi mi posso sognare ADSL2+ e molti gestori non mi passano piu di 2 Mega!!!Grazie ma sono proprio disperato!!!
Pensavo a NGI che mi dite a riguardo?!!!!GRAZIE :-( :-( :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help: :help:

miticoooooo
22-04-2007, 18:25
NGI va mooolto bene perchè lo usa mio cuginoche è fiero dopo molti problemi con alice,ha la 1280, è un po cara ma ne vale la pena.:D

blusky00
22-04-2007, 19:12
Cinghio;16840949']Ciao a tutti vi scrivo perche non so piu che fare!!!Premessa:possego un contratto Alice 4 mega.Ora vi spiego il mio problema e da gennaio che non pingo sotto i 200ms (apparte un breve periodo di 20 giorni in marzo aprile) con perdita di pacchetti quindi praticamente impossibile usare la conessione per poter giocare e altro.Ho chiamato un mare ma proprio un mare di volte il 187 ma dopo mille promesse di mettere apposto la linea cosa che alla fine non succede mai ormai mi sono rasegnato ma ora non voglio allntanarmi dal mondo del game online!!!Cosa devo fare aspettare che quei ladri infami mi prendano ancora per il (*) oppure cambio connessione!!!Se pensate al cambio di conessione che gestore?Faccio presente che abito in un paese di 4 anime (Noli) in provincia di Savona quindi mi posso sognare ADSL2+ e molti gestori non mi passano piu di 2 Mega!!!Grazie ma sono proprio disperato!!!
Pensavo a NGI che mi dite a riguardo?!!!!GRAZIE :-( :-( :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help: :help:

il problema del ping elevato e perdita di pacchetti sul gateway (mux/dslam/nas) è ben noto ed affligge molti utenti di Alice. Io sono stato col tuo problema per 3 mesi poi magicamente un bel giorno il ping si è stabilizzato su 40ms fissi e banda piena h24.
Ho chiamato varie, ho fatto fax, ho chiesto un rimborso poi alla fine si è aggiustato tutto.
Prova anche tu questa strada.
Sei sicuro di non essere coperto da altro provider? hai fatto già il test o ti sei basato sulla grandezza del tuo paese :Prrr: ?

ciao

[KAYA]Cinghio
22-04-2007, 19:23
No ho fatto varie prove e tutti apparte telecom e NGI non mi danno una connessione sopra i 2 mega purtroppo!!!!!
Per quanto riguarda contattare telecom chiamo quasi tutti i giorni e apparte apperture di segnalazione di guasto non fanno per non dire la loro incompetenza su cose che per loro sono pane quotidiano a volte quando ti parlano si arrampicano sugli specchi!!Ne so piu io che il computer lo uso da 1anno e 6 mesi!!!!SONO PROPRIO UNA VERGOGNA

blusky00
22-04-2007, 19:28
Cinghio;16842705']No ho fatto varie prove e tutti apparte telecom e NGI non mi danno una connessione sopra i 2 mega purtroppo!!!!!
Per quanto riguarda contattare telecom chiamo quasi tutti i giorni e apparte apperture di segnalazione di guasto non fanno per non dire la loro incompetenza su cose che per loro sono pane quotidiano a volte quando ti parlano si arrampicano sugli specchi!!Ne so piu io che il computer lo uso da 1anno e 6 mesi!!!!SONO PROPRIO UNA VERGOGNA

registrati al 187.it (sei non sei registrato già) e controlla lo stato delle tue segnalazioni. Se una segnalazione non viene chiusa entro le 48 ore, fai passare un pò di tempo e chiedi il rimborso (basti che chiami il 187 commerciale).
Poi fai pure un fax di reclamo.........

ciao

[KAYA]Cinghio
22-04-2007, 19:41
Chiudere le chiudono ma il problema persiste sempre!!!Poi se non mi hanno detto una cazzata a loro il ping non interessa non e un parametro preso in considerazione!!!Ma prendono in considerazione la velocita della connessione quindi se per i loro parametri sono apposto chiudono il tutto e chi si e visto si e visto!!!

blusky00
22-04-2007, 19:42
Cinghio;16842916']Chiudere le chiudono ma il problema persiste sempre!!!Poi se non mi hanno detto una cazzata a loro il ping non interessa non e un parametro preso in considerazione!!!Ma prendono in considerazione la velocita della connessione quindi se per i loro parametri sono apposto chiudono il tutto e chi si e visto si e visto!!!

ma sei sicuro che ti chiudono la segnalazione?
controlli dal 187.it?

[KAYA]Cinghio
22-04-2007, 19:53
Eh si purtroppo!!!! Mi viene da piangere!!! Va gia bene che tira di piu un pelo di F..A che un filo della telecom!!!!Se no pensa quanti s......i

blusky00
22-04-2007, 19:55
Cinghio;16843076']Eh si purtroppo!!!! Mi viene da piangere!!! Va gia bene che tira di piu un pelo di F..A che un filo della telecom!!!!Se no pensa quanti s......i

a questo punto prova un fax di reclamo al n° 803308187 (numero gratuito).

ciao

[KAYA]Cinghio
29-04-2007, 17:46
Niente tutto tace!!!Che fare?